Assistenza clienti Wizz Air: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il nome completo di questa compagnia aerea low cost ungherese è Wizz Air Hungary Légiközlekedési Kft ma la conosciamo semplicemente come Wizz Air oppure, nella forma stilizzata, con la scritta W!ZZ.

L’inaugurazione risale al 2003 quando fu aperta la sede centrale di Budapest anche se il primo volo decollò nel 2004. In breve tempo Wizz Air ha conquistato un’ampia fetta del mercato europeo e oggi copre rotte che arrivano anche in Nord Africa e in Medio Oriente.

Se stavi cercando la soluzione per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di questa compagnia aerea, hai trovato ciò che fa per te. All’interno dei prossimi paragrafi troverai infatti tutti i metodi per chiedere e ottenere informazioni e assistenza e potrai scegliere la soluzione di contatto che preferisci.

Numero dell’assistenza di Wizz Air

Iniziamo con la prima soluzione di contatto che è rappresentata dal numero telefonico del call center per parlare con un operatore del servizio di assistenza clienti di Wizz Air.

Digita il seguente numero e il primo operatore libero si metterà a tua disposizione per rispondere alle tue richieste:

  • 895 8954416

Il call center è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

ATTENZIONE: il numero è a pagamento e secondo quanto è riportato sul sito ufficiale di Wizz Air la tariffa è al minuto: Fixed Network 0.12/call + 1.22 EUR/min.

Wizz Air: contatti email

Se la tua richiesta di informazioni e di assistenza è di tipo generico o quando desideri chiedere un’informazione sull’azienda, puoi scegliere di inoltrare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

  • info@wizzair.com.

Si tratta della casella di posta elettronica generale di Wizz Air, quindi non fa parte delle soluzioni del servizio di supporto clienti e non è consigliabile utilizzarla, per esempio, nel caso in cui tu abbia urgenza di segnalare un problema o debba cancellare una prenotazione.

Usala per richieste di informazioni generali e non attenderti una replica immediata.

Assistenza Wizz Air per clienti registrati al sito

Crea la tua area personale sul sito ufficiale di Wizz Air per accedere a una serie di soluzioni di contatto online dedicate ai clienti registrati.

Per creare il tuo account devi solo compilare il modulo di registrazione online cliccando in alto a destra sulla scritta “Accedi” che trovi sulla homepage del sito di Wizz Air: si aprirà una casella in sovrimpressione, quella dedicata ai clienti già registrati. Clicca in basso sulla scritta “Registrazione” per aprire il modulo che dovrai completare inserendo i dati richiesti.

Hai inoltrato la richiesta di registrazione? Ora devi procedere con l’attivazione dell’account cliccando sul link che riceverai tramite mail sulla casella di posta elettronica che hai inserito per la creazione dell’area personale.

Accedendo alla tua area personale potrai:

  • controllare lo stato di un pagamento;
  • bagaglio smarrito;
  • bagaglio danneggiato;
  • verificare lo stato di un reclamo o di una richiesta di rimborso;
  • riprenotare un volo.

E’ importante che tu sappia che solo accedendo dalla tua area personale o avviando una conversazione via chat potrai ottenere assistenza e informazioni sulle tematiche che hai appena letto. Sul sito di Wizz Air è infatti specificato che gli operatori del call center e chi risponde alla Live Chat, non sono a conoscenza di queste informazioni e quindi non possono fornirti assistenza.

Assistenza tramite App

Scarica la App di WizzAir sul tuo dispositivo mobile per gestire le tue prenotazioni ma anche per ricevere assistenza personalizzata. Puoi scaricarla accedendo allo store del tuo smartphone, oppure scansionando il codice QR che trovi in fondo alla homepage del sito ufficiale.

Dopo aver effettuato l’installazione, aprila e accedi con i tuoi dati utente (se hai già creato il tuo account sul sito web) oppure procedi con la registrazione compilando l’apposito modulo.

Tra i servizi a tua disposizione tramite App troverai:

  • prenotazione dei voli;
  • modifica di una prenotazione;
  • effettuare il check-in;
  • ottenere informazioni sullo stato del volo;
  • scaricare la carta d’imbarco.

Questi e altri servizi sono a tua disposizione accedendo al tuo account via App di Wizz Air.

Wizz Air: come fare il check-in on line

Come ormai tutte le compagnie aeree, anche Wizz Air permette di fare il check-in online, da 30 giorni fino a 3 ore prima dell’orario di partenza previsto per il volo se hai acquistato il posto durante la prenotazione; altrimenti il check-in sarà disponibile 24 ore prima della partenza.

A volte il check-in non è disponibile né da sito né da App: in questo caso dovrai farlo in aeroporto e sarà gratis (di solito, invece, in aeroporto è a pagamento).

Puoi anche utilizzare la App per fare il check-in e in questo caso non dovrai nemmeno stampare le carte di imbarco che potrai invece mostrare in formato digitale da App o da Wallet, se hai un dispositivo Apple. Attenzione però, non tutti gli aeroporti accettano la carta di imbarco digitale: verifica l’aeroporto di partenza in questa pagina Check-in e imbarco.

Check-in automatico Wizz Air

50 ore prima della partenza, tu ed eventuali viaggiatori che volano con te potete effettuare il check-in automatico.

Per ottenere il servizio di check-in automatico puoi scegliere tra le seguenti opzioni:

  • puoi selezionare il servizio di check-in automatico prenotando il tuo volo dal sito web oppure da App e puoi anche aggiungere il servizio a una prenotazione effettuata in precedenza;
  • aggiungilo durante la prenotazione di un viaggio con tariffa Basic oppure WIZZ GO.

Nel caso in cui il tuo volo preveda diverse tratte prima di giungere alla destinazione finale, il servizio di check-in automatico sarà applicato a ogni tratta.

Questo servizio è a pagamento ed è previsto un supplemento che viene applicato per il volo e per ogni passeggero che fa parte della stessa prenotazione.

Diritto al rimborso: la tariffa applicata per il check-in automatico può essere rimborsata in caso di:

  • volo cancellato dalla compagnia aerea Wizz Air;
  • se la tariffa è rimborsabile ed è riportato nelle Condizioni Generali;
  • quando il viaggiatore cancella la prenotazione più di 14 giorni prima della partenza.

Puoi ottenere altre informazioni contattando il call center di Wizz Air al numero a pagamento:

  • 895 8954416.

Assistente virtuale di Wizz Air

Ecco un altro metodo per ricevere informazioni e assistenza quando devi viaggiare con Wizz Air: si chiama Amelia, l’assistente virtuale di questa compagnia aerea low cost.

Amelia è a tua disposizione tutti i giorni e 24 ore su 24 per rispondere alle tue richieste di assistenza e di informazioni e contattarla è molto facile, segui i passi elencati di seguito:

  • accedi alla pagina dei contatti sul sito di Wizz Air;
  • clicca sulla piccola icona tonda che vedi apparire in basso a destra;
  • all’interno della casella di chat che si aprirà clicca sul pulsante “Iniziare”.

BUONO A SAPERSI: se sei un utente registrato al sito di Wizz Air, prima di avviare la conversazione in chat procedi con l’accesso al tuo account, così riceverai assistenza personalizzata. Se non hai ancora creato il tuo profilo personale potrai comunque chiedere informazioni ad Amelia, l’assistente virtuale.

Come richiedere assistenza speciale a Wizz Air

Donne in stato di gravidanza, anziani non autosufficienti, disabili, invalidi temporanei, pazienti in ossigenoterapia cronica, sono categorie di viaggiatori che possono avere necessità di assistenza speciale fin dal loro arrivo in aeroporto e poi durante il volo.

Per prenotare il servizio di assistenza speciale devi comunicarlo a Wizz Air con un anticipo di almeno 48 ore prima della partenza e puoi contattare il servizio di assistenza scegliendo tra le due seguenti modalità:

  • telefonando al numero 0039 020 0689768 con operatori che rispondono in lingua italiana;
  • scrivendo alla casella di posta elettronica: specialassistance@wizzair.com esclusivamente per le richieste di assistenza speciale dedicata ai viaggiatori disabili.

I passeggeri che non sono in grado di comunicare con i membri dell’equipaggio e di muoversi un autonomamente, per ragioni di sicurezza devono viaggiare con un accompagnatore abile che abbia compiuto almeno 16 anni.

Donne in stato di gravidanza

Secondo le regolamentazioni vigenti, le donne in stato di gravidanza possono viaggiare in aereo fino alla trentaquattresima settimana di gestazione, che scende a trentadue in caso di gravidanza gemellare.

In ogni caso, se si sono superate le 28 settimane di gravidanza è necessario presentare un certificato medico di idoneità al volo che va consegnato entro 6 giorni dalla partenza.

Cani guida

A bordo possono salire i cani guida dei viaggiatori portatori di disabilità a patto che questo sia comunicato alla Wizz Air all’atto della prenotazione o comunque 48 ore prima della partenza.

In questo caso sarà anche necessario inoltrare la documentazione attestante il fatto che si tratti di un cane guida oltre alla documentazione veterinaria richiesta nel paese di destinazione: i documenti possono essere inoltrati via mail alla casella di posta elettronica: specialassistance@wizzair.com.

Cambio prenotazione Wizz Air

Fino a tre ore prima della partenza potrai effettuare:

  • cambio del volo
  • cambio di passeggero
  • cambio di servizio
  • cancellazione volontaria del volo

Per quanto riguarda il cambio di volo, verifica tutte le variabili e i costi alla pagina Modifica della prenotazione: troverai le diverse tariffe in base alla modifica che devi effettuare (modifica del solo volo di andata o andata e ritorno, modifica di un volo di gruppo, ecc).

Per quanto riguarda il cambio di nome, il costo è di ‎€60.00 per volo più i costi della chiamata se viene effettuato tramite call center. Solo per modifiche di errori di battitura o ortografici la procedura è gratis.

Scopri tutti i dettagli qui: Modifica della prenotazione.

Informazioni sullo stato del volo

Vuoi ricevere l’aggiornamento sullo stato di un volo?

Accedi alla sezione del sito Stato del volo e inserisci all’interno delle due caselle che appaiono in alto la città di partenza e quella di destinazione, oppure seleziona il modulo cliccando sulla scritta “Per numero di volo” e inserisci il numero della prenotazione.

Cliccando sul pulsante di invio otterrai l’aggiornamento in tempo reale.

Come chiedere un rimborso a Wizz Air

Sapevi già che in alcuni casi hai il diritto di chiedere e ricevere il rimborso dei biglietti che hai acquistato per volare con Wizz Air? Si tratta di situazioni particolari, come quelle che puoi leggere di seguito:

  • cancellazione del volo da parte di Wizz Air;
  • cancellazione volontaria da parte del passeggero;
  • ritardo della partenza;
  • decesso di un familiare.

Ogni caso tra quelli elencati può dare diritto a un rimborso, parziale o totale a seconda dei casi: approfondiamo quindi il tema con le informazioni che ti aiuteranno a comprendere i tuoi diritti.

Cancellazione del volo da parte di Wizz Air

Se Wizz Air cancella il tuo volo e non ti avverte in tempo utile, puoi esercitare il diritto a chiedere un rimborso oppure, in alternativa, scegliere una diversa soluzione.

Il termine “in tempo utile” significa che Wizz Air può anche comunicare preventivamente ai viaggiatori la cancellazione di un volo se questo è derivante da situazioni previste. In casi simili devi ricevere adeguata informazione seguendo queste tempistiche da parte della compagnia aerea:

  • 14 giorni prima dell’ora di partenza programmata;
  • tra 2 settimane e 7 giorni prima dell’ora di partenza programmata. In questo caso viene offerto un volo Wizz Air alternativo, la cui ora di partenza non supererà le 2 ore rispetto all’ora programmata originariamente e l’ora di arrivo non sarà successiva di oltre 4 ore all’ora di arrivo precedentemente stabilita;
  • meno di 7 giorni prima della data di partenza programmata: in questo caso ti sarà proposto un volo Wizz Air alternativo la cui ora di partenza non è successiva di oltre 1 ora – rispetto all’ora di partenza originariamente programmata – mentre l’ora di arrivo non sarà successiva di oltre 2 ore all’ora di arrivo che era stabilita nella tua prenotazione cancellata.

A questo punto, se non hai ricevuto alcun tipo di comunicazione e quindi il volo è stato cancellato poco tempo prima della partenza, hai a tua disposizione alcune alternative tra cui scegliere.

Leggi le possibili soluzioni previste in un caso simile:

  • riprenotazione del volo per la prima data disponibile sulla stessa tratta oppure per una tratta che sia simile a quella del volo cancellato;
  • nel caso in cui non siano disponibili voli sulla tratta che ti interessa e in tempi brevi – lo stesso giorno o il giorno seguente – puoi decidere di scegliere una diversa compagnia aerea per riorganizzare il tuo viaggio. Eventuali spese che sosterrai per il pernottamento e gli spostamenti da e per l’aeroporto ti saranno rimborsati da Wizz Air, a patto che i costi siano ragionevoli (significa che devi evitare di noleggiare un’auto di extra lusso con conducente) e documentati da fatture e ricevute da inoltrare online alla compagnia aerea Wizz Air all’atto della tua richiesta di rimborso;
  • puoi anche decidere di cancellare la tua prenotazione e chiedere il rimborso del biglietto.

Oltre alle soluzioni a tua disposizione in caso di cancellazione del volo da parte di Wizz Air, hai comunque diritto a ricevere assistenza in aeroporto, comprese due telefonate gratuite (oppure invio di mail o fax) e pasti e bevande forniti gratuitamente e in quantità equilibrata al periodo di attesa prima di risolvere il problema.

ATTENZIONE: nel caso in cui Wizz Air non sia nella possibilità di fornire i beni di prima necessità ai passeggeri in attesa a causa della cancellazione del loro volo, i costi eventualmente sostenuti saranno comunque rimborsati dietro presentazione degli scontrini che attestano le spese effettuate per mangiare e per bere.

Se decidi di riprogrammare il volo con Wizz Air e il primo volo sulla tratta che ti interessa parte il giorno successivo, sarà la compagnia aerea a organizzare il tuo pernottamento in hotel e gli spostamenti per raggiungerlo e per tornare in aeroporto.

Anche in questo caso, se Wizz Air non è in grado di organizzare i tuoi trasporti, i pasti e il pernottamento in hotel, potrai chiedere il rimborso di quanto hai speso per trasferimenti, vitto e alloggio ma ricorda di conservare tutte le ricevute e gli scontrini che dovrai far pervenire alla compagnia aerea.

Oltre alla riorganizzazione del tuo viaggio, alle spese di vitto e alloggio, in caso di cancellazione a breve termine rispetto al giorno e all’ora di partenza, Wizz Air riconosce al viaggiatore le seguenti somme a compensazione:

ATTENZIONE: nel caso in cui la cancellazione avvenga per cause non dipendenti dalla volontà di Wizz Air, se per esempio il volo è cancellato a causa di forte maltempo o altre situazioni impreviste di questo genere, nessuna compensazione sarà versata ai viaggiatori.

Rimborso Wizz Air in caso di ritardo

Desideri chiedere un rimborso a Wizz Air a causa di un ritardo nella partenza del tuo volo? Esistono tariffe fisse e applicate al numero di ore di ritardo, le cui regole sono contenute all’interno del Regolamento (CE) N. 261/2004. Eccole di seguito:

Non è tutto: la partenza del tuo volo tarda oltre le 5 ore rispetto al programma? In questo caso puoi chiedere e ottenere di prenotare il volo con il primo disponibile per la stessa destinazione o, se non ci sono voli disponibili in giornata e sulla stessa tratta o una simile e nemmeno per il giorno successivo, puoi organizzare il tuo viaggio con un’altra compagnia ottenendo il rimborso da Wizz Air: in questo caso, presentando le prove delle spese che hai sostenuto per gli spostamenti e l’eventuale pernottamento e vitto (se dovrai partire il giorno successivo) riceverai il rimborso di queste spese dalla compagnia aerea.

Per ottenere maggiori informazioni puoi sempre entrare in contatto con il servizio di supporto clienti di Wizz Air digitando il seguente numero telefonico a pagamento:

  • 895 8954416 (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00).

Rimborso Wizz Air per imbarco negato

Nei casi in cui Wizz Air neghi l’imbarco sul volo, e secondo le norme contenute all’interno del Regolamento CE 261/2004, hai diritto alle seguenti soluzioni.

Se rinunci spontaneamente al viaggio in cambio delle agevolazioni previste da Wizz Air puoi ottenere:

  • l’imbarco su un volo alternativo di Wizz Air o di una diversa compagnia aerea ma con le stesse caratteristiche di classe di volo e di tratta;
  • il rimborso della tariffa del biglietto (se hai già usufruito di una parte del viaggio ti saranno rimborsate solo le tratte che non hai potuto godere);
  • un credito da utilizzare per l’acquisto di un altro volo Wizz Air.

Nel caso in cui invece tu non voglia rinunciare al volo, Wizz Air proporrà una serie di agevolazioni aggiuntive, tra cui due telefonate gratuite o comunicazioni via fax, telefax, mail e voucher da spendere per rinfresco e pasti durante i tempi di attesa.

Se hai scelto la riprogrammazione del volo ma non ci sono voli disponibili lo stesso giorno, quindi dovrai pernottare e mangiare, sarà Wizz Air ad accollarsi queste spese e qualora la situazione non consentisse alla compagnia aerea di organizzare il tuo pernottamento e i tuoi pasti, potrai chiedere il rimborso di quanto hai speso presentando le ricevute, gli scontrini e le fatture comprovanti gli esborsi che hai dovuto effettuare.

Di seguito trovi lo schema relativo alle compensazioni economiche previste in caso di imbarco negato:

Rimborso in caso di decesso di un familiare

Hai subito un grave lutto? Hai perso un parente stretto (madre, padre, moglie, marito, figlio, partner di fatto, nonno, nonna, nipote) e desideri chiedere il rimborso della prenotazione?

Puoi farlo fino a 30 giorni prima della data di partenza presentando un regolare reclamo accedendo al tuo account personale sul sito della compagnia aerea ma devi procurarti innanzitutto il certificato di morte del tuo congiunto perché dovrai inviarlo a Wizz Air entro 7 giorni dopo l’invio del reclamo stesso.

Rimborso per cancellazione della prenotazione da parte del viaggiatore

Sei tu ad aver deciso di cancellare la prenotazione di volo con Wizz Air?

In questo caso metti in cantiere il fatto che dovrai comunque pagare una penale secondo uno schema che segue la tempistica attraverso la quale comunichi la tua disdetta al viaggio.

Tieni inoltre a mente che potrai effettuare la richiesta di cancellazione della prenotazione fino a 3 ore prima dell’orario di partenza. Se avevi prenotato un viaggio di andata e ritorno, anche il biglietto di ritorno sarà cancellato.

Inoltre, per ovvie ragioni non sarà possibile chiedere la cancellazione dopo il decollo dell’aereo su cui avresti dovuto viaggiare.

Ecco di seguito l’entità delle penali da pagare calcolate secondo le varie tempistiche di cancellazione di un volo con Wizz Air:

  • cancellazione effettuata più di 14 giorni prima della partenza: la penale è pari a ‎65,00 € per ogni passeggero e per ogni tratta;
  • se cancelli entro 14 giorni dalla partenza dovrai versare la tariffa per prenotazione posto di ‎85,00 € per ogni passeggero e per ogni tratta.

Un elemento a tuo favore, nel caso in cui tu proceda a cancellare la prenotazione più di 14 giorni prima della partenza, è rappresentato dal fatto che ti spetta comunque il rimborso totale della tariffa e il recupero dei vantaggi del Wizz Discount Club, il programma in abbonamento dedicato ai viaggiatori frequenti, ma il tutto sarà calcolato al netto della penale di cancellazione.

Significa che, se cancelli con ampio anticipo otterrai il rimborso della tariffa del biglietto e delle agevolazioni previste per gli iscritti al Wizz Club, ma dovrai comunque pagare la penale prevista.

Lo stesso discorso vale anche nel caso in cui tu proceda alla richiesta di cancellazione entro 14 giorni dalla partenza: otterrai il rimborso completo ma dovrai sottrarre la penale prevista.

Modalità di erogazione del rimborso di Wizz Air

La richiesta di rimborso può essere effettuata esclusivamente contattando il call center di Wizz Air che è a pagamento ed è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00:

  • 895 8954416

Inoltre, se avevi effettuato il pagamento dei biglietti con i crediti Wizz, riceverai il rimborso sottoforma di crediti che verranno caricati sul tuo account: non potrai quindi chiedere il versamento della somma che ti spetta sulla tua carta di credito o sul tuo conto corrente.

Se invece all’atto del pagamento avevi utilizzata una carta di pagamento otterrai la cifra sulla stessa carta.

IMPORTANTE: dopo aver avviato la richiesta di cancellazione e di rimborso non sarà più possibile cancellarla, quindi è necessario essere molto sicuri di non partire, per evitare di non poter più recuperare i posti su quel volo. È anche importante ricordare che se nella stessa prenotazione sono presenti più viaggiatori, tutte le prenotazioni saranno cancellate.

Come inviare un reclamo a Wizz Air

Vuoi inoltrare un reclamo a Wizz Air a causa di qualcosa che è andato storto durante il tuo volo oppure in merito alla prenotazione o per altri motivi?

Avvia la pratica accedendo per prima cosa al tuo account personale sul sito di Wizz Air per poter entrare nella sezione in cui potrai scaricare il modulo di reclamo selezionando con particolare cura la categoria giusta per il tipo di segnalazione che devi inviare. Ti verrà assegnato un ID che dovrà essere il tuo riferimento fino alla fine della pratica.

Per accedere al modulo online devi cliccare sul seguente link: Complimenti e reclami.

Se hai necessità di chiedere assistenza puoi anche avviare una conversazione in chat con l’assistente virtuale Amelia, cliccando sul piccolo logo che trovi in basso sulla schermata oppure telefonando al call center di Wizz Air.

I tempi di attesa per ricevere una prima replica al tuo reclamo sono fino a 30 giorni, questo secondo le regole vigenti in materia, ma potresti riceverla prima: abbi pazienza e attendi che gli operatori del servizio di assistenza leggano la tua richiesta e abbiano il tempo di comprendere la situazione prima di risponderti.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla sezione delle risposte alle domande frequenti se desideri ottenere autonomamente una serie di informazioni per esempio su:

  • problemi con i bagagli;
  • politiche sui rimborsi;
  • diritti dei passeggeri;
  • informazioni sui voli.

Sono solo alcune delle categorie di argomenti che puoi trovare visitando la Pagina delle FAQ di Wizz Air e scoprire le risposte, che sono fornite dagli specialisti che lavorano presso il servizio di assistenza clienti di questa compagnia di volo low cost.

Una diversa sezione di risposte alle domande frequenti è questa: Pagina delle FAQ sulle App di Wizz Air, che come hai già compreso contiene le domande e le risposte più frequenti sull’utilizzo dei servizi integrati all’applicazione.

I canali social di Wizz Air

Se ancora non conosci le pagine social di Wizz Air, puoi visitare la loro pagina ufficiale su Facebook oppure il profilo ufficiale su X, ex Twitter.

Oltre a provare a inviare loro un messaggio con la richiesta di informazioni e assistenza, utilizzando i messaggi privati, i loro canali social sono aggiornati anche con le informazioni su ritardi o cancellazioni dei voli, rappresentano quindi un ottimo contenitore di informazioni utili per chi viaggia.

Desideri seguire gli aggiornamenti sulle altre pagine social di questa compagnia aerea? Collegati alla pagina ufficiale di Wizz Air su Instagram o al loro canale video su YouTube.

Infine, se ti interessa approfondire le informazioni aziendali oppure scoprire le proposte di lavoro attive, collegati alla pagina di Wizz Air su LinkedIn.

Problemi Wizz Air in tempo reale

Se stai avendo problemi con Wizz Air come ad esempio difficoltà a fare il check-in o ad accedere alla tua prenotazione, verifica il nostro servizio Down Radar per lasciare il tuo commento e verificare se altri utenti stanno avendo gli stessi problemi.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41.7%
 2.1/5 (96)
 2.1/5 (96)
 2.1/5 (96)

Commenta il servizio ricevuto da Wizz Air

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Wizz Air. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *