Assistenza clienti Wonderbox: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

L’idea di fondare un’impresa per la distribuzione di scatole regalo (le box) con all’interno sorprese innovative, venne all’inizio degli anni 2000 a una coppia di ritorno dal viaggio di nozze intorno al mondo, i coniugi francesi Bertile Burel e James Blouzard.

Era il 2004, e i due decisero di fondare Wonderbox, impresa operante nella realizzazione di box il cui contenuto è davvero diverso: viaggi, esperienze gastronomiche, visite nei luoghi della cultura e molto altro.

L’idea piacque molto ai consumatori francesi, e nel 2008 i fondatori decidono di aprire due filiali, una in Spagna e l’altra in Italia. Subito dopo, ecco arrivare l’apertura delle sedi in Svizzera e in Belgio: era iniziato un grande processo di espansione.

Col passare degli anni, alcune importanti acquisizioni societarie hanno permesso a questa realtà imprenditoriale di crescere e di diversificare i prodotti distribuiti. Con l’acquisto dell’olandese Gift for You e della belga Vivabox, la diffusione si espande a macchia d’olio e altre imprese vengono, via via, acquisite per rafforzare ancora di più il gruppo.

Oggi è l’azienda leader a livello internazionale nel settore delle box regalo.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wonderbox.

Indirizzo di Wonderbox Italia

Ecco l’indirizzo completo della sede legale italiana:

WONDERBOX ITALIA, SRL
Viale Famagosta, 75
Scala B – 20142 Milano

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link Wonderbox online e per scoprire tutte le box in vendita, cliccare sul link scopri le box.

Per scoprire tutte le box in vendita, cliccare sul link: scopri le box di Wonderbox. I contenuti sono di vario genere, e si va dai fine settimana con pacchetti tutto compreso, alle esperienze di sport e avventura, passando per le esperienze gastronomiche, i momenti di relax da passare nei centri benessere e altro ancora.

Per acquistare online è necessario creare un account personale, inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione ma è anche possibile acquistare le box recandosi direttamente presso uno dei centri vendita che le distribuiscono.

Dopo aver acquistato una box, per se stessi o da regalare, è necessario attivarla per poter usufruire del suo contenuto. Per procedere, cliccare sul link ho una Wonderbox inserendo i codici come descritto nella sezione. Dopo l’attivazione si può utilizzare il contenuto.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Wonderbox

Il servizio di assistenza clienti di Wonderbox si articola tra il call center, l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

  • 044 5866512

Per entrare in contatto con gli operatori del centro di assistenza telefonico di Wonderbox digitare il numero:

Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17.30.

Assistenza clienti online

Cliccando sul link supporto clienti online, è possibile conoscere molte informazioni utili per risolvere molte situazioni che possono incontrarsi durante il processo di acquisto o di attivazione di una Wonderbox.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sulla pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
 3/5 (1)
 3/5 (1)
 3/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Wonderbox

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Wonderbox. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 opinioni

  1. ho provato a prenotare c/o tutte le strutture di Firenze ma GUARDA CASO tutte senza disponibilità per il 2 giugno. Ho telefonato a qualcuno di loro senza dire di avere un cofanetto e avevano magicamente disponibilità. Mi sento presa in giro

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa