Assistenza clienti Wonderbox: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

L’idea di fondare un’impresa per la distribuzione di scatole regalo (le box) con all’interno sorprese innovative, venne all’inizio degli anni 2000 a una coppia di ritorno dal viaggio di nozze intorno al mondo, i coniugi francesi Bertile Burel e James Blouzard.

Era il 2004, e i due decisero di fondare Wonderbox, impresa operante nella realizzazione di box il cui contenuto è davvero diverso: viaggi, esperienze gastronomiche, visite nei luoghi della cultura e molto altro.

L’idea piacque molto ai consumatori francesi, e nel 2008 i fondatori decidono di aprire due filiali, una in Spagna e l’altra in Italia. Subito dopo, ecco arrivare l’apertura delle sedi in Svizzera e in Belgio: era iniziato un grande processo di espansione.

Col passare degli anni, alcune importanti acquisizioni societarie hanno permesso a questa realtà imprenditoriale di crescere e di diversificare i prodotti distribuiti. Con l’acquisto dell’olandese Gift for You e della belga Vivabox, la diffusione si espande a macchia d’olio e altre imprese vengono, via via, acquisite per rafforzare ancora di più il gruppo.

Oggi è l’azienda leader a livello internazionale nel settore delle box regalo.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Wonderbox.

Indirizzo di Wonderbox Italia

Ecco l’indirizzo completo della sede legale italiana:

WONDERBOX ITALIA, SRL
Viale Famagosta, 75
Scala B – 20142 Milano

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link Wonderbox online e per scoprire tutte le box in vendita, cliccare sul link scopri le box.

Per scoprire tutte le box in vendita, cliccare sul link: scopri le box di Wonderbox. I contenuti sono di vario genere, e si va dai fine settimana con pacchetti tutto compreso, alle esperienze di sport e avventura, passando per le esperienze gastronomiche, i momenti di relax da passare nei centri benessere e altro ancora.

Per acquistare online è necessario creare un account personale, inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo di registrazione ma è anche possibile acquistare le box recandosi direttamente presso uno dei centri vendita che le distribuiscono.

Dopo aver acquistato una box, per se stessi o da regalare, è necessario attivarla per poter usufruire del suo contenuto. Per procedere, cliccare sul link ho una Wonderbox inserendo i codici come descritto nella sezione. Dopo l’attivazione si può utilizzare il contenuto.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Wonderbox

Il servizio di assistenza clienti di Wonderbox si articola tra il call center, l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

  • 044 5866512

Per entrare in contatto con gli operatori del centro di assistenza telefonico di Wonderbox digitare il numero:

Il servizio è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17.30.

Assistenza clienti online

Cliccando sul link supporto clienti online, è possibile conoscere molte informazioni utili per risolvere molte situazioni che possono incontrarsi durante il processo di acquisto o di attivazione di una Wonderbox.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sulla pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
50%
 2.5/5 (12)
 2.5/5 (12)
 2.5/5 (12)

Commenta il servizio ricevuto da Wonderbox

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Wonderbox. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

12 opinioni

  1. Non ha senso comprare o regalare un pacchetto wonderbox, se non fanno selezione sulle strutture.
    Ho ricevuto un pacchetto in regalo per soggiorno di 2 notti con 2 cene per 2 persone.
    Ho contattato l’Hotel Panoramic di Montepulciano SI, per chiedere disponibilità per 2 notti in giugno.
    l’Hotel informa di contattare a fine Febbraio perchè sono chiusi, e così faccio.
    Ricevo risposte maleducate e arroganti, e mi chiedo la gente come lavora?.
    Ci sono modalità adatte per dare informazioni ai clienti.
    A parte che se sul sito la struttura mette disponibilità da Novembre a Pasqua, non capisco perchè al fine Febbraio deve ancora aprire e per il 2024 conferma disponibilità nel solo mese di dicembre.
    Comprare un pacchetto wonderbox per avere un mese all’anno in cui utilizzarlo è sciocco.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a usare il mio credito e a ricevere assistenza

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ad una mia parente, in fase di registrazione di un cofanetto Wonderbox, le è stato “rubato” il codice ed ora il cofanetto è intestato sull’account di un’altra persona.Alle sue rimostranze, dal momento che possiede il cofanetto, e quindi può dimostrare che ne è proproietaria, è stato risposto che per motivo di privacy (verso il ladro cui è ora intestato il cofanetto?) non potevano intervenire.
    Chiama il telefono indicato (a Milano) e c’è solo e sempre il risponditre automatico , non c’è mai un operatore.
    Ladri e truffatori!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non mi esprimo,altrimenti entrerei nel volgare.TRUFFATORI LEGALIZZATI.
    NON ACQUISTATE COFANETTI WONDERBOX, VI CREATE DELLE ROGNE.HO ACQUISTATO UN COFANETTO ,LO REGISTRO E SCOMPARE DAL SITO, CHI CONTATTO?BOOO
    SICURO DI NON RICEVERE RISPOSTA,

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. zero professionalità. truffa dichiarata. evitare questi cofanetti, meglio le smartbox.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Numero 02 8782100 inesistente
    Questi prendono per i fondelli

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno,
    Ho ricevuto un Wonderbox e mi sono registrata. È andato tutto bene.
    Ma per prenotare direttamente la struttura desiderata mi hanno detto che si può
    prenotare solo per un soggiorno durante la settimana. Ho contattato varie strutture
    e purtroppo per il fine settimana nessuno voleva avere disponibilità.
    A la fine ho trovato l’hotel Shelley a Lerici che con un aumento di 220 Euro ci davano
    una camera includendo il buono per caparra (anche se eravamo fuori stagione)
    Non trovo giusto che per usare un buono si deve fare salti mortali finché una struttura accetta la prenotazione.
    Abbiamo anche chiesto di poter spostare il soggiorno perché mio marito si è fatto male
    1 giorno prima ma niente da fare. Non hanno accettato. Si sono tenuto il buono e niente soggiorno. Che tristezza, siamo rimasti molto delusi.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Lascio una recensione super positiva per Wonderbox. Ho trovato un ragazzo molto bravo in assistenza e sono andata all’hotel Corso di Orvieto. Ho trascorso un bellissimo weekend ❤️

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Pensavamo di essere gli unici ad avere questo tipo di problemi, eppure sto leggendo piu’ recensioni dello stesso parere: le strutture non hanno mai disponibilità.
    A questo punto chiederemo il rimborso e sconsiglio vivamente l’acquisto.
    Noi abbiamo contattato una 20ina di strutture per il ponte del 02/06 e magicamente nessuna di loro aveva disponibilità.
    Senza contare chi invece ci ha detto di si ma col pagamento di un sovrapprezzo perchè non avevano camere adatte.
    Vergogna.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho scritto due volte al servizio clienti per avere una risposta circa un grosso problema di prenotazione, per il ponte del 02 giugno, che avevamo avuto, 3 coppie con 3 cofanetti, a San Martino di Castrozza.
    Non ho mai ricevuto risposta.
    Non ho parole per commentarlo!!!
    Roberto Martini

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ho provato a prenotare c/o tutte le strutture di Firenze ma GUARDA CASO tutte senza disponibilità per il 2 giugno. Ho telefonato a qualcuno di loro senza dire di avere un cofanetto e avevano magicamente disponibilità. Mi sento presa in giro

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione