Assistenza clienti Xbox Network: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Se si parla di gioco e di divertimento salta subito in mente il mondo Xbox Live, innovativo, interattivo e dannatamente divertente. I giochi proposti per Xbox Live piacciono ai più piccoli ma anche ai più grandi, e ogni anno l’azienda oltrepassa le frontiere del divertimento sperimentando campi sempre nuovi.

Il servizio che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti è ben organizzato e ben esposto nella pagina Support del sito Xbox.com.

Se si desidera ad esempio contattare l’azienda la strada consigliata è quella virtuale: seguendo dei passaggi semplici e rapidi sarà possibile inviare la propria richiesta di assistenza online. Selezionato il prodotto e la tipologia del problema vengono messe a disposizione le più comuni risposte alla problematica (http://support.xbox.com/it-IT/contact-us?xr=footnav#2:3), ma per chi lo preferisce c’è la possibilità di richiedere una telefonata dal supporto tecnico.

Dalla pagina Support inoltre si potranno risolvere in totale autonomia i più comuni problemi relativi ai giochi, al software Zune Musica,  alle Applicazioni, ai sistemi Xbox Music, Xbox Live, Xbox 360 e accessori.

Per seguire più da vicino i progressi Xbox Live visita la pagina Facebook e quella Twitter.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
100%
 5/5 (1)
 5/5 (1)
 5/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Xbox Network

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Xbox Network. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 opinioni

  1. Nn entra nel sito…. Mi trovo proprio male con xbox

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa