Assistenza clienti Xiaomi: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Di recente fondazione (nel 2010) la Xiaomi è una nota azienda cinese che produce smartphone, tablet, elettronica, dispositivi per la domotica e persino monopattini a motore. 

A un anno dall’apertura, l’azienda riscosse un grande successo grazie al lancio sul mercato di un modello di Smartphone, lo Xiaomi Phone, anche denominato Xiaomi Mi1. Il successo fu dovuto all’alta qualità abbinata a un prezzo davvero concorrenziale. E su questa linea commerciale ha continuato a sviluppare il proprio business.

Xiaomi ha anche realizzato una ROM Custom, un sistema che permette di ridurre le componenti preinstallate per esempio sui cellulari Android, creando MIUI.

Altra caratteristica di Xiaomi è quella di aver scelto di vendere maggiormente online i propri prodotti. Anche questo sostiene la possibilità di tenere più bassi i prezzi.

Nel corso degli anni, l’azienda ha aggiunto altri prodotti alla produzione, come gli ormai famosi e richiestissimi Xiaomi MiBand, le Smart TV dalle grandi dimensioni – persino oltre i 47” – e basate su Android, i Phablet, device a metà strada tra Smartphone e Tablet.

Già nel 2014, a soli quattro anni dalla fondazione, grazie alle politiche commerciali aggressive, Xiaomi si attestava come terzo produttore – a livello mondiale – di Smartphone.

Contemporaneamente, ha speso grandi energie nel settore della cosiddetta Smart Home, la casa intelligente, sviluppando articoli elettronici come sistemi di illuminazione, spazzolini elettronici per l’igiene dentale, bilance pesapersone intelligenti e altro.

L’arrivo in Italia è recente: 2018, con l’apertura del primo Mi Store. 

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

La sede legale di Xiaomi in Italia, fa riferimento all’impresa che è anche quella che gestisce lo store nazionale, la Yimi S.r.L. 

Ecco l’indirizzo completo, nel caso in cui si renda necessario recarsi direttamente presso gli uffici oppure si debba inviare posta tradizionale:

Yimi S.r.L.
Via Giacomo Leopardi, 26
20123, Milano.

A questo indirizzo si trova, invece, lo store di Xiaomi:

Centro Commerciale Il Centro
Via Luraghi 11
20020, Arese (Mi).

Se si desidera inviare una comunicazione via mail, ecco la casella di posta elettronica:

Assistenza clienti Xiaomi

Per entrare in contatto con l’assistenza clienti Xiaomi  esiste un numero verde, contattabile sia da rete fissa che da rete mobile:

  • 800 690921.

Il numero è gratuito e permette di ricevere informazioni e assistenza sui prodotti Xiaomi, a patto che essi siano stati acquistati tramite i canali ufficiali: la piattaforma web ufficiale di Xiaomi o il negozio fisico.

In alternativa, si può chiedere assistenza attraverso la piattaforma web, come vedremo di seguito.

Sito web Xiaomi 

Per accedere alla piattaforma web di Xiaomi in lingua italiana, cliccare sul link: Xiaomi online.

E’ un sito dinamico, molto ben strutturato, di facile utilizzo. Consente di acquistare in maniera molto semplice ogni prodotto Xiaomi. E’, di fatto, la vetrina privilegiata, il vero negozio dell’azienda, che punta prioritariamente sulla commercializzazione online dei propri prodotti.

Per prima cosa, quindi, è bene procedere alla creazione di un account personale. Ecco il modulo per la registrazione, da compilare coi propri dati personali. La registrazione permette di ricevere la newsletter periodica con tutte le novità, promozioni dedicate agli iscritti e altre utili informazioni.

I prodotti in vendita sono suddivisi per categoria. Ogni prodotto è corredato di una scheda che fornisce informazioni di tipo tecnico molto dettagliate.

Se si desidera acquistare in un punto vendita tradizionale, ecco la sezione che fornisce le informazioni relative ai rivenditori ufficiali: Xiaomi dove acquistare.

Chi ha necessità di assistenza tecnica, può visitare la pagina di supporto, attraverso la quale – scegliendo l’area che più rappresenta la propria necessità – si può ottenere tutta l’assistenza di cui si necessita.

Da questa sezione è possibile: entrare in contatto con un operatore telefonico, trovare il centro di assistenza tecnica più vicino, chattare in tempo reale ponendo i propri quesiti all’operatore.

Dal sito si possono anche scaricare, gratuitamente sul proprio PC, i manuali d’uso dei prodotti. Ecco la sezione da visitare: scarica manuali d’uso dei prodotti Xiaomi.

Per ottenere risposta a eventuali dubbi sul metodo di spedizione, è utile la lettura della pagina delle FAQ, che come sempre, risponde ai quesiti che gli utenti pongono con maggior frequenza.

Molto interessante la Community Xiaomi. Qui si possono trovare informazioni, un Forum su cui condividere idee, esperienze e anche chieder aiuto agli utenti che utilizzano i prodotti dell’azienda.

Esiste anche un Mi Fan Club in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Campania, dedicato agli appassionati del genere, che si riuniscono con appuntamenti periodici.

Presenza sui social

Per finire, ecco tutti i link alle pagine social di Xiaomi, utili sia per seguire gli aggiornamenti sia per contattare il team che si occupa della gestione delle pagine ufficiali: al seguente link la pagina ufficiale su Facebook e quella su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.8%
 2.1/5 (32)
 1.8/5 (32)
 1.9/5 (32)

Commenta il servizio ricevuto da Xiaomi

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Xiaomi. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

35 opinioni

  1. Semplicemente vergognosi. Spedito in riparazione ad assistenza di Xiaomi VIDEOPACINI uno smartphone redmi note 10 pro, restituito con il medesimo difetto (telefono che si blocca e riavvia CONTINUAMENTE). Secondo loro dovrei spedirlo nuovamente, con tutti i problemi connessi, NON COMPRATE TELEFONI XIAOMI!

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Semplicemente vergognosa. Portato in riparazione cellulare, restituito dopo 15 giorni con il medesimo difetto. Secondo loro dovrei portarlo nuovamente, con tutti i problemi connessi, Era meglio prima quando il marchio era poco conosciuto. Da evitare!!

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho comprato una scopa elettrica xiaomi dreame v11 ma dopo un mese si è rotta e non esiste un centro assistenza in tutto il sud italia.
    Non acquisterò mai più un prodotto xiaomi.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Smart Tv acquistata a Novembre 2021, con problemi di mancata memorizzazione dei canali, continue segnalazioni al loro numero verde, per la gran mole di mail inviate al servizio clienti di Xiaomi Italia ho dovuto creare un archivio dedicato. Per essere estremamente sintetico, Vi dico solo che sono oggetto di continui scarichi di responsabilità che avvengono fra il “Servizio clienti Xiaomi”, “Video Pacini” e VideoClimaTel” e non riescono (oppure non vogliono), ad organizzare il ritiro dell’apparecchio. Il consumatore viene ingannato dalla disponibilità che manifestano, ma purtroppo, quest’atteggiamento non viene accompagnato da “Efficienza”, e “Fatti concreti”. Mi accingo a rivolgermi ad una associazione per i diritti dei consumatori, all’AGCOM e se non mi verrà sostituita o rimborsata la smart tv, non avrò problemi ad adire le vie legali.

     3/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno.
    Sono stato costretto a rivolgermi all’assistenza per continui problemi di accesso all’account e al Xiaomi Cloud. Non capisco cosa non funziona. Faccio il reset della pw, cerco di riaccedere, ma non riesco. Solito messaggio di errore.
    Chiamo il servizio clienti, oggi 21 gennaio 2022 approssimativamente alle ore 17:45. Mi risponde una signora o signorina, con una voce ben marcata. Mi ha immediatamente detto che non poteva stare troppo al telefono. Mi ha detto velocemente la procedura che avrei dovuto eseguire per il ripristino e poi ha chiuso la chiamata. Questo è il servizio clienti Xiaomi

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Pessima esperienza con l’assistenza in garanzia per il mio Mi 9T Pro. Richiesta assistenza il 24/11/2021 per email, sono stati cortesi ed efficienti inviandomi il corriere per il ritiro, peccato solo che il giorno 11/01/2022 verifico che non è stato ancora riparato pertanto decido di rinunciare all’assistenza e chiedo restituzione. Arrivato il 17/1/2022 chiaramente non riparato su mia richiesta, ma ora non più funzionante! Certo 30 gg. lavorativi per ricevere uno smartphone peggio di come è stato inviato non garantisce una campagna sull’ecosistema e smart home Xiaomi.

     4/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Xiaomi MI10lite
    il peggior telefono che abbia mai avuto
    Hanno smesso di funzionare micorofono e altroparlanete: aperto ticket il 15 diecmebte – telefono reso dopo riparazione il 13 Gennaio…..1 mese!!!
    Ma….il problema non è stato risolto: il telfono ha gli stessi problemi che aveva più di un mese fa
    Complimenti….dilettanti o mengfreghisti allo sbaraglio

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non posso dare 0 stelle purtroppo, Servizio clienti pessimo. Ho acquistato un telefono difettato, ho aperto una segnalazione e spedito il telefono il 6/12, il telefono è stato recapitato al centro assistenza indicato da Xiaomi il 9/12, ad un mese esatto, non mi è stata fatta la sostituzione e non si sa che fine abbia fatto il mio telefono vecchio.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Molto deluso del prodotto acquistato Redmi 9 ancora in garanzia, mandato al centro di assistenza per problemi di ricarica. Centro assistenza dice ché il telefono non poteva essere riparato perché aveva subito delle cadute. Preciso che il telefono era apposto e non c’erano segni di caduta. Spedito ché funzionava ed arrivato che si accendeva. A questo punto mi sono recato ad un altro centro per capire, tecnico apre il telefono e a prima vista trova un rigonfiamento della plastica con evidente bruciatura. La mia domanda perché il centro non si è accorto. La motivazione è stata cadute accidentali. Anche perché sarebbe stato opportuno un controllo maggiore. Non verrei fare allarmismo. Ma se il telefono prendeva fuoco.

     2/5
     2/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Purtroppo non ci siamo, sono un estimatore dei prodotti Xiaomi, ma mi è bastato solo una volta avere a che fare con il service per dire basta. La pellicola adesiva originale del tablet ha tirato via un pezzettino di vernice della scocca in metallo e nonostante fossi nel periodo di reso ed avessi scritto un email a cui non è seguita nessuna risposta non mi hanno ne rimborsato ne tantomeno cambiato il prodotto. mi dispiace scrivere recensioni negative ma non hanno alcuna attenzione per i clienti, io utente devo addossarmi un difetto di fabbrica, infine il mi Tab 5 ad oggi non è compatibile con moltissime APP del Google Store, nonostante sembri avere Android 11.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Arrivato celllare gia’ aperto, a differenza di altri siti di vendita on line, tempi biblici per la procedura di sostituzione. Oltretutto devi recarti tu in un punto DHL a portare il pacco e non che ti mandano loro il corriere. PESSIMO SERVIZIO. Per questo ho chiesto il reso con rimborso anzichè sostituzione.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Lasciate ogni speranza voi che acquistate un prodotto Xiaomi, purtroppo la simpatia per i prodotti viene meno se ti imbatti nei fratellini Italiani che rappresentano la casa nel post vendita .
    E’ come se ci fosse il chiaro e univoco consiglio di andare altrove. I commenti nel web sono costantemente negativi e questo quando ho avuto problemi con il mio telefono mi ha subito messa in allarme. Dopo 22 giorni di vagare ed essere presa per i fondelli dalla operatrice on line di turno ho appreso, via chat, che il mio telefono tornerà a casa non riparato perchè non ho accettato le ulteriori lavorazioni non in garanzia. Non sperate poi che qualcuno risponda a mail, pec della società che rappresentante in Italia la Xiami, tantomeno di trovare libero il numero del centro assistenza Pacini (chiaramente non raggiungibile) o che loro rispondano alle tue mail. POST VENDITA XIAOMI ha un VALORE 0, mi spiace perchè i telefoni mi piacevano. ps scusatemi ma sono molto incavolata dopo giorni che mi si prende in giro. Anna Claudia da Roma

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Telefoni ottimi ma:
    Xiomi mi 11 5g mandato a Video Pacini per sostituzione in garanzia schermo touch rotto… non c’è il pezzo di ricambio (assurdo per un telefono acquistato a giugno 2021) …hanno predisposto rimborso na non ho ancora ricevuto nulla ad Ottobre 2021!!!
    Poi ho acquistato a settembre 2021 un cellulare Xiomi MI 11 T PRO …. ad oggi 6 ottobre 2021 non è ancora partita la spedizione.
    Insomma PESSIMO SERVIZIO AI CLIENTI!!!! MAI PIÙ!!!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. veloci a darmi la risposta,. dicendomi che il telefono a preso acqua Io lo mando in assistenza perche’ ha una linea al centro dello schermo ha una linea nera, e sembra che si sono rotti i cristalli e mi chiedono 60 EURO per la riparazione, o 15 euro per la restituzione del telefono il telefono e stato acquistato a marzo 2020 .io non compro mai piu’ un Xaiomi molto molto deluso

     1/5
     1/5
     5/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve dopo l’ultimo aggiornamento …ho problemi audio in chiamata… cioè io sento …malori no…..

     5/5
     5/5
     5/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. pessimo servizio, ho comprato il monopattino elettrico, e nell’imballaggio mancava il caricatore!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho chiamato per assistenza su di un Monopattino ,l’operatore mi ha dato due numeri telefonici entrambi inesistenti .Questa è assistenza che delusione.

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Pessima esperienza con il servizio clienti collegato al sito italiano di Xiaomi.
    Inviano email che ti comunicano l’ultimo giorno di validità dei punti e te li sottraggono prima del tempo, non consentendoti di completare l’acquisto con lo sconto promesso. Scrivendo a service it, la casella di posta dell’assistenza clienti, ti risponde gente che a stento scrive in italiano, con frequenti errori di sintassi che inficia la comprensibilità dei loro interventi. Rispondono ad altre domande, girando intorno alle richieste del cliente. Chiedono di attendere e fanno perdere mesi di tempo (parlo per esperienza diretta) per le loro verifiche. Nel frattempo scadono i coupon che avevi riscattato per poter fare l’acquisto che non hai potuto completare a causa dei punti sottratti prima del tempo e loro fingono di non capire che dovrebbero rimediare anche a questo effetto collaterale negativo della loro lenta e maldestra assistenza.
    Ero un acquirente entusiasta dei prodotti Xiaomi ma, a seguito del trattamento ricevuto dalla loro assistenza clienti, non penso comprerò più prodotti Xiaomi Italia e lo sconsiglio a chiunque.
    PS: non hanno nemmeno un indirizzo PEC, né un modo per poter parlare con personale che conosca bene la lingua italiana.

    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho acquistato un Redmi Note 8T ad agosto 2020 dal Centro Hifi Srl di Bracciano e mentre lo usavo mi cadeva sempre la linea telefonica come se chiudessi la conversazione. A settembre Ho portato il telefono ad un centro raccolta Xiaomi di Roma riscontrando un possibile difetto ad un sensore dello schermo e provvedendo ad inviarlo al centro assistenza di Milano per la riparazione. Dopo 20 giorni mi chiama il centro assistenza di Roma dicendomi che il telefono non era stato riparato in quanto per la garanzia che avevo dovevo portarlo al negozio dove l’avevo acquistato. Il 02/11/2020 Sono andato e mi hanno accettato l’assistenza che però doveva andare prima al centro di raccolta di Viterbo e poi a Milano per la riparazione. In data 07/01/2021, dopo 2 mesi, sono stato avvisato per il ritiro e mentre il gestore provvedeva a ripristinare i dati il telefono non partiva. E’ stato quindi, inviato nuovamente al laboratorio Xiaomi per l’assistenza e dovrò attendere il riorno fra non so quante settimane. Il servizio è pessimo e farraginoso e senza ancora risolvere il difetto. Speriamo che si definisca perchè sono 7 mesi che sono senza telefono recandomi un vergognoso disagio. Sconsiglio l’acquisto di un Xiaomi

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Vergognoso, Xiaomi note 9 pro comprato il 20/06/20 è finito già 2 volte in assistenza, telefono tutto bloccato, l’ultima riparazione fatta il 21/12/20 il telefono il 31/12/20 non funzionava più, assistenza pessima ma non solo tecnica ma anche telefonica…. Diffido chiunque a comprare un xiaomi… Sono dei veri pacchi….. Soldi spesi inutilmente, NON COMPRARE MAI UN TELEFONO XIAOMI

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Vergognoso,acquisto di un Mi Note 9TPro,su Amazzon per la modica cifra di 389 euro,oggi mi ritrovo con il display da sostituire,anche se per cause mie,e il centro assistenza Xiaomi a pagamento si rifiuta tassativamente di sostituire il display con ricambio originale,perché garanzia Europea,quindi non mi viene riparato.
    RIPETO”A MIE SPESE
    Ma ,domanda!!; a questo punto devo buttare il telefono?
    Mai,mai più,e sconsiglierei a chiunque l acquisto di uno Xiaomi,comunque grazie mille

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. una vera e propria chiavica, sono possessore di un mi redmi 5 plus che va benissimo ma il trattamento che avete dato a mia moglie che sfortunatamente a acquistato un redmi 9 note pro è indescrivibile.
    Lo ha acquistato il 18/06/2020 da Mediaword perché da Xiaomi era terminato, ma da li è cominciato il calvario il telefono si inchioda si spegne non fa quello che dovrebbe fare, lo porta in assistenza presso Mediaword perché il negozio Xiaomi riceve solo prodotti venduti da loro.
    Da allora è un susseguirsi di attese, riprese del telefono che non funziona e ieri lo ha portato per l’ennesima volta all’assistenza.
    Siamo al primo di novembre e tutt’oggi mia moglie non ha il suo telefono. cosa bisogna fare per avere un po di attenzione.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. PRODOTTI NON FUNZIONANTI E ASSISTENZA VERGOGNOSA, DIFFIDATE DALL’ACQUISTO DI PRODOTTI XIAOMI!!!
    A maggio 2020 ho acquistato uno xiaomi redmi note 8 pro, dopo 2 giorni il telefono si spegne e non si riaccende più. Riporto il telefono al negozio (mediaword) e mi dicono che forse è entrata dell’umidità. Sottolineo di aver usato il telefono per due giorni passando un paio d’ore all’aperto con giornate di pioggia, ma il telefono non è entrato a contatto con acqua! Dopo aver mandato il telefono in assistenza, dopo un mese mi dicono che il telefono non è riparabile e non è in garanzia perché la scheda è ossidata. Mi comunicano comunque che scrivendo all’assistenza xiaomi posso ricevere un buono per l’acquisto di un altro prodotto xiaomi. Scrivo all’indirizzo fornito e non ricevo risposta per due mesi. Chiamo il servizio assistenza e mi dicono che non hanno mai ricevuto la mail (!!!), comunque mi suggeriscono di portare il telefono ad un centro di assistenza xiaomi, il più vicino è a Milano a 70km di distanza! Armato di pazienza porto il telefono e dopo un mese mi confermano che il telefono non è riparabile, allora chiedo del buono ma il centro di assistenza fa solo da raccolta e smistamento, non sono autorizzati a fornire i buoni (@!?) Riscrivo all’assistenza, dopo un mese ancora nessuna risposta. Ormai siamo a fine ottobre, richiamo il centro assistenza e mi confermano che il telefono non è in garanzia. Ok ma il buono? Non ho diritto ad alcun buono! E le mie mail? Mai ricevute! Assistenza vergognosa, diffidate dall’acquisto di prodotti xiaomi!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Meno di due anni fa ho acquistato sul sito Gearbest un xiaomi mi vacuum. Si è rotto e non trovo nessuno che possa aggiustarlo anche senza garanzia. Mandarlo alla Gearbest mi costa 50€ solo della spedizione di andata…
    Al di là che non capisco perché l’assistenza Xiaomi Italia non possa aggiustarlo, pagando, visto che è un suo prodotto, penso sarebbe corretto almeno che i siti riportassero il fatto di non avere alcuna assistenza sui prodotti che vendono.
    Ho fatto una grandissima pubblicità a questo prodotto e stavo valutando di prenderne un altro e invece punterò su un Roomba…
    Tra l’altro volevo acquistare anche un telefono Xiaomi ma leggendo le recensioni mi indirizzo su un altro prodotto.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. scarsissimo inesistente sono 2 mesi per riparare un note 8 T
    la prima volta un mese senza aver fatto nulla, mi viene riconsegnato dopo un ora di nuovo rotto come prima
    adesso e un mese che e in assistenza e ancora il nulla il vuoto
    fatto 1000 telefonate e 100 email ma nulla il vuoto.
    meno di una stella non e possibile.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Servizio pessimo. ho portato il monopattino in un centro raccolta per mandarlo in assistenza e dopo 15 giorni sono in attesa dell’ imballo per poterlo spedire. VERGOGNA !!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. All’iniziop ero soddisfatto dell’app Mij Home, poi sono subentrati problemi di collegamento wifi su videocamera e aspirapolvere che già avevo collegato ma che ora non si collegano più. In aggiunta ho acquistato altro materiale per sicurezza, doornbell sensori ecc. però impossibili da installare in wifi, per cui tutto inutilizzato; ho contattato il centro ma alla fine non sono in grado di aiutare e mi hanno detto di rivolgermi al centro servizi internazionale, nulla di fatto impossibile risolvere. Di fatto si vendono prodotti Xiaomi “internazionali” ma che non si collegano al wifi rendendoli inutili. Ora sto verificando per arrivare al rimborso totale di quanto acquistato. Buoni i prodotti ma scarsa l’assistenza e la soluzione delle problematiche. Direi, basta Xiaomi.

     3/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Telefono acquistato a Settembre, Touch screen non funzionante a Maggio.
    dopo 12 giorni dall’apertura richiesta riparazione in garanzia ancora nessuna notizia riguardo l’apertura pratica.
    4 solleciti via chat perchè al telefono neanche mi rispondono più.
    Prodotti forse validi, assolutamente rovinati da un servizio post vendita inesistente.
    Mai più un telefono Xiaomi in casa mia.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. ho comprato molti smarphone della xiaomi , purtroppo devo scrivere una brutta recensione
    il 9 aprile ho comprato uno smartphone in offerte , e dopo piu di un mese mi hanno chiamato chiedendomi di annullare l’ordine , cosa che non ho fatto
    In tanti e-commerce si trova amche sul mi store xiaomi su aliexpress , ma loro mi dicono che non lo hanno piu
    questa non è serietà

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. salve e orrida un branco de pusillanimi da farli chiudere nel nostro paese e praticamente un anno e sto cercando un gruppo di persone come me clienti non sodisfati e derubati da loro i manifestare on-line presso le autorità governativa i tutti assieme chiedere danni de gruppo ,perché non ci uniamo tutti e facciamo causa a Xiaomi e li sponiamo al publico

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Servizio ASSURDO. Dopo essere riusciti ad inviare il telefono dopo 1 mese per una riparazione è tornato ancora guasto e cercare di mettersi in contatto e reinviare il telefono è impossibile. Sono circa 2 mesi che cerchiamo di aprire la pratica ma sia al call center che per e-mail le risposte sono IMBARAZZANTI, è un azienda da abolire nel mercato italiano… Ma stanno facendo tutto da soli. Guadagni 1 cliente e ne perdi 3. Buona fortuna 🙂

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Pessimo servizio,non rispondono al call center,alla mail ed all’assistenza clienti via chat;hanno ricevuto ordini e soldi pubblicizzando per mari e monti super prezzi,ma a distanza di un mese,come moltissimi utenti non si vedono ne prodotti ne rimborsi.DIFFIDATE!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. non ha risposto nessuno al telefono dopo 24 minuti e anche in chat nessuna risposta dopo 20 minuti! servizio inesistente!””

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. V Andrea C Tu non consiglia Xiaomi Italia.
    21 febbraio alle ore 18:41 ·
    ho acquistato un xiaomi redmi 6 circa 15 mesi fa. il cellulare sin da subito ha funzionato male
    avevo altri problemi ed ho lasciato perdere ora mi sono stuffata ed ho portato il cellulare in assistenza. i problemi sono i seguenti: chiami e si mette il mute, l attesa, inizia un altra chiamata ,ecc. un altro problema togli la rotazione automatica nel display e si mette in impostazioni. ho provato a resettarlo ma, niente
    l’assistenza dopo circa una settimana lo rimanda indietro dicendo che era tutto a posto. lo provo prima di ritirarlo ed invece non era cambiato nulla. cellulare non ritirato e rimandato in assistenza. il titolare del negozio dopo una settimana manda una email all’ assistenza ma, non rispondono. intanto sono senza il cellulare. ora ho preso la decisione che se non mi sostituiscono il cellulare entro una settimana ,vado alla finanza e li denuncio per truffa

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa