Assistenza clienti Yahoo

Società fornitrice di servizi internet, Yahoo! è in attività dal 1994 fondata da quelli che allora erano due studenti della Stanford University.

Ben nota in qualità di motore di ricerca, l’azienda offre a tutt’oggi una marea infinita di servizi (tra cui servizi mail, massanger e chat), e conta notevoli partnership di ottimo livello.

Al cliente l’azienda offre un’assistenza a tutto tondo, rivolta a tutti i settori di sua competenza.

Per avere una panoramica completa delle possibilità offerte da Yahoo! è possibile visitare la pagina “Help dalla quale si potrà molto semplicemente richiedere aiuto per problemi relativi all’utilizzo del proprio account mail, per complicanze nell’uso del servizio di messaggistica rapida, o in relazione all’utilizzo della Toolbar.

Dalla stessa pagina si potrà inoltre scoprire come registrarsi ai servizi Yahoo! in pochi click, o come ritrovare la password nel caso in cui la si fosse dimenticata.

A disposizione dell’utente inoltre è messa una community grazie alla quale confrontarsi con tanti altri utenti, e una sezione “Answers” attraverso la quale ottenere rapida risposta ai quesiti più diffusi.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

100%

5/5 (2)
5/5 (2)
5/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da Yahoo

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Yahoo. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Yahoo. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

113 Opinioni
  1. Nino 6 giorni ago

    Non riesco a mettermi in contatto per risolvere il problema della mancata ricezione di alcune email.
    Questa mattina ho svuotato tutta la posta in entrata compresa quella nel cestino, smpam e archivio. Nonostante questa operazione suindicata non riesco a ricevere alcune email.

    5/5

    5/5

    5/5

  2. Monica Matarese 3 mesi ago

    Pessimo servizio hanno eliminato la mia mail a cui era legato l’accesso a fb e se ne fregano mi scrivono di fare nuovo account peccato che se facessi come dicono non risolverei nulla perché non potrei comunque accedere al mio profilo Facebook. Inutili

    5/5

    5/5

    5/5

  3. Alberto Nuccio 5 mesi ago

    Assistenza inesistente.
    Mail bloccata perché nonostante inserisca la password giusta, mi chiede anchd il numero di cellulare che ho perso per ulteriore conferma.
    Cerco una assistenza, ma non esiste.
    NON FATE MAIL SU YAHOO! VI RITROVATE A NON POTERLA PIÙ USARE SENZA MOTIVO!

  4. Maria 6 mesi ago

    L’assistenza yahoo non esiste proprio non puoi parlare con un operatore non ho trovato una mail.A volte e difficile spiegare come il problema come e il mio.E l”unica che non. ha un contatto diretto (vedi tim etc.)comunque il mio problema rimane
    Grazie tanto

  5. carolina overland 8 mesi ago

    si confermo…servizio pessimo…anzo inesistente…ti rimandano a pagine su pagine ma NESSUNO ti risolve il problema.
    Io cancello account.!!!

  6. Agnese 8 mesi ago

    La mia email è bloccata da tempo e non riesco da sola a risolvere il problema.

  7. Filomena 8 mesi ago

    ho problemi con l’accesso al mio account yahoo, in quanto ho disattivato la sim con il numero associato a quel profilo, quindi non riesco a modificare la password di accesso. cosa posso fare?

  8. Mar 9 mesi ago

    Pessimo servizio, anzi, inesistente. Dall’oggi al domani, il mio account è sparito, l’indirizzo di posta è diventato inesistente! (e non è certo pasato un anno dall’ultimo accesso) Ho mandato mail a yahoo che ha risposto due volte con la stessa mail fotocopia… Nessuna risposta concreta, da veri pagliacci. Pessimo yahoo.

  9. blu 9 mesi ago

    non riseco ad immaginare un portale più scadente
    è tre mesi che aspetto una risposta

  10. francesco 9 mesi ago

    veramente deluso da yahoo perché da giorni non riesco più ad accedere al mio account alla quale ho dei lavori e progetti importanti da portare avanti e non so più cosa fare sono totalmente disperato perché grazie a loro sto perdendo opportunità lavorative abbastanza sostanziose. chi mi può aiutare?

  11. Adele Fenstermacher 9 mesi ago

    Oggi ho ricevuto un “ransom ware” che mi ha ordinato di pagare $1900. A chi posso chiedere per aiutarmi? Vivo a Milano.

  12. Andrea 10 mesi ago

    Buonasera, non riesco ad accedere al mio account, premetto che non ho più numero di telefono per recupero riconoscimento. che devo fare ?

  13. Stefania 10 mesi ago

    Sono particolarmente delusa da Yahoo.. ho portato il cellulare all’assistenza e quando me lo hanno ridato non sono più riuscita ad accedere nella mia e-mail di yahoo. questo perchè per accedere con il pc dovevo dare il consenso dal cellulare .. una cosa assurda . Ho tante e-mail importanti e mi è stato detto che mai più potrò accedervi .. Trovo assurdo e strano tutto ciò.. Qualcuno mi sa dare notizie come fare a recuperare la mia mail?
    o se avete avuto lo stesso problema?

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?