Assistenza clienti Yoox

Yoox è una azienda italiana di e-commerce che gestisce gli store online di importanti brand di moda. Si Italiana, forse molti non lo sapranno am Yoox è stata fondata nel 200o a Bologna.

Oltre a gestire shop monomarca, Yoox ha un sito e-commerce attraverso il quale è possibile trovare capi di moda a prezzi convenienti.

Come ogni buon shop online che si rispetti, anche Yoox offre una buona selezione di strumenti per l’assistenza del cliente.

Partiamo con il numero di telefono che, sorprendentemente, è un numero verde. Infatti, il customer care di Yoox risponde dal Lunedi al Venerdi dalle 8 alle 18 al numero verde 800 977474.

Sempre dalle 9 alle 18 è attivo anche il servizio assistenza via mail, raggiungibile attraverso il modulo che trovate a questa pagina o all’indirizzo info@yoox.it.

In entrambi i casi, Yoox assicura una risposta in 24 ore lavorative, ovvero entro 3 giorni dall’invio della richiesta.

Se invece di assistenza volete ricevere informazioni sullo stato del vostro ordine, Yoox dispone di un servizio di tracking disponibile a questo indirizzo: http://www.yoox.com/help/orders.

Inoltre, in caso di problemi con l’ordine, potete recedere l’acquisto e restituire la merce utilizzando le istruzioni che trovate in questa pagina.

Infine, se mai ne avrete bisogno per comunicazioni via posta ordinaria, l’indirizzo di Yoox é il seguente:

Yoox Spa
Via Nannetti, 1
40069 Zola Predosa (BO)

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Nessuna Opinione
  1. Tiziana 7 mesi ago

    ASSOLUTAMENTE PESSIMI E PROVVEDERO’A PUBBLICARE LA MIA ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE NEGATIVA SUI SOCIAL Tiziana

  2. lea 1 anno ago

    vergognoso … dopo quasi 29 giiemi non mi hanno rimborsato un reso … inafidabilw ..

  3. Tobia La Marca 1 anno ago

    Non acquistate da yoox.
    Trattano i clienti come scarti.
    Ho sbagliato indirizzo di spedizione, il pacco è stato rispedito in azienda
    Avevo chiesto la modifica dell’indirizzo, anche a spese mie, ma mi hanno detto che avrebbero proceduto al reso.
    Un’azienda a cui piace perdere vendite e clienti.
    Comprate altrove.

  4. Luminita 2 anni ago

    Mi sono trovata bene quasi sempre aparte quando devi fare un reso con cambio ti fanno perdere la pazienza .per colpa del errore fatto di loro ( misura sbagliata invece di 46 mi arriva la misura 38 ) decido di rendere e sostituire con un 44 .
    Il reso e arrivato presso di loro da ben 10 gg lavorativo invio decine di email ricevo email stampa come ci scusiamo…al più presto ti contattermo …
    Pazienza e finita….
    Non comprerò mai più.
    Loro sbagliano e mi fanno perdere del mio tempo e fanno quello che li pare.
    Come prodotti nel ultimo tempo mi è capitato di pessima qualità e cari. L’anno scorso mi sono trovata molto bene invece quest’anno un Po meno.

  5. Stefania 2 anni ago

    Che servizio pessimo!!ordinato sandali che non.centrano nulla con.foto..bracciale dietro moscio senza sostegno..rubati 4€ spese spedizione..impossibile compilare modulo x contattare assistenza..i.campi non si compilano rimanda a un.risponditore automatico…che delusione….mai più!!

  6. Silvia 3 anni ago

    Contentissima merce bellissima rimborsi eccellente e tutti molto gentili ——un grazie

  7. Mauro 3 anni ago

    Servizio pessimo delle consegne ups

  8. Alice 3 anni ago

    La mia opinione era buona buona fino a qualche tempo fa. Ma dopo aver effettuato un reso senza aver ricevuto alcun rimborso è cambiata parecchio. ho fatto il reso il 3 Dicembre, pagato con paypal e il 9 è stato consegnato e accettato. Documentato tramite il sito di BRT. Dopo vari solleciti telefonici dove mi è stato assicurato che avrei ricevuto il rimborso ancora nulla. Alle varie mail dove ho allegato anche documentazione mai non ho mai ricevuto alcuna risposta. Sono davvero delusa perché pensavo si trattasse di un’azienda seria!

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