Assistenza clienti Yoox

Yoox è una azienda italiana di e-commerce che gestisce gli store online di importanti brand di moda. Si Italiana, forse molti non lo sapranno am Yoox è stata fondata nel 200o a Bologna.

Oltre a gestire shop monomarca, Yoox ha un sito e-commerce attraverso il quale è possibile trovare capi di moda a prezzi convenienti.

Come ogni buon shop online che si rispetti, anche Yoox offre una buona selezione di strumenti per l’assistenza del cliente.

Partiamo con il numero di telefono che, sorprendentemente, è un numero verde. Infatti, il customer care di Yoox risponde dal Lunedi al Venerdi dalle 8 alle 18 al numero verde 800 977474.

Sempre dalle 9 alle 18 è attivo anche il servizio assistenza via mail, raggiungibile attraverso il modulo che trovate a questa pagina o all’indirizzo info@yoox.it.

In entrambi i casi, Yoox assicura una risposta in 24 ore lavorative, ovvero entro 3 giorni dall’invio della richiesta.

Se invece di assistenza volete ricevere informazioni sullo stato del vostro ordine, Yoox dispone di un servizio di tracking disponibile a questo indirizzo: http://www.yoox.com/help/orders.

Inoltre, in caso di problemi con l’ordine, potete recedere l’acquisto e restituire la merce utilizzando le istruzioni che trovate in questa pagina.

Infine, se mai ne avrete bisogno per comunicazioni via posta ordinaria, l’indirizzo di Yoox é il seguente:

Yoox Spa
Via Nannetti, 1
40069 Zola Predosa (BO)

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

64.9%

3.3/5 (11)
3.2/5 (11)
3.3/5 (11)

Commenta il servizio ricevuto da Yoox

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Yoox. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

19 Opinioni
  1. Avatar
    veronica 2 mesi fa

    Servizio clienti del tutto insoddisfacente
    Cerco sul sito il modulo di cambio e mi fa stampare quello di reso senza specifiche…
    cerco indirizzo mail di comtatto e la pagina dà continuamente error

    3/5

    3/5

    3/5

  2. Avatar
    Silvana Faes 4 mesi fa

    Velocissimi, ho ordinato una giacca, rispedita per cambio, e ricevuta, tutto in 14 giorni,, servizio clienti sempre gentilissimi. Soddisfatissima,

    5/5

    5/5

    5/5

  3. Avatar
    Cinzia Mori 5 mesi fa

    Ho ordinato in data 14 gennaio mai ricevuto niente e per altro i soldi dalla carta però se li sono tenuti bravi io di certo non acquisterò più niente

    3/5

    3/5

    3/5

  4. Avatar
    CRISTINA 5 mesi fa

    Buona sera,

    ho effettuato un ordine ai primi di dicembre, effettuato dei resi ma ad oggi 28 gennaio non ho ancora ricevuto i soldi su moneyoox. Inoltre un maglione del quale è stata richiesta la sostituzione non si sono più degnati di farti sapere nulla. Adirò le vie legali perché questo modo è truffaldino, loro hanno le regole che i clienti debbono rispettare ma non rispettano mai nulla e purtroppo non è la prima volta

    1/5

    1/5

    1/5

  5. Avatar
    mina poostdooz 5 mesi fa

    Ho ordinato un paio di scarpe taglia 38, sono arrivate taglia 37 nella scatola con scritto 38. manco un controllino prima di spedire il pacco.

    1/5

    1/5

    2/5

  6. Avatar
    Claudia 6 mesi fa

    Sono ormai tanti anni che faccio ordini su yoox e devo ammettere che mi sono sempre trovata benissimo!! Ho acquistato di tutto,ho fatto anche alcuni resi e anche in questo non ho avuto fino ad ora nessun problema,per cui non posso che parlarne bene!

    5/5

    5/5

    5/5

  7. Avatar
    Dado 7 mesi fa

    Aspetto una consegna…. Ordine eseguito il 3 Dicembre…. Nessuno risponde all ‘assistenza clienti…. Consegna garantita 3 gg…..nn credo proprio e non so neppure se mi manderanno le scarpe

    2/5

    1/5

    1/5

  8. Avatar
    patrizia 12 mesi fa

    Sono una cliente fissa e volevo presentate questo tipo di lamentela
    Ti mandano delle e mail con promozioni associate a yoxxcode personali
    Promettendo sconti
    Peccato che questi codici
    Nom sono mai attivi…
    Come mai…
    Perdi tempi a contattarli
    Ma non ti danno mai risposta

    5/5

    5/5

    5/5

  9. Avatar
    Lisa 1 anno fa

    Se si potesse votare con zero stelline lo farei !! Pessimo servizio, ordinato un paio di scarpe il lunedì con consegna garantita dai 3 ai 5 giorni solo il venerdì scopro che la consegna è posticipata alla settimana successiva..mi servivano per un matrimonio il sabato !!una vergogna, non acquisterò mai più niente in questo sito poco ma sicuro !

    1/5

    1/5

    1/5

  10. Avatar
    Giovanna Conticiani 1 anno fa

    Il servizio clienti è pessimo! Sono 10 giorni che cerco inutilmente di ricevere una risposta in merito alla cancellazione dei miei ordini tra l’altro con l’aggravante di Trattenere le somme addebitate! Penso che sarà opportuno l’intervento di un legale se non ottengo risposta e soprattutto il rimborso!

    5/5

    5/5

    5/5

  11. Avatar
    Franco quartesan 1 anno fa

    Al primo acquisto mi mandano un colore sbagliato ho fatto il reso e speriamo mi mandino i soldi.Non mi sembra un azienda seria perche^ hanno sbagliato loro certo tutti possono sbagliare ma almeno un messaggio di scuse.

    5/5

    5/5

    5/5

  12. Avatar
    Tiziana 2 anni fa

    ASSOLUTAMENTE PESSIMI E PROVVEDERO’A PUBBLICARE LA MIA ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE NEGATIVA SUI SOCIAL Tiziana

  13. Avatar
    lea 2 anni fa

    vergognoso … dopo quasi 29 giiemi non mi hanno rimborsato un reso … inafidabilw ..

  14. Avatar
    Tobia La Marca 3 anni fa

    Non acquistate da yoox.
    Trattano i clienti come scarti.
    Ho sbagliato indirizzo di spedizione, il pacco è stato rispedito in azienda
    Avevo chiesto la modifica dell’indirizzo, anche a spese mie, ma mi hanno detto che avrebbero proceduto al reso.
    Un’azienda a cui piace perdere vendite e clienti.
    Comprate altrove.

  15. Avatar
    Luminita 3 anni fa

    Mi sono trovata bene quasi sempre aparte quando devi fare un reso con cambio ti fanno perdere la pazienza .per colpa del errore fatto di loro ( misura sbagliata invece di 46 mi arriva la misura 38 ) decido di rendere e sostituire con un 44 .
    Il reso e arrivato presso di loro da ben 10 gg lavorativo invio decine di email ricevo email stampa come ci scusiamo…al più presto ti contattermo …
    Pazienza e finita….
    Non comprerò mai più.
    Loro sbagliano e mi fanno perdere del mio tempo e fanno quello che li pare.
    Come prodotti nel ultimo tempo mi è capitato di pessima qualità e cari. L’anno scorso mi sono trovata molto bene invece quest’anno un Po meno.

  16. Avatar
    Stefania 3 anni fa

    Che servizio pessimo!!ordinato sandali che non.centrano nulla con.foto..bracciale dietro moscio senza sostegno..rubati 4€ spese spedizione..impossibile compilare modulo x contattare assistenza..i.campi non si compilano rimanda a un.risponditore automatico…che delusione….mai più!!

  17. Avatar
    Silvia 4 anni fa

    Contentissima merce bellissima rimborsi eccellente e tutti molto gentili ——un grazie

  18. Avatar
    Mauro 4 anni fa

    Servizio pessimo delle consegne ups

  19. Avatar
    Alice 5 anni fa

    La mia opinione era buona buona fino a qualche tempo fa. Ma dopo aver effettuato un reso senza aver ricevuto alcun rimborso è cambiata parecchio. ho fatto il reso il 3 Dicembre, pagato con paypal e il 9 è stato consegnato e accettato. Documentato tramite il sito di BRT. Dopo vari solleciti telefonici dove mi è stato assicurato che avrei ricevuto il rimborso ancora nulla. Alle varie mail dove ho allegato anche documentazione mai non ho mai ricevuto alcuna risposta. Sono davvero delusa perché pensavo si trattasse di un’azienda seria!

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?