Assistenza clienti Younited Credit: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Hai mai sentito parlare di “credito istantaneo”? Si tratta di un tipo di concessione del credito semplificata e dedicato ai consumatori che possono acquistare attraverso un finanziamento che viene approvato durante la fase di acquisto. Non è tutto, perché le imprese del settore finanziario che propongono queste soluzioni, sono anche disponibili a semplificare le procedure di richiesta di prestiti personali e finanziamenti.

Se ne occupano diverse imprese nazionali ed estere, tra cui una tra le più conosciute a livello europeo che è quella denominata Younited Credit. Fondata nel 2011 inizialmente con la denominazione Prêt d’Union, questa impresa con sede a Parigi è specializzata proprio nel credito istantaneo e a livello europeo.

Abbiamo realizzato questa pagina sui metodi messi a disposizione da Younited Credit per accedere ai servizi di assistenza e per chiedere informazioni.

Younited Credit: numero dell’assistenza

Devi affrontare un acquisto di una certa entità e desideri chiedere maggiori informazioni per scoprire le soluzioni di credito proposte da Younited Credit? La decisione più semplice e più rapida è quella di entrare in contatto telefonico con un consulente dell’impresa finanziaria.

Digita il seguente numero verde gratuito:

  •  800 006868

Potrai chiedere tutte le informazioni che ti servono e farti spiegare come puoi attivare il tuo finanziamento. Chiama dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ma non nei giorni festivi. Il sabato il servizio è attivo dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Modulo di contatto online Younited Credit

Se, tutto sommato, non hai troppa fretta ma desideri comunque ottenere maggiori informazioni sulle soluzione di credito al consumo di Younited Credit, scegli di inviare una comunicazione direttamente online.

Procedi così: collegati alla piattaforma web ufficiale cliccando sul seguente link contattaci per ricevere maggiori informazioni sul prestito Younited Credit.

Compila quindi il modulo online con i tuoi dati anagrafici, la tua casella di posta elettronica, poi seleziona dalle caselle una delle motivazioni preimpostate e inoltra il modulo. Non appena il personale addetto al supporto clienti riceverà la tua richiesta, procederà a valutarla e a risponderti.

Younited Credit area clienti

Hai ottenuto le informazioni che ti servivano e hai deciso di diventare cliente di Younited Credit? Bene, allora fai un altro passo in avanti: procedi con la registrazione del tuo profilo personale sulla loro piattaforma web.

Compila in pochi secondi il modulo di registrazione online, poi attiva la tua area personale cliccando sul link di attivazione che riceverai tramite mail.

Grazie all’accesso alla tua area personale potrai tenere sotto controllo le tue richieste di prestito, gestire i prestiti attivi e richiederne uno nuovo con molta rapidità.

Come recuperare la password Younited

Non ricordi la password di accesso al tuo account su Younited Credit oppure hai deciso di modificarla per maggior sicurezza? In questo paragrafo ti spieghiamo cosa devi fare per recuperare la password o per effettuare la modifica.

Segui la guida step by step che trovi di seguito:

  • clicca sul link che per accedere alla tua area clienti;
  • inserisci la tua casella di posta elettronica associata al conto;
  • nella schermata successiva clicca su Hai dimenticato la password?

Dopo che avrai inoltrato la richiesta, segui le istruzioni che compariranno sulla pagina e recupera la password per accedere al tuo account Younited Credit.

Accesso senza password

Puoi anche scegliere di accedere senza inserire la password e in questo caso ecco la procedura che devi seguire:

  • clicca sul link di accesso all’area clienti:
  • inserisci la casella di posta elettronica abbinata al conto;
  • nella schermata successiva clicca su Accedi senza password.

Dopo che avrai effettuato questa procedura riceverai una mail da Younited Credit, all’interno della quale troverai un link su cui dovrai cliccare per effettuare l’accesso all’account senza dover inserire la password.

Risposte alle domande frequenti

Non hai ancora le idee chiare, non ti va di contattare l’assistenza clienti ma vorresti capire meglio se il prestito erogato da Younited Credit è la soluzione giusta per te?

Prova ad accedere alla pagina delle risposte alle domande frequenti, più comunemente conosciuta con il termine pagina delle FAQ, potresti trovare la soluzione ai tuoi dubbi. Esegui l’accesso e leggi le domande: se trovi quella che vorresti porre al supporto clienti, ti basterà cliccarci sopra per leggere la risposta.

Le App di Younited

Scaricando le App di Younited Credit sui tuoi dispositivi mobili potrai:

  • consultare le documentazioni relative ai tuoi finanziamenti;
  • gestire i tuoi prestiti;
  • effettuare una nuova richiesta di credito;
  • consultare l’avanzamento delle tue richieste;
  • accedere ai servizi aggiuntivi.

L’ultimo punto, quello relativo ai servizi aggiuntivi, è quello che ti permette di accedere alle informazioni contenute nella pagina delle FAQ, di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente.

Inoltre, grazie all’accesso via App potrai scegliere di pagare a rate i tuoi acquisti grazie agli accordi che Younited Credit ha stretto con diverse aziende.

Puoi effettuare il download delle App sviluppate per i sistemi Android e iOS accedendo allo store del tuo dispositivo mobile, oppure collegandoti alla pagina dedicata alle applicazioni di Younited Credit.

Presentare un reclamo a Younited Credit

Devi presentare un reclamo? E’ un tuo diritto di consumatore e puoi procedere scegliendo uno dei metodi che Younited Credit ti mette a disposizione tra:

  • lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da spedire a:
    • Ufficio Reclami di Younited SA  
      via Sardegna 40,
      00187 Roma 
  • inoltro via PEC da indirizzare a:
    • pretdunion@legalmail.it

BUONO A SAPERSI: secondo le normative vigenti, Younited Credit ha a disposizione 60 giorni per rispondere al tuo reclamo. Non hai ricevuto la replica o non sei soddisfatto della risposta? Potrai appellarti all’Arbitro Bancario Finanziario, a un un Organismo di mediazione ma a patto che sia iscritto presso l’apposito Registro tenuto dal Ministero della Giustizia, oppure accedere alla piattaforma web ODR.

Assistenza sui social network

Completiamo l’approfondimento su quest’impresa che si occupa di prestiti e finanziamenti elencandoti i link di accesso alle sue pagine ufficiali sui maggiori social network. Non utilizzarli come canale principale per ottenere informazioni o assistenza, ma puoi però seguire le pagine per restare aggiornato sulle novità e magari, per inoltrare un messaggio al team che si occupa della gestione digitale.

Segui la pagina ufficiale di Younited Credit su Facebook oppure collegati alla pagina pubblicata su Instagram. Se poi vuoi scoprire maggiori informazioni sull’azienda o sulle offerte di lavoro, allora collegati alla pagina su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
20%
 1/5 (3)
 1/5 (3)
 1/5 (3)

Commenta il servizio ricevuto da Younited Credit

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Younited Credit. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

3 opinioni

  1. Fate attenzione a richiedere anche semplici preventivi perché vi trovate subito segnalati nella banca dati CRIF e non riuscirete ad ottenere finanziamenti da altre banche. Comportamento veramente scorretto. Diffidate dai loro messaggi pubblicitari che propongono tassi bassissimi poi alla fine si rivelano fasulli e servono solo a carpire i vostri dati e a bloccare ogni vostra richiesta di finanziamento con altre banche sono dei meriti imbroglioni e strozzini non e tutto quello che luce io mi sono dovuto rivolgermi ad un legale per danni materiale e psicologici.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Fate attenzione a richiedere anche semplici preventivi perché vi trovate subito segnalati nella banca dati CRIF e non riuscirete ad ottenere finanziamenti da altre banche. Comportamento veramente scorretto. Diffidate dai loro messaggi pubblicitari che propongono tassi bassissimi poi alla fine si rivelano fasulli e servono solo a carpire i vostri dati e a bloccare ogni vostra richiesta di finanziamento con altre banche.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi sento preso in giro dalla Younited credit,
    Ho fatto richiesta di finanziaria nel 2015 e ho regolarmente estinto ma quando ho provato
    a rifarne un’altra mi è stata bocciata il tutto per ben 5 volte,
    l’ultima a distanza di oltre 4 mesi.
    Al telefono gli operatori mi rassicuravano che avevo i requisiti e potevo accedere al
    finanziamento ma quando provavo mi veniva respinto. non hanno mai risposto
    neanche alle mail. A mio parere trattasi di VERA TRUFFA in quanto non ho mai
    avuto neanche assistenza ma prese in giro.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione