Assistenza clienti Yves Rocher: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La Francia è da sempre nota in tutto il mondo per la cosmetica e la realizzazione di profumi.

Come nel caso della famosissima azienda Yves Rocher, che prende il nome dal suo fondatore, un imprenditore francese con la passione del mondo vegetale, tanto da divenire un ottimo botanico.

Unendo capacità imprenditoriale alle conoscenze botaniche, dopo aver per un primo periodo sperimentale, creato cosmetici a base di sostanze naturali in un laboratorio che si trovava presso la casa familiare, nel 1959 Yves Rocher ritiene di esser pronto a creare una vera azienda cosmetica, che chiamò col proprio nome: Yves Rocher.

Una cosa fu fondamentale, per determinare il successo aziendale, anzi due: la prima, una fu il fatto che Rocher abbia compreso prima di altri, la valenza della vendita diretta, che quindi evitasse il rialzo dei prezzi dovuto alla presenza di troppi intermediari.

L’altra cosa, è sicuramente che i prodotti a marchio Rocher sono effettivamente realizzati con prodotti vegetali, ipoallergenici e sempre con materie prime esclusive e di alta qualità.

Oggi, dopo oltre mezzo secolo di storia, la Yves Rocher – che ha cambiato denominazione in Gruppo Rocher e oggi è capitanata dal nipote del defunto fondatore, Bris Rocher – vende i suoi prodotti a livello internazionale, ha un fatturato che ha superato i due miliardi nel 2015 e dispone anche di un meraviglioso orto botanico, che rende possibile la ricerca e la realizzazione di formule cosmetiche su base vegetale, sempre più innovative.

In tutte le nazioni ove è presente, l’azienda vende i propri prodotti attraverso una rete di consigliere di bellezza Yves Rocher, che si recano direttamente presso il domicilio dei clienti oppure, si organizzano attraverso la vendita diretta online. Altrimenti, ci si può recare presso uno dei punti vendita dislocati sul territorio nazionale.

Indirizzi e numero telefonico

Se siete interessati a conoscere l’indirizzo e i recapiti della sede italiana della Yves Rocher ecco l’indirizzo della sede legale

Centri Di Bellezza Yves Rocher Italia
Via Vittor Pisani n. 20
20124 Milano

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 02963661

Se dovete invece inviare un fax, ecco il numero da digitare:

  • 0296366250

La sede amministrativa invece, si trova in

Largo Umberto Boccioni n. 1
21040 Origgio
Varese

Infine, segnaliamo che non siamo a conoscenza di un indirizzo mail per entrare in contatto con Yves Rocher.

Assistenza clienti Yves Rocher

Siete clienti e avete necessità di assistenza? L’azienda mette a disposizione un numero telefonico ed una casella di posta elettronica.

Se preferite il contatto telefonico, digitate il numero:

  • 02 96 366 297

Altrimenti, potete scrivere al servizio clienti, alla mail:

Sito web Yves Rocher

Vediamo ora come può essere utile navigare all’interno della piattaforma web di Yves Rocher.

Accedete cliccando sul link: Yves Rocher online. noterete, nella barra in alto, che i prodotti sono divisi per sezione, categorie e sottocategorie.

Ogni scheda prodotto, contiene informazioni di massima, e un pulsante con su scritto: “Acquista”.

Cliccando sul link, si apre una pagina con un modulo: se siete interessate ad acquistare, compilate tutti i campi e inviate, per essere contattati da una delle consigliere di bellezza, che vi metteranno a disposizione anche i cataloghi e alcuni campioncini gratuiti per testare i prodotti.

Esistono comunque anche alcuni punti vendita, e per trovare gli indirizzi, potete accedere alla sezione specifica: trova un negozio Yves Rocher.

Basta inserire la città o il codice di avviamento postale nella casella che appare in alto a sinistra, per ottenere gli indirizzi dei punti vendita presenti.

Yves Rocher sui social

Come sempre, è possibile accedere alle pagine social aziendali, sia per seguire gli aggiornamenti e le promo, sia per contattare il team che si occupa della comunicazione digitale.

Yves Rocher è presente con una pagina ufficiale su Facebook, un canale su YouTube e un profilo su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
58.7%
 3/5 (5)
 3/5 (5)
 2.8/5 (5)

Commenta il servizio ricevuto da Yves Rocher

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Yves Rocher. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

7 opinioni

  1. Una volta che decidi di lavorare con questa azienda, sei in trappola!!! Se vuoi smettere te li ritrovi da tutte le parti.. email dove ti chiedono soldi.. sul cud, anche il reddito del 730. Evitate di lavorare con questa azienda!!! Ti fregano fin dall’inizio promettendo crescita personale, regalini ecc e invece prendi solo fregature!! Evitate

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho ordinato un pacco che non è arrivato e mi hanno detto che era colpa del corriere che avrà sbagliato, oggi dopo due anni del accaduto mi ritorno un messaggio con una multa di recupero crediti da loro, LADRI sono solo LADRI io ho l’intenzione di fare una denuncia

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non sono seri per niente anzi so ladri , io ho fatto il mio ordine e ho aspettato il mio pacco ma ancora niente .
    Quindi io non prendo più niente e vado su bottega Verde. Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ho ordinato tramite un amica, dal catalogo di Natale i prodotti che mi sarebbero serviti per i regali da mettere sotto l’albero, la consegna sarebbe dovuta avvenire entro il 13/14-12 mentre l’azienda ha continuato a tergiversare giorno per giorno nella consegna…la mia amica mi ha confermato oggi che i regali di Natale arriveranno per il 04/01 ….ma che ditta seria …i regali e le confezioni prettamente natalizie li consegnano alla befana…MAI PIU’…

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non sono riuscita ad avere assistenza clienti tramite mail.devo per forza chiedere alla resposabile ?

    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. NON HO AVUTO MODO E NON RIESCO A CONTATTARE IL SERVIZIO ASSISTENZA
    QUINDI NON HO RISOLTO IL MIO PROBLEMA

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa