Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

Aiuta gli altri utenti della community e utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un problema con Zalando: App che non funziona, sito che crasha, login difficile, ecc.

Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1021 segnalazioni

  1. al momento di aggiungere il prodotto al carrello l’app va in crash e non mi permette di proseguire con l’acquisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da ieri che Zalando non mi fa ordinare nulla, inserisco la carta e mi dice che si è verificato un problema, riprovare più tardi, spero si risolvi quanto prima!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. L’app non mi fa vedere alcunché. Ho verificato se fosse necessario aggiornarla ma non mi appare il logo di Zalando su Google play.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco a completare un ordine continua ad uscire il messaggio “si è verificato un errore, riprova più tardi” è da questa mattina alle ore 8 che dà questo avviso !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ci dispiace per l’inconveniente.
    Ci dispiace! Abbiamo avuto un problema… Puoi provare a ordinare di nuovo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da 2 giorni non vedo il saldo dei buoni regalo, diventa veramente scomodo ricordarsi quando effettuo un’ordine il saldo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da 2 GG non vedo i saldo dei buoni regalo, diventa veramente scomodo ricordarsi quando effettuo un’ordine il saldo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Purtroppo sono giorni che cerco di effettuare la registrazione per procedere ad un acquisto ma m8 dice errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi fa effettuare il login e dice questo: “Si è verificato un errore. Riprova più tardi. 18.e23e1602.1706439426.1b99b93f”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. DA GIORNI NN RIESCO A ORDINARE NULLA!!!!NESSUNO RIESCE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. HO PROBLEMI col sito web non mi fa selezionare gli articoli molte pagine bloccate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non sono riuscita ad effettuare l’acquisto delle scarpe “air Jordan 1” , non appena clicco su compra ora si apre una pagina con scritto “ci dispiace per l’inconveniente , abbiamo avuto un problema. Puoi ordinare di nuovo?” Ho provato tante volte ma esce sempre la stessa cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non mi fa ordinare le dunk 36/5 mi dice mi dispiace riordina di nuovo abbiamo avuto un problema ma è inutile nn funziona😩

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non ricevo l’e-mail per resettare la password. E tutto il pomeriggio che cerco di farmi inviare il link senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi con il tasto “compra ora”
    Non riesco ad ordinare, mi porta un problema e di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ci dispiace per l’inconveniente.
    Ci dispiace! Abbiamo avuto un problema… Puoi provare a ordinare di nuovo?

    Non mi fa acquistare un prodotto con disponibilità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sto avendo problemi da ieri ad effettuare l’ordine. Il messaggio che compare è solo “Abbiamo avuto un problema”, quindi non penso si tratti di un problema mio di connessione bensì del sito stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno ho avuto un problema con l’ app di Zalando prive. Quando la apro lo da errore sconosciuto. Come posso fare per risolvere il problema ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere richiedo il ripristino della password ma non mi arriva l email!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da stamattina non riesco ad acquistare due paia di Nike Dunk, ne con l’app sul telefono ne dal pc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Voglio ordinare scarpe Nike oltre a non farmele mettere nel carrello,fa cliccare al momento “compra ora”,clicco per comprarle ed esce la schermata “Ci dispiace per l inconveniente.Ci dispiace!Abbiamo avuto un problema..Puoi provare ad ordinarle di nuovo?”
    Questo va avanti da una settimana!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Quando vado ad acquistare le dunk non mi fa completare l’acquisto nonostante queste siano disponibili. Dopo il primo tentativo il pulsante “Compralo” appare grigio e quindi non funzionante come se non potessi acquistarle . ho provato anche cambiando taglia e ciò mi ha confermato che non era a causa della taglia esaurita perché è così con tutte le taglie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Voglio acquistare scarpe Nike ma quando provo ad ordinarle mi dice che di è verificato un problema.
    Questo accade da ieri sera.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non fa acquistare delle scarpe nike e non affettua l’ordine al carrello
    Quando clicco su conferma ordine mi dice si e verificato un problema!.!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera,non riesco ad effettuare l’acquisto di un paio di scarpe Adidas Csmpus 00s nere e rosa taglia 38.
    Quando clicco su conferma ordine mi dice che si è verificato un problema!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco da alcuni giorni ad accedere al mio account né dal sito né da app. Ho provato a richiedere una nuova password ma la mail non è arrivata
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema