Zalando problemi in tempo reale

Anche ai colossi dell’e-commerce come Zalando può capitare di andare incontro a dei malfunzionamenti di tanto in tanto: problemi con i pagamenti, problemi a effettuare ordini, a effettuare un reso, problemi con il carrello, App che non funziona oppure login che non accetta username e password. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti per aiutarti a capire se il problema con il sito o la App di Zalando che stai avendo in questo momento è specifico del tuo account o se è un problema generalizzato.

I problemi segnalati dagli utenti

La tabella sottostante riporta le segnalazioni più comunemente utilizzate dagli utenti per che stanno avendo un problema con Zalando.

Segnala il tuo problema con Zalando

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Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui i messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Inoltre, se hai bisogno di contattare il servizio clienti ti consigliamo di visionare la Guida all’assistenza Zalando per trovare tutti i metodi di supporto.

Guida aggiornata al 30/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Zalando? Segnalali qui

1042 segnalazioni

  1. Mi dice di registrarmi nuovamente dopo un po mi succede così.. ho comprato l altro giorno hanno tutti i miei dati, devo dinuovo accedere
    ..?🤬

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E’gia la terza volta che all’accesso non mi accetta la password,la cambio e poi quando faccio login mi dice sbagliata ..la cosa visto che sta succedendo a ogni accesso mi sta abbastanza infastidendo.Grazie

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  3. Nn riesco ad acquistare da ieri con un buono regalo (reso)..mi dice sempre si è verificato un problema e poi nn mi dà altre modalità di pagamento..

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  4. provo da piu browser ad acquistare un paio di scarpe, quando clicco “compralo”
    messaggio che spunta è “ci dispiace per l’inconveniente, abbiamo avuto un problema…. puoi provare a ordinare di nuovo? ”

    provo ad acquistare stesso articolo dal cell e il problema è lo stesso

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  5. Non mi fa ne ordinare ne pagare… mi dice sempre: ci dispiace qualcosa ha funzionato riprovare per favore. O altro..

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  6. Buongiorno, da ieri sera non riesco ad aggiungere prodotti al carrello, non si apre la casella delle taglie, non si spostano i prodotti dalla pagina al carrello.

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  7. buongiorno è da una settimana che non riesco a ricevere la mail peri resett della password, mi dicono che sono state inviate, ma niente non arrivano, non ho filtri nessuna mail nello spam.
    mi dicono di creare un altro account, ma cosi perde il buono acquisto di 70 euro collegato alla mia mail
    e’ assurdo che non ne vengo a capo

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  8. Ci dispiace! Abbiamo avuto un problema… Puoi provare a ordinare di nuovo?

    nn si riesce ad effettuare un ordine

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  9. se provo ad acquistare, appare la seguente scritta: ”Ci dispiace per l’inconveniente.
    Ci dispiace! Abbiamo avuto un problema… Puoi provare a ordinare di nuovo?”

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  10. Non mi fa accedere all’area riservata e di conseguenza non mi fa effettuare acquisti

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  11. Da giorni non riesco ad effettuare il login perché la funzione non riconosce la password abituale e mai cambiata.

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  12. Non mi fa completare l’ordine. Dice di riprovare a causa di un errore, ho provato sia con PayPal che con carta.

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  13. Ieri ho ordinato due paia di scarpe della Nike modello Dunk retrò, questa mattina mi sono ritrovata con l’ account bloccato. Ho contattato diverse volte l’ assistenza clienti e, ognuno di loro, mi ha consigliato di creare un nuovo account in quanto loro non possono risolvere il problema.
    Delusione totale e protezione clienti inesistente.

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  14. Non si accede all’ App Zalando !
    Ti chiede di acedere, prosegue, riconosce l ‘ e.mail con cui accedere, chiede vuoi accedere con questa mail? Poi gira a vuoto ….

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  15. non mi permette di fare un reso, appena seleziono “procedi”, mi compare “per favore, riprova”.

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  16. È da giorni che provo ad ordinare le gazelle rosa, ma nè il sito nè l’app mi permette di acquistarle, in più è stato un gran problema perché mi ero organizzata per riceverle entro sabato

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  17. al momento di aggiungere il prodotto al carrello l’app va in crash e non mi permette di proseguire con l’acquisto.

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  18. È da ieri che Zalando non mi fa ordinare nulla, inserisco la carta e mi dice che si è verificato un problema, riprovare più tardi, spero si risolvi quanto prima!

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  19. L’app non mi fa vedere alcunché. Ho verificato se fosse necessario aggiornarla ma non mi appare il logo di Zalando su Google play.

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  20. non riesco a completare un ordine continua ad uscire il messaggio “si è verificato un errore, riprova più tardi” è da questa mattina alle ore 8 che dà questo avviso !

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  21. Ci dispiace per l’inconveniente.
    Ci dispiace! Abbiamo avuto un problema… Puoi provare a ordinare di nuovo?

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  22. Da 2 giorni non vedo il saldo dei buoni regalo, diventa veramente scomodo ricordarsi quando effettuo un’ordine il saldo.

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  23. Da 2 GG non vedo i saldo dei buoni regalo, diventa veramente scomodo ricordarsi quando effettuo un’ordine il saldo.

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  24. Purtroppo sono giorni che cerco di effettuare la registrazione per procedere ad un acquisto ma m8 dice errore

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  25. Non mi fa effettuare il login e dice questo: “Si è verificato un errore. Riprova più tardi. 18.e23e1602.1706439426.1b99b93f”

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  26. DA GIORNI NN RIESCO A ORDINARE NULLA!!!!NESSUNO RIESCE A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA!!!

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  27. HO PROBLEMI col sito web non mi fa selezionare gli articoli molte pagine bloccate

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  28. Non sono riuscita ad effettuare l’acquisto delle scarpe “air Jordan 1” , non appena clicco su compra ora si apre una pagina con scritto “ci dispiace per l’inconveniente , abbiamo avuto un problema. Puoi ordinare di nuovo?” Ho provato tante volte ma esce sempre la stessa cosa.

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  29. Non mi fa ordinare le dunk 36/5 mi dice mi dispiace riordina di nuovo abbiamo avuto un problema ma è inutile nn funziona😩

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  30. Non ricevo l’e-mail per resettare la password. E tutto il pomeriggio che cerco di farmi inviare il link senza successo

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  31. Problemi con il tasto “compra ora”
    Non riesco ad ordinare, mi porta un problema e di riprovare più tardi

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  32. Ci dispiace per l’inconveniente.
    Ci dispiace! Abbiamo avuto un problema… Puoi provare a ordinare di nuovo?

    Non mi fa acquistare un prodotto con disponibilità

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  33. Sto avendo problemi da ieri ad effettuare l’ordine. Il messaggio che compare è solo “Abbiamo avuto un problema”, quindi non penso si tratti di un problema mio di connessione bensì del sito stesso

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  34. Buongiorno ho avuto un problema con l’ app di Zalando prive. Quando la apro lo da errore sconosciuto. Come posso fare per risolvere il problema ??

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  35. Non riesco ad accedere richiedo il ripristino della password ma non mi arriva l email!

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  36. Da stamattina non riesco ad acquistare due paia di Nike Dunk, ne con l’app sul telefono ne dal pc.

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  37. Voglio ordinare scarpe Nike oltre a non farmele mettere nel carrello,fa cliccare al momento “compra ora”,clicco per comprarle ed esce la schermata “Ci dispiace per l inconveniente.Ci dispiace!Abbiamo avuto un problema..Puoi provare ad ordinarle di nuovo?”
    Questo va avanti da una settimana!!

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  38. Quando vado ad acquistare le dunk non mi fa completare l’acquisto nonostante queste siano disponibili. Dopo il primo tentativo il pulsante “Compralo” appare grigio e quindi non funzionante come se non potessi acquistarle . ho provato anche cambiando taglia e ciò mi ha confermato che non era a causa della taglia esaurita perché è così con tutte le taglie.

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  39. Voglio acquistare scarpe Nike ma quando provo ad ordinarle mi dice che di è verificato un problema.
    Questo accade da ieri sera.

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  40. Non fa acquistare delle scarpe nike e non affettua l’ordine al carrello
    Quando clicco su conferma ordine mi dice si e verificato un problema!.!!!!!!

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  41. Buonasera,non riesco ad effettuare l’acquisto di un paio di scarpe Adidas Csmpus 00s nere e rosa taglia 38.
    Quando clicco su conferma ordine mi dice che si è verificato un problema!!!

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  42. Non riesco da alcuni giorni ad accedere al mio account né dal sito né da app. Ho provato a richiedere una nuova password ma la mail non è arrivata
    Grazie

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