Assistenza clienti Zucchetti

Zucchetti è una delle più grandi aziende del settore IT presenti nel nostro paese e si occupa della produzione di software, hardware e soluzioni informatiche ad alti livelli, oltre a fornire servizi rivolti a banche, aziende e professionisti di diversa natura.

Negli anni, l’attività dell’azienda si è via via espansa fino a rendersi presente in tutta Italia e anche in numerosi altri paesi all’estero,  con più di 2800 addetti e oltre 100000 clienti.

Chi si affida a Zucchetti ha il vantaggio di potersi rapportare a un solo partner informatico per usufruire di servizi svariati. Il punto forte dell’azienda è la capacità di fornire soluzioni e servizi informatici di ogni tipo, offrendo al cliente le migliori soluzioni presenti sul mercato garantendo standard di sicurezza altissimi.

Oltre a essere efficiente dal punto di vista produttivo, Zucchetti mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza costante, e ha al suo attivo un team specializzato che fornisce supporto pre e post vendita, oltre che un servizio di aggiornamento costante.

Se aveste bisogno di mettervi in contatto con Zucchetti, potete scrivere alla sede centrale, sita in:

via Solferino 1
26900 Lodi

Oppure chiamare il centralino al numero  0371 5941. Per comunicazioni via e mail, invece, il recapito dell’azienda è l’indirizzo di posta elettronica certificata zucchettispa@gruppozucchetti.it.

Per contattare comparti specifici dell’azienda, invece, dovrete utilizzare altri capiti che forniremo di seguito. L’ufficio marketing risponde al numero 0371 594 2444 e all’indirizzo e mail market@zucchetti.it.

L’ufficio stampa dell’azienda, invece, si può contattare tramite il numero di telefono 0371 594 2547. Per i partenariati, invece, contattate lo 0371 594 3620 oppure scrivete a partner@zucchetti.it.

Invece, per dare un’occhiata alle attività dell’azienda all’estero, dal sito ufficiale potrete accedere alla pagina dedicata alla Romania, alla Germania, al Brasile e al resto del mondo.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

44.9%

2.5/5 (11)
2.2/5 (11)
2.1/5 (11)

Commenta il servizio ricevuto da Zucchetti

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Zucchetti. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

15 Opinioni
  1. Avatar
    De Matteis Lucia 2 mesi fa

    Assistenza pessima. Siamo stati con Zucchetti per trent’anni. E’ scaduta da sotto tutti i punti di vista. L’ abbiamo cambiata quest’anno. Inadeguati

    1/5

    1/5

    1/5

  2. Avatar
    asd gym studio 2 mesi fa

    lenti nel servizio

    2/5

    2/5

    1/5

  3. Avatar
    Federico Caldini 3 mesi fa

    Assistenza penosa, procedure improvvisate e rapporto umano pari a ZERO!!! Assolutamente SCONSIGLIATO!!!

    1/5

    1/5

    1/5

  4. Avatar
    Marcello Cozzolino 6 mesi fa

    servizio di assistenza insufficiente per non dire inesistente

    5/5

    5/5

    5/5

  5. Avatar
    livio sanseverino 7 mesi fa

    L’assistenza telefonica, pur pagata, è praticamente assente.
    Si è scelto di abbandonare uno dei servizi che giustificavano il maggior prezzo praticato rispetto ai concorrenti.

    2/5

    1/5

    1/5

  6. Avatar
    Antonio Buccelli 9 mesi fa

    fa schifo

    5/5

    5/5

    5/5

  7. Avatar
    stefano 11 mesi fa

    l’assistenza fornita per il prodotto hotel 2000 è vergognosa

    1/5

    1/5

    1/5

  8. Avatar
    SONIA 12 mesi fa

    PESSIMA ASSISTENZA, ORE E ORE PER PRENDERE LA LINEA TELEFONICA. OLTRETUTTO ALCUNI OPERATORI HANNO L’ATTEGGIAMENTO SCOCCIATO QUANDO RISPONDO AL TELEFONO.
    DA NON RACCOMANDARE

    2/5

    1/5

    1/5

  9. Avatar
    LAURA 12 mesi fa

    CONCORDO CON TUTTI. COSTO ELEVATISSIMO NESSUNA ASSISTENZA. OLTRE UNA SETTIMANA PER AVERE COME RISPOSTA UNA MAIL INUTILE. TOTALMENTE IMPREPARATI ALLA GESTIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE.

    2/5

    1/5

    1/5

  10. Avatar
    SECTOR 12 mesi fa

    Pagare una fortuna per non ricevere assistenza e quando contattata non risolve i problemi. Insoddisfatti del servizio e preoccupati per le scadenze imminenti.
    Sconsigliato.

    1/5

    1/5

    1/5

  11. Avatar
    Claudio Furlan 1 anno fa

    L’esperienza con Zucchetti è stata negativa sotto tutti i punti di vista. E’ impossibile ricevere assistenza tecnica. Sembra di aver a che fare con persone improvvisate.

    5/5

    5/5

    5/5

  12. Avatar
    Roberto 1 anno fa

    Impossibile parlare con un operatore.
    Tempi di risposta lunghissimi anche settimane.

  13. Avatar
    Maria Barbara Anedda 2 anni fa

    L’esperienza con Zucchetti è stata negativa sotto tutti i punti di vista. Ho acquistato la licenza per il software per l’amministrazione del personale HR infinity e me ne sono pentita a tal punto che a metà contratto ho preferito pagare un secondo gestionale piuttosto che proseguire con la giornaliera via crucis che ho dovuto subire. Assistenza in loco assolutamente carente, con tempi di risposta assolutamente incompatibili rispetto alle esigenze di uno studio professionale. La casa madre, che è cosa ben diversa dall’assistenza, si lava completamente le mani rispetto a qualunque problematica espressa dal cliente.

  14. Avatar
    CAVA DI PALOSCO SRL 2 anni fa

    E’ diventato impossibile ricevere assistenza telefonica. Telefoni sempre occupati. Alle mail gli operatori rispondono anche dopo diverse settimane.
    In particolare, da ieri mattina sto cercando un contatto con l’ufficio assistenza 730, resto in attesa per decine di minuti ma nessuno risponde. Ho scritto una mail all’indirizzo segnalato dalla segreteria telefonica ma anche dalla mail nessun esito.
    Sono insoddisfatta perchè non sono minimamente supportata.

  15. Avatar
    irene cantoni 2 anni fa

    Richiedere assistenza è un’impresa.
    Telefoni sempre occupati ed una volta raggiunto l’operatore si trova una carenza di conoscenza dei programmi (gestionale1).

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?