Assistenza clienti Zynga

Chi frequenta il social network Facebook è praticamente impossibile non abbia mai sentito parlare di Zynga: si tratta infatti del principale fornitore mondiale di servizi di social game.

Ad oggi sono circa 240 milioni i suoi utenti mensili attivi e fra i giochi Zynga più gettonati ci sono CityVille, ma anche Zynga Poker e FarmVille.

Insomma un’azienda le cui potenzialità lasciano davvero a bocca aperta e che propone un servizio di assistenza naturalmente social.

Tanto per cominciare (qualora ancora non se ne avesse uno) è importante creare il proprio account: tutte le informazioni per farlo le trovi qui.

Creato il proprio spazio Zynga per partecipare al servizio di Assistenza Social è possibile inserire nella pagina “Support” la parola di ricerca relativa al problema riscontrato. In pochi secondi verranno proposti i risultati legati alla key di ricerca che potranno essere resi ancora più specifici grazie alla selezione del gioco per il quale si richiede assistenza.

Selezionato il gioco si verrà indirizzati direttamente alla pagina di Servizio Assistenza Social tramite la quale ogni utente può aiutare i nuovi venuti.

Se ad esempio si ricerca assistenza per il gioco CityVille2 visitando questa pagina si potranno consultare le domande più comuni con le rispettive domande, leggere la guida al gioco, ricevere assistenza tecnica o assistenza relativa a problemi di fatturazione.

Per trovare il tuo gioco visita questo link.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione


Commenta il servizio ricevuto da Zynga

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Zynga. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

9 Opinioni
  1. Avatar
    giada 2 anni fa

    non riesco piu’ a entrare a farmiville(quasi tre mesi)
    ho accettato la privacy
    ma appena entrata e comincio a raccogliere mi esce un punto esclamativo

  2. Avatar
    Maria Grazia Verdelli 2 anni fa

    Io ero al livello 104 e dopo l’ultimo aggiornamento mi fa partire dal livello 1 e il gioco non si carica. Ho scritto ma non rispondono….
    Qualcuno mi può aiutare?

  3. Avatar
    Maria Grazia Verdelli 2 anni fa

    Non rispondono mai. Uno schifo

  4. Avatar
    Sabrina Maccagni 3 anni fa

    Valutazione zero non. C’è assistenza non rispondono

  5. Avatar
    Angelo 3 anni fa

    Gioco bloccato da diverse ore ( csr2) e non posso riavviarlo. Assistenza fin’ora assente.

  6. Avatar
    alessandro 5 anni fa

    Buongiorno come mai non posso comprare chips avendo un conto PayPal aperto regolare.per giocare a zingapoker?

  7. Avatar
    nuccia 5 anni fa

    il gioco del poker si blocca appena inizio a giocare.Che sta succedendo mi potete aiutare? grazie

  8. Avatar
    Vania 6 anni fa

    Ho perso per la terza volta la mia fattoria.. Dinuovo dal 34 a 1 aiutatemi

  9. Avatar
    Anna 6 anni fa

    ero al livello 55 ora mi ritrovo al livello 4,mi si sono cancellati tutti i progressi di gioco,come faccio a ripristinarli

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?