Assistenza clienti ATM

L’Azienda Trasporti Milanesi, meglio conosciuta con l’acronimo ATM, è la società che si occupa del trasporto pubblico a Milano, fondata nel 1931 e che fa viaggiare ogni anno più di 700 milioni di persone. Visto il volume di passeggeri e la quantità di servizi offerti, per ATM è fondamentale offrire ai propri clienti una pletora di canali di assistenza.

Partiamo con il numero di telefono che, purtroppo, è a pagamento. Trattasi infatti di un numero urbano, lo 02.48.607.607. Il numero è attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.  Se invece volete inoltrare un reclamo, allora potete farlo o di persona, presso l’ATM Point in Piazza Duomo Stazione M1-M3, oppure utilizzando il caro e vecchio fax, al numero 02.48.03.30.35. Alternativa moderna è invece la possibilità di inviare reclamo via internet, attraverso il modulo che trovate qua. Se invece preferite inviare una lettera manoscritta, allora potete indirizzare la busta a:

ATM S.p.A. – Ufficio Relazione con i clienti
ATM Point Stazione Metropolitana Duomo
Piazza Duomo
20121 MILANO

Se invece avete in sospeso un risarcimento o siete stati vittima di un sinistro, allora dovete rivolgervi all’ufficio competente. Potete sia presentarvi di persona alla Direzione Affari Legali e Societari in Viale Molise 60. L’ufficio è aperto dal Lunedì al Giovedì solo la mattina, dalle 9 alle 12. Negli stessi giorni, Martedì escluso, potete contattare l’ufficio al pomeriggio via telefono, dalle 14 alle 16.30, al numero 02.48.03.75.67.  Se dovete aprire un sinistro o una richiesta di risarcimento, allora potete farlo via fax al numero 02.48.03.75.90. Se invece avete una causa gia aperta e dovete inviare dei documenti a supporto, allora potete farlo sempre via fax ma al numero 02.48.03.76.61.

Utile inoltre il servizio per oggetti smarriti su uno dei mezzi ATM. Per chiedere informazioni sugli oggetti dimenticati, potete telefonare, tutti i giorni sabato e domenica esclusi, al numero 02.88.45.39.08. Il servizio è attivo dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.00 alle 15.30. Se invece preferite andare a controllare di persona, allora potete recarvi all’ufficio sito in via Friuli 30.

Servizio correlato a ATM è il car-sharing GuidaMi. Se siete un utente o volete diventarlo, allora potete trovare maggiori informazioni e ottenere supporto o via telefono allo 02.48.607.607, o via fax allo 02.48.03.55.39. In alternativa potete inviare una mail a guidami@atm.it o visitare il sito ufficiale di GuidaMi.

Per segnalazioni inerenti al sito internet ATM, potete invece scrivere al responsabile web all’indirizzo web@atm.it.

Infine, segnaliamo la utile App ATM Milano, che oltre a presentarvi aggiornamenti sullo stato del sistema di trasporto e tempi di attesa, vi permette di acquistare il biglietto comodamente dal vostro smartphone. L’app è disponibile per le principali piattaforme:

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

Ancora nessun voto

Ancora nessun voto

Commenta il servizio ricevuto da ATM

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti ATM. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Nessuna Opinione

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti ATM

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti ATM. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente ATM e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza ATM? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account