Assistenza clienti BMW

Il servizio clienti BMW è raggiungibile al numero di telefono 02 51610511 o via fax al numero 02/516100187. In alternativa potete telefonare al numero di BMW Italia, ovvero 02/51610111.
Per chi preferisce il contatto via internet, è possibile inviare una mail per richiesta informazioni visitando questo indirizzo.
Per inoltrare un reclamo via internet, dovete compilare il form che trovate a quest’altra pagina. Per contattare il servizio clienti BMW via posta ordinaria, l’idirzzo cui far riferimento è il seguente:

BMW Italia SpA
Ufficio Relazioni Clienti
Via dell”Unione Europea 1,
20097 San Donato Milanese (MI)


Per trovare il centro BMW più vicino a voi, potete utilizzare il tool presente sul sito ufficiale. Infine, potete inviare una e-mail all”indirizzo bmw@bmw.it. Se usufruite dei servizi di BMW Financial Services, il customer care vi risponderà  al numero: 02 51610511. Se siete clienti BMW Motorrad, il numero da chiamare è lo 02/51610111 ed il fax è 02/516100187.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

36.79%
1.84/514

1.36/5
1.71/5
2.36/5
1.93/5

Commenta il servizio ricevuto da BMW

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti BMW. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

168 Opinioni
  1. Artan 2 settimane ago

    Cercano di risolvere un problema cambiando pezzi a indovinello sperando in una soluzione dal aldilà. Parer mio non sono abbastanza qualificati per risolvere i problemi meccanici. Dopo aver sostituito il motore e le due turbine della mia BMW 750i xdrive, appena 6000 km e mi ritrovo per ben 4 volte la spia del motore acesa. E si tratta di un problema di sovralimentazione. Cioè legato alle due turbine. Ma vi sembra normale!!! È l’unica cosa che ti sano dire è, vediamo investiamo due ore e poi ti facciamo sapere. Sono diventati dei maestri della presa per il ……… Scusate il termine. Beh che dire! Auguri a tutti e speriamo che la in BMW Monaco vengano a sapere chi cura il loro marchio.

  2. Rosario 3 settimane ago

    Deluso da Bmw Roma. Sono settimane che provo a contattare il concessionario ma nessuno risponde: la voce pre registrata dice che la chiamata è stata presa in carico e verrò al più presto ricontattato (ancora aspetto), ho lasciato il numero al centralino e al più presto verrò ricontattato (ancora aspetto), attese infinite di risposta alle Mail…ma dopo giorni vengo contattato (finalmente) via Mail da un venditore. La macchina vista sul sito è ancora disponibile e prendo appuntamento per sabato mattina (P.S. non sono di Roma, quindi mi organizzo, sostenendo anche dei costi…). Venerdì alle 18:59 ricevo una Mail dove mi si dice che l’appuntamento dev’essere annullato perché l’auto è stata già venduta (venerdì mattina, dopo aver confermato l’appuntamento, mi era stato assicurato che l’auto era ancora disponibile e che era stata riservata a nome mio) e che mi avrebbe contattato telefonicamente per spiegarmi il tutto (ANCORA ASPETTO). Ricontatto via Mail per un’altra macchina simile (mi sarei aspettato un LORO interesse a trovare un’alternativa simile) della quale però non sono state pubblicate le foto sul sito e mi si risponde, questa volta dopo SOLO un giorno, che a breve mi avrebbe girato le foto della stessa (ANCORA ASPETTO).

  3. maruagrazus 4 settimane ago

    Ho acquistato una Bmw X 1. Ritirata il 30 aprile il 27 Maggio mi va in blocco totale. Al concessionario dicono che la colpa è mia che ho messo del carburante sporto e che ha sporcato il serbatoi devono dunque cambiare il tutto ma nulla è coperto dalla garanzia ” Ricordo che la macchina è nuova e ha 27 giorni” e quindi io dovrei pagare la somma di €. 1.630.13. Aggiungo poi il fatto che io sono disabile e guido la macchina con adattamenti . La concessionaria non mi ha aiutato in nulla: non hanno nemmeno un carroattrezzi e nemmeno una macchina sostitutiva. SERVIZIO ZERO CORTESIA ZERO NON LO CONSIGLIO A NESSUNO.

  4. Nicola 2 mesi ago

    No comment….deludente

  5. Mirici cappa giuseppe 2 mesi ago

    Assistenza scarsissima proprietario di n 3 mezzi bmw e da 20 giorni sono con la mia bmw in assistenza per un problema al cambio automatico riscontrato già nel 2013 è mai risolto ed ora che la garanzia è scaduta il problema è rimasto a me.
    Ma oltre alle vie legali a chi mi posso risolvere visto che il centro assistenza mi rinvia al Servizio clienti e sono in attesa di un mio diritto? Il cambio era già difettoso in garanzia e non sono stati mai in grado di rivolvere il problema, infatti ogni volta resettavano la centralina senza risolvere nulla, dopo 2 anni di lamentele continue sono riusciti a vedere che gli mancavano 2 litri di olio senza nessuna perdita .
    Ed ora che siamo fuori garanzia mi comunicano che si deve cambiare il cambio! Ma sempre tutto un po assurdo se il cliente deve pagare l incapacità dell assistenza bmw di risolvere i problemi con segnalazioni scritte e documentate…. Attendo ancora una risposta dal servizio clienti

  6. Santoro crescenzo 2 mesi ago

    I servizi di assistenza clienti ultimamente mi stanno un po’ deludendo.Non e possibile tenere la moto dal concessionario 15 gg. Per aspettare un pezzo nuovo da sostituire e dire che il pezzo si trova in Italia figuriamoci dall’estero .Sono deluso da tutto questo.

  7. palla gianluca 2 mesi ago

    buonasera a tutti , prima di comprare una bmw pensate bene di assicurarvi per il furto del satellitare posto nel cruscotto , perché’ diventate preda di una banda di rapinatori che vanno a caccia della vs macchina.

  8. palla gianluca 2 mesi ago

    la bmw italia mi sta’ creando dei grandi disagi per tempi per avere delle risposte , tipo documenti x nuova immatricolazione in riferimento allo smarrimento della targa. dopo 14 giorni dalla richiesta , mi hanno dato un numero di telefono di un agenzia che sbriga pratiche x lorio conto.
    intanto io sto andando a piedi da 10 giorni.

  9. Pino 2 mesi ago

    Sulle vetture non troppo recenti al MOTORSPORT SERVICE BMW-MINI a SAN MARINO non dovrebbero lasciare mettere le mani ne al motore ne agli interni da chi vi opera con superficialità e scarsa attenzione. Forse perché non più in garanzia? Ti senti trattato come l’ultimo barbone, scarsa attenzione all’auto del cliente, molta sceneggiata. Fortunatamente mi sono accorto del pericoloso montaggio della cinghia trapezoidale con una puleggia collegata al contrario e per riportare l’impianto elettrico come alla consegna mi sono recato a spese proprie da un elettrauto di fiducia.
    Fortunatamente ho anche un’AUDI nuova.

  10. davide 3 mesi ago

    ho una bmw e90 320d attiva 163 cv , bel pacco di macchina fap sempre pieno turbina che si brucia solo a guardarla piantone sterzo gia sostituito alla fine l’auto va malissimo e ha le prestazioni di una 500 questo gia a 30.000km ha avuto i primi problemi mai risolti , ste auto costano un pacco di soldi e hanno la stessa affidabilita di un giocattolo cinese

  11. Paola 3 mesi ago

    Pessimo sia dal punto di vista tecnico che di professionalità

  12. francesco 3 mesi ago

    Vorrei fare una lettera di disappunto verso una concessionaria bmw di albenga come devo fare ?

  13. antonio 4 mesi ago

    mandoquesta mail a coloro che come me sono trattati come dei pezzenti dal call center di bmw italia
    kundenbetreuung@bmw.de
    scrivete direttamente in germania
    li sicuro che vi rispondono e vi risolvono il problema chiamando loro bmw italia. io lo fatto in passato e lo sto facendo anche adesso . le ragazze che rispondono al call center di bmw italia sono dei dischi rotti sanno solo dire va bene va bene va bene

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti BMW

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti BMW. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente BMW e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza BMW? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account