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Via dell”Unione Europea 1,
20097 San Donato Milanese (MI)


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120 commenti al servizio clienti “BMW

  1. Sono cliente BMW da vent’anni. Ho acquistato la mia quarta BMW lo scorso anno presso la concessionaria Etica di Corsico. Dopo varie opere di convincimento da parte del personale ho aderito al servizio di custodia e cambio ruote. Lo scorso autunno sono riuscito a far sostituire le gomme solo dopo aver effettuato numerose telefonate e l’appuntamento per il cambio mi è stato dato dopo un mese e mezzo. Errore non da poco MI HANNO MONTATO LE GOMME AL CONTRARIO.
    Due settimane fa mi hanno fissato l’appuntamento per oggi per effettuare il cambio gomme. Sono andato all’ora prevista e mi è stato detto che dovevo aspettare circa un ora. Dopo un’ora mi dicono che si sono DIMENTICATI di far arrivare le mie gomme dal magazzino. Che dire, SERVIZIO PESSIMO, SERIETA’ POCA PER NON DIRE NULLA !!! Il tempo perso chi me lo ripaga ???

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  2. servizio pessimo e nessuna garanzia alla riconsegna della vettura. Porto la vettura, una x 5, presso la concessionaria di Caltanissetta per un richiamo di manutenzione programmato, dopo l’accettazione chiedo la riconsegna dell’auto poiché si sono accorti che l’intervento non era compreso nel pacchetto di manutenzione prepagato. L’auto mi viene riconsegnata con un evidente segno nel paraurti posteriore, verosimilmente dovuto ad un urto durante la manovra all’interno dell’officina. Situazione segnalata al servizio clienti BMW Italia, staremo a vedere!!!

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  3. il 7 aprile 2015 ho portato la mia BMW 525d presso la concessionaria Auto Torino per la sostituzione del navigatore rubato il venerdì notte 4 aprile 2015.
    dopo un preventivo (accettato) di circa 9.000 euro!!, sono ancora in attesa della consegna della vettura “oggi 08 maggio 2015″ perché a loro dire la centralina fatta arrivare dalla Germania è risultata difettosa e non è possibile farsela sostituire con una funzionante; mi si dice che devono provvedere tramite il loro EDP a correggere l’errore via computer…………..
    Peccato che per schiacciare qualche tasto ci vogliano oltre TRE SETTIMANE DI ATTESA.
    Se questo è il servizio dato ai Clienti, penso che la prossima vettura (sempre che la mia me la rendano prima del Natale 2017) non sarà più una BMW.
    Nel frattempo continuo ad andare a piedi.
    Saluti, Salvatore

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  4. un ragazzo si e’ lamentato che ha cambiato le bobine alla sua 320 i 2 volte. io le ho cambiato in 4 anni 29 volte

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  5. Pessimo servizio. Fortunatamente Audi e Mercedes offrono delle valide alternative

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  6. Buon giorno.sono molto deluso dall’acquisto di una mini cooper s clubman del 2007 fatta direttamente in concessonaria mini Bmw. La macchina usata aveva circa 37000 chilometri ….appena ritirata ho avuto problemi alla turbina….nell’arco di un anno ,circa una volta al mese ,ho dovuto lasciare il mezzo in assistenza per riparare molteplici pezzi : cinghia di distribuzione ,frizione , serratura portiera parabrezza ,varie guarnizioni motore,Morino avviamento e quant’altro , tutto documentato da fatture . Gli interventi e manutenzioni sono state fatte direttamente dalla concessonaria che mi ha venduto la macchina. Adesso mi trovo dopo solo 20 mila chilometri a intervenire sulla catena di distribuzione e sul l’albero a canne ,che molto probabilmente ha un difetto di fabbricazione.La mia pratica molto probabilmente non è stata valutata bene….come è possibile comprare una macchina del genere e avere tutti questi problemi e ripetutamente????? Sono molto deluso !!!!se conto il tempo che ho sprecato portando la macchina a ripare e i soldi che ho perso e che ho speso ,e la nausea che ho solo a pensare che non ne vengo fuori , mi sento male. Tutto questo è documentato da fatture e foto i mio possesso. Cordiali saluti

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  7. Posseggo una Mini Coutryman, a distanza di quasi un anno, non ho ancora ricevuto un rimborso, da parte di Europassistance, delle spese a seguito di un guasto subito. Il rimborso è stato deliberato ma mai accreditatomi. Ho fatto decine di chiamate e mail, ma la risposta e sempre quella : è in pagamento attenda ancora qualche giorno. Ieri l’ennesima giustificazione assurda, la mia banca ha respinto il bonifico!!! E questo è un servizio di un marchio come BMW??? VERGOGNOSO!!!!

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  8. salve ho comprato una mini coantrymen 5 mesi fa ,il primo mese tutto bene ,poi ha incominciato il delirio completo con problemi di elettronica .praticamente la macchina è sempre in officina e non sanno cosa fare . forse era meglio tenere la mia auto vecchia ma almeno nn ero a piedi . ogni 5 giorni devo recarmi in un noleggio per ritirare la macchina perdendo ore di lavoro un disastro . sono stufo sto pagando una macchina che non uso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bloccare i pagamenti non si puo , vi pare giusto ? io dico un colosso come bmw forse farebbe meglio e bella figura cambiandomi la macchina visto che è nuova . ma io scommetto che dopo le 100 telefonate in bmw italia fatte in trev mesi , vi dico io che quelli se la ridono , e noi siamo esasperati .. posso dire solo una cosa , CHE SCHIFO

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  9. Una cosa vergognosa , ho portato la moto con soli 2300km con problemi di cambioil martedì mattina, il giovedì sera dovevano ancora vederla. Ti dicono che ti chiamano per informarti,non ti chiamano e non ti rispondono quando li chiami e se rispondono ti raccontano sempre che stanno facendo dei controlli e ti rimandano tra qualche giorno! Morale della favola devo fare alzare mia moglie e mia figlia di tre anni alle cinque del mattino per portarmi al lavoro. comunque la moto e ancora da loro!

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  10. SALVE SONO DELUSISSIMO DELLA MIA BMW 316D 2010 116CV 85KW COD MOTORE N 47 TUTTO DIFETTOSO DI FABRICAZIONE RISCHIO ROTTURA CATENA DISTRIBUZIONE CON RISCHIO SPACCATURA DEL MOTORE A SOLI 95000 KM SENZA ALCUN RICHIAMO DA PARTE DI BMW UN VERO BIDONE DI AUTO E MARCHIO MEGLIO UN AUTO COREANA SI SPENDE LA META DI SOLDI X AQUISTO E TI FANNO 250.000 KM SENZA PROBLEMI

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