Assistenza clienti BMW

Il servizio clienti BMW è raggiungibile al numero di telefono 02 51610511 o via fax al numero 02/516100187. In alternativa potete telefonare al numero di BMW Italia, ovvero 02/51610111.
Per chi preferisce il contatto via internet, è possibile inviare una mail per richiesta informazioni visitando questo indirizzo.
Per inoltrare un reclamo via internet, dovete compilare il form che trovate a quest’altra pagina. Per contattare il servizio clienti BMW via posta ordinaria, l’idirzzo cui far riferimento è il seguente:

BMW Italia SpA
Ufficio Relazioni Clienti
Via dell”Unione Europea 1,
20097 San Donato Milanese (MI)


Per trovare il centro BMW più vicino a voi, potete utilizzare il tool presente sul sito ufficiale. Infine, potete inviare una e-mail all”indirizzo bmw@bmw.it. Se usufruite dei servizi di BMW Financial Services, il customer care vi risponderà  al numero: 02 51610511. Se siete clienti BMW Motorrad, il numero da chiamare è lo 02/51610111 ed il fax è 02/516100187.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

36.5%
1.83/520

1.45/5
1.5/5
2.45/5
1.9/5

Commenta il servizio ricevuto da BMW

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti BMW. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

178 Opinioni
  1. Gambini Virginia 1 settimana ago

    Ho passato anni con bmw ed erano perfette ora purtroppo non piu, sembra quasi siano programmate x funzionare bene fino a fine garanzia e poi nascono i problemi seri, E loro ovviamente se ne infischiano, noncpuoi spendere 80 MILA EURO X una vettura e non avere la giusta assistenza quando occorre, e in piu problemi con l officina dove vado da anni ma solo x colpa di un capo officina ke deve cambiare mestiere

  2. mariantonia grossi 3 settimane ago

    Ho acquistato a dicembre 2014 una mini. A distanza di 10 mesi ( ottobre 2015) mi hanno dovuto sostituire il motore. Dopo 10 mesi dalla suddetta sostituzione, al rientro della vacanze, ho utilizzato la vettura per ben 3 giorni al quarto giorno la macchina non è più ripartita a causa della batteria. Anche se risulta essere ancora in garanzia, ho dovuto pagare per la sostituzione (1 giorno di fermo macchina) della batteria ben 319,96 euro per la seguente motivazione: i test effettuati hanno rilevato uno scarso utilizzo della vettura negli ultimi due mesi. Sentita l’opinione di ben due meccanici non è accettabile una simile scusa. Inoltre non sta scritto da nessuna parte nè tantomeno sul libretto delle istruzioni quanto sopra affermato. Questa è la mia prima esperienza con BMW e sarà anche l’ultima

  3. Julio 3 settimane ago

    Salve sono un possessore di una bellissima bmw f30 sport.l ho acquistata usata con pochissimi chilometri 20000. Dopo circa una settimana avverto dei rumori provenienti dall avantreno così mi sono recato in un centro assistenza e dopo varie verifiche hanno sostituito la scatola dello sterzo in garanzia. Per un po è andata bene ma dopo circa 8milachchilometri ho avvertito di nuovo il famoso toc toc sterzando a destra sullo sconnesso dico famoso perché poi ho letto tantissime lamentele riguardanti lo stesso difetto. A questo punto ho ricontattato nuovamente il centro assistenza bmw sui quali nulla da dire,i quali gentili e disponibili ed increduli mi hanno detto di recarmi di nuovo e dopo varie prove mi hanno sostituito la scatola dello sterzo.
    Dopo 3 settimane mi ridanno la macchina con scatola nuova ma con lo stesso problema e mi dicono di provarla.Ma dopo qualche mese la riporto in bmw e cambiano anco una la terza scatola dello sterzo la quale rumereggia ancora peggio.morale della favola su 12mesi da quando l ho acquistata 4 mesi è stata in assistenza bmw. Quello che mi fa imbestialire è che la bmw conoscendo il problema molto bene., , invecedi risolvere il problema a monte continua a sostituire gli stessi pezzi difettosi sperando in un miracolo che non averra mai.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti BMW

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti BMW. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente BMW e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza BMW? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account