Il servizio clienti BMW è raggiungibile al numero di telefono 02 51610511 o via fax al numero 02/516100187. In alternativa potete telefonare al numero di BMW Italia, ovvero 02/51610111.
Per chi preferisce il contatto via internet, è possibile inviare una mail per richiesta informazioni visitando questo indirizzo.
Per inoltrare un reclamo via internet, dovete compilare il form che trovate a quest’altra pagina. Per contattare il servizio clienti BMW via posta ordinaria, l’idirzzo cui far riferimento è il seguente:

BMW Italia SpA
Ufficio Relazioni Clienti
Via dell”Unione Europea 1,
20097 San Donato Milanese (MI)


Per trovare il centro BMW più vicino a voi, potete utilizzare il tool presente sul sito ufficiale. Infine, potete inviare una e-mail all”indirizzo bmw@bmw.it. Se usufruite dei servizi di BMW Financial Services, il customer care vi risponderà  al numero: 02 51610511. Se siete clienti BMW Motorrad, il numero da chiamare è lo 02/51610111 ed il fax è 02/516100187.

BMW, 2.2 su 10 , sulla base di 91 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti BMW

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.2/10 (91 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

114 commenti al servizio clienti “BMW

  1. Posseggo una Mini Coutryman, a distanza di quasi un anno, non ho ancora ricevuto un rimborso, da parte di Europassistance, delle spese a seguito di un guasto subito. Il rimborso è stato deliberato ma mai accreditatomi. Ho fatto decine di chiamate e mail, ma la risposta e sempre quella : è in pagamento attenda ancora qualche giorno. Ieri l’ennesima giustificazione assurda, la mia banca ha respinto il bonifico!!! E questo è un servizio di un marchio come BMW??? VERGOGNOSO!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. salve ho comprato una mini coantrymen 5 mesi fa ,il primo mese tutto bene ,poi ha incominciato il delirio completo con problemi di elettronica .praticamente la macchina è sempre in officina e non sanno cosa fare . forse era meglio tenere la mia auto vecchia ma almeno nn ero a piedi . ogni 5 giorni devo recarmi in un noleggio per ritirare la macchina perdendo ore di lavoro un disastro . sono stufo sto pagando una macchina che non uso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bloccare i pagamenti non si puo , vi pare giusto ? io dico un colosso come bmw forse farebbe meglio e bella figura cambiandomi la macchina visto che è nuova . ma io scommetto che dopo le 100 telefonate in bmw italia fatte in trev mesi , vi dico io che quelli se la ridono , e noi siamo esasperati .. posso dire solo una cosa , CHE SCHIFO

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  3. Una cosa vergognosa , ho portato la moto con soli 2300km con problemi di cambioil martedì mattina, il giovedì sera dovevano ancora vederla. Ti dicono che ti chiamano per informarti,non ti chiamano e non ti rispondono quando li chiami e se rispondono ti raccontano sempre che stanno facendo dei controlli e ti rimandano tra qualche giorno! Morale della favola devo fare alzare mia moglie e mia figlia di tre anni alle cinque del mattino per portarmi al lavoro. comunque la moto e ancora da loro!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. SALVE SONO DELUSISSIMO DELLA MIA BMW 316D 2010 116CV 85KW COD MOTORE N 47 TUTTO DIFETTOSO DI FABRICAZIONE RISCHIO ROTTURA CATENA DISTRIBUZIONE CON RISCHIO SPACCATURA DEL MOTORE A SOLI 95000 KM SENZA ALCUN RICHIAMO DA PARTE DI BMW UN VERO BIDONE DI AUTO E MARCHIO MEGLIO UN AUTO COREANA SI SPENDE LA META DI SOLDI X AQUISTO E TI FANNO 250.000 KM SENZA PROBLEMI

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente BMW e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza BMW? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.