Assistenza clienti BMW

Il servizio clienti BMW è raggiungibile al numero di telefono 02 51610511 o via fax al numero 02/516100187. In alternativa potete telefonare al numero di BMW Italia, ovvero 02/51610111.
Per chi preferisce il contatto via internet, è possibile inviare una mail per richiesta informazioni visitando questo indirizzo.
Per inoltrare un reclamo via internet, dovete compilare il form che trovate a quest’altra pagina. Per contattare il servizio clienti BMW via posta ordinaria, l’idirzzo cui far riferimento è il seguente:

BMW Italia SpA
Ufficio Relazioni Clienti
Via dell”Unione Europea 1,
20097 San Donato Milanese (MI)


Per trovare il centro BMW più vicino a voi, potete utilizzare il tool presente sul sito ufficiale. Infine, potete inviare una e-mail all”indirizzo bmw@bmw.it. Se usufruite dei servizi di BMW Financial Services, il customer care vi risponderà  al numero: 02 51610511. Se siete clienti BMW Motorrad, il numero da chiamare è lo 02/51610111 ed il fax è 02/516100187.

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Giudizio dei clienti

44%

2.17/5 (30)
2.8/5 (30)
2/5 (30)
1.83/5 (30)

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181 Opinioni
  1. andrea paggi 3 settimane ago

    mi viene troppo da ridere…
    e pensare che in concessionaria fanno il pelo ai venditori con il customer satisfaction affinché il cliente rimanga soddisfatto di come viene accolto nello show room, di come il venditore conduce la trattativa, se gli viene offerto test drive , pacchetti di garanzia ecc…
    il loro obiettivo è venderti la macchina, poi dell’assistenza …. se ne sbattono le pa@@e!
    il mio motore è afflitto dal solito problema alla catena e nonostante i suoi 121000 km originali e tagliandati presso le loro officine se ne sbattono persino di rispondere ad una mail inviata più di 1 settimana!!!
    vergognoso!
    semplicemente vergognoso (il giudizio dei clienti la dice lunga…39.57% mi sembra più che eloquente)
    vediamo cosa dice quattroruote in merito…(qualcuno risponderà mi auguro)

  2. Paolo 3 settimane ago

    Dopo anni di rinuncia alla moto mi permetto il lusso di acquistare nel 2012 una r1200r del 2008 in condizioni perfette con 13000km. Faccio tagliandi, mi iscrivo al club Visconteo ma purtroppo per motivi personali non posso usarla molto tanto che oggi i km percorsi sono 15000.
    Sistemate un po’ di cose decido di ritornare in sella ad ottobre e vado subito a fare il tagliando e a mettere a posto la spia dell’ABS che da qualche giorno risulta sempre accesa.
    Qui arriva la doccia fredda: sostituzione del modulatore ABS costo 1440Euro solo il pezzo di ricambio. Vado su Internet e mi si apre un mondo di clienti delusi ed arrabbiati. Tutti con problemi al modulatore ABS.
    L’officina chiama in BMW, io chiamo il Customer Care BMW ma mi rispondono picche. Non rientro nei parametri nemmeno per uno sconto sul pezzo (moto 15000 km !).
    Riprendo la moto la rimetto in box e sarà per un’altra volta magari con una moto di marca diversa.
    Ora sto scrivendo un articolo: “Sogni infranti in BMW”.

  3. Andrea Lorenzini 3 settimane ago

    Buongiorno non so se è il posto giusto per fare un commento su come sono stato trattato da ex cliente bmw in una concessionaria del Canavese ma ci provo. Dopo essere stato contattato ed invitato a provare la nuova serie 2 via mail mi hanno indirizzato nella conc più vicina a me, mi sono presentato puntuale come al solito e gentile ma ho trovato uno sbruffone che mi ha messo in imbarazzo dicendomi dopo qualche domanda che non avevo le idee chiare su che auto voler acquistare! Premetto che non ho chiesto io di provar la macchina ma mi hanno cercato via mail e io ho una Hunday accent dal 1997 che avevo giusto mezza intenzione di cambiare se fossi stato trattato da Cristiano! L’auto la cambierò ma non li e tantomeno alla bmw a questo punto se ha dei operatori così gentili! Pensate che mentre provavo l’auto lui seduto al mio fianco parlava al cellulare con un amico di un acquisto personale appena effettuato, invece che illustrarmi le caratteristiche della vettura!

  4. Gambini Virginia 3 mesi ago

    Ho passato anni con bmw ed erano perfette ora purtroppo non piu, sembra quasi siano programmate x funzionare bene fino a fine garanzia e poi nascono i problemi seri, E loro ovviamente se ne infischiano, noncpuoi spendere 80 MILA EURO X una vettura e non avere la giusta assistenza quando occorre, e in piu problemi con l officina dove vado da anni ma solo x colpa di un capo officina ke deve cambiare mestiere

  5. mariantonia grossi 3 mesi ago

    Ho acquistato a dicembre 2014 una mini. A distanza di 10 mesi ( ottobre 2015) mi hanno dovuto sostituire il motore. Dopo 10 mesi dalla suddetta sostituzione, al rientro della vacanze, ho utilizzato la vettura per ben 3 giorni al quarto giorno la macchina non è più ripartita a causa della batteria. Anche se risulta essere ancora in garanzia, ho dovuto pagare per la sostituzione (1 giorno di fermo macchina) della batteria ben 319,96 euro per la seguente motivazione: i test effettuati hanno rilevato uno scarso utilizzo della vettura negli ultimi due mesi. Sentita l’opinione di ben due meccanici non è accettabile una simile scusa. Inoltre non sta scritto da nessuna parte nè tantomeno sul libretto delle istruzioni quanto sopra affermato. Questa è la mia prima esperienza con BMW e sarà anche l’ultima

  6. Julio 3 mesi ago

    Salve sono un possessore di una bellissima bmw f30 sport.l ho acquistata usata con pochissimi chilometri 20000. Dopo circa una settimana avverto dei rumori provenienti dall avantreno così mi sono recato in un centro assistenza e dopo varie verifiche hanno sostituito la scatola dello sterzo in garanzia. Per un po è andata bene ma dopo circa 8milachchilometri ho avvertito di nuovo il famoso toc toc sterzando a destra sullo sconnesso dico famoso perché poi ho letto tantissime lamentele riguardanti lo stesso difetto. A questo punto ho ricontattato nuovamente il centro assistenza bmw sui quali nulla da dire,i quali gentili e disponibili ed increduli mi hanno detto di recarmi di nuovo e dopo varie prove mi hanno sostituito la scatola dello sterzo.
    Dopo 3 settimane mi ridanno la macchina con scatola nuova ma con lo stesso problema e mi dicono di provarla.Ma dopo qualche mese la riporto in bmw e cambiano anco una la terza scatola dello sterzo la quale rumereggia ancora peggio.morale della favola su 12mesi da quando l ho acquistata 4 mesi è stata in assistenza bmw. Quello che mi fa imbestialire è che la bmw conoscendo il problema molto bene., , invecedi risolvere il problema a monte continua a sostituire gli stessi pezzi difettosi sperando in un miracolo che non averra mai.

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