Il servizio clienti BMW è raggiungibile al numero di telefono 02 51610511 o via fax al numero 02/516100187. In alternativa potete telefonare al numero di BMW Italia, ovvero 02/51610111.
Per chi preferisce il contatto via internet, è possibile inviare una mail per richiesta informazioni visitando questo indirizzo.
Per inoltrare un reclamo via internet, dovete compilare il form che trovate a quest’altra pagina. Per contattare il servizio clienti BMW via posta ordinaria, l’idirzzo cui far riferimento è il seguente:

BMW Italia SpA
Ufficio Relazioni Clienti
Via dell”Unione Europea 1,
20097 San Donato Milanese (MI)


Per trovare il centro BMW più vicino a voi, potete utilizzare il tool presente sul sito ufficiale. Infine, potete inviare una e-mail all”indirizzo bmw@bmw.it. Se usufruite dei servizi di BMW Financial Services, il customer care vi risponderà  al numero: 02 51610511. Se siete clienti BMW Motorrad, il numero da chiamare è lo 02/51610111 ed il fax è 02/516100187.

BMW, 2.1 su 10 , sulla base di 95 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti BMW

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.1/10 (95 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

115 commenti al servizio clienti “BMW

  1. Buon giorno.sono molto deluso dall’acquisto di una mini cooper s clubman del 2007 fatta direttamente in concessonaria mini Bmw. La macchina usata aveva circa 37000 chilometri ….appena ritirata ho avuto problemi alla turbina….nell’arco di un anno ,circa una volta al mese ,ho dovuto lasciare il mezzo in assistenza per riparare molteplici pezzi : cinghia di distribuzione ,frizione , serratura portiera parabrezza ,varie guarnizioni motore,Morino avviamento e quant’altro , tutto documentato da fatture . Gli interventi e manutenzioni sono state fatte direttamente dalla concessonaria che mi ha venduto la macchina. Adesso mi trovo dopo solo 20 mila chilometri a intervenire sulla catena di distribuzione e sul l’albero a canne ,che molto probabilmente ha un difetto di fabbricazione.La mia pratica molto probabilmente non è stata valutata bene….come è possibile comprare una macchina del genere e avere tutti questi problemi e ripetutamente????? Sono molto deluso !!!!se conto il tempo che ho sprecato portando la macchina a ripare e i soldi che ho perso e che ho speso ,e la nausea che ho solo a pensare che non ne vengo fuori , mi sento male. Tutto questo è documentato da fatture e foto i mio possesso. Cordiali saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Posseggo una Mini Coutryman, a distanza di quasi un anno, non ho ancora ricevuto un rimborso, da parte di Europassistance, delle spese a seguito di un guasto subito. Il rimborso è stato deliberato ma mai accreditatomi. Ho fatto decine di chiamate e mail, ma la risposta e sempre quella : è in pagamento attenda ancora qualche giorno. Ieri l’ennesima giustificazione assurda, la mia banca ha respinto il bonifico!!! E questo è un servizio di un marchio come BMW??? VERGOGNOSO!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. salve ho comprato una mini coantrymen 5 mesi fa ,il primo mese tutto bene ,poi ha incominciato il delirio completo con problemi di elettronica .praticamente la macchina è sempre in officina e non sanno cosa fare . forse era meglio tenere la mia auto vecchia ma almeno nn ero a piedi . ogni 5 giorni devo recarmi in un noleggio per ritirare la macchina perdendo ore di lavoro un disastro . sono stufo sto pagando una macchina che non uso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bloccare i pagamenti non si puo , vi pare giusto ? io dico un colosso come bmw forse farebbe meglio e bella figura cambiandomi la macchina visto che è nuova . ma io scommetto che dopo le 100 telefonate in bmw italia fatte in trev mesi , vi dico io che quelli se la ridono , e noi siamo esasperati .. posso dire solo una cosa , CHE SCHIFO

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  4. Una cosa vergognosa , ho portato la moto con soli 2300km con problemi di cambioil martedì mattina, il giovedì sera dovevano ancora vederla. Ti dicono che ti chiamano per informarti,non ti chiamano e non ti rispondono quando li chiami e se rispondono ti raccontano sempre che stanno facendo dei controlli e ti rimandano tra qualche giorno! Morale della favola devo fare alzare mia moglie e mia figlia di tre anni alle cinque del mattino per portarmi al lavoro. comunque la moto e ancora da loro!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. SALVE SONO DELUSISSIMO DELLA MIA BMW 316D 2010 116CV 85KW COD MOTORE N 47 TUTTO DIFETTOSO DI FABRICAZIONE RISCHIO ROTTURA CATENA DISTRIBUZIONE CON RISCHIO SPACCATURA DEL MOTORE A SOLI 95000 KM SENZA ALCUN RICHIAMO DA PARTE DI BMW UN VERO BIDONE DI AUTO E MARCHIO MEGLIO UN AUTO COREANA SI SPENDE LA META DI SOLDI X AQUISTO E TI FANNO 250.000 KM SENZA PROBLEMI

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente BMW e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza BMW? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.