Assistenza clienti BMW

Il servizio clienti BMW è raggiungibile al numero di telefono 02 51610511 o via fax al numero 02/516100187. In alternativa potete telefonare al numero di BMW Italia, ovvero 02/51610111.
Per chi preferisce il contatto via internet, è possibile inviare una mail per richiesta informazioni visitando questo indirizzo.
Per inoltrare un reclamo via internet, dovete compilare il form che trovate a quest’altra pagina. Per contattare il servizio clienti BMW via posta ordinaria, l’idirzzo cui far riferimento è il seguente:

BMW Italia SpA
Ufficio Relazioni Clienti
Via dell”Unione Europea 1,
20097 San Donato Milanese (MI)


Per trovare il centro BMW più vicino a voi, potete utilizzare il tool presente sul sito ufficiale. Infine, potete inviare una e-mail all”indirizzo bmw@bmw.it. Se usufruite dei servizi di BMW Financial Services, il customer care vi risponderà  al numero: 02 51610511. Se siete clienti BMW Motorrad, il numero da chiamare è lo 02/51610111 ed il fax è 02/516100187.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

38.08%
1.9/513

1.38/5
1.77/5
2.46/5
2/5

Commenta il servizio ricevuto da BMW

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti BMW. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

164 Opinioni
  1. Mirici cappa giuseppe 1 settimana ago

    Assistenza scarsissima proprietario di n 3 mezzi bmw e da 20 giorni sono con la mia bmw in assistenza per un problema al cambio automatico riscontrato già nel 2013 è mai risolto ed ora che la garanzia è scaduta il problema è rimasto a me.
    Ma oltre alle vie legali a chi mi posso risolvere visto che il centro assistenza mi rinvia al Servizio clienti e sono in attesa di un mio diritto? Il cambio era già difettoso in garanzia e non sono stati mai in grado di rivolvere il problema, infatti ogni volta resettavano la centralina senza risolvere nulla, dopo 2 anni di lamentele continue sono riusciti a vedere che gli mancavano 2 litri di olio senza nessuna perdita .
    Ed ora che siamo fuori garanzia mi comunicano che si deve cambiare il cambio! Ma sempre tutto un po assurdo se il cliente deve pagare l incapacità dell assistenza bmw di risolvere i problemi con segnalazioni scritte e documentate…. Attendo ancora una risposta dal servizio clienti

  2. Santoro crescenzo 2 settimane ago

    I servizi di assistenza clienti ultimamente mi stanno un po’ deludendo.Non e possibile tenere la moto dal concessionario 15 gg. Per aspettare un pezzo nuovo da sostituire e dire che il pezzo si trova in Italia figuriamoci dall’estero .Sono deluso da tutto questo.

  3. palla gianluca 2 settimane ago

    buonasera a tutti , prima di comprare una bmw pensate bene di assicurarvi per il furto del satellitare posto nel cruscotto , perché’ diventate preda di una banda di rapinatori che vanno a caccia della vs macchina.

  4. palla gianluca 2 settimane ago

    la bmw italia mi sta’ creando dei grandi disagi per tempi per avere delle risposte , tipo documenti x nuova immatricolazione in riferimento allo smarrimento della targa. dopo 14 giorni dalla richiesta , mi hanno dato un numero di telefono di un agenzia che sbriga pratiche x lorio conto.
    intanto io sto andando a piedi da 10 giorni.

  5. Pino 3 settimane ago

    Sulle vetture non troppo recenti al MOTORSPORT SERVICE BMW-MINI a SAN MARINO non dovrebbero lasciare mettere le mani ne al motore ne agli interni da chi vi opera con superficialità e scarsa attenzione. Forse perché non più in garanzia? Ti senti trattato come l’ultimo barbone, scarsa attenzione all’auto del cliente, molta sceneggiata. Fortunatamente mi sono accorto del pericoloso montaggio della cinghia trapezoidale con una puleggia collegata al contrario e per riportare l’impianto elettrico come alla consegna mi sono recato a spese proprie da un elettrauto di fiducia.
    Fortunatamente ho anche un’AUDI nuova.

  6. davide 1 mese ago

    ho una bmw e90 320d attiva 163 cv , bel pacco di macchina fap sempre pieno turbina che si brucia solo a guardarla piantone sterzo gia sostituito alla fine l’auto va malissimo e ha le prestazioni di una 500 questo gia a 30.000km ha avuto i primi problemi mai risolti , ste auto costano un pacco di soldi e hanno la stessa affidabilita di un giocattolo cinese

  7. Paola 1 mese ago

    Pessimo sia dal punto di vista tecnico che di professionalità

  8. francesco 1 mese ago

    Vorrei fare una lettera di disappunto verso una concessionaria bmw di albenga come devo fare ?

  9. antonio 2 mesi ago

    mandoquesta mail a coloro che come me sono trattati come dei pezzenti dal call center di bmw italia
    kundenbetreuung@bmw.de
    scrivete direttamente in germania
    li sicuro che vi rispondono e vi risolvono il problema chiamando loro bmw italia. io lo fatto in passato e lo sto facendo anche adesso . le ragazze che rispondono al call center di bmw italia sono dei dischi rotti sanno solo dire va bene va bene va bene

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti BMW

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti BMW. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente BMW e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza BMW? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account