Assistenza clienti Bosch

Operante nel settore delle tecnologie e dei servizi, oggi a non conoscere il brand Bosch sono davvero in pochi. Si stima che su 303.200 collaboratori ben 5400 lavorino in Italia e che ogni anno circa 4 miliardi di euro vengano investiti dall’azienda privata in ricerca e sviluppo. Questa la dice lunga sulla qualità dei prodotti messi sul mercato, sui quali i clienti fanno totale affidamento.

Ciò non significa che di tanto in tanto anche i prodotti Bosch diano dei problemi: in quel caso l’azienda mette a disposizione il proprio Servizio Clienti che potrà essere contattato telefonicamente e gratuitamente chiamando il numero verde 800.829.120.

Un operatore ti indirizzerà verso il centro assistenza Bosch più vicino a casa tua: in Italia ce ne sono ben 200, autorizzati e professionali. Se vuoi velocizzare la ricerca puoi visitare il sito bosch-home.com  alla voce Filo diretto con Bosh e cercare personalmente il centro assistenza che faccia al caso tuo. Inserisci il prodotto per il quale necessiti di assistenza e digita il tuo cap. In pochi secondi ti verrà fornito il contatto del centro autorizzato più vicino a te.

Il sito Bosch mette inoltre a tua disposizione la possibilità di risolvere in autonomia i piccoli problemi che si possono presentare utilizzando i suoi prodotti: visitando la pagina “Come risolvere i piccoli problemi” puoi selezionare il tipo di elettrodomestico e il problema riscontrato; in qualche secondo ti verrà fornita una lista di potenziali soluzioni al tuo problema.

Se le soluzioni elencate non fanno al caso tuo puoi contattare il servizio tecnico compilando il form disponibile online (http://www.bosch-home.com/it/filo-diretto-con-bosch/contattaci.html).

Ancora dal sito potrai compilare il certificato di garanzia del tuo prodotto Bosch (http://www.bosch-home.com/it/servizio-clienti/certificato-di-garanzia.html) o scaricare il libretto d’istruzione del tuo elettrodomestico (https://portal.bsh-partner.com/portal(bD1kZSZjPTAwOQ==)/PORTALFRAME.HTM).

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

49.62%

2.46/5 (13)
2.54/5 (13)
2.77/5 (13)
2.15/5 (13)

Commenta il servizio ricevuto da Bosch

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Bosch. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

9 Opinioni
  1. salvo 2 settimane ago

    Ho acquistato un piano di cottura elettrico BOSCH, nelle istruzioni cartacee
    mancava il cavo di collegamento e lo schema elettrico di collegamento dei fili,
    ho cercato online sul loro sito e chiamato l’assistenza BOSCH 3 volte, purtroppo
    tutto ciò che hanno potuto fare è inviarmi nuovamente le istruzioni di fissaggio
    del piano cottura e NON lo schema elettrico da me più volte richiesto, assistenza PESSIMA!

  2. rosa elisabetta 1 mese ago

    Ho acquistato una lavastoviglie bosch nel 2012…pagata 785.00 euro…usata normalmente…chiamato il tecnico..costato 70.00 euro .
    Chiesto 350.00.euro per ripararlo
    . .la rottamo
    E sicuramente non compro piu’ la stessa marca

  3. gabriele bettin 4 mesi ago

    lavastoviglie in garanzia aquistata due anni fa assistenza per guasti
    servita per ben due volte ultima problema cambio pompa tempo di attesa
    piu di due mesi e ancora non si vede nessuno …… assistenza pessima !!!!!

  4. Rosa 4 mesi ago

    Ho chiamato il tecnico Bosch della provincia di Bari, è arrivato l’ha solo guardata e mi ha chiesto 45€per la chiamata, il danno lo ha quantificato di circa 240€ solo per la pulizia interna! A me sembra una truffa vera e propria mi sa che l’assistenza Bosch è una vera fregatura!!!!

  5. Moscatti Maria Cristina 5 mesi ago

    PESSIMA assistenza per pezzi di ricambio…. Dope due settimane sono ancora in attesa che il Tecnico mi sostituisca una cerniera del frigorifero, visto che Bosch non invia il pezzo!!!!!
    Non chiedetemi se comprerò ancora Bosch!!??!!??

  6. Carlo 5 mesi ago

    Dopo tre settimane che ho denunciato un guasto in garanzia che mi vogliono far pagare nessuno mi dice ancora il perché, pessimi.

  7. Rocco 1 anno ago

    Ho Comprato Un Forno ad Incasso HBG633B.1J il 24/11/2015 è arrivato dopo quasi un mese,il 22/12/2015.
    Il 28/12/2015 l’ho montato e ho provato ad impostare parametri di cottura ma non riuscivo,dopo circa 2 ore mi sono accorto che mancava un pezzo,l’anello di comando.Ho telefonato al mio venditore ONLINESTORE e mi ha detto che loro non potevano fare niente,mi hanno dato i riferimenti dell’assitenza di zona.Il giorno dopo ho chiamato l’assitenza e mi detto che il pezzo doveva essere pagato.Ho ricontattato il mio venditore e mi ha consigliato di telefonare Alla bosch Italia.Ho telefonato alla Bosch e mi hanno consigliato di fare un reclamo.Ho fatto il reclamo e dopo 5 giorni dal reclamo ,sono spariti tutti.Grande Bosch che gioca allo scaraca barile con i clienti.

  8. Nicola Ripepi 1 anno ago

    Io ho comprato un frigo combinato da Mordà elettrodomestici a reggio calabria il 24/07/2015 il giorno prima del mio matrimonio (causa di 10 gg di ritardo consegna) su un fianco presentava una macchia di un diameto di circa 6 cm, il 26/07 mi sono recato nel punto vendita per farlo presente, i quali hanno chiamato l’assistenza Catalano e mi hanno detto che venivano il pomeriggio successivo, ma non si sono presentati allora ritorno nel rivenditore e abbiamo ricontattato il tecnico, siccome dovevo partire siamo rimasti di vederci dopo circa un mese, dopo circa un mese il tecnico si è recato per constatare il problema ha provato a pulire quella macchi con un prodotto, ma la ansichè eliminare la macchia se ne creata una di un diametro di circa 20 cm, allora mi ha detto che contattava la casa e mi farebbe sapere, dopo qualche mese non avendo notizie ho ricontattato il tecnico il quale diceva che la segnalazione era stata fatta in ritardo e che non era un difetto loro ma di trasporto, tornando dal rivenditore mi ha detto che era colpa del tecnico di fare le foto e di mandarle alla bosch. si possono lavare le mani csì facilmente rivenditore e tecnico? come dovrei agire?

  9. Camilla 1 anno ago

    Ho acquisato una Bosch SMV69N30EP. lavaggio perfetto, ma non asciuga. Non parlo di stoviglie he rimangono umide. Parlo di stoviglie grondanti e acqua che gocciola dai ripiani….come mai?
    Grazie.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Bosch

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Bosch. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Bosch e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Bosch? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account