Assistenza clienti DHL

Avete fatto un ordine, magari all’estero, e la merce vi verrà recapitata con il corriere espresso tedesco DHL? Ecco un pio di informazioni che vi possono tornare utili.

Innanzitutto il servizio di Tracking DHL, utile per tracciare gli spostamenti del vostro pacco nel mondo. Potete utilizzare o il serivzio diponibile a questa pagina oppure, ancora meglio, quello disponibile a questo indirizzo. Il servizio è aggiornato e preciso.

Se invece avete bisogno di contattare il servizio clienti DHL, potete utilizzare il modulo disponibile a questa pagina. Se invece avete bisogno del numero di telefono di DHL, allora il numero da chiamare è 199 199 345.

In alternativa, potete consultare le domande frequenti di DHL e i consigli utili per tutti quelli che devono effettuare una spedizione con loro.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

22.78%

1.11/5 (27)
1.22/5 (27)
1.11/5 (27)
1.11/5 (27)

Commenta il servizio ricevuto da DHL

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti DHL. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

147 Opinioni
  1. barbieri 2 mesi ago

    SERVIZIO PESSIMO!!!!!!!!!

  2. vla 3 mesi ago

    Pessimo corriere. Non so nemmeno se mi consegneranno. Da oggi dice pacco in consegna ma son le 18 quasi e non arriva.
    Per giunta assicurato dhl express per 290 €.
    Quando vedono che è assicurato sanno che e importante e te lo ritardano ancora più apposta. Infatti vogliono che tu chiami all 199.
    Infatti questo mi hanno scritto quando ho chiamato.
    Sono inaffidabilissimi.

    MAI PIÙ DHL questo è sicuro.

  3. Di Franco salvatore 3 mesi ago

    Sono 3 giorni che il mio pacco risulta in consegna ed e’ una settimana che non mi muovo da casa.
    Bene Bene ogni giorno scrivono che che sono venuti per la consegna ,ma io non ero in casa.
    Una cosa falsa e vergognosa.Ho gia’ mandato una e.mail di protesta per questo modo vergognoso di lavorare ,ma non succede niente.Assolutamente da evitare di servirsi di D H L

  4. Piero Colizzi 4 mesi ago

    Ma un numero di telefono della DHL c’è? o si vergognano a pubblicarlo?
    Servizio pessimo, da sconsigliare.

  5. Raducu marius 4 mesi ago

    Alle 08:18 di mattina mi chiama una signora da DHL a chiedermi l’indirizzo perche sul pacco mancava. Appena dato l’indirizzo chiedo se fanno la consegna stesso giorno perche avevo bisogno urgente di pacco visto che aveva gia 1 giorno di ritardo, o addirittura mi sono offerto andare io a prenderlo,la signora risponde di stare tranquillo che il pacco arriva sicuro in giornata. Chi a visto il pacco ? Per non dire che tutte le telefonate a dhl sono a pagamento. -10 stelle da parte mia

  6. Ugo Trucco 4 mesi ago

    Al contrario delle esperienze qui sotto, nel mio caso il servizio è stato ottimo e, una volta tanto, l’autista anche gentile.

  7. sergio annecchino 7 mesi ago

    Ho comprato un pacco con amazon. Alle 3 il portiere era chiuso. il corriere non si è degnato ne di citofonare ne di chiamare. servizio scadente

  8. onoranze funebri meola 8 mesi ago

    Poco seri! Dovevo ricevere un pacco da una settimana, ma non ho ricevuto nulla. Il mio fornitore mi comunica che la dhl sede di sorrento ha inoltrato una mail dicendo ke avevo rifiutato la merce. Serietà pari a zero.

  9. LILIANA 8 mesi ago

    MOLTO INSUFFICIENTE

  10. alessia 10 mesi ago

    Servizio piuttosto scadente, ho spedito dei documenti importanti all’ estero e hanno trascritto in maniera errata il nome del destinatario. Preciso che sulla scheda avevo scritto tutto in maniera corretta, non so da dove abbiano preso quell’altro nome. Incompetenza o cosa?

  11. giancarlo 10 mesi ago

    Opinione su DHL : pessima

  12. Rosannna 11 mesi ago

    Servizio scarssisino un corrriere inafidabile

  13. francesca 1 anno ago

    Mi hanno inviato un pacco con la dhl, io non lo ho mai ricevuto ma lo hanno recapitato ad un ‘ altra persona con un cognome diverso dal mio…ma si può? ??

  14. Roberta la rosa 1 anno ago

    Ho Spedito un pacco da Berlino in direzione Sicilia. Ho rintracciato il pacco e mi dice che il questo è’ in Italia ma il beneficiario quel giorno non era in casa. Per due giorni. Voglio sapere adesso dove si trova il pacco? Il beneficiario non ha trovato nessun avviso, nessuna lettera di mancata consegna. Dove può andare a prendere il pacco il beneficiario? Poste italiane? Dove ? C’ è un numero a cui si può chiamare ?
    Grazie in anticipo

  15. opielle impianti srl 1 anno ago

    SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO PER RICHIEDERE UN RITIRO “PESSIMO”
    NON CAPIAMO SE SONO INCOMPETENTI GLI OPERATORI O SE HANNO DISPOSIZIONI PER DILUNGARE LA TELEFONATA VISTO CHE IL NUMERO E’ UN 199.
    UN’INDECENZA

  16. Fabio 1 anno ago

    Lasciate perdere DHL,un servizio peggiore di questo e’ pressoche’ impossibile da trovare:ma e’ possibile che oltre ad aver pagato la spedizione del mio pacco,un cliente debba pure spendere 2,70 € di tel al 199 199 345 per potersi andare a prendere il proprio pacco dove dicono loro (non a casa propria).
    Se potete evitate di farvi spedire i pacchi da DHL
    non effettuano le consegne solo per dover chiamare il numero a pagamento e guadagnare sulle chiamate

  17. Giovanni Dalmasso 1 anno ago

    L’avviso lasciato in buca delle lettere dichiara:
    “Chiami il servizio interattivo al N. 199.309.345 che registra le disposizioni di consegna 24 ore su 24., 7 giorni su 7, ed inserisca il numero di spedizione”.

    Il numero è a pagamento.
    Ho provato ieri 21 agosto 2015, venerdì sera ore 20, appena rientrato a casa.
    Dopo la solita introduzione, la voce registrata dice che : “Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì”.
    Cos’è? Una presa per i fondelli? Un modo per acchiappare dei soldi con la telefonata inutile?
    Bel servizio!!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti DHL

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti DHL. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente DHL e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza DHL? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account