Assistenza clienti DHL

Avete fatto un ordine, magari all’estero, e la merce vi verrà recapitata con il corriere espresso tedesco DHL? Ecco un pio di informazioni che vi possono tornare utili.

Innanzitutto il servizio di Tracking DHL, utile per tracciare gli spostamenti del vostro pacco nel mondo. Potete utilizzare o il serivzio diponibile a questa pagina oppure, ancora meglio, quello disponibile a questo indirizzo. Il servizio è aggiornato e preciso.

Se invece avete bisogno di contattare il servizio clienti DHL, potete utilizzare il modulo disponibile a questa pagina. Se invece avete bisogno del numero di telefono di DHL, allora il numero da chiamare è 199 199 345.

In alternativa, potete consultare le domande frequenti di DHL e i consigli utili per tutti quelli che devono effettuare una spedizione con loro.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

24.41%
1.22/517

1.18/5
1.18/5
1.35/5
1.18/5

Commenta il servizio ricevuto da DHL

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti DHL. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

140 Opinioni
  1. onoranze funebri meola 2 settimane ago

    Poco seri! Dovevo ricevere un pacco da una settimana, ma non ho ricevuto nulla. Il mio fornitore mi comunica che la dhl sede di sorrento ha inoltrato una mail dicendo ke avevo rifiutato la merce. Serietà pari a zero.

  2. LILIANA 2 settimane ago

    MOLTO INSUFFICIENTE

  3. alessia 3 mesi ago

    Servizio piuttosto scadente, ho spedito dei documenti importanti all’ estero e hanno trascritto in maniera errata il nome del destinatario. Preciso che sulla scheda avevo scritto tutto in maniera corretta, non so da dove abbiano preso quell’altro nome. Incompetenza o cosa?

  4. giancarlo 3 mesi ago

    Opinione su DHL : pessima

  5. Rosannna 4 mesi ago

    Servizio scarssisino un corrriere inafidabile

  6. francesca 5 mesi ago

    Mi hanno inviato un pacco con la dhl, io non lo ho mai ricevuto ma lo hanno recapitato ad un ‘ altra persona con un cognome diverso dal mio…ma si può? ??

  7. Roberta la rosa 5 mesi ago

    Ho Spedito un pacco da Berlino in direzione Sicilia. Ho rintracciato il pacco e mi dice che il questo è’ in Italia ma il beneficiario quel giorno non era in casa. Per due giorni. Voglio sapere adesso dove si trova il pacco? Il beneficiario non ha trovato nessun avviso, nessuna lettera di mancata consegna. Dove può andare a prendere il pacco il beneficiario? Poste italiane? Dove ? C’ è un numero a cui si può chiamare ?
    Grazie in anticipo

  8. opielle impianti srl 6 mesi ago

    SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO PER RICHIEDERE UN RITIRO “PESSIMO”
    NON CAPIAMO SE SONO INCOMPETENTI GLI OPERATORI O SE HANNO DISPOSIZIONI PER DILUNGARE LA TELEFONATA VISTO CHE IL NUMERO E’ UN 199.
    UN’INDECENZA

  9. Fabio 8 mesi ago

    Lasciate perdere DHL,un servizio peggiore di questo e’ pressoche’ impossibile da trovare:ma e’ possibile che oltre ad aver pagato la spedizione del mio pacco,un cliente debba pure spendere 2,70 € di tel al 199 199 345 per potersi andare a prendere il proprio pacco dove dicono loro (non a casa propria).
    Se potete evitate di farvi spedire i pacchi da DHL
    non effettuano le consegne solo per dover chiamare il numero a pagamento e guadagnare sulle chiamate

  10. Giovanni Dalmasso 9 mesi ago

    L’avviso lasciato in buca delle lettere dichiara:
    “Chiami il servizio interattivo al N. 199.309.345 che registra le disposizioni di consegna 24 ore su 24., 7 giorni su 7, ed inserisca il numero di spedizione”.

    Il numero è a pagamento.
    Ho provato ieri 21 agosto 2015, venerdì sera ore 20, appena rientrato a casa.
    Dopo la solita introduzione, la voce registrata dice che : “Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì”.
    Cos’è? Una presa per i fondelli? Un modo per acchiappare dei soldi con la telefonata inutile?
    Bel servizio!!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti DHL

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti DHL. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente DHL e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza DHL? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account