Avete fatto un ordine, magari all’estero, e la merce vi verrà recapitata con il corriere espresso tedesco DHL? Ecco un pio di informazioni che vi possono tornare utili.

Innanzitutto il servizio di Tracking DHL, utile per tracciare gli spostamenti del vostro pacco nel mondo. Potete utilizzare o il serivzio diponibile a questa pagina oppure, ancora meglio, quello disponibile a questo indirizzo. Il servizio è aggiornato e preciso.

Se invece avete bisogno di contattare il servizio clienti DHL, potete utilizzare il modulo disponibile a questa pagina. Se invece avete bisogno del numero di telefono di DHL, allora il numero da chiamare è 199 199 345.

In alternativa, potete consultare le domande frequenti di DHL e i consigli utili per tutti quelli che devono effettuare una spedizione con loro.

DHL, 2.9 su 10 , sulla base di 187 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti DHL

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.9/10 (187 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

126 commenti al servizio clienti “DHL

  1. Dovevo ricever un pacco senza tracciabilità da un venditore tedesco.
    Così come ho la sicurezza che il pacco sia partito, ho anche la sicurezza che sia andato perduto nei meandri di questa azienda.
    Bocciata, bocciata e bocciata.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Compro spesso on line e dall’estero, Bartolini e SDA funzionano bene, DHL Italia è un disastro. Ora ad esempio sto aspettando un pacco dalla Germania. Per percorre mi oltre 1500 Km in Germania c’ha messo poco più di un giorno, poi è arrivato in Italia ed è 3 giorni che dal tracking risulta fermo a Milano. Ho chiamato l’assistenza, oltretutto a pagamento, per ben 3 volte: la prima volta sono stato in attesa una decina di minuti e sentivo la centralinista parlare con qualcuno, ogni tanto diceva pronto ma non rispondeva quando parlavo io e ho quindi attaccato; la seconda è caduta la linea; la terza m’hanno risposto per dirmi quello che già sapevo dal tracking: che il pacco risulta fermo a Milano ma non è rintracciabile. Hanno quindi fatto una segnalazione e dovrebbero richiamarmi ma per ora nulla. In futuro scarterò tutti i venditori che usano DHL italia.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  3. Spedizione in Area Pescara… DHL SERVIZIO ZERO. DHL NON fornisce telefoni aziendali ai suoi collaboratori, almeno così mi ha detto stamattina una “gentilissima” operatrice di call center DHL quindi se per caso c’è un errore nel numero civico, oppure se in quel momento siete usciti dall’ufficio e non rispondete il pacco, NON vi verrà consegnato e nessuno vi chiamerà nè per avvertire che sta arrivando nè che non vi trova… e se il venerdì mattina alle 09:00 chiedete di potere andare voi personalmente a prelevarlo da DHL la sempre “gentilissima” operatrice vi fa presente che è in GIACENZA, ergo, prima di lunedì è impossibile prendere la vostra sim aziendale e quindi per TRE giorni sarete isolati dal mondo e i vostri clienti non potranno contattarvi e chi pagherà i danni?? Complimenti DHL, SERVIZIO ZERO, altro che servizio al cliente.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  4. A me invece un pacco spedito da Birmingam (inghilterra) mi è stato consegnato il giorno dopo. Saluti a tutti e grazie. spero continuico così

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  5. Un venditore spedisce dalla germania il 10 marzo con pacco ordinario al costo di 8,90 senza tracciabilità alla data del 27 marzo ancora non si sa se ho perso ii soldi o riceverò il pacco. I giorni mi sembrano tanti, facevo prima ad andare a prendermelo a piedi. In passato mi sono arrivate altre due spedizione con dentro tutto rotto. Per quel che mi riguarda è un corriere da evitare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  6. Pensavo di aver avuto un servizio indecoroso invece leggendo i commenti mi rendo conto che non mi è andata nemmeno tanto male. A parte aver pagato quasi 10 euro per un pacco che ci ha messo una settimana ad arrivare, la cosa fantastica è che l’hanno consegnato a caso a una vicina che praticamente non conosco – forzandola ad accettare perché lei non voleva – e che avrebbe anche potuto rubarlo tranquillamente. Nel frattempo, mentre io ero al lavoro, a me spedisco un sms sul cellulare in italiano incomprensibile. Un servizio penoso e imbarazzante. Incompetenti allo stato puro.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  7. Il 15/12 scorso mi sono spedita da Berlino delle cose che non potevo portare con me sull’areo perchè troppo ingombranti. Il tracciamento DHL/Deutsch Post ha dato il mio pacco in Italia dal 18/12, il 19/12 pare che abbiano riscontrato indirizzo errato (?), fino a venerdì scorso 23/01 nessuno sapeva che fine avesse fatto questo pacco: inesistente per la Germania, inesistente per DHL in Italia, inesistente per le Poste Italiane, inesistente per SDA che FORSE lo avrebbe avuto in consegna- non si sa. Non ho mai ricevuto alcuna notifica di tentata consegna nonostante abbiamo apposto il mio numero di cellulare sull’etichetta. Il sistema automatico tedesco non mi ha mai trasmesso il nuovo codice alfanumerico che il collo avrebbe ricuto al suo ingresso in Italia e senza il quale ogni ricerca è risultata infatti vana. E finalmente oggi scopro che il mio pacco, identificato ancora con il numero originale, dal 22/01 STA TORNANDO INDIETRO !!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  8. Inviato bagaglio per l’italia da plovdiv bulgaria ,io sono partito con il treno perchè dovevo farmarmi in serbia (belgrado) bene cari sisgnori il bagaglio e arrivato a casa mia in italia con 2 giorni di anticipo.Menomale che c’era qualcuno che ha potuto riceverlo .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Un pacco spedito da Gottigen (Germania) il 13 dicembre in Italia è fermo dal 15 Dicembre a Feucht e dopo decine di telefonate ai vari 199…….. nessuno mi sa dire che fine ha fatto

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  10. FOLLEMENTE ASSURDO!!!
    Mia figlia attendeva dall’ambasciata Americana il passaporto con visto…….,premetto l’ambasciata riconsegna obbligatoriamente attraverso il corriere,quando c’è un’agenzia studio, di mezzo.Altrimenti lo avrei ritirato personalmente evitandomi un mezzo infarto, per colpa di un deficiente di corriere…..
    Mia figlia Aveva un biglietto aperto con partenza imminente volo dall’Italia destinazione U.S.A viaggio studio 6 mesi, costo €10.000,00,si sono mosse per questo viaggio 2 agenzie 2 scuole 2 famiglie e 2 mesi e mezzo di preparazione burocratica per farla partire,insomma un gran lavoro oltre al gran costo.
    Siamo rimaste INCHIODATE in casa 3 gg, notizie del passaporto nessuna…. Al 3 giorno chiamo DHL e l’omino mi dice che era stato consegnato da 3 gg al mio indirizzo ad un civico diverso e consegnato ad una persona con un altro cognome…… Mi faccio dare il num civico dove aveva consegnato,sto demente, ed il cognome della persona (ovviamente) un cognome indefinito…. Giro giro giro cercando e non trovo il num in questione….. Impazzisco! Chiedo ad un vicino se conosceva lo pseudo cognome che mi aveva fornito la DHL mi dice di sì è mi accompagna. La signora abita in un’altra via completamente diversa dalla mia, però con il mio stesso num civico, miracolosamente ci risponde…. mi dice che il demente le HA LANCIATO PER LE SCALE IL PLICO ED È SCAPPATO VIA SENZA FARLE FIRMARE NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! A dir poco PAZZESCO FOLLE ASSURDO ho vissuto un’ora da incubo. L’agenzia che si stava occupando del viaggio di mia figlia mi aveva comunicato che senza il passaporto sarebbe stato un problema serissimo farla partire, e che avremmo perso sicuramente tutto!
    Azienda veramente pessima SCONSIGLIO VIVAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  11. Pacco spedito da Berlino il 17/12/2014 ancora non arrivato in Italia veramente vergognoso !

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  12. devo ricevere una spedizione da germania..dopo il 31 .12 l’informazione della spedizione si è bloccata e non ho saputo più nulla–ad oggi ancora aspetto..alle mail non rispondono..
    non lo userò mai per me..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  13. Niente da fare dobbiamo cancellare Dhl dalla nostra testa. Non sono onesti.
    meglio andare ai negozi e per il sistemq corriere dobbiamo rivolgersi a altri più seri e sinceri.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  14. Pagato 25 euro per avere il pacco il giorno dopo, ma poi fono ad oggi e sono passati 8 giorni non ho ricevuto niente.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  15. ho ordinato da un sito tedesco di mtb dei prodotti. spediti giorno 18 ma da giorno 20 Dicembre la tracciatura si è fermata.
    Ho scritto diverse volte a dhl e nennemo si sono degnati di rispondere.
    Servizio vergognoso. I ritardi possono accadere soprattutto in questi periodo ma almeno dovrebbero rispondere e dare una data certa di consegna.
    Ad esempio BRT mi ha fatto slittare la consegna di 2 giorni ma dato il periodo ci può stare.
    Ma DHL si è mostrato un corriere pessimo in tutti gli aspetti…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)

Sei un cliente DHL e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza DHL? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.