Assistenza clienti Enel

ENEL mette a disposizione numerose modalità ai propri clienti per segnalare guasti o per ricevere informazioni.
Innanzitutto è possibile utilizzare il portale apposito www.prontoenel.net, dove è possibile trovare informazioni su bollette, contatori e contratti.

In alternativa, il servizio clienti ENEL è raggiungibile al numero verde Prontoenel 800 900 800, numero gratuito da qualsiasi apparecchio di rete fissa e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 il sabato dalle 8.00 alle 14.00.
Per chiamate da cellulare, è disponibile il numero 199 50 50 55, a pagamento (i costi dipendono dall’operatore telefonico).
Per chiamate dall’estero, il numero del servizio clienti ENEL è +390230172011 (a pagamento).
Se invece preferite il contatto diretto, potete recarvi in un qualsiasi sportello QuiEnel. Gli indirizzi di tutti gli sportelli QuiEnel sono disponibili qui.
Ibn alternativa potete mandare un fax. I numeri di fax sono 3:

  • 800 900 150: Per segnalazioni varie
  • 800 900 179: Per inviare la ricevuta di pagamento a seguito di un sollecito
  • 800 900 839: Per dimostrare il pagamento a seguito di un distacco e per dimostrare il pagamento di una fornitura straordinaria.

Se volete inoltrare un reclamo a Enel, potete utilizzare questa pagina,

Per segnalare un guasto, il numero da chiamare è il 803 500, numero gratuito sia da fisso che da cellulare e attivo 24 ore al giorno.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

30%
1.5/514

1.43/5
1.5/5
1.79/5
1.29/5

Commenta il servizio ricevuto da Enel

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Enel. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

409 Opinioni
  1. sara 5 giorni ago

    Servizio inutile ho chiamato 2 volte per un mancato rimborso a novembre mi è arrivata una bolletta di conguaglio con un rimborso di 38 euro lo sto aspettando da 3 mesi ho chiamato a dicembre e mi han detto che sarebbe arrivato a genio oggi mi han detto che invece di 38 sono 13 circa e che mi hanno inviato una lettera che nn ho ricevuto ancora a dicembre gli ho chiesto spiegazioni e han detto che è colpa di poste italiane che combinazione nn smarrisce mai le lettere con le bollette ma solo i rimborsi …..ovviamente avessi dovuto darli io a loro mi avrebbero già staccato la luce…. da novembre 2015 a febbraio 2016 …..

  2. De renzis 7 giorni ago

    Ho telefonato per avere delle informaz.sulla bolletta devo dire 2 telefonate ho parlato con operatori
    2 precisamente abbastanza poco disponibili ad ascoltare .grazie cmq un po di gentilezza ci vorrebbe con il cliente

  3. vito 3 settimane ago

    oggi due telefonata: la prima l’operatrice mi ha chiesto di richiamare perchè aveva il pc non collegato…. la seconda ll’operatore (Angelo) alla mia domanda su una pratica mi ha detto “mi lasci il suo numero faccio degli approfondimenti e la richiamo” … sto ancora aspettando!!!

  4. Antonio 1 mese ago

    Mai visto servizio peggiore. Per una rimozione presa contatore sto affrontando un calvario. Non esiste un numero per contattare l’ufficio preposto. Solo via fax. Sono venuti dopo molto tempo e senza alcun preavviso, ovviamente senza trovarmi in casa. Mi hanno lasciato un avviso invitando ad inviare un altro fax. Ovviamente quando si parla di servizi gratuiti ed a loro sfavore la burocrazia è a dir poco impossibile. Se c’è da pagare invece trovano tutte le soluzioni più comode e veloci…servizio assolutamente deludente.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Enel

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Enel. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Enel e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Enel? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?