Eni mette a disposizione dei suoi clienti una pletora non indifferente di numeri verdi.

  • Per tutte le utenze private, artigiani e piccole imprese, il numero verde a cui far riferimento è il 800900700.
  • Per tutte le piccole medie imprese che desiderano ricevere informazioni sui contratti gas, il numero da chiamare è 800900400
  • Gli amministratori di condomini che desiderano ricevere informazioni sui contratti gas possono chiamare il 800900224
  • Per usufruire del servizio di autolettura dei contatori, potete contattare il 800999800
  • Il contact center del servizio energia Eni, per la gestione degli impianti di riscaldamento centralizzato, risponde al numero verde 800900455
  • Per usufruire dei servizi offerti dalla rete in franchising, potete contattarte il 800987898
  • Per contattare il servizio clienti della divisione carburanti (ex Agip), il numero da chiamare è il 800101290. La divisione Gas della Agip risponde al numero 800012436. Per segnalare un guasto o una dispersione nella rete di Gas GPL, potete contattare il 800900354
  • Infine, per tutti gli utenti Multicard Routex, il numero da chiamare è il 199797979 (attenzione, quest’ultimo numero è a pagamento)

Chiudiamo la carrellata segnalando il sito ENI dedicato alle famiglie, ricco di informazion e faq su Energia Elettrica, Gas e concorso You and Eni

ENI, 2.4 su 10 , sulla base di 67 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti ENI

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.4/10 (67 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

53 commenti al servizio clienti “ENI

  1. PESSIMO
    da gennaio 2015 che ho richiesto la voltura dell’utenza intestata a mio padre deceduto 10 anni fa, sono riuscito a perfezionare l’operazione al 31 Marzo dopo quattro telefonate, nel frattempo il call center mi ha consigliato di pagare una bolletta molto sovrastimata, che adesso non riesco a riavere indietro e sono passati quattro mesi e se ne prevede altri due o tre, mi hanno inviato e-mail con sollecito di pagamento di bollette invece regolarmente pagate e gli operatori ora mi odiano in quanto dalla visura della mia pratica rilevano che ho fatto molte chiamate e ad una sola di queste ho potuto dare il mio voto alla qualità del servizio “ZERO” perché di più non vale

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente ENI e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza ENI? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.