Assistenza clienti Findomestic

Il metodo migliore per contattare il servizio clienti Findomestic consiste nel registrarsi al loro sito.

Il metodo più veloce, e che non richiede registrazione, è invece quello di consultare la loro guida alle domande frequenti, nella speranza che possiate trovare risposta al vostro quesito.
Interessante inoltre la possibilità di accedere via web a tutta la loro modulistica.
Infine, potete sempre rivolgervi alla filiale Findomestic più vicino a casa vostra. L’elenco completo lo trovate nell’apposita sezione del sito.

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22 Opinioni
  1. Sebastiano 2 mesi ago

    Ho scritto tre email e ho fatto quattro tentativi di chiamata. Non credevo Alle lamentele della gente che il servizio lasciava un po a desiderare , ma in tutta onestà posso dire che ricevere una risposta al tuo problema da findomestic diventa davvero una bella impresa.

  2. Antonio 5 mesi ago

    E’ da parecchi giorni che invio email per sapere perchè non ho ricevuto la nuova carta di credito poichè quella in mio possesso è scaduta e non ho disponibilità di liquidità con tutto che ho pagato le rate(soltanto in agosto e settembre ho ritardato il pagamento), non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho anche telefonato al numero cosiddetto verde e non sanno dirmi nulla. Ma se ritardo un pagamento allora mi telefonano subito usando un tono minaccioso, allora posso dire che il servizio findomestic è pessimo

  3. Trita 6 mesi ago

    molta insofferenza nel rispondere dicendomi che aveva delle persone e dunque non poteva perdere tempo

  4. Silvia 7 mesi ago

    ho scritto già 2 volte a serviziocontenzioso@findomestic.com per richiedere una liberatoria in relazione ad un finanziamento che ho finito di pagare in maggio.
    Purtroppo nessuno mi ha mai nemmeno risposto ed io ad oggi sono impossibilitata anche solo ad avviare la procedura di cancellazione.
    Nonostante mi abbiano più volte garantito che i tempi sono di massimo 30 giorni nessuno si è mai degnato di dirmi niente in merito !
    Trovo il tutto estremamente irrispettoso non che poco professionale.

  5. Giacomo GUCCI 8 mesi ago

    Ma sarà mai possibile che cerco di registrarmi e non riesco a farlo ?
    Mi registro come cliente e mi dice CLIENTE SCONOSCIUTO;
    Mi registro, allora, con il nimero della carta e mi dice CLIENTE SCONOSCIUTO!.
    certo che come SERVIZIO CLIENTI siete proprio ZERO !!! Ma si può sapere come CAIZER bisogna registrarsi per effettuare qualche operazione e sapere notizie sul MIO CONTO ???

    • maurizio piacenti 6 mesi ago

      io sono messo uguale……risposte utili??

  6. benedetto muoio 9 mesi ago

    che cacchio è sto codice di sicurezza che non riesco a registrarmi

  7. Serena 10 mesi ago

    Quasi un anno che cerco di registrarmi…il massimo è stato quando ho inserito il mio c.f. e dopo averlo controllato due volte mi scrive sempre c.f. non corretto…
    Non riesco ad entrare sul mio estratto conto…mi registro mi dicono cliente già registrato…cerco il mio estratto conto..cliente sconosciuto!!!!!!però i soldi sanno dove andare a prelevarli! !!!!!!

  8. ebc 1 anno ago

    Fino a che non hai il bollettino il finanziamento non parte anche se erogato

    Un mio amico si è pagato l auto con un erroresimile…tutto gratttiss

  9. enr 1 anno ago

    Detto da loro sono in attesa per erogare il finanziamento accettato , previa spedizione di un liberatoria (mandata).
    Oggi più nessuno mi contatta e i numeri verdi mi fanno rimbalzare .
    Oggi , vorrei rifiutare tutto , non mi va di lavorare con incapaci .
    Avete un tell/e-mail il quale mi permette di contattarli ??
    Tanti saluti…..e state lontano da FD

  10. De Simone Fabrizio 1 anno ago

    Non ho ancora ricevuto il bollettino del rimborso del mese di maggio, pertanto, non ho avuto modo di rimborsare quanto dovuto: non riesco ad accedere al servizio online per visionare il mio estratto conto in quanto non ricordo il codice personale di sicurezza. Cordiali saluti

  11. Elio Bianchini 1 anno ago

    Servizio pessimo. Per un problema dipendente da loro fanno a scarica barile e non risolvono il problema. Ho anche scritto un ricorso sul modulo del sito e nemmeno mi hanno risposto. Superficiali ed incapaci.

  12. severino 1 anno ago

    Cominciamo a dire che in una Finanziaria , prestigiosa solo con il nome non abbia indirizzo posta elettronica mi lascia a pensare che non e professionale.

    Operatori che non sanno indirizzare il proprio cliente alle richieste, dei clienti e un altro punto a vostro sfavore parlo per mio caso che mi chiamano per un finanziamento gli riferisco se per caso mi possono dare totale per estinguere prestito e mi mandano in un posto dove loro non lo fanno, sempre findomestic, altro operatore mi dice di chiamare un numero telefonico dove avrei avuto risposte al mio problema, chiedo cortesemente di mandarmi email per sapere totale del finanziamento , e questa mi manda sms. adesso mi chiedo e vi chiedo dove sta serieta di questa azienda ?

  13. maurizio riso 2 anni ago

    numero verde,nessuno risponde,numero centro clienti:nessuno risponde,per risolvere un problema stupido e semplicissimo,devo perdere una intera giornata di lavoro,vediamo forse non pagando qualcuno si farà vivo!

  14. rosina macchione 2 anni ago

    Sono abbastanza soddisfatta sull’assistenza ai clienti findomestic. raramente capita una persona arrogante con la quale non riesci ad esporre un problema, ma nel novantacinque per cento dei casi la cortesia e la professionalità è veramente encomiabile!

  15. massimo lacidogna 2 anni ago

    Mi piacerebbe avere un numero verde per segnalare che i sembra che continuano a prelevarmi soldi su un prestito che ho terminato da qualche mese. Forse sbaglio ma vorrei chiedere….difficle vedere chi chiamare! Grazie MAssimo

  16. carmelo 2 anni ago

    Da oltre un anno sto cercando di registrarmi al sito senza alcu successo. Ho provato a telefonare e infine con la chat. Esito sempre negativo. Nessuno sa indicarmi la soluzione.

  17. emanuela 3 anni ago

    come cavolo faccio ad avere una liberatoria di fine prestito

  18. andrea 3 anni ago

    che servizio clienti se nn ce nessun servizio per fare un estratto conto sul prestito che ho fatto ci vuole un ingegnere informatico per riuscire ad averlo dal servizio clienti….

  19. luisa 3 anni ago

    buongiorno devo cambiare il mio indirizzo di residenza a chi mi devo rivolgere c e una e mail x contatti..grazie

  20. Danilo 5 5 anni ago

    il mio servizio clienti fa propio pena o meglio fa propio schifo

    • ettore clerici 3 anni ago

      condivido pienamente ,non è soltanto il tuo anche il mio a Vigevano

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