Assistenza clienti Italgas

ItalGas è la una società del gruppo Snam Rete Gas per la distribuzione di gas naturali in aree urbane.

Se avete un problema di fornitura con ItalGas, ed esempio guasti o dispersioni, potete rivolgervi al numero verde 800 900 999.
Se invece volete inoltrare un reclamo, o richiedere maggiori informazioni riguardo i servizi Italgas, allora dovete utilizzare il modulo che trovate online a questo indirizzo.
Per domande relative alla lettura dei contatori, allora dovete far riferimento al sito italgaspiu.it.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

24.86%
1.24/574

1.11/5
1.16/5
1.39/5
1.31/5

Commenta il servizio ricevuto da Italgas

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Italgas. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

222 Opinioni
  1. Gina 1 giorno ago

    Dovevano passare oggi per la sostituzione del contatore, come indicato nella lettera Italgas ma non ho visto nessuno o perso il pomeriggio,non ho ricevuto nessuna telefonata e al telefono non rispondono. Pessimo servizio

  2. Loredana Zavaglia 1 settimana ago

    Pessimi incaricati, sono venuti a casa senza preavviso, non hanno dato informazioni inerenti a quello che stavano facendo a mio figlio che era solo in casa e che non li ha fatti entrare
    Non si riescea capire chi chiamare
    Nessuno che ti da un informazione chiara e sicura
    Veramente una società degna dell’italia

  3. Mirella Forcina 2 settimane ago

    In data odierna alle ore 15, 30 un operatore ha effettuato la lettura del contatore, mi ha detto che c ‘era un odore di gas e che se avessi voluto avrebbe fatto una verifica di perdita , naturalmente ho risposto affermativamente, e mentre procedeva ha detto che lo chiede sempre agli utenti ma questi chiedono se il servizio sia a pagamento. Ho capito subito che stava truffando anche se gli ho chiesto quanto dovevo per questo servizio, ha risposto :” a piacere” . Ho avuto un’ulteriore la conferma che stava truffando, nonistante questo gli ho dato € 5.00 affinché andasse via. Ripromettendomi di segnalare la poca deontologia professionale e lo squallore etico di alcuni operatori che vengono selezionati in modo poco ortodosso

  4. Valerio 2 settimane ago

    Appuntamento venerdì 15 luglio dalle 10 alle 15: intera giornata di attesa, giornata di lavoro persa…
    NON SI è PRESENTATO NESSUNO!!!

  5. Monica 2 settimane ago

    Pessimi dipendenti! Persone inesperte non sanno fare il loro lavoro e per di più sono arroganti ! O fatto chiudere il gas in una mia abitazione in vendita lo hanno chiuso male per fortuna o lasciato le finestre aperte il giorno dopo vado a casa trovo un puzza assurda da gas da non potere andare in casa con il contatore che girava ! È arrivata in persona arrogante e mi a detto che il loro lavoro è stato fatto bene e che la valvola che non era chiusa era colpa nostra ! Addirittura a preso il foglio dove c’era scritto i numeri di chiusura aggiungendo i numeri di gas che sono usciti ! Cose del altro mondo ! Maleducati

  6. Daniela Maura 4 settimane ago

    Pessima pessima pessima ditta, numero inaccessibile, link per segnalazioni porta a pagina inesistente, è dal 10 maggio che sono venuti a chiudermi il gas ma il tecnico sveglio non ha comunicato di averlo fatto ad Enel che vede quindi il gas attivo ma così non è, invio segnalazioni tutti i giorni tramite Enel (perché parlare con italgas è impossibile) ma nessuno mi contatta, ad oggi, 4 luglio io sono senza gas e acqua calda, procederò sicuramente per vie legali, ho bisogno che un tecnico venga semplicemente a togliere i sigilli al gas, solo questo!

  7. Francesco 4 settimane ago

    Esperienza pessima, mi è stato dato un appuntamento con tanto di data e ora per sostituzione contatore, e nessuno si presenta; rintracciati i tecnici mi dicono che il mio non sarà sostituito perchè a loro nel sistema non risulta nulla. Giornata lavorativa persa che nessuno mi risarcirà.

  8. michela fabbri 4 settimane ago

    ho fatto richiesta di allaccio di nuova utenza gas da due mesi. mi era stato detto che entro 15 giorni sarai stata contattata per l’installazione. 15 giorni che sono passati invano in quanto si erano persi la pratica e ho ricominciato da capo. Dopo diversi giorni mi hanno fissato l’appuntamento con il tecnico che è venuto puntualmente. Ha riscontrato una perdita senza dirmi dove e quindi rendendomi praticamente impossibile eliminare l’inconveniente (non si mantengono i clienti operando in questo modo: un po’ di buonsenso non guasta mai) e se ne andato senza installare il contatore. Ho fatto rifare l’impianto interno alla mia casa da un idraulico (il primo l’aveva fatto mio padre). Mi è stato dato un secondo appuntamento per il 28.6.2016 dalle 10.00 alle 12,00. Alle 9,45 mio padre si è recato sul posto ma del tecnico neppure l’ombra. Ho telefonato alle 12.30 al centralino e mi è stato detto che il tecnico era già passato e non aveva trovato nessuno!!!! Ma scherziamo? se voleva anticipare l’intervento poteva chiamare sul cellulare. Ho ricontattato il centralino che mi ha dato un nuovo appuntamento per il 1.7.2016: che succederà questa volta? Non posso prendere possesso della mia abitazione finchè non sarà attivata l’utenza. Mi auguro che il tecnico che verrà sia più disponibile del precedente e mi aiuti a trovare l’eventuale perdita qualora ci fosse ancora. Grata per la collaborazione. Cordiali saluti

  9. francesco 1 mese ago

    Mi hanno fissato un’appuntamento tra le 10 e le 12 di oggi, dalla finestra ho visto il furgoncino arrivare apreire la portiera e andare via senza neanche scendere dalla macchina. Eni mi dice che il tecnico dice di non avermi trovato. Permesso dal lavoro sprecato, complimenti davvero

  10. franco 1 mese ago

    avevo un appuntamento per la sostituzione del contatore ma non ho visto nessuno o perso il pomeriggio e non ho ricevuto nessuna telefonata, magnifico

  11. Stingy 1 mese ago

    Appuntamento fissato dalle 9 alle 12 e nessuno si è presentato. Risultato: 4 ore di permesso buttate e contatore del 1968 ancora al suo posto. Magnifico!!!

  12. DEBORA FRANI 2 mesi ago

    Rammaricata nel comunicare il NON SERVIZIO che sto ricevendo!Dopo comunicazione ho fissato 2 appuntamenti per la sostituzione del vecchio contatore del gas. Gli operatori continuano a non presentarsi e io continuo a prendere 2 ore di permesso dal lavoro…inaccettabile!
    Gli operatori del numero nazionale sono disponibili e gentili ma una volta che la chiamata viene inoltrata alla sede di Campobasso il buio più totale!Maleducati e riagganciano il telefono.
    Decisa di cambiare ente.

    SALUTI
    Debora Frani -Campobasso-

  13. Ciocoi 2 mesi ago

    Non ho mai pensato che nel anno 2016 potrebbe capitare una cosa del genere è proprio vergognoso. Aspetto da un mese questa apertura del gas e niente.ho telefonato da per tutto ho fatto un reclamo e niente.non mi rimane che telefonare allo sportello del consumatore vediamo cosa succede. Mi spiace ma non ho scelta.

  14. LAURA DE SANCTIS 2 mesi ago

    GRAZIE AI TECNICI ITALGAS!!!!!!!! Finalmente hanno sigillato il contatore del GAS e mi hanno rilasciato l’ATTESTATO DI INTERVENTO!!!!!!!

  15. Sabina 2 mesi ago

    Dire che il servizio è pessimo è poco. Dopo che erano 3 volta che l operaio mi dava buca, alla 4a volta si è presentato con mezz’ora in anticipo rispetto all’appuntamento e se ne è andato.
    Aveva il mio cellulare e non ha neanche chiamato.

  16. chiesa maria donatella 2 mesi ago

    Pessimo é dire poco sono quasi due ore che aspetto la ditta che deve venire ad effettuare la sostituzione di un tubo dall’Italgas riparato provvisoriamente 20 giorni fa ma nessuno si è presentato ma quello che é peggio che non riesco a contattare nessuno. Centralino che non risponde o al secondo squillo cade, numeri che mi hanno lasciato non rispondono. Poi il numero indicato sul sito non esiste. Non credo ci voglia tanto per fornire una minima assistenza ai clienti.

  17. LAURA DE SANCTIS 2 mesi ago

    APPUNTAMENTO CON I TECNICI ITALGAS PER ENI GAS E LUCE PER IL DISTACCO DI UNA FORNITURA GAS DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16,00 ROMA GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2016 (APPUNTAMENTO CONFERMATO TRAMITE SMS). NON SI E’ PRESENTATO NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FORTEMENTE INDIGNATA!!!!!!!!

  18. mariella 2 mesi ago

    Ho effettuato quattro telefonate al call center, due ore di fila presso gli uffici, due viaggi a vuoto presso un altro paese (per un totale di km 250) semplicemente per cessare un’utenza. È VERGOGNOSO !!!! Non si riesce a contattare ne gli uffici territoriali tanto meno i tecnici (fantasmi) incaricati alla chiusura del contatore. Se dovessi esprimere la mia valutazione a questa azienda darei MENO 10.

  19. Luca 2 mesi ago

    il servizio di assistenza dell’italgas è inesistente …. mesi e mesi senza poter parlare con nessuno i numeri di telefono o non rispondono o ti rimbalzano …… una vergogna !!

  20. Mara 3 mesi ago

    Vergogna,vergogna azienda assolutamente inefficiente, sono con il gas staccato da due mesi per un errore di contatore , hanno fatto il sopralluogo ma niente di fatto.non posso cucinare , ho un bimbo di tre anni e sono senza acqua calda . Non esiste la possibilità di contatti telefonici,. Denuncerò l’accaduto ai carabinieri , sembra veramente di essere nel più remoto dei paesi sottosviluppati. Vergogna

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Italgas

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Italgas. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Italgas e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Italgas? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account