ItalGas è la una società del gruppo Snam Rete Gas per la distribuzione di gas naturali in aree urbane.

Se avete un problema di fornitura con ItalGas, ed esempio guasti o dispersioni, potete rivolgervi al numero verde 800 900 999.
Se invece volete inoltrare un reclamo, o richiedere maggiori informazioni riguardo i servizi Italgas, allora dovete utilizzare il modulo che trovate online a questo indirizzo.
Per domande relative alla lettura dei contatori, allora dovete far riferimento al sito italgaspiu.it.

Italgas, 2.0 su 10 , sulla base di 72 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Italgas

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.0/10 (72 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

55 commenti al servizio clienti “Italgas

  1. 3 mesi per avere un cavolo di contatore nuovo. Sto ancora aspettando, e devono darsi una mossa perchè vorrei passare ad edison.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Venerdì 10 ottobre 2014 rientrando a casa alle 7 di sera ho trovato attaccato sl portone un avviso della EUROSERVICE IMPIANTI S.R.L. che avvisava il condominio, anzi me in particolare perchè solo il mio interno era coinvolto , che lunedì 13 senza speciicare l’ora sarebbe passato personale a sostituire il contatore del gas. Venerdì per lunedì, senza un orario preciso???
    Parlando con il portiere ho saputo che solo il mio era l’appartamento che non aveva sostituito il contatore, perchè circa 9 anni fa, erano stati tutti sostituiti ma l’interno.11 , il mio era vuoto, io l’ho acquistato 8 anni fa, ed è quindi rimasto da sostituire.
    L’ avviso diceva di contattare il numero392-1945763 per prendere un altro appuntamento.
    Ovviamente con così poco preavviso non potevo rimanere in casa tutto il lunedì quindi ho chiamato. La signorina che mi ha risposto mi ha detto che non possono darmi un altro appuntamento, che loro hanno un elenco di contatori da sostiituire e che vanno avanti e che se avranno ancora l’appalto quando avranno finito il giro, forse allora fra molti mesi , ripasseranno.
    Si è rifiutata di prendere il mio telefono, dicendo che chissà se saranno loro ad avere il prossimo appalto…….Sono senza parole!E’ ,mai possibile che l’Italgas si serva di gente così??? Ma come lo hanno vinto questo appalto.
    Inutile aggiungere che al numero verde 800 900 999 dell”ITALGAS, al quale ho telefonato per protestare non ha risposto nessuno!!!!.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  3. via crucis: appuntamento per sigillare il contatore,27/05/2013 ore 13,40!non vivendo più a roma,prendo l’aereo e vado all’appuntamento,tutto ok,attestato di intervento e foto della sigillatura e ritorno a casa nella stessa giornata!!!!!!!!!! da qui inizia un calvario che a tutt’oggi non si sblocca! mi si dice che non è stato possibile effettuare il previsto intervento di sigillatura del misuratore a causa della mia assenza. Mando un fax con l’attestato di intervento con tanto di firma del tecnico e data del primo appuntamento e due paroline scritte da me!! Con tutto ciò si nega l’evidenza con una risposta dell’italgas S.P.A che dichiara che il 27 maggio 2013 il primo appuntamento è stato esitato come “cliente assente”!! mi chiedo perchè mai mi avranno chiesto di mandare il fax con l’attestato di intervento quando o se ne fregano o tra di loro non c’è comunicazione!!!! dopo tante telefonate,lettere ecc e non si preoccupi evidentemente non c’è stata comunicazione alla società di vendita, mi vedo arrivare una diffida legale per insolvenza fatture che non mi competono visto che ho le prove della sigillatura .Mi chiedo non era meno complicato e meno dispendioso mandare qualcuno a verificare? DIMENTICAVO NELLA LETTERA SCRIVONO CHE SOSPENDERANNO LA FORNITURA DI GAS E PERSISTENDO L ‘INADEMPIMENTO INTERVERRANNO ,SENZA ULTERIORE COMUNICAZIONE SULLE TUBAZIONI DI ALLACCIAMENTO!!!!!!!!!!!povera italia!QUANDO SBAGLIO IO NEL MIO LAVORO NE PAGO LE CONSEGUENZE CIVILI E ANCHE PENALI, MENO MALE CHE Ho DEGLI AVVOCATI IN FAMIGLIA E POTRO’ AFFIDARE TUTTO A LORO , SONO VERAMENTE MENEFREGHISTI E SUPERFICIALI!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. BUONGIORNO, STO CERCANDO DA MESI DI FARE INSTALLARE UN NUOVO CONTATORE MA PER VARI PROBLEMI DI ITALGAS LA PRATICA NON VENIVA MAI LAVORATA. OGGI CHE RISULTA TUTTO IN ORDINE, COMPRESO I DOCUMENTI NECESSARI. HO PRESO 3 APPUNTAMENTI PER L’INSTALLAZIONE MA NESSUN TECNICO SI E’ MAI PRESENTATO E NESSUN TECNICO HA MAI AVVISATO CHE NON SAREBBE ARRIVATO. ORA MI HANNO DATO UN ALTRO APPUNTAMENTO AL 03/10/14 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 10.00, MA SI PRESENTERANNO? CHI MI RIMBORSA LE GIORNATE PERSE? CHI MI RIMBORSA IL DANNO CHE AD OGGI NON POSSO UTILIZZARE IL GAS?
    DEVO ESPORRE UNA DENUNCIA ALLE AUTORITA’ COMPETENTI PER FARE ARRIVARE QUALCUNO?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente Italgas e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Italgas? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.