Assistenza clienti Italgas

ItalGas è la una società del gruppo Snam Rete Gas per la distribuzione di gas naturali in aree urbane.

Se avete un problema di fornitura con ItalGas, ed esempio guasti o dispersioni, potete rivolgervi al numero verde 800 900 999.
Se invece volete inoltrare un reclamo, o richiedere maggiori informazioni riguardo i servizi Italgas, allora dovete utilizzare il modulo che trovate online a questo indirizzo.
Per domande relative alla lettura dei contatori, allora dovete far riferimento al sito italgaspiu.it.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

24.64%
1.23/584

1.1/5
1.14/5
1.39/5
1.3/5

Commenta il servizio ricevuto da Italgas

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Italgas. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

229 Opinioni
  1. Michele 5 giorni ago

    PESSIMO SERVIZIO.

    ho rinunciato a mezza giornata di lavoro per aspettare il tecnico che avrebbe dovuto cambiare il contatore.
    NESSUNO si è presentato.

    Ho chiamato il numero che sul sito Italgas è definito “Assistenza clienti”, l’operatore, molto scortese, mi ha detto che non può farci nulla in quanto il numero è attivo solo per le emergenze, alla mia richiesta di un recapito a cui fare riferimento mi ha chiuso il telefono in faccia.

    Per avere spiegazioni a chi mi devo rivolgere?

  2. PAOLA D'ANDREA 2 settimane ago

    Spostamento del contatore a Roma. Sopralluogo effettuato da ITALGAS Centro operativo Tiburtino in data 13 giugno 2016, preventivo ENEL pagamento effettuato in data 26 giugno 2016 di ben 1069, 38 Euro, di ben numerose richieste e solleciti a ENEL e direttamente a Italgas. Primo sollecito 7 luglio u.s., secondo il 12 luglio, terzo il 18 luglio, quarto il 28 luglio u.s., quinto in data odierna, 16 agosto, per telefono, email, fax, non siamo ancora stati contattati da ITALGAS per la realizzazione del lavoro. Senza gas non possiamo vivere a casa nostra. Inviamo denuncia domani.

  3. Giovanni 2 settimane ago

    Attendevo il personale, dalle 13.00 alle 16.00, per la sostituzione del vecchio contatore, ma non si è presentato nessuno, ho contattato i numeri di riferimento ma oggi sono in funzione fino alle 12.30, ho contattato il centralino di Italgas e mi hanno detto di ricontattare i numeri previsti, il prossimo lunedì in quanto loro non possono fare niente al riguardo, ho contattato Eni che mi ha detto che loro non possono fare niente al riguardo.

  4. Silvio Stefanelli 4 settimane ago

    Ottimi incaricati nel mio caso, sono venuti a casa senza preavviso scusandosi per Snam Italgas che non mi ha mandato uno straccio di lettera, hanno dato informazioni inerenti a quello che stavano facendo e sono entrati solo perchè per caso c’ero io (mia moglie non apre neanche al Papa).
    Vorrei tanto un numero di telefono di Snam Italgas per avere spiegazioni.

  5. Giuseppe Fragnelli 4 settimane ago

    Pessimo. Preso in giro. Mi arriva raccomandata da Italgas che mi dice di prendere contatto con azienda per la manutenzione e la verifica del contatore da poco istallato. Il numero indicato non è attivo! Chiamo i vari numeri degli uffici a Torino, imbarazzante….. dopo 20 telefonate a vuoto riesco a parlare con il centralino, un call center che mi da un numero verde, non utilizzabile da cellulare. Chiamo Snam a Milano che non sa che dire e mi rimbalza ad un altro call center che non prende nemmeno la chiamata. VERGOGNA! Altro che qualità del servizio.

  6. Marianna 4 settimane ago

    Ho chiesto un nuovo allaccio e il primo sopralluogo è stato effettuato il 22 ottobre 2015. Oggi 1 agosto 2016 dopo varie chiamate,fax, visite all’energy store di persona, e appuntamenti dell impresa mancati Non ho ancora l allaccio e nn ho neanche notizie di quando verranno! Servizio penoso nessuno sa niente e nn ci sono contatti con italgas che diano risposte chiare e certe. Scaricano responsabilità da uno all altro!!!!

  7. agostino 4 settimane ago

    Pessime ditte locali in subappalto incaricati per la sostituzione del contatore.
    Hanno distrutto il prospetto nel tentativo d’installare il contatore nuovo. Odissea per rintracciare la ditta. Dopo due mesi sono venuti a sostituire la valvola centrale causando altro danno.
    Stiamo inviando denuncia.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Italgas

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Italgas. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Italgas e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Italgas? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account