Assistenza clienti Italgas

ItalGas è la una società del gruppo Snam Rete Gas per la distribuzione di gas naturali in aree urbane.

Se avete un problema di fornitura con ItalGas, ed esempio guasti o dispersioni, potete rivolgervi al numero verde 800 900 999.
Se invece volete inoltrare un reclamo, o richiedere maggiori informazioni riguardo i servizi Italgas, allora dovete utilizzare il modulo che trovate online a questo indirizzo.
Per domande relative alla lettura dei contatori, allora dovete far riferimento al sito italgaspiu.it.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

25.74%
1.29/561

1.13/5
1.2/5
1.44/5
1.38/5

Commenta il servizio ricevuto da Italgas

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Italgas. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

212 Opinioni
  1. Stingy 1 settimana ago

    Appuntamento fissato dalle 9 alle 12 e nessuno si è presentato. Risultato: 4 ore di permesso buttate e contatore del 1968 ancora al suo posto. Magnifico!!!

  2. DEBORA FRANI 2 settimane ago

    Rammaricata nel comunicare il NON SERVIZIO che sto ricevendo!Dopo comunicazione ho fissato 2 appuntamenti per la sostituzione del vecchio contatore del gas. Gli operatori continuano a non presentarsi e io continuo a prendere 2 ore di permesso dal lavoro…inaccettabile!
    Gli operatori del numero nazionale sono disponibili e gentili ma una volta che la chiamata viene inoltrata alla sede di Campobasso il buio più totale!Maleducati e riagganciano il telefono.
    Decisa di cambiare ente.

    SALUTI
    Debora Frani -Campobasso-

  3. Ciocoi 3 settimane ago

    Non ho mai pensato che nel anno 2016 potrebbe capitare una cosa del genere è proprio vergognoso. Aspetto da un mese questa apertura del gas e niente.ho telefonato da per tutto ho fatto un reclamo e niente.non mi rimane che telefonare allo sportello del consumatore vediamo cosa succede. Mi spiace ma non ho scelta.

  4. LAURA DE SANCTIS 3 settimane ago

    GRAZIE AI TECNICI ITALGAS!!!!!!!! Finalmente hanno sigillato il contatore del GAS e mi hanno rilasciato l’ATTESTATO DI INTERVENTO!!!!!!!

  5. Sabina 1 mese ago

    Dire che il servizio è pessimo è poco. Dopo che erano 3 volta che l operaio mi dava buca, alla 4a volta si è presentato con mezz’ora in anticipo rispetto all’appuntamento e se ne è andato.
    Aveva il mio cellulare e non ha neanche chiamato.

  6. chiesa maria donatella 1 mese ago

    Pessimo é dire poco sono quasi due ore che aspetto la ditta che deve venire ad effettuare la sostituzione di un tubo dall’Italgas riparato provvisoriamente 20 giorni fa ma nessuno si è presentato ma quello che é peggio che non riesco a contattare nessuno. Centralino che non risponde o al secondo squillo cade, numeri che mi hanno lasciato non rispondono. Poi il numero indicato sul sito non esiste. Non credo ci voglia tanto per fornire una minima assistenza ai clienti.

  7. LAURA DE SANCTIS 1 mese ago

    APPUNTAMENTO CON I TECNICI ITALGAS PER ENI GAS E LUCE PER IL DISTACCO DI UNA FORNITURA GAS DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16,00 ROMA GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2016 (APPUNTAMENTO CONFERMATO TRAMITE SMS). NON SI E’ PRESENTATO NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FORTEMENTE INDIGNATA!!!!!!!!

  8. mariella 1 mese ago

    Ho effettuato quattro telefonate al call center, due ore di fila presso gli uffici, due viaggi a vuoto presso un altro paese (per un totale di km 250) semplicemente per cessare un’utenza. È VERGOGNOSO !!!! Non si riesce a contattare ne gli uffici territoriali tanto meno i tecnici (fantasmi) incaricati alla chiusura del contatore. Se dovessi esprimere la mia valutazione a questa azienda darei MENO 10.

  9. Luca 1 mese ago

    il servizio di assistenza dell’italgas è inesistente …. mesi e mesi senza poter parlare con nessuno i numeri di telefono o non rispondono o ti rimbalzano …… una vergogna !!

  10. Mara 2 mesi ago

    Vergogna,vergogna azienda assolutamente inefficiente, sono con il gas staccato da due mesi per un errore di contatore , hanno fatto il sopralluogo ma niente di fatto.non posso cucinare , ho un bimbo di tre anni e sono senza acqua calda . Non esiste la possibilità di contatti telefonici,. Denuncerò l’accaduto ai carabinieri , sembra veramente di essere nel più remoto dei paesi sottosviluppati. Vergogna

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Italgas

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Italgas. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Italgas e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Italgas? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account