Assistenza clienti LG

L’assistenza clienti LG è raggiungibile comodamete via e-mail attraverso l’apposito modulo che trovate a questa pagina. Attreverso questo servizio potete richiedere informazioni relative a assistenza tecnica LG, manuali, garanzie, assistenza telefonica, manuali d’uso e aggiornamento del software.

interessante la funzione Chat, che permette di ricevere assistenza in real time via internet.

Per consultare le condizioni di garanzia del vostro prodotto LG, potete fare riferimento a questa pagina. Nel caso abbiate mandato un prodotto in riparazione, a questa pagina potete controllare lo stato di avanzamento dei lavori.

In alternativa, potete chiamare l’assistenza tecnica telefonando al numero 199 600 044 (per assistenza cellulari LG) oppure al numero 199 600 099 (per tutti gli altri prodotti).

Se state cercando un centro assistenza LG vicino casa, tramite questo servizio potete trovare tutti gli indirizzi utili a cui rivolgervi.

Se avete la necessità di aggiornare il software del cellulare, potete compiere l’operazione online mediante l’apposito servizio.

Infine, l’indirizzo di LG Italia a cui indirizzare le vostre richieste:

LG Electronics Italia Spa

Via della Unione Europea, 6 20097

San Donato Milanese (MI)

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

23.5%
1.18/510

1/5
1/5
1.5/5
1.2/5

Commenta il servizio ricevuto da LG

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti LG. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

239 Opinioni
  1. Giulia 3 settimane ago

    Ho un LG G3 da meno di un anno, avevo problemi con la durata della batteria e l’ho portato in assistenza, mi hanno detto di cambiare la batteria e ne ho comprata una originale. Accendo il cellulare e non si avvia il software.. lo rimando in assistenza e quando ritorna un nuovo problema: si riavvia da solo e non va il wifi. Adesso è in assistenza per l’ennesima volta perchè fortunatamente è in garanzia. Morale della favola? Non comprerò mai più un LG perchè i tecnici sono incompetenti, pessimo servizio, ogni volta torna con qualcosa di diverso che non funzioni.

  2. Michele 1 mese ago

    Ho acquistato LG fino nel 2015 dopo pochi mesi era in riparazione perché non funzionava io schermo e il pulsante dell’ accensione. Sono stato un mese senza telefono e poi mi é stato rrstituito. Il pulsante dell’ accensione non funzionava del tutto. Oggi di nuovo pulsante completamente bloccato e telefono che si surriscalda. Che devo fare? stare ancora un mese senza cellulare per riaverlo ancora mal funzionante! E’ stato un acquisto sbagliato e una grande delusione.

  3. giu76 2 mesi ago

    ho un lg g3 che, ancora in garanzia, presentava continui riavvii, con wifi e rete dati fuori uso. inviato in assistenza risultava nuovmante funzionante, solo che non avendo avvitato bene le viti la scocca sul retro non chiudeva più bene. tempo due settimane e il telefono ha nuovamente lo stesso problema addirittura peggiorato.dopo due settimane di trepidante attesa (sto arrangiando con un cell vecchio), tramite servizi online vedo che è in lavorazione e mando un sollecito…..nessuna risposta. non è possibile che dopo due settimane è nuovamente rotto. mai successo prima!

  4. Marco 2 mesi ago

    Sono due volte che compro LG ultimo un mese fa il difetto lo stesso batteria si suriscarda e si scarica subito nell’arco di 1ora circa mandato in assistenza idem non copro più cellulare LG

  5. morena 2 mesi ago

    NON HO RICEVUTO ASSISTENZA!!
    Ho chiamato 15 gg fa il nr 199 600 099, che è a pagamento, ho fornito tutti i dati richiesti visto che il prodotto è in garanzia. A tutt’oggi non è stata inviata alcuna richiesta di assistenza per l’ intervento

  6. Massimo 2 mesi ago

    mandato LG 4g in riparazione ha funzionato correttamente per 5 gg poi si è ripresentato il medesimo problema all’autoparlante.
    Imbarazzante ma soprattutto mai più LG
    Complimenti

  7. francesco 3 mesi ago

    ho mandato il mio lg optimus 5 in assistenza è tornato dopo 1 settimana stesso problema giusto in tempo per farmi scadere i 2 anni di garanzia!!! 2 anni fa con un tv LG 32 pollici scaduta la garanzia tv guasto mai più LG!!!

  8. luca 4 mesi ago

    ho mandato il mio lg l9 2 il 29 febbraio mi viene restituito dopo un mese con lo stesso problema in pratica non e stato neanche aperto ,e vergognoso , ad oggi lo rimandato indietro, e sono passati 20 giorni ancora non ho notizie,,che vergogna assistenza lg e pari a zero

  9. Giuseppe 4 mesi ago

    Pessimi.
    Ho mandato in assistenza il mio telefono LG G2 ancora in garanzia con problema al microfono ed alle casse audio.
    Rimandato indietro dopo 20 giorni con gli stessi problemi non risolti.
    Mi hanno solo aggiornato il software.
    Mi rivolgero’ all’associazione consumatori per questa presa in giro.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti LG

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti LG. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente LG e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza LG? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account