L’assistenza clienti LG è raggiungibile comodamete via e-mail attraverso l’apposito modulo che trovate a questa pagina. Attreverso questo servizio potete richiedere informazioni relative a assistenza tecnica LG, manuali, garanzie, assistenza telefonica, manuali d’uso e aggiornamento del software.

interessante la funzione Chat, che permette di ricevere assistenza in real time via internet.

Per consultare le condizioni di garanzia del vostro prodotto LG, potete fare riferimento a questa pagina. Nel caso abbiate mandato un prodotto in riparazione, a questa pagina potete controllare lo stato di avanzamento dei lavori.

In alternativa, potete chiamare l’assistenza tecnica telefonando al numero 199 600 044 (per assistenza cellulari LG) oppure al numero 199 600 099 (per tutti gli altri prodotti).

Se state cercando un centro assistenza LG vicino casa, tramite questo servizio potete trovare tutti gli indirizzi utili a cui rivolgervi.

Se avete la necessità di aggiornare il software del cellulare, potete compiere l’operazione online mediante l’apposito servizio.

Infine, l’indirizzo di LG Italia a cui indirizzare le vostre richieste:

LG Electronics Italia Spa

Via della Unione Europea, 6 20097

San Donato Milanese (MI)

LG, 4.1 su 10 , sulla base di 37 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti LG

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 4.1/10 (37 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

116 commenti al servizio clienti “LG

  1. Pessimo servizio nn ti richiamano la chat è finta il telefono g2 buono ma se ti serve l’assistenza addio è come chiedere un miracolo.addiooo mai più lg

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Ho trovato un pessimo servizio dell’assistenza clienti di LG relativamente ad una mia chiamata per la rottura di un frigorifero costato 1160€ e di 20 mesi di vita; il giorno 21 luglio 2014 tel alla ditta riparazioni T.M. Service di Verona, il giorno dopo uscito il tecnico che ha riscontrato il guasto (i pezzi di ricambio sono in garanzia) richiamato più volte per sapere se era arrivato il pezzo, ad oggi 22 agosto sono ancora in attesa; vi sembra possibile per un frigo si possa aspettare tanto tempo? di sicuro non comprerò più nulla dei prodotti LG.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Quando invio una chiamata il display si spegne e non mi fa fare niente aiutatemi grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  4. Ho trovato un pessimo servizio dell’assistenza clienti di LG relativamente ad una mia chiamata per la rottura di un frigorifero costato 999€ e di 2 anni e mezzo di vita; richiesta intervento eseguita lunedì 4 agosto ore 11.30 circa, ditta della provincia di Parma di nome GLS che fa asistenza tecnica della zona mi richiama il giorno dopo e mi dice che mi avrebbe richiamata per fissare giorno ed ora in settimana per intervento (i pezzi di ricambio sono in garanzia) ad oggi 8 agosto nessuno ha richiamato; ho provato a chiamare io ma nessuno risponde, così ho richiamato oggi pomeriggio l’assistenza clienti di LG di Milano dove ,mi ha risposto un signore di nome Daniele dicendomi che avrebbe fatto il sollecito al tecnico e che se veniva bene altrimenti dovevo aspettare il 24 agosto; non specifico l’arroganza. indisponenza ed impertinenza di questo signore vi pare che per un frigo possa aspettare tanto tempo? di sicuro non comprerò più nulla di LG prodotti pessimi (anche TV da 750 € rotta dopo solo 6 anni sempre LG ovviamente). Life is not good, is very bad with LG

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. A luglio 2013 acquistato ul LGP880 a 279 €. A maggio 2014 comincia ad avere problemi: non trova USIM; scalda; non telefona per “riorganizzazione processi interni”; si spegne o si blocca con schermo bianco o a righe. Portato al centro di raccolta il 26-05-2014 ritorna dopo tre settimane con “NESSUN DIFETTO RISCONTRATO”. A fine giugno lo riporto al centro che lo rinvia a LG. Il 23 luglio alle 15, mi telefonano dal centro di raccolta e mi dicono che mi gireranno via e-mail la proposta di sostituzione inviata da LG (ma non era senza problemi??), però … devo firmare la liberatoria e fargliela avere ENTRO IL POMERIGGIO; diversamente LG mi rimanda il rottame e tanti saluti. La proposta è decisamente di livello inferiore (sostituito con LGD405N : ognuno può andarsi a vedere le caratteristiche dei due telefoni e confrontarle… Ho accettato il 23 perché la tutela del cliente è una farsa e sono in attesa della sostituzione. Mi chiedo perché tanta arroganza nei tempi e nei modi. Mi chiedo anche perché, visto che ho scelto LG non mi viene proposto di scegliere (anche pagando una equa differenza) una alternativa (avrei scelto Nexus 5) … Questo è un ottimo modo per perdere un cliente e farsi una bella pubblicità.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  6. si e rotto il vetro del mio lg g2 quando lo acquistato c,era in regalo la safety pack copertura assicurativa per danni accidentali cosa devo fare

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. E’ UNA VERGOGNA CHE UN’ AZIENDA MONDIALE LG NON RIESCE A PRENDERSI LA RESPONSABILITA’ DI SOSTITUIRE UN ELETTRODOMESTICO DIFETTOSO COME LA MIA LAVATRICE 12 KG F1495DBA USCITA DIFETTOSA COSTATATA TRE VOLTE DAL TECNICO LG NON MI VENGA SOSTITUITA. MI SENTO DIRE DAGLI SCENZIATI DEL CALL CENTER CHE FUNZIONA BENE IL FORTE RUMORE E’ TUTTO NORMALE. NON HO COMPRATO UNA LAVATRICE DI 100 EURO MA HO SPESO 1000 EURO. HO ANCORA 16 MESI DI GARANZIA DARO’ IL TUTTO AL MIO LEGALE.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  8. pessimo servizio ricevuto presso centro assistenza teknovideo sas di bassoli mauro e c sas in c.so siracusa 155 f torino . personale estremamente scortese – tempi lunghi per la riparazione – sicuramente non compro piu’ televisori LG ne tanto meno li consiglio a conoscenti e amici. Il televisore si e’ guastato dopo appena 2 anni e mezzo. Ma soprattutto mai più mi rivolgerò al centro di assistenza sopra indicato

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  9. Il servizio assistenza di una multinazionale come LG e da rivedere, perché un robot in garanzia ritorna indietro è stato usato fuori dalle mura domestiche e il carica batteria a casa funzionava al ritorno dall’assistenza non funzionava piu’.
    io ho lavorato con una multinazionale per loro il cliente va sempre tutelato era il loro motto.
    come valutazione non c’è lo zero peccato

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Si sono rotti i cristalli liquidi del mio LG l5 e610. Come farlo riparare , e quanto mi costerebbe?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -4 (from 4 votes)
  11. buongiorno ho un frigocongelatore lg( 409/gqa/stqa/gvqa )la garanzia è già scaduta il frigo e funzionante l unico problema è quello che sotto l ultimo cassetto del congelatore si forma del ghiaccio con fuoriuscita di acqua vorrei sapere se ce una cassetta da svuotare o come posso intervenire in attesa cordiali saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. Ho rotto il vetro dell LG Pro lux dove posso rivolgermi per poterlo cambiare

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 5 votes)
  13. Salve ho una tv LG 3D 42″ e non riesco ad accedere alle funzioni del telecomando perche’ la password 0000 non risulta corretta! come faccio se non ho un’altra pass? help me grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)

Sei un cliente LG e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza LG? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.