L’assistenza clienti LG è raggiungibile comodamete via e-mail attraverso l’apposito modulo che trovate a questa pagina. Attreverso questo servizio potete richiedere informazioni relative a assistenza tecnica LG, manuali, garanzie, assistenza telefonica, manuali d’uso e aggiornamento del software.

interessante la funzione Chat, che permette di ricevere assistenza in real time via internet.

Per consultare le condizioni di garanzia del vostro prodotto LG, potete fare riferimento a questa pagina. Nel caso abbiate mandato un prodotto in riparazione, a questa pagina potete controllare lo stato di avanzamento dei lavori.

In alternativa, potete chiamare l’assistenza tecnica telefonando al numero 199 600 044 (per assistenza cellulari LG) oppure al numero 199 600 099 (per tutti gli altri prodotti).

Se state cercando un centro assistenza LG vicino casa, tramite questo servizio potete trovare tutti gli indirizzi utili a cui rivolgervi.

Se avete la necessità di aggiornare il software del cellulare, potete compiere l’operazione online mediante l’apposito servizio.

Infine, l’indirizzo di LG Italia a cui indirizzare le vostre richieste:

LG Electronics Italia Spa

Via della Unione Europea, 6 20097

San Donato Milanese (MI)

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167 commenti al servizio clienti “LG

  1. Il mio Lg Nexus 5 dopo un anno è già la terza volta che si rompe. Consiglio a tutte le persone interessate al prodotto di non acquistare mai un prodotto LG. Un vera delusione pagata un sacco di soldi.

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  2. Io invece ho mandato il mio Lg G2 in assistenza per sostituire il display per difetto di fabbrica…l’ho ricevuto dopo 30 gg circa e dopo 2 gg l’ho dovuto rispedire perche non si caricava più la batteria…l’ho ritirato giovedì 12/03/2015 e oggi 14/03/2015 il problema si è ripresentato…
    Il cellulare ha solo 3 mesi di vita e l’ho tenuto in mano solo per 10 gg…l’assistenza e una vera delusione …sono sconcertato dell’ineguatezza dell’assistenza per un marchio come LG…Ma i soldi che ho dato non erano finti!! Li ho dovuti sudare…Non consiglierò mai LG a nessuno…Deluso profondamente.

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  3. Allucinanti, ho avuto un problema con il mio G3, non riconosceva la sim, mandato in garanzia ritorna dopo tre settimane con un kernel brandizzato dalla orange, faccio presente il problema in assistenza; mi chiamano dopo un paio di giorni dicendomi di riportarlo al centro di raccolta e che avrebbero reinstallato android nel giro di un paio di giorni. Sono passati quasi due mesi, non rispondono alle mail e telefonando al servizio a pagamento non sanno dirti nulla tranne che bisogna avere pazienza.

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  4. Mi vien da ridere dopo aver letto questi post,anche io caso analogo al vostro ho dovuto portare il mio lg g pad 7.0 in un centro assistenza a palermo per un difetto al display,ieri è stato spedito alla lg e adesso chissa quanto dovrò aspettare,la signora presente al negozio mi ha detto che giorno 25 marzo dovrebbe essere già al negozio,ma secondo me ci impiegheranno molto di più!!Staremo a vedre e cosi potrò dare la mia valutazione a questa assistenza cosi lenta!!Asus comunque è anche molto peggio di questa!!

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  5. Salve,
    Ho un lg l5.improvvisamente non mi fa accedere su facebook ed instagram ,ne tramite browser e ne app. Cosa devo fare ?

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  6. Buonasera.
    Il mio Lg optimus l9 II ( nuovo da dicembre) è da un po’ di settimane che non mi fa ricevere gli sms.
    All’inizio ho pensato che fosse piena la memoria e quindi (anche se non centrava nulla) ho voluto fare il reset di tutto il cellulare.
    Adesso pare che funziona, però mettete caso che risucceda, cosa bisognerebbe fare?
    Grazie, cordiali saluti.
    Vale

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  7. Buongiorno,
    vorrei mettere in guardia chi ha intenzione di acquiestare uno smartphone LG.
    Io ho comprato l’LG G3 a novembre 2014, il 02/02/2015 l’ho lasciato in un centro convenzionato inper una riparazione in garanzia per un difetto di fabbrica.

    Ad oggi, è passato più di un mese, non solo non ho notizie del mio smatphone ma neanche notizie sulla tempistica.

    Prima e ultima esperienza con LG, nel 2015 non si può non dare assistenza in questo modo!!!

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  8. Vorrei elogiare pubblicamente l’assistenza LG. Segnalato il problema alle 9.00, la mattina stessa hanno prelevato il TV a casa mia , in una settimana me l’hanno restituito. Essendo ancora in garanzia, nessuna spesa. Raro aggigiorno un servizio così efficente. Complimenti

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  9. Salve dopo ben due rientri consecutivi del mio Nexus 5 lg non ha ancora risolto il problema al microfono. Servizio scadente

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  10. Scrivo per riportare la mia esperienza assolutamente negativa con l’assistenza LG.
    Ho inviato il mio smartphone in assistenza in garanzia il giorno 15 ottobre 2014. Dopo una quindicina di giorni che sul sito dove si può fare il tracciamento della riparazione non c’erano modifiche (lo stato era impostato su in attesa di materiale) ho chiamato il servizio clienti che mi confermava che lo smartphone era in attesa di materiale senza aggiungere nessun altra informazione in più. Per i successivi due mesi ho continuato a chiamare e a scrivere senza mai ricevere informazioni sullo stato della riparazione. Ho chiamato anche il centro che aveva in gestione la riparazione che mi ha detto di avere le mani legate e che dovevo aspettare perchè LG ha cambiato ultimamente la gestione delle riparazioni e che probabilmetne il mio cellulare sarebbe stato mandato in Polonia.
    Dopo tre mesi e 10 giorni (ritirato il cellulare ieri 22 gennaio 2015) ho riavuto indietro il mio smartphone aggiustato, almeno quello. Credo che tre mesi per aggiustare un dispositivo in garanzia sia assolutamente una tempistica inaccettabile e confermata dalla federconsumatori a cui mi sono rivolto.

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  11. Buongiorno, ho portato il mio LG L3 perche aveva piu di un problema, ma il problema piu grave e questo: mi ero istallata nel mio LG L3 l’applicazione “gloogle play services” perche molti mi dicevono che rendevo il dispositivo piu veloce e faceva funzionare bene le applicazione,come: youtube,browers,ed altre applicazioni del talefono, quindi io l’ha scaricai …Siccome non serviva a niente (e non serve nemmeno tutt’ora) ho provato a disistarlarla,cioe ad eliminarla dal cellulare,perche consuma troppo,MA E SUCCESSO UNA COSA,CIOE CHE NON MI SI ELIMINAVA !!! NON MI SI DISISTALLA NEMMENO OGGI !!! quindi per risolvere questo problema l’ho portato all’asistenza,ma ho aspettato 30/40 giorni per niente!!Mi hanno detto che l’aplicazione e proprio del dispositivo !! cosa che non e vera!! L’ho istallata,non l’ho trovata gia nel dispositivo quando lo comprai!!! PER FAVORE DITEMI VOI UNA SOLUZIONE PER DISISTARLARLA,PERCHE OGJI VOLTA CHE PROVO A DISISTARLARLA,MI APPARE UNA SCRITRA ”didistallazione non riuscita”….Per favore ditemi un modo per disistarlarla,perche con la memoria piena non mi funziona bene l’Android!!

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  12. Dopo 50 giorni sto ancora aspettando il mio G2….peraltro affetto da un difetto non imputabile a me.
    Ritengo che la situazione si commenti da sola.

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  13. Buongiorno,
    ho portato a riparare il mio nexus 4 in garanzia, il 02/09/14 ad un centro assistenza. In 4 mesi sono riusciti a dirmi: è in attesa di materiale, è in garanzia, non è in garanzia, è in attesa del preventivo, non si preoccupi è in garanzia, hanno fatto aggiornamento del software, è al centro assistenza a Milano, è al centro assistenza in Polonia…alla fine il 20 di dicembre mi dicono che è tornato finalmente dalla riparazione ed è in garanzia, tutto apposto. Torno a casa contenta, lo accendo e con molto stupore, come non fossero trascorsi 4 mesi, il cellulare non era neanche stato acceso, c’erano ancora tutti i miei dati dentro. Ritorno al centro assistenza, rispediscono il cellulare e dopo quasi un altro mese arriva il preventivo di spesa. Ma io dico, mi prendete in giro?? Per non dire peggio….la cosa sicura è che Lg, mai più!

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