L’assistenza clienti LG è raggiungibile comodamete via e-mail attraverso l’apposito modulo che trovate a questa pagina. Attreverso questo servizio potete richiedere informazioni relative a assistenza tecnica LG, manuali, garanzie, assistenza telefonica, manuali d’uso e aggiornamento del software.

interessante la funzione Chat, che permette di ricevere assistenza in real time via internet.

Per consultare le condizioni di garanzia del vostro prodotto LG, potete fare riferimento a questa pagina. Nel caso abbiate mandato un prodotto in riparazione, a questa pagina potete controllare lo stato di avanzamento dei lavori.

In alternativa, potete chiamare l’assistenza tecnica telefonando al numero 199 600 044 (per assistenza cellulari LG) oppure al numero 199 600 099 (per tutti gli altri prodotti).

Se state cercando un centro assistenza LG vicino casa, tramite questo servizio potete trovare tutti gli indirizzi utili a cui rivolgervi.

Se avete la necessità di aggiornare il software del cellulare, potete compiere l’operazione online mediante l’apposito servizio.

Infine, l’indirizzo di LG Italia a cui indirizzare le vostre richieste:

LG Electronics Italia Spa

Via della Unione Europea, 6 20097

San Donato Milanese (MI)

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174 commenti al servizio clienti “LG

  1. Posseggo una lavatricelavatrice direct drive 6kg f1022nd comprata nel 2010,devo dire che e un ottima lavatrice nulla a che dire, anche perche avendo due bambini il suo lavoro lo fa con tutto rispetto , all improvviso durante un lavaggio e uscito un rumore assordante per chi se ne intende il classico rumore del cuscinetto quando si rovina. Telefono al num verde che mi indirizza verso il centro assistenza LG più vicino prendo appuntamento e al telefono gli dico il modello della lavatrice. Dopo 2 giorni viene il tecnico (cosi si fa chiamare) che smonta il coperchio che si trova dietro la lavatrice e subito dice che bisogna sostituire tutto il cestello perche i cuscinetti non si cambiano e il costo della riparazione 300EURO ci salutiamo le do i 50euro della chiamata e se ne andato. Perso per perso smonto completamente la lavatrice tiro fuori il cestello ,lo apro tolgo i 2 cuscinetti sono andato da un ricambista per auto e ne compro due delle stesse misure, torno a casa rimonto tutto e il risultato e che la lavatrice e diventata nuova con un costo di 20EURO .Tirate voi una conclusione io non scrivo il nome del negozio LG perche essendo dei disonesti ci si potrebbe aspettare di tutto ma se ce un responsabile che legge mi contatti che le fornito tutti i dati che servono

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  2. Allucinante l’assistenza Lg…
    Il mio lg g3 spedito il 17/02/2015( 3 mesi) è SPARITO
    innumerevoli email …tel al 199….chat
    non hanno portato a nulla…totale mancanza di comunicazione al cliente
    Contattato dalla signora Patrizia della lg italia ,con l’assicurazione di un loro pronto???intervento presso
    2M Digitech ,che sarebbe la società che presta alla lg italia l’assistenza, passati 10 gg mi sono rivolto ad un legale per eventuale denuncia e risarcimento danni…visto che pago un canone alla h3g senza usufruire del terminale che mi hanno dato in uso

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  3. Preso Lg D802 il 13 febbraio 2015,dopo un mese esatto é morto… mandato in assistenza, dopo un mese me lo danno… si accende ma non và il microfono… rimando in assistenza… ritirato ieri dopo un mese, ancora, problema uguale…, ma come cavolo lavorano?… oggi lo riporto alla unigenito a Corsico, dove l’ho acquistato e faccio un casino…. mai più Lg… servizio pessimo

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  4. Io ho acquistato un LG3 è la terza volta che lo porto in assistenza e reso sempre con gli stessi problemi si lavano le mani sia il negozio TIM dove l’ho acquistato che casa madre LG assurdi…un telefono da 500€ preso a ottobre 2014 oggi aprile 2015 mai utilizzato. Lenti improfessionali e superficiali al massimo. MAI PIU’ LG!

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  5. Ho spedito il mio nexus 4 in garanzia per un problema al touch (non funziona una fascia in alto dello schermo, ho spettato 20 giorni che ritornasse, non hanno fatto niente assolutamente niente infatti appena lo riaccendo il problema tale e quale a quello che avevo descritto. Sono veramente arrabbiato, adesso mi toccherà rispedirlo e aspettare altri 20 giorni e se non me lo riparano mi ricolgeró direttamente al centro consumatori. Fa davvero schifo l’assistenza LG e poi questi nexus 4 che hanno tutti problemi al toch vi sembra normale??? Anche io ovviamente MAI PIÙ LG

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  6. Buongiono, a fine novembre porto il mio Nexus 4 in assistenza per problemi al touch: digita da solo e rende il telefono inutilizzabile. Mi dicono che ci vorranno due settimane di tempo per la riparazione. Dopo due settimane tutto tace. Sul sito appare sempre la scritta in transito verso ARC. Contatto il costosissimo servizio clienti e mi dice che sono in attesa di pezzi di ricambio. Dopo un’altra settimana di nuovo tutto tace. Inizio ogni giorno a scrivere mail al servizio clienti che non si degna mai di rispondere. Innervosito dalla cosa scrivo chiaramente che mi rivolgerò al servizio tutela consumatori. “Casualmente” mi contattano telefonicamente dicendomi che stanno aspettando i pezzi (ancora??) e che non se la sentono di fare previsioni sulla restituzione. Il 7 gennaio mi dicono che il telefono è pronto per essere ritirato. Guardo sul sito e vedo riparato in garanzia nel centro specializzato in Polonia. Lo vado a ritirare, lo accendo e dopo neanche 10 minuti di utilizzo il problema per cui l’ho mandato in riparazione si presenta tale e quale. Furioso chiamo il servizio clienti ed un’aperatrice più che maleducata mi dice che le cose che le stò dicendo me le sono inventate, che loro la riparazione l’hanno fatta e che posso verificare il cambio della scheda logica guardando il codice IMEI del telefono che è cambiato (cosa non vera. il codice è lo stesso di prima della riparazione). Mando raccomandata ad LG e avviso il servizio tutela dei consumatori. Ora il mio telefono è di nuovo in assistenza per lo stesso problema e sul sito appare la dicitura in lavorazione fuori garanzia. Ci devono solo provare a chiedermi soldi. Non vedranno neanche un centesimo. E anch’io dico MAI PIU’ LG.

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  7. Ho comprato un LG D802 in ottobre 2014 portato in assistenza ad Elettroclinica a Bologna il 1 dicembre per rottura touch pagati 180,00 euro mi è stato restituito non funzionante, lo hanno inviato ad LgItalia e dal 1 dicembre ad oggi 30 marzo 2015 non ho ancora riavuto il mio cellulare .

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  8. Il mio Lg Nexus 5 dopo un anno è già la terza volta che si rompe. Consiglio a tutte le persone interessate al prodotto di non acquistare mai un prodotto LG. Un vera delusione pagata un sacco di soldi.

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  9. Io invece ho mandato il mio Lg G2 in assistenza per sostituire il display per difetto di fabbrica…l’ho ricevuto dopo 30 gg circa e dopo 2 gg l’ho dovuto rispedire perche non si caricava più la batteria…l’ho ritirato giovedì 12/03/2015 e oggi 14/03/2015 il problema si è ripresentato…
    Il cellulare ha solo 3 mesi di vita e l’ho tenuto in mano solo per 10 gg…l’assistenza e una vera delusione …sono sconcertato dell’ineguatezza dell’assistenza per un marchio come LG…Ma i soldi che ho dato non erano finti!! Li ho dovuti sudare…Non consiglierò mai LG a nessuno…Deluso profondamente.

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  10. Allucinanti, ho avuto un problema con il mio G3, non riconosceva la sim, mandato in garanzia ritorna dopo tre settimane con un kernel brandizzato dalla orange, faccio presente il problema in assistenza; mi chiamano dopo un paio di giorni dicendomi di riportarlo al centro di raccolta e che avrebbero reinstallato android nel giro di un paio di giorni. Sono passati quasi due mesi, non rispondono alle mail e telefonando al servizio a pagamento non sanno dirti nulla tranne che bisogna avere pazienza.

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  11. Mi vien da ridere dopo aver letto questi post,anche io caso analogo al vostro ho dovuto portare il mio lg g pad 7.0 in un centro assistenza a palermo per un difetto al display,ieri è stato spedito alla lg e adesso chissa quanto dovrò aspettare,la signora presente al negozio mi ha detto che giorno 25 marzo dovrebbe essere già al negozio,ma secondo me ci impiegheranno molto di più!!Staremo a vedre e cosi potrò dare la mia valutazione a questa assistenza cosi lenta!!Asus comunque è anche molto peggio di questa!!

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  12. Salve,
    Ho un lg l5.improvvisamente non mi fa accedere su facebook ed instagram ,ne tramite browser e ne app. Cosa devo fare ?

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  13. Buonasera.
    Il mio Lg optimus l9 II ( nuovo da dicembre) è da un po’ di settimane che non mi fa ricevere gli sms.
    All’inizio ho pensato che fosse piena la memoria e quindi (anche se non centrava nulla) ho voluto fare il reset di tutto il cellulare.
    Adesso pare che funziona, però mettete caso che risucceda, cosa bisognerebbe fare?
    Grazie, cordiali saluti.
    Vale

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  14. Buongiorno,
    vorrei mettere in guardia chi ha intenzione di acquiestare uno smartphone LG.
    Io ho comprato l’LG G3 a novembre 2014, il 02/02/2015 l’ho lasciato in un centro convenzionato inper una riparazione in garanzia per un difetto di fabbrica.

    Ad oggi, è passato più di un mese, non solo non ho notizie del mio smatphone ma neanche notizie sulla tempistica.

    Prima e ultima esperienza con LG, nel 2015 non si può non dare assistenza in questo modo!!!

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  15. Vorrei elogiare pubblicamente l’assistenza LG. Segnalato il problema alle 9.00, la mattina stessa hanno prelevato il TV a casa mia , in una settimana me l’hanno restituito. Essendo ancora in garanzia, nessuna spesa. Raro aggigiorno un servizio così efficente. Complimenti

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  16. Salve dopo ben due rientri consecutivi del mio Nexus 5 lg non ha ancora risolto il problema al microfono. Servizio scadente

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  17. Scrivo per riportare la mia esperienza assolutamente negativa con l’assistenza LG.
    Ho inviato il mio smartphone in assistenza in garanzia il giorno 15 ottobre 2014. Dopo una quindicina di giorni che sul sito dove si può fare il tracciamento della riparazione non c’erano modifiche (lo stato era impostato su in attesa di materiale) ho chiamato il servizio clienti che mi confermava che lo smartphone era in attesa di materiale senza aggiungere nessun altra informazione in più. Per i successivi due mesi ho continuato a chiamare e a scrivere senza mai ricevere informazioni sullo stato della riparazione. Ho chiamato anche il centro che aveva in gestione la riparazione che mi ha detto di avere le mani legate e che dovevo aspettare perchè LG ha cambiato ultimamente la gestione delle riparazioni e che probabilmetne il mio cellulare sarebbe stato mandato in Polonia.
    Dopo tre mesi e 10 giorni (ritirato il cellulare ieri 22 gennaio 2015) ho riavuto indietro il mio smartphone aggiustato, almeno quello. Credo che tre mesi per aggiustare un dispositivo in garanzia sia assolutamente una tempistica inaccettabile e confermata dalla federconsumatori a cui mi sono rivolto.

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  18. Buongiorno, ho portato il mio LG L3 perche aveva piu di un problema, ma il problema piu grave e questo: mi ero istallata nel mio LG L3 l’applicazione “gloogle play services” perche molti mi dicevono che rendevo il dispositivo piu veloce e faceva funzionare bene le applicazione,come: youtube,browers,ed altre applicazioni del talefono, quindi io l’ha scaricai …Siccome non serviva a niente (e non serve nemmeno tutt’ora) ho provato a disistarlarla,cioe ad eliminarla dal cellulare,perche consuma troppo,MA E SUCCESSO UNA COSA,CIOE CHE NON MI SI ELIMINAVA !!! NON MI SI DISISTALLA NEMMENO OGGI !!! quindi per risolvere questo problema l’ho portato all’asistenza,ma ho aspettato 30/40 giorni per niente!!Mi hanno detto che l’aplicazione e proprio del dispositivo !! cosa che non e vera!! L’ho istallata,non l’ho trovata gia nel dispositivo quando lo comprai!!! PER FAVORE DITEMI VOI UNA SOLUZIONE PER DISISTARLARLA,PERCHE OGJI VOLTA CHE PROVO A DISISTARLARLA,MI APPARE UNA SCRITRA ”didistallazione non riuscita”….Per favore ditemi un modo per disistarlarla,perche con la memoria piena non mi funziona bene l’Android!!

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  19. Dopo 50 giorni sto ancora aspettando il mio G2….peraltro affetto da un difetto non imputabile a me.
    Ritengo che la situazione si commenti da sola.

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  20. Buongiorno,
    ho portato a riparare il mio nexus 4 in garanzia, il 02/09/14 ad un centro assistenza. In 4 mesi sono riusciti a dirmi: è in attesa di materiale, è in garanzia, non è in garanzia, è in attesa del preventivo, non si preoccupi è in garanzia, hanno fatto aggiornamento del software, è al centro assistenza a Milano, è al centro assistenza in Polonia…alla fine il 20 di dicembre mi dicono che è tornato finalmente dalla riparazione ed è in garanzia, tutto apposto. Torno a casa contenta, lo accendo e con molto stupore, come non fossero trascorsi 4 mesi, il cellulare non era neanche stato acceso, c’erano ancora tutti i miei dati dentro. Ritorno al centro assistenza, rispediscono il cellulare e dopo quasi un altro mese arriva il preventivo di spesa. Ma io dico, mi prendete in giro?? Per non dire peggio….la cosa sicura è che Lg, mai più!

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