Assistenza clienti LG: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Sapevi che LG sta per “Lucky Goldstar”, ma perché proprio Lucky Goldstar, da cosa deriva? Precedentemente all’avvio della LG Electronics, i titolari producevano articoli elettronici col marchio Lucky per il mercato coreano, e a marchio Goldstar per l’esportazione.

A pensarci bene, anche lo slogan aziendale Life’s Good ha come iniziali LG, e forse non è un caso… Le linee produttive di LG Elettronics sono impegnate su diversi fronti: dagli smartphone (in realtà in pausa dal 2021) agli apparecchi televisivi smart passando per gli elettrodomestici e gli impianti audio.

Sei alla ricerca di informazioni su come richiedere assistenza LG? Questa pagina è dedicata proprio a questa azienda e a tutte le informazioni utili per te che cerchi assistenza o desideri ricevere informazioni. Troverai tutto continuando a leggere i prossimi paragrafi.

Numero telefonico assistenza LG

Ti servono informazioni commerciali sui prodotti LG oppure hai acquistato uno o più articoli sul loro e-commerce e desideri entrare in contatto con un consulente del settore assistenza?

Se il metodo che preferisci è quello telefonico ecco per te il numero del loro call center:

  • 02 81485454

I consulenti sono a tua disposizione per rispondere alle tue domande, a patto che tu ricordi le fasce di apertura dell’ufficio di supporto ai clienti che sono le seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00, il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Durante i giorni festivi l’ufficio resta chiuso.

Indirizzo email di LG Electronics

Nel caso in cui tu non avessi fretta per ricevere informazioni e assistenza, puoi scegliere una soluzione diversa: accedere alla piattaforma web di LG Electronics per il mercato italiano e compilare con i dati richiesti il seguente modulo di contatto online.

Oltre a inserire i tuoi dati, seleziona dal menù a tendina che trovi in alto uno dei motivi per cui stai contattando il servizio di supporto clienti dell’azienda.

Non appena i consulenti di LG riceveranno e leggeranno la tua mail ti risponderanno per fornirti tutta l’assistenza di cui hai necessità.

Supporto clienti LG online

Tra i fiori all’occhiello di questa grande industria della Corea del Sud, si deve sicuramente porre tra i primi elementi positivi la massima attenzione e rispetto per il cliente.

Sulla loro piattaforma web ufficiale troverai una ricca sezione di supporto online che ti permetterà di ottenere informazioni approfondite, assistenza, tutorial e molto altro. Accedi cliccando sul link supporto clienti LG online: troverai diversi pulsanti che corrispondono ad altrettante aree tematiche.

Seleziona, cliccandoci sopra, il pulsante che rappresenta l’area di tuo interesse e leggi i relativi contenuti.

Contattare LG tramite chat

Sulla piattaforma online di LG è stato integrato anche un sistema di assistenza via chat. Se questa soluzione è quella che preferisci, accedi al servizio cliccando sul link: la chat del servizio di assistenza clienti di LG.

Per avviare la conversazione ti basterà cliccare sul pulsante su cui appare la scritta Avvia chat. Si tratta di un assistente virtuale, quindi potrai usare questo metodo 24 ore su 24.

Registrare un prodotto LG

Hai acquistato un prodotto LG? Procedi anche con la sua registrazione sul sito ufficiale: ti sarà utile nel caso in cui ti dovessi trovare nella necessità di chiedere assistenza.

Accedi alla sezione registrazione di un prodotto LG e segui le istruzioni: dovrai caricare i dati dell’articolo, ma attenzione: potrai farlo solo se sei già registrato al sito.

Scaricare software e driver LG

Ti servono i driver di installazione oppure altri tipi di software per utilizzare i tuoi prodotti LG? Li puoi scaricare gratuitamente accedendo alla piattaforma ufficiale di LG Electronics.

Clicca sul collegamento Scarica i software e i driver dei prodotti LG, inserisci nelle caselle i dati richiesti relativi al prodotto che ti interessa e procedi con il download.

Riparazione di un prodotto LG

Il prodotto LG presenta qualche malfunzionamento e ha bisogno di essere riparato? Puoi richiedere la riparazione anche comodamente online. Clicca sul seguente collegamento: richiesta di supporto o riparazione.

Eseguito l’accesso, segui le istruzioni che trovi sulla pagina: se non sei ancora registrato al sito puoi anche procedere come ospite. Se vuoi verificare lo stato della riparazione, potrai farlo accedendo a quest’area del sito di LG: verifica lo stato della riparazione.

Risposte alle domande frequenti

Devi effettuare un ordine online oppure vuoi maggiori informazioni sulle spedizioni o altre notizie di questo genere? Non serve contattare il centro di assistenza clienti, collegati direttamente alla pagina delle FAQ di LG.

Come già saprai, FAQ è l’acronimo di Frequently Asked Question, che tradotto dalla lingua inglese significa domande più frequenti. In questa pagina troverai quindi tutte le risposte fornite dagli esperti del supporto clienti alle domande che gli utenti pongono loro con maggior frequenza.

Trovare un centro di assistenza LG

Stai pensando di recarti presso un centro di assistenza LG ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te? Accedi al sito ufficiale dell’azienda cliccando sul link trova il centro di assistenza LG.

Dopo che avrai effettuato l’accesso dovrai inserire il nome della tua città o il codice di avviamento postale della tua zona e dalla seconda casella selezionare il tipo di prodotti per cui devi chiedere assistenza tecnica.

Cliccando sul pulsante di invio potrai visualizzare tutti i centri presenti nella tua zona.

LG Electronics sui social network

Concludiamo la carrellata di informazioni di contatto con LG proponendoti una visita sulle loro pagine social. Accedi alla pagina ufficiale di LG su Facebook e prova a inviare un messaggio privato via Messenger.

Esiste anche un altro profilo ufficiale attivo su Twitter e un canale video su YouTube, con tanti contenuti interessanti sulla produzione LG.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41%
 2.3/5 (26)
 1.9/5 (26)
 1.9/5 (26)

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279 opinioni

  1. buongiorno
    dopo 2 anni e 10 gg ca il mio nexus 5 ha rotto la mainboard ed ora devo pagare 190.00 euro+iva x ripararlo!!!
    Il negozio alla quale mi sono appoggiato per la riparazione DM di cerese (mn) mi dice che LG non ripsonde perchè sforata la garanzia di 10 gg ca
    Servizio pessimo e penoso x 2 motivi:
    1° non si può essere cosi fiscali sulla tempistica (garanzia sforata di 10 gg)
    2° non si può rompere una mainboard (scheda principale) e fare finta di nulla
    Di sicuro non comprerò più LG qualsiasi apparecchio sia.
    AS

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    • LG ha una pessima assistenza secondo l’opinione di molti consumatori.
      Ma, lavorando per UdiConsum, mi sento di dire che nel tuo caso “LG” assolutamente è incolpevole di qualsivoglia lamentela. Per legge la garanzia è di 2 anni, con termine Perentorio. Ciò significa che non esiste azienda al mondo che ripari senza costi i suoi prodotti scaduto questo termine anche di 1 ora.
      La “MainBoard” da sostituire è uno dei difetti più comuni negli smartphone, sei solo stato sfortunato che ti sia capitato scaduti i termini della garanzia.

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  2. Possiedo ul lg50 sporty. Il telefono funziona ma il display non si accende. È utile fare un hard reset?

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  3. Ho la schermata del televisore graffiata e ho tentato di pulirla co. Una spugnetta abrasiva oltre o graffi ora ho anche un lato opaco come posso rimediare…..

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  4. ciao sono paolo possiedo da tempo un lettore DVD & HDD Recorder modello rh4820v , si è danneggiata la scheda video mi anno detto al centro assistenza della mia zona che non esiste piu il ricambio è possibile! , debbo buttarlo via? ricordo che a poche ore di funzionamento visto che lo pagai una bella cifra mi dispiacerebbe buttarlo! potrei avere un aiuto per trovare questa scheda ,grazie

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  5. Salve avrei bisogno di aiuto… Il mio lg g3 si spegne e si riavvia continuamenete senza motivo…da ieri si è spento mentre stavo facendo un video e da adesso funziona solo sotto carica cosa faccio ?? Io attualmente mi trovo in australia

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  6. il mio smart tv lg si spegne d’improvviso dopo qualche minuto e scompare la lucina rossa dello stend by cosa posso fare? ogni tanto se stacco e riattacco la spina la lucina si riaccende ma poi torna a spegnersi dopo qualce minuto

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    • Ciao ho trovato questo tuo post, anche a me oggi il tv Lg da lo stesso problema, come hai risolto tu nel frattempo ? grazie in anticipo

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  7. Analoga esperienza di Nicola con Lg G3 di 8 mesi di vita tutto ad un tratto mi si spegne e non ne vuole più sapere. Mando in assistenza ,dopo più di un mese mi rispondono che è andata la scheda madre per ossidazione,infiltrazione di acqua o liquidi,per ripararlo circa 200 euro gli dico che l’acqua non la ha mai vista e che un telefono che si fotte dopo solo 8 mesi per ossidazione (non si sà da cosa) non vale la pena ripararlo ,non posso ogni 8 mesi spendere 200 euro e rimanere senza telefono per più di un mese.Me lo faccio rispedire mando una mail alla lg per informarli dell’accaduto e mi telefona un operatore cortese che mi dice che fa fede il referto del centro assistenza nonostante tutto non può farci nulla.Allora smonto io il terminale e mi rendo conto che al centro assistenza non ci hanno capito una beata mazza ! (i tecnici) ho tolto il connettore delle cuffie lo ho pulito ho passato con un pennellino dell’alcool isopropilico sulla parte bassa della scheda e ora và che è uno spettacolo , speso zero euro,traetene voi le considerazioni.Per me LG ha chiuso e se non cambia politica rischia di chiudere davvero.

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  8. da due anni mi sono regalata lg 5 e da li non ho avuto pace…portato in riparazione è stato via 2 mesi dopo 10 giorni dal ritorno ho avuto un problema sullo schermo…adesso è sparita telecamera e meno male che lo uso pochissimo… in 2 anni è stato più il tempo che non ha funzionato che altro. .250 euro completamente buttati. è STATO IL PEGGIORE ACQUISTO DELLA MIA VITA… MAI PIù LG

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  9. Il centro assistenza non esiste a trapani ma a palermo. Chiesto per riparazione clima 100 euro viaggio 50 euro ora più costo ricambi e manodopera. Ma lo compro nuovo….magari un lg che dite!!! Che assistenza…

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  10. continu..ma che razza di risposta e’ ossido non necessariamente dovuto a liquido. contattato il servizio clienti mi hanno gentilmente risposto che loro non possono cambiare il parere del laboratorio.In qualita di tecnico elettronico ho aperto il telefoni alla ricerca di questo ossido che non ho palesemente trovato. Mai piu LG.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. lascio la mia testimoniaza come cliente lg deluso.Ho portato in riparazione in garanzia il mio Nexus 4 perche’ non si ricaricava piu la batteria.Dopo quasi un mese ho ricevuto un messaggio del centro di assistenza che mi diceva che per riparare il telefono cu volevano 250 euro.Alla richiesta di chiarimenti sottolineando che era ancora in garanzia, mi hanno risposto che anno trovato dell’ossido non necessariamente dovuto a del liquido.

    1 persona l'ha trovato utile.
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  12. La mia esperienza, prima ed ultima con LG.
    Il mio LG G2 dopo 6 mesi improvvisamente fa apparire una striscia gialla sul display (2-3 cm sulla destra), dopo qualche giorno smette di funzionare il wifi, vede le linee ma sempre con scarso segnale e non aggancia.
    Mandato in assistenza (dove già preventivamente mi avevano detto che per il display non era sicura la sostituzione, il che è tutto un dire….) assieme alla fattura di 299,00 euro mi viene risposto che un liquido (mah) entrato all’interno del cellulare ha guastato la scheda madre e modulo wifi.
    Del display NESSUNA NOTIZIA, evidentemente NEMMENO L’HANNO PRESO IN CONSIDERAZIONE, ma prontamente mi fanno chiamare per un preventivo di riparazione di 292,00 euro.
    Cioè spiegatemi che sono confuso…..299 euro NUOVO e 292 euro per la riparazione??? SECONDO ME la cosa lascia decisamente da pensare su quanto siano professionali.
    Riportato indietro (ovviamente!) e lasciato con il display (ovviamente) con la striscia gialla….questo liquido miracoloso capace di macchiare il display, bruciare la scheda madre ed il modulo wifi, ma in grado di far funzionare perfettamente tutto il resto del cellulare….
    Sono dinnanzi ad un liquido miracoloso? bah….MAI PIU’ LG.

    1 persona l'ha trovato utile.
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  13. Ecco la mia esperienza:
    Sono andato al centro assistenza di torino in corso orbassano 224 interno 18 per cercare di risolvere due problematiche legate una all’utilizzo del wifi e secondo all’ amplificatore. Assistenza davvero sconcertante in quanto la persona che mi ha servito è stata scortese, sgarbata e saccente. Mi ha trattato male e non è riuscita a risolvere i problemi… anzi sono rimasti tali e quali . Ho dovuto ingegnarmi da solo a trovare soluzioni alternative in quanto non è stato possibile trovarne col centro assistenza lg. Quindi mi capitasse in futuro lo sconsiglio caldamente in quanto non è pensabile che un colosso così famoso nel mondo abbia un centro assistenza così scadente .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ecco la mia esperienza:
    Essendo appasionato di registrazioni di alcune serie tv che colleziono , piu di una volta mi e capitato di comprare dvd recorder LG e ho preso anche un TV plasma 50″ (strano che quest ultimo dal 2010 è ancora funzionante).
    quanto ai lettori :
    Il primo lo portai in assistenza fuori garanzia ( 50 euro ) dopo che la garanzia era scaduta da poco tempo mi duro 2 anni e qualche mese e dopo tempi di attesa di oltre 3 mesi mi fu sostituito con un lettore diverso da quello che avevo portato in assistenza il quale non si seppe che fine aveva fatto e quest ultimo duro a mala pena 4-5 mesi (usandolo raramente).
    Ne compro uno nuovo pagandolo quasi 300 euro (dvd recorder combo vhs) con 5 anni di garanzia (30 euro per estendere la garanzia) a febbraio 2014… 4 mesi e si rompe …lo porto in assistenza e me lo danno dopo quasi 2 mesi. Ritorna e dopo altri 4-5 mesi ci riva e questa volta l ho appena preso ed e stato la bellezza di quasi 4 mesi in assistenza .
    Mi prendevano in giro dicendo domani e pronto … poi dopodomani…devi stargli dietro quasi doverli pregare.
    Quindi a questo punto io sconsiglio LG sia per la qualita del prodotto che per l assistenza..perche se quest ultima fosse professionale e avesse tempistiche diciamo piu oneste le persone metterebbero “una pietra ” sulle tante pecche .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il telefono di cui parlavo prima è un Nexus 4 ancora in garanzia, già riparato una volta dall’assistenza ma il problema si è ripresentato subito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Salve a tutti, inserisco anch’io la mia esperienza col servizio assistenza Lg. Ho portato il mio telefono in assistenza perché ogni volta che si toglie la sim, una volta rimessa non viene più letta dal telefono per un problema al meccanismo di estrazione, in pratica quando si preme con lo spilletto nel buchino si capisce subito che c’è qualcosa di anomalo in quanto lo sportellino non esce quel poco che dovrebbe per estrarlo con le dita, ma non si muove e una volta premuto bisogna fare leggermente leva con le unghie.
    L’assistenza dopo un po di giorni manda delle foto al tipo dell’assistenza della mia zona, non proprio educato in quanto giudica cose senza pensare al suo lavoro, il quale mi contatta dicendomi che gli hanno mandato delle foto con parti su cui necessitava saldatura di alcune parti e 230 euro di spesa, per un telefono che ho pagato 190 euro con spedizione gratis. Ho rifiutato il tutto e per quanto mi riguarda l’assistenza a cui ha spedito il telefono può avere rotto delle parti e mandato le foto, io non mi fido di loro, come probabilmente loro non si fidano di me. È successa anche un ‘altra cosa inaccettabile col tipo dell’ assistenza della mia zona, un giorno mi dice che il telefono è arrivato, mando mio papà a ritirarlo, me lo porta e udite udite, non era il mio telefono, avevo a disposizione i dati di qualcun altro, se succedesse col mio telefono una cosa del genere credo proprio di denunciarlo all’istante. Diffidate da Lg ragazzi come vedete troppe negatività

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve a tutti,
    pure io ho comprato a maggio un Lg G2 e dopo circa una settimana si è guastata la batteria. Dopo circa due mesi è ritornato dalla riparazione in garanzia ed è comparso un secondo problema, si spegne da solo e stenta a riavviarsi. Non mi era mai capitato di imbattermi in un prodotto di così scarsa qualità. Adesso guardo su internet e vedo che tanti altri hanno lo stesso problema e che persiste anche dopo diversi interventi di riparazione effettuati dal centro assistenza di milano. Insomma la LG per me fa pena. Cosa devo fare per non perdere i soldi????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buonasera a tutti!
    Circa due settimane fa io e mio marito abbiamo comprato una Smart Tv di 55″ per metterla in sala a casa nuova.
    Tra un lavoro e l’altro e per traslocco la tv non l’abbiamo mai accesa fino a ieri quando,montata ed impostata regolarmente,ad un certo punto si spegne da sola e riaccendendola mi accorgo che non ha più una lista canali.Faccio la risintonizzazione ma la smart tv non trova canali,una,due,tre volte non trova canali…..cosa può avere?mi chiedevo se è possibile????Ricordo e affermo che l’antenna funziona benissimo.
    Qualcuno mi può aiutare?Grazie a tutti!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. buongiorno a tutti,mi volevo accodare a tutte le segnalazioni negative di questo post,ho mandato il mio smartfhoon lg 35 in garanzia poiche’ non
    si accendeva,cioe’tentava di accendersi ma appena spuntava il Logo LG si
    rispegneva,me l’hanno ridato ieri secondo loro a posto…..lo provo a casa
    e voila’ stesso identico difetto,chiamo l’lg italia e mi dice di riportarlo ad un
    punto di raccolta,io sono di torino,peccato che sono chiusi x ferie,quindi
    mi tocca aspettare a settmbre x riportarglielo,ma mi chiedo come ca….lavorano questi?non lo provano e si accorgano che non si accende?
    Mai + LG

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Il giorno 21 luglio ho chiesto l’intervento dell’assistenza tecnica perché il mio condizionatore fisso LG acquistato da un anno (perciò’ ancora in garanzia) ha smesso di funzionare.
    A questo punto mi viene inviato un messaggio su cellulare con un numero di riparazione.
    Passano 2 giorni e nessuno mi contatta, richiamo più volte il call center Lg numero199600099,
    molto gentilmente vengo informato che il tutto è gestito dal centro assistenza.
    Il giorno 23 chiamo il centro assistenza della mia zona il quale mi fa sapere che passerà la comunicazione al tecnico. Finalmente il giorno 28 ottengo un appuntamento con il tecnico,
    il quale rileva che la scheda è da sostituire.
    Non avendo il ricambio mi informa che provvederà lui stesso all’approvvigionamento del pezzo (circa 3-4 giorni)
    Ad oggi 7 agosto 2015 dopo ripetute telefonate da parte mia sia al tecnico (che mi dice che non ha ancora il ricambio) che al call center “LG” (che continua a dirmi che farà un sollecito)
    io non ho ancora risolto il mio problema in questa torrida estate dove in casa ho oltre 32 gradi considerando la spesa fatta per l’istallazione sicuramente in futuro sceglierò un prodotto dove l’assistenza al cliente sarà sicuramente a livello come minimo professionale.
    Spero quanto prima che “LG” si dia da fare altrimenti mi ritroverò a mettere in funzione il condizionatore al mese di dicembre (se sono fortunato) pessima assistenza e incapacità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. salve circa 2 settimane fà ho acquistato un lg g2 ma subito ho riscontrato problemi al microfono sia in chiamata sia in registrazione non si sente si sente a tratti oppure per nulla…….mi dite cosa potrei fare? grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. io sono un cliente lg da molti anni ho comprato un telefonino a mio figlio LGE960 dopo aver mandato in assistenza molte volte perche il telefonino non si accendeva dopo un mese mi hanno rimandato il telefonino con la motivazione che il telefonino non si poteva riparare per ossido tale affermazione e inesistente pessima assistenza non comprerò piu elettrodomestici e telefonini lg e faro una cattiva pubblicità a tutte le persone che conosco sono un libero professionista 1/08/2015

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  23. UNA VERA DELUSIONE. inconcepibile che a distanza di oltre 10 giorni dal contatto con il servizio di assistenza ufficiale e la continua richiesta di intervento, NONOSTANTE LE PROMESSE, IL NUMERO DI RIPARAZIONE (RNE150713074610 ), non si sia visto un solo tecnico. E il prolungamento della garanzia dove lo mettiamo ?L’ avessi saputo. Sono le solite cose all’italiana. FREGATURA. Questa e’ l’efficienza LG.

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  24. Ai primi di luglio ho chiesto l’intervento dell’assistenza tecnica perchè il multisplit ha smesso di funzionare.
    Mercoledì 8 luglio sono intervenuti i tecnici che hanno constatato la rottura della scheda, ma non l’hanno potuta sostituire percho la dovevano ordinare alla casa.
    Oggi 20 luglio si sono ripresentati i tecnici con la nuova scheda, ma non l’hanno montata perchè era un tipo di scheda non corrispondente a quella del mio impianto.
    Ho provato ad inviare un reclamo alla LG via email, ma mi è stato impossibile perchè non sono in grado di indicare di indicare la sigla numerica del mio condizionatore.
    Una cosa la devo dire. la prossima volta compro un condizionatore al supermercato, quello da 200 euro e quando mi si guasta lo butto via e faccio prima che a ripararlo e risparmio 4800 euro, perchè il mio impianto mi è costato dieci anni fa 5000 euro.

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  25. Salve, il mio condizionatore LG ha sempre un led verde lampeggiante. Non riesco ad accenderlo in nessun modo. Ho provato anche a resettare il telecomando ma nulla. Non dà segnali

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  26. condizionatori pessimi (acquistati due di cui uno ha funzionato 3 giorni).
    assistenza inqualificabile (telefoni sempre occupati, promesse di soluzioni mai ottenute)
    Sconsiglio assolutamente LG sia come prodotto sia come assistenza nelle difficoltà: se non sono in grado di gestire le urgenze e i sovraccarichi di lavoro come capita in periodo di caldo afoso cambino mestiere.

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  27. Buongiorno, ho acquistato una decina di giorni fa un Climatizzatore LG Dual Split Serie Standard Inverter U.E. MU2M15 UL2 + U.I. 2 X 9000 BTU, ma quando accendo gli split (anche solo uno per volta o contemporaneamente), dopo un minuto si spegne/spengono con il led “plasma” che lampeggia. Se si prova a riaccenderlo/li, lampeggia il led “plasma” e non funzionano. Ho provato a togliere e rimettere la luce, ma niente da fare. Cosa può essere? Il fatto che entrambe gli split abbiano lo stesso problema (due telecomandi diversi) è possibile che dipenda dalla U.E.? Mi sembra che l’U.E. non si avvii all’accensione degli split. Grazie mille! pasquale

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  28. Ottobre 2014 abbiamo acquistato un televisore Lg oled da 55 pollici costo apparecchio 2700 euro , ad aprile il televisore improvvisamente si spegne , ci rivolgiamo all’assistenza che ci ritorna il televisore perché c’è un problema nello schermo , nonostante non ci abbiano dato delle valide risposte sul guasto decidono che il difetto non rientra in garanzia e ci chiedono euro 1.700,00 euro per la riparazione . Ci rivolgiamo al negozio d’acquisto che contatta il rappresentante che anche lui se ne lava le mani , ci rivolgiamo al servizio clienti ma anche loro senza alcuna giustificazione dopo più di un mese ci danno risposta negativa .
    Non conviene spendere nemmeno un centesimo su Lg , e’ vergognoso che un acquisto così importante è costoso venga trattato con tanta indifferenza e leggerezza . Quindi concludo mai più Lg

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  29. Salve. Ho un lg-P760 da tre anni. Dopo una caduta non vuole riaccendersi, se premo il tasto di accensione continua a lampeggiare solo il logo con vibrazione. continua a fare solo questo. cosa mi consigliate di fare? grazie

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  30. ho acquistato lg3 a settembre 2014 portato tre volte in assistenza, continuava a spegnersi e per riaccenderlo si doveva togliere la batteria, che per altro durava mezza mattinata, metà giugno 2015 lo ritiro con scheda madre sostituita, ad oggi continua a spegnersi e riaccendersi
    come si tocca un’applicazione e mi serve per lavoro ………. …….e ………. mai mai mai mai più Lg
    ho comprato un altro cellulare…….non lg ovviamente

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  31. inizio col dire maiii ma maiiiii piu lg !!!!!!!! e gia questo deve dir tutto !!!! preso lg g2 a dicembre 2014 e a marzo e morto mando in garanzia e ritorna dopo un mese stesso problema , rimando e dopo un mese ancora stesso , rimando ancora e dopo tante battaglie forse e dico forse ho vinto la guerra sostituendomelo con il G3 e spero che almeno questo faccia il suo dovere !!! P.S ancora ad oggi non e arrivato eh …… attendiamo !!!!

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  32. Buongiorno
    purtroppo mi aggiungo alla lunga lista delle persone deluse dal servizio e dai prodotti LG…
    Acquisto un LG G2 otto mesi fa, ora mi trovo ad avere una macchia tipo di bruciatura sul display e nelle telefonate dall’altra parte non mi sentono. Guardando in rete ho trovato altre persone alle quali è successa la stessa cosa, quindi sembrerebbe un problema di questo tipo di telefono, qualcuno è riuscito a risolvere resettando, qualcuno aggiornando il sistema… dopo aver fatto tutte le prove possibili mi reco dall’assistenza, premetto: non trovo più lo scontrino della garanzia, quindi errore mio…. però dopo 25 euro per spedirlo al centro riparazioni, mi viene detto che ci vogliono LA BELLEZZA DI 265 EURO PER RIPARARLO???? CAMBIO SCHEDA MADRE ED ALTRI ACCESSORI??????????? A parte che costa meno comprarlo nuovo….. mi domando che QUALITA’ possa avere un prodotto che dopo nemmeno un anno di utilizzo “normale” deve esse TOTALMENTE RIFATTO????
    NON CI SIAMO! MA PROPRIO NO! MAI PIU’ PRODOTTI LG.

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  33. salve a tutti…io ho un PLASMA LG DA 12 ANNI NON MI A DATO MAI PROBLEMI MA ORA LO SCHERMO ABBAGLIA NON MI FA VEDERE PIU LE IMMAGINI VORREI CAPIRE COSA è SUCCESSO L ASISTENZA DI LG NON RISPONDONO….CHE GENTE…

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  34. Chiamo assistenza LG per il mio frigo ancora in garanzia pago 75euro +iva mi dicono di spegnere il frigo per 48 ore il frigo riparte …due settimane e sono nella stessa situazione vano congelatore tutto scongelato alimenti tutti da buttare .richiamo assistenza mi dicono che mi avrebbero richiamati per appuntamento passano due settimane li richiamo io dopo una settimana viene tecnico io nel frattempo ho dovuto comprare un frigo piccolino di riserva perché loro mi hanno detto di spegnere il mio cambia un pezzo 130euro +iva si devo pagare poi vero’ rimborsata dalla assicurazione il frigo riparte (il pezzo cambiato a 3mesi di garanzia) due mesi dopo sto di nuovo con gli stessi problemi richiamo stessa storia verrete contattati per appuntamento è passato un mese ancora aspetto appuntamento e i tre mesi di garanzia del pezzo cambiato è scaduta grazie assistenza LG NON COMPRERÒ PIÙ NEACHE UN PICCOLO ELETTRODOMESTICO LG

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  35. Ho acquistato un cellulare LG Bello che ha funzionato per circa un mese. L’ho portato in assistenza e me lo hanno restituito col medesimo difetto. L’ho riconsegnato chiedendo la sostituzione del prodotto e mi sono sentita rispondere che i prodotti LG vengono mandati in Polonia per le riparazioni e che loro come centri di assistenza non possono fare altro. Io pago un prodotto che risulta essere difettoso in partenza e non mi viene garantita la riparazione o la sostituzione del prodotto? Penso che LG sentirà ancora parlare di me perché per principio voglio salvaguardare i miei diritti visto che ho PAGATO! Comunque non comprerò mai più un prodotto LG ed anzi lo sconsiglierò vivamente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho comprato un televisore LG dopo tre mesi lo schermo si rompe lo mando in riparazione e ritorna con un altro schermo ugualmente difettoso. Li richiamo x segnalare la cosa è mi rispondono che x loro il prodotto è conforme. Pagato 1500 euro in offerta con una garanzia di sei anni è praticamente una sola. Sono dei disonesti e degli incompetenti. Anche io dico mai più LG

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  37. Servizio inesistente..dopo tre riparazione il mio tel. e’ rientrato con lo stesso problema.ora e’ di nuovo in riparazione…..moltissimo delusa del prodotto e del servizio …mai piu’ LG

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  38. Posseggo una lavatricelavatrice direct drive 6kg f1022nd comprata nel 2010,devo dire che e un ottima lavatrice nulla a che dire, anche perche avendo due bambini il suo lavoro lo fa con tutto rispetto , all improvviso durante un lavaggio e uscito un rumore assordante per chi se ne intende il classico rumore del cuscinetto quando si rovina. Telefono al num verde che mi indirizza verso il centro assistenza LG più vicino prendo appuntamento e al telefono gli dico il modello della lavatrice. Dopo 2 giorni viene il tecnico (cosi si fa chiamare) che smonta il coperchio che si trova dietro la lavatrice e subito dice che bisogna sostituire tutto il cestello perche i cuscinetti non si cambiano e il costo della riparazione 300EURO ci salutiamo le do i 50euro della chiamata e se ne andato. Perso per perso smonto completamente la lavatrice tiro fuori il cestello ,lo apro tolgo i 2 cuscinetti sono andato da un ricambista per auto e ne compro due delle stesse misure, torno a casa rimonto tutto e il risultato e che la lavatrice e diventata nuova con un costo di 20EURO .Tirate voi una conclusione io non scrivo il nome del negozio LG perche essendo dei disonesti ci si potrebbe aspettare di tutto ma se ce un responsabile che legge mi contatti che le fornito tutti i dati che servono

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  39. Allucinante l’assistenza Lg…
    Il mio lg g3 spedito il 17/02/2015( 3 mesi) è SPARITO
    innumerevoli email …tel al 199….chat
    non hanno portato a nulla…totale mancanza di comunicazione al cliente
    Contattato dalla signora Patrizia della lg italia ,con l’assicurazione di un loro pronto???intervento presso
    2M Digitech ,che sarebbe la società che presta alla lg italia l’assistenza, passati 10 gg mi sono rivolto ad un legale per eventuale denuncia e risarcimento danni…visto che pago un canone alla h3g senza usufruire del terminale che mi hanno dato in uso

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  40. Preso Lg D802 il 13 febbraio 2015,dopo un mese esatto é morto… mandato in assistenza, dopo un mese me lo danno… si accende ma non và il microfono… rimando in assistenza… ritirato ieri dopo un mese, ancora, problema uguale…, ma come cavolo lavorano?… oggi lo riporto alla unigenito a Corsico, dove l’ho acquistato e faccio un casino…. mai più Lg… servizio pessimo

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  41. Io ho acquistato un LG3 è la terza volta che lo porto in assistenza e reso sempre con gli stessi problemi si lavano le mani sia il negozio TIM dove l’ho acquistato che casa madre LG assurdi…un telefono da 500€ preso a ottobre 2014 oggi aprile 2015 mai utilizzato. Lenti improfessionali e superficiali al massimo. MAI PIU’ LG!

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  42. Ho spedito il mio nexus 4 in garanzia per un problema al touch (non funziona una fascia in alto dello schermo, ho spettato 20 giorni che ritornasse, non hanno fatto niente assolutamente niente infatti appena lo riaccendo il problema tale e quale a quello che avevo descritto. Sono veramente arrabbiato, adesso mi toccherà rispedirlo e aspettare altri 20 giorni e se non me lo riparano mi ricolgeró direttamente al centro consumatori. Fa davvero schifo l’assistenza LG e poi questi nexus 4 che hanno tutti problemi al toch vi sembra normale??? Anche io ovviamente MAI PIÙ LG

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  43. Buongiono, a fine novembre porto il mio Nexus 4 in assistenza per problemi al touch: digita da solo e rende il telefono inutilizzabile. Mi dicono che ci vorranno due settimane di tempo per la riparazione. Dopo due settimane tutto tace. Sul sito appare sempre la scritta in transito verso ARC. Contatto il costosissimo servizio clienti e mi dice che sono in attesa di pezzi di ricambio. Dopo un’altra settimana di nuovo tutto tace. Inizio ogni giorno a scrivere mail al servizio clienti che non si degna mai di rispondere. Innervosito dalla cosa scrivo chiaramente che mi rivolgerò al servizio tutela consumatori. “Casualmente” mi contattano telefonicamente dicendomi che stanno aspettando i pezzi (ancora??) e che non se la sentono di fare previsioni sulla restituzione. Il 7 gennaio mi dicono che il telefono è pronto per essere ritirato. Guardo sul sito e vedo riparato in garanzia nel centro specializzato in Polonia. Lo vado a ritirare, lo accendo e dopo neanche 10 minuti di utilizzo il problema per cui l’ho mandato in riparazione si presenta tale e quale. Furioso chiamo il servizio clienti ed un’aperatrice più che maleducata mi dice che le cose che le stò dicendo me le sono inventate, che loro la riparazione l’hanno fatta e che posso verificare il cambio della scheda logica guardando il codice IMEI del telefono che è cambiato (cosa non vera. il codice è lo stesso di prima della riparazione). Mando raccomandata ad LG e avviso il servizio tutela dei consumatori. Ora il mio telefono è di nuovo in assistenza per lo stesso problema e sul sito appare la dicitura in lavorazione fuori garanzia. Ci devono solo provare a chiedermi soldi. Non vedranno neanche un centesimo. E anch’io dico MAI PIU’ LG.

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  44. Ho comprato un LG D802 in ottobre 2014 portato in assistenza ad Elettroclinica a Bologna il 1 dicembre per rottura touch pagati 180,00 euro mi è stato restituito non funzionante, lo hanno inviato ad LgItalia e dal 1 dicembre ad oggi 30 marzo 2015 non ho ancora riavuto il mio cellulare .

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  45. Il mio Lg Nexus 5 dopo un anno è già la terza volta che si rompe. Consiglio a tutte le persone interessate al prodotto di non acquistare mai un prodotto LG. Un vera delusione pagata un sacco di soldi.

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  46. Io invece ho mandato il mio Lg G2 in assistenza per sostituire il display per difetto di fabbrica…l’ho ricevuto dopo 30 gg circa e dopo 2 gg l’ho dovuto rispedire perche non si caricava più la batteria…l’ho ritirato giovedì 12/03/2015 e oggi 14/03/2015 il problema si è ripresentato…
    Il cellulare ha solo 3 mesi di vita e l’ho tenuto in mano solo per 10 gg…l’assistenza e una vera delusione …sono sconcertato dell’ineguatezza dell’assistenza per un marchio come LG…Ma i soldi che ho dato non erano finti!! Li ho dovuti sudare…Non consiglierò mai LG a nessuno…Deluso profondamente.

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  47. Allucinanti, ho avuto un problema con il mio G3, non riconosceva la sim, mandato in garanzia ritorna dopo tre settimane con un kernel brandizzato dalla orange, faccio presente il problema in assistenza; mi chiamano dopo un paio di giorni dicendomi di riportarlo al centro di raccolta e che avrebbero reinstallato android nel giro di un paio di giorni. Sono passati quasi due mesi, non rispondono alle mail e telefonando al servizio a pagamento non sanno dirti nulla tranne che bisogna avere pazienza.

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  48. Mi vien da ridere dopo aver letto questi post,anche io caso analogo al vostro ho dovuto portare il mio lg g pad 7.0 in un centro assistenza a palermo per un difetto al display,ieri è stato spedito alla lg e adesso chissa quanto dovrò aspettare,la signora presente al negozio mi ha detto che giorno 25 marzo dovrebbe essere già al negozio,ma secondo me ci impiegheranno molto di più!!Staremo a vedre e cosi potrò dare la mia valutazione a questa assistenza cosi lenta!!Asus comunque è anche molto peggio di questa!!

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  49. Salve,
    Ho un lg l5.improvvisamente non mi fa accedere su facebook ed instagram ,ne tramite browser e ne app. Cosa devo fare ?

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  50. Buonasera.
    Il mio Lg optimus l9 II ( nuovo da dicembre) è da un po’ di settimane che non mi fa ricevere gli sms.
    All’inizio ho pensato che fosse piena la memoria e quindi (anche se non centrava nulla) ho voluto fare il reset di tutto il cellulare.
    Adesso pare che funziona, però mettete caso che risucceda, cosa bisognerebbe fare?
    Grazie, cordiali saluti.
    Vale

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  51. Buongiorno,
    vorrei mettere in guardia chi ha intenzione di acquiestare uno smartphone LG.
    Io ho comprato l’LG G3 a novembre 2014, il 02/02/2015 l’ho lasciato in un centro convenzionato inper una riparazione in garanzia per un difetto di fabbrica.
    Ad oggi, è passato più di un mese, non solo non ho notizie del mio smatphone ma neanche notizie sulla tempistica.
    Prima e ultima esperienza con LG, nel 2015 non si può non dare assistenza in questo modo!!!

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  52. Vorrei elogiare pubblicamente l’assistenza LG. Segnalato il problema alle 9.00, la mattina stessa hanno prelevato il TV a casa mia , in una settimana me l’hanno restituito. Essendo ancora in garanzia, nessuna spesa. Raro aggigiorno un servizio così efficente. Complimenti

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  53. Salve dopo ben due rientri consecutivi del mio Nexus 5 lg non ha ancora risolto il problema al microfono. Servizio scadente

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  54. Scrivo per riportare la mia esperienza assolutamente negativa con l’assistenza LG.
    Ho inviato il mio smartphone in assistenza in garanzia il giorno 15 ottobre 2014. Dopo una quindicina di giorni che sul sito dove si può fare il tracciamento della riparazione non c’erano modifiche (lo stato era impostato su in attesa di materiale) ho chiamato il servizio clienti che mi confermava che lo smartphone era in attesa di materiale senza aggiungere nessun altra informazione in più. Per i successivi due mesi ho continuato a chiamare e a scrivere senza mai ricevere informazioni sullo stato della riparazione. Ho chiamato anche il centro che aveva in gestione la riparazione che mi ha detto di avere le mani legate e che dovevo aspettare perchè LG ha cambiato ultimamente la gestione delle riparazioni e che probabilmetne il mio cellulare sarebbe stato mandato in Polonia.
    Dopo tre mesi e 10 giorni (ritirato il cellulare ieri 22 gennaio 2015) ho riavuto indietro il mio smartphone aggiustato, almeno quello. Credo che tre mesi per aggiustare un dispositivo in garanzia sia assolutamente una tempistica inaccettabile e confermata dalla federconsumatori a cui mi sono rivolto.

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  55. Buongiorno, ho portato il mio LG L3 perche aveva piu di un problema, ma il problema piu grave e questo: mi ero istallata nel mio LG L3 l’applicazione “gloogle play services” perche molti mi dicevono che rendevo il dispositivo piu veloce e faceva funzionare bene le applicazione,come: youtube,browers,ed altre applicazioni del talefono, quindi io l’ha scaricai …Siccome non serviva a niente (e non serve nemmeno tutt’ora) ho provato a disistarlarla,cioe ad eliminarla dal cellulare,perche consuma troppo,MA E SUCCESSO UNA COSA,CIOE CHE NON MI SI ELIMINAVA !!! NON MI SI DISISTALLA NEMMENO OGGI !!! quindi per risolvere questo problema l’ho portato all’asistenza,ma ho aspettato 30/40 giorni per niente!!Mi hanno detto che l’aplicazione e proprio del dispositivo !! cosa che non e vera!! L’ho istallata,non l’ho trovata gia nel dispositivo quando lo comprai!!! PER FAVORE DITEMI VOI UNA SOLUZIONE PER DISISTARLARLA,PERCHE OGJI VOLTA CHE PROVO A DISISTARLARLA,MI APPARE UNA SCRITRA ”didistallazione non riuscita”….Per favore ditemi un modo per disistarlarla,perche con la memoria piena non mi funziona bene l’Android!!

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  56. Dopo 50 giorni sto ancora aspettando il mio G2….peraltro affetto da un difetto non imputabile a me.
    Ritengo che la situazione si commenti da sola.

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  57. Buongiorno,
    ho portato a riparare il mio nexus 4 in garanzia, il 02/09/14 ad un centro assistenza. In 4 mesi sono riusciti a dirmi: è in attesa di materiale, è in garanzia, non è in garanzia, è in attesa del preventivo, non si preoccupi è in garanzia, hanno fatto aggiornamento del software, è al centro assistenza a Milano, è al centro assistenza in Polonia…alla fine il 20 di dicembre mi dicono che è tornato finalmente dalla riparazione ed è in garanzia, tutto apposto. Torno a casa contenta, lo accendo e con molto stupore, come non fossero trascorsi 4 mesi, il cellulare non era neanche stato acceso, c’erano ancora tutti i miei dati dentro. Ritorno al centro assistenza, rispediscono il cellulare e dopo quasi un altro mese arriva il preventivo di spesa. Ma io dico, mi prendete in giro?? Per non dire peggio….la cosa sicura è che Lg, mai più!

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  58. Salve .
    Ho comprato una TV LG a led 42 pollici che costa 1.100 euro .
    Ho esteso la garanzia a 5 anni , e dopo circa 3 anni cominciano i guai.
    STRISCE VERTICALI A LATO DESTRO DELLO SCHERMO. per circa 2 minuti dopo accensione poi scompaiono . Ho chiamato assistenza LG . La risposta ? Non sei in garanzia . Devi chiedere in negozio
    dove hai acquistato la tv.
    SORPRESA! La garanzia non copre IVA e 30 % . Quanto costa ? BOOOOOOO.
    L G a casa mia mai più. Vi lasciano a piedi. Non sono seri .
    Ho avuto un esperienza simile con BOSE , SERVIZIO ECCELLENTE , SUPER.

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  59. il mio NEXUS 5 è in assistenza LG dal 20 di ottobre 2014 e siamo al 7 gennaio 2015; noto che altri sono nella mia stessa situazione. Dovremmo unirci e fare causa ai centri assistenza autorizzati LG e alla LG stessa per incompetenza e a questo punto appropriazione di un bene altrui.

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  60. Buonsera e auguri di buon anno.volevo sapere se io ho un lg g3 16gb quando accendo il wifi il display diventa nera x meno di un secondo ma è normale.cordiali saluti.michele.

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  61. Buonasera. Vorrei avere delle informazioni sullo smart tv lg 50lb580v… Per utilizzare Infinity mi chiede di creare un account LG. Dopo aver avuto qualche problema nel crearlo (non accettava l’indirizzo email), finalmente mi sono registrata. Ho provato ad accedere tramite la tv ma esce la scritta “email o password errati”. Ho controllato più volte, li ho inseriti correttamente.

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  62. Sono tre mesi che hanno il mio telefono in assistenza e ancora non riesco ad ottenere risposte!!
    Ho speso 20 euro al numero verde per inviare solleciti ma ancora niente… Mi vedo costretto a fare una denuncia alla Polizia Postale per appropriazione indebita sperando di riavere il mio cellulare NEXUS 5.
    CHE SCHIFO…….

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  63. Questa è la quinta volta che lo mando in assistenza per lo stesso difetto. Ho provato a chiamare il servizio clienti e per risolvere la questione in fretta mi hanno chiuso il telefono in faccia.
    Complimenti LG

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  64. Anche io dopo due mesi dall’acquisto di un telefono lg ho avuto modo di provare l’inefficenza dell’assistenza.
    Se vi si rompe un lg in garanzia conviene comprarne un altro, si risparmia in Malox.
    Life’s good finchè funziona!

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  65. Salve sono tre mesi ormai che ho mandato il mio telefono in assistenza sempre un L9 guarda caso.Dopo 20 euri di telefonate (che non li vale nemmeno)non ho avuto ancora una risposta,il mio telefono e’ sconparso.Gia che l’assistenza ha messo un numero a pagamento dice tutto su l’efficenza,considerate che vi mettono in attesa con la musichetta.Poi a sentire loro questa e’ un’azienta basata sulla serieta e conpetivita,a fianco del cliente,sinceramente non avevo mai conprato prima d’oggi un prodotto di questa azienda ma visto il trattamenro (con altre e’senpre stata un’altra storia almeno avevi a disposizione un centro assistenza che ti ascoltava)non credo mi faro fregare dinuovo.

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  66. ho mandato in assistenza da ormai TRE mesi un LG L9 in garanzia, pagato ben 318.00 euro , sono DUE mesi che il servizio assistenza mi ha comunicato l’impossibilita’ di riparazione e quindi la sostituzione con un nuovo apparecchio ma ancora nessuna traccia del telefono
    il servizio clienti non risponde piu alle mie mail , e gli operatori oltre che arroganti e maleducati quasi quasi ti fanno sentire anche dalla parte del torto
    sembra che la LG ( che produce smartphone e li distribuisce in tutto il pianeta) non abbia un apparecchio da mandarmi in sostituzione di quello che LORO mi hanno venduto difettoso . cosi’ oltre ai soldi spesi per non avere in mano nulla , oltre al disagio provocato dal fatto che sono senza telefono da tre mesi ancora non so’ se e quando riavro’ il mio telefono.
    Servizio vergognoso e scadente, non ci si comporta in questo modo con la gente che spende i propri soldi per del materiale scadente, soprattutto non si fa’ i padroni con il denaro degli altri.

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