Sorgenia, l’operatore del mercato energia con un occhio di riguardo per l’ambiente, ha un occhio di riguardo anche per l’assistenza al cliente.
Il metodo più economico per contattare il servizio clienti è sicuramente inviando una mail. Vi basta compilare il modulo che trovate a questo indirizzo. in alternativa potete inviare una mail direttamente all’indirizzo customercare@sorgenia.it.

In alternativa, potete contattare il servizio clienti via telefono. il numero (che oltretutto è un numero verde) è lo 800 294 333. Il numero verde di Sorgenia è attivo dal Lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, sabato dalle 8 alle 20, domenica e festivi esclusi.
Se preferite inviare un fax, il numero da comporre è lo 02 45882322.
Infine, per chi ha la necessità di contattare Sorgenia via posta ordinaria, l’indirizzo a cui scrivere è:
Sorgenia SpA
Casella postale 14287
20152, Milano

Se abitate a Roma o a Milano, siete fortunati perché potete rivolgervi direttamente agli unici, per ora, 2 sportelli Sorgenia in Italia.
Quello di Milano si trova in Via viviani 12:

Uffici Sorgenia a Milano

Quello di Roma è in Via Del Tritone 169:

Uffici Sorgenia a Roma

Sorgenia, 5.4 su 10 , sulla base di 27 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Sorgenia

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 5.4/10 (27 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

13 commenti al servizio clienti “Sorgenia

  1. Disservizi ai massimi livelli, tra fatture stimate nonostante l’autolettura e assistenza clienti che risponde con arroganza e sbattendosene altamente. Sono stufo, tra tre settimane passo a edison.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  2. Assistenza clienti pessimi, rispondono sempre in maniera scortese anche per cose abbastanza semplici. Ho sorgenia per la luce, mentre per il gas ho edison e l’assistenza loro è decisamente migliore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  3. Le bollette non arrivano, si paga sulla parola e non si conoscono i consumi e poi se ti dimentichi ti staccano la fornitura e poi devi conoscere in enel per risovere. Loro riattaccano ma non controllano e non ti aiutano… il disservizio e massimo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  4. una fregatura gli operatori non sanno nulla … controlla sempre ENEL

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. A me non mi arriva la bolletta del gas … bho mi hanno fatto scarica applicazione per manda i consumi e non funziona e na presa in giro

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  6. sono una cliente sorginia e reclamo perche per l’ennesima volta non ricevo bolletta ho ricontatato il servizio clienti e la risposta e sempre la stessa”non dipende da noi”.mi sono rivolto all’ufficio postale del mio paese e a loro risulta di non aver ricevuto nulla.cosa devo fare?preciso che altra posta arriva

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Buongiorno Giulia,
    potrebbe cortesemente inviarci il suo codice cliente direttamente all’indirizzo m.milita@sorgenia.it, unitamente ad un recapito telefonico e ad un indirizzo e-mail?
    Ci sarà così possibile verificare la sua situazione e ricontattarla con le risposte alle sue domande.

    Non è nostro costume acquisire clienti che non ne siano realmente intenzionati: anche per questa ragione abbiamo redatto e pubblicato, avvalendoci della collaborazione giurisprudenziale dell’Antitrust e delle principali Associazioni dei consumatori, il Manuale per il consumatore, che può trovare all’indirizzo http://www.slideshare.net/Sorgenia/il-manuale-per-il-consumatore-sorgenia, e sul quale sono indicate anche le modalità di disdetta (per la quale è sufficiente anche un semplice fax).

    Grazie,
    cordialmente,
    Massimo Milita – Direttore Marketing

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -2 (from 2 votes)
  8. mia madre ha ricevuto una telefonata
    da una signorina a nome della aceea qualle gli ha chiesto tutti i datti
    delle bollette x rinnovare il contratto,promettendo una riduzione consistente.
    mamma nn molto prattica,ha fatto*un contratto*al telefono con la sorgenia.
    intanto, continuava a pagare le bolette da acea ad ogni 2 messe,pure da sorgenia molto di più.
    ieri siamo ritornate dalle vacanze e abbiamo trovato 2 bollette una da aceea(convoglio x 2011 da 200 euro )
    ed un altra da sorgenia di 295 x il periodo luglio-agosto (nn siamo state a casa,quindi nulla consumo ).
    praticalmente noi siamo diventate clienti da sorgenia senza saperlo,anzi pagando un saco*le bollette ridotte*.
    adesso chiediamo un consiglio,come possiamo cancellare questo *cambio* da sorgenia fatto senza il nostro accordo,
    non firmato
    grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 7 votes)
  9. nel mese di gennaio ho fatto un contratto per i panelli fotovotaici, la fornitura estata attivat il 01-05.12. il 26-03-12 oggetto esitodella fattibilita tecnica dell’impianto fotovoltaico,nu vostro installatore entro 20 giorni mi contattera prima di inizio lavori. stiano ai primi di settenbre e non ho ancora nulla distinti saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Gli operatori che ho beccato sono stati disponibili, non che avessi strani problemi da risolvere, però la valutazione complessiva è positiva

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  11. sono nella stessa tua identica situazione… non riesco a contattare nessuno per dirgli che con loro non mi ci voglio mettere… e se poi questi moduli non arrivamo entro 10 giorni? come si fa?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  12. sia in internet che per telefono questa sorgenia fa schifo……………..è impossibile parlare con un operatore per telefono se non hai una bolletta col codice cliente…………..e se uno si è pentito di aver attivato sorgenia e ha 10 giorni per disattivarlo come fa?…..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    • sono nella stessa tua identica situazione… non riesco a contattare nessuno per dirgli che con loro non mi ci voglio mettere… e se poi questi moduli non arrivamo entro 10 giorni? come si fa?

      VA:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Sorgenia e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Sorgenia? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.