Toshiba, noto produttore di apparecchiature eletroniche, offre ai propri clienti diversi metodi di assistenza al cliente, oltre ad una rete di distributori ufficiali.
Se avete problemi con un televisore o un DVD Toshiba, il consigio è di fare riferimento al sito Toshiba Italia, qui potrete trovare i manuali scaricabili per DVD e TV LCD.

Inoltre, su Toshiba Italia trovare gli indirizzi di tutti i centri assistenza Toshiba in Italia.
Per contattare il servizio clienti via telefono, il consiglio è di telefonare direttamente al numero di Supporto della sede centrale italiana: 02/69682629 (numero di Milano quindi a pagamento). In alternativa potete inviare un Fax allo +39 (0)39 660879. Infine, potete provare ad inviare una mail a servizio.informazioni@toshiba-teg.com, ma essendo una mail di informazioni generica, dubitiamo possiate ricevere risposte utili. Tentar non nuoce.

Toshiba, 4.4 su 10 , sulla base di 16 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Toshiba

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 4.4/10 (16 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

21 commenti al servizio clienti “Toshiba

  1. Salve,
    qualche mese prima che scadesse la garanzia il mio TV Toshiba 26EL93*G ha cominciato a bloccarsi ogni tanto quando cambiavo canale, schermo nero e un bip ogni pochi secondi. Ora lo fa puntualmente e posso utilizzarlo solo se gli collego un TV tuner e lo uso come monitor in pratica. Ovviaemnte ho pensato alla garanzia il giorno dopo che era scaduto. Cosa può essere? vale la pena ripararlo? solo per la diagnosi mi chiedono 50€ e l’ho pagato 300€.

    Grazie mille

    Saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Ho un televisore toshiba 22 pollici

    da un anno, due giorni fa si è bloccato e comparso il pulsante a lampeggiare rosso/verde e non si accende, quale soluzione per risolvere il problema?
    Grazie Saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  3. Stesso problema. Tv da 22 pollici, luce rossa/verde. Morto. Dopo un mese dall’acquisto e una settimana di utilizzo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Ho un televisore toshiba 22 pollici continua a lampeggiare rosso/verde e non si accende esiste una soluzione per risvegliarlo? pensate che tiene solo 5 mesi di vita

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
  5. Stesso problema della spia standby che si accende e lamleggia alle 3 dinotte.. qualcuno ha risolto??

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  6. Ho comprato un televisore toshiba mod. 32W1333G da circa un mese durate la notte all’incirca alle 3 di mattina si accende da solo, cosa posso fare per risolvere questo problema. Saluti
    Guglielmo Carpenzano

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  7. Ho un televisore toshiba 22 pollici ( mi sembra ) poi daro’ informazioni piu’ esatte, e di notte alla stessa ora , da spento, comincia a lampeggiare il led rosso verde rosso verde rosso verde e non ho impostato la ricerca automatica in standbay …. mi mette in soggezione e stacco l’ alimentazione… non e’ normale , cosa fa’ in quel momento sto c……o di televisore e sibila pure mentre lampeggia

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 3 votes)
  8. Scusate volevo sapere come riparare la televisione perche lampeggia il pulsante d accensione rosso e verde senza spuntare lo schermo ha 5mesi che l ho acquistata e gia mi da problemi aiutatemi o ditemi come fare grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  9. Buonasera, ho un tv toshiba da 22 pollici e ogni volta e sta dando problemi nell’accensione, nel senso che il led stand-by continua a lampeggiare rosso/verde senza mai diventare fisso (rosso o verde), non permettendo che la tv possa essere accesa. L’unico modo per poterla guardare e staccare l’alimentazione direttamente dalla presa di corrente. Qualcuno potrebbe dirmi qual è il problema è se esiste una risoluzione? La tv è stata acquistata una settimana fa! Grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Buonasera, ho un tv toshiba da 22 pollici e ogni volta e sta dando problemi nell’accensione, nel senso che il led stand-by continua a lampeggiare rosso/verde senza mai diventare fissa (rossa o verde) non permettendo che la tv possa essere accesa. L’unico modo per poterla guardare e staccare l’alimentazione direttamente dalla presa di corrente. Qualcuno potrebbe dirmi qual è il problema è se esiste una risoluzione? Ho acquistato la tv una settimana fa. Grazie e saluti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  11. Non ho ricevuto ancora la risposta, ma sinceramente non mi interessa.
    Ho comprato un tv 32″ otto mesi fa, ma non funziona un cavolo, si accende e spegne da sola, cambia canale e volume da solo, non si vuole accendere, ecc…..già portata in assistenza senza nessun ,minimo miglioramento.
    Volevo fare i miei complimenti alla toshiba per aver creato tv che si gestiscono da sole, senza aver bisogno di qualcuno che con il telecomando cambi o gestisca il tutto.
    GRAZIE TOSHIBA per questi catorci….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  12. Tv LCD con un mese di vita…e la spia che lampeggia (rosso-verde), staccando cavi,staccando dalla presa…non cambia nulla!
    Assistenza con telefonata costosa, vado a comprarmi un Samsung e mai più Toshiba!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  13. Salve, ho una tv toshiba da 32 pollici e ogni volta e sta dando problemi nell’accensione, nel senso che il led stand-by continua a lampeggiare rosso/verde senza mai diventare verde, non permettendo che la tv possa essere accesa. L’unico modo per poterla guardare e staccare l’alimentazione direttamente dalla presa di corrente. Qualcuno potrebbe dirmi qual è il problema è se esiste una risoluzione? La tv non ha nemmeno un anno! Grazie e saluti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  14. Salve, ho una tv toshiba da 40 pollici e ogni volta e sta dando problemi nell’accensione, nel senso che il led stand-by continua a lampeggiare rosso/verde senza mai diventare verde, non permettendo che la tv possa essere accesa. L’unico modo per poterla guardare e staccare l’alimentazione direttamente dalla presa di corrente. Qualcuno potrebbe dirmi qual è il problema è se esiste una risoluzione? La tv non ha nemmeno un anno! Grazie e saluti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 5 votes)
  15. buona sera,ho un tv toshiba da 40 pollici e ogni volta che lo devo accendere è un ‘odissea!per accendersi ci mette anche 10 minuti e a questo proposito vorrei se c’è qualche impostazione da mettere per evitare che vada in stanby. Grazie dell’attenzione ,buona serata.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  16. Salve ho un 46 wl863, oggi il led dell’accensione lampeggiava blu e la tv si spegneva…cosa faccio???

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  17. salve.ho un notebook Toshiba con Windows 8 è ricevo spesso aggiornamenti per Windows 8.1.Se non ho voglia di passare a W 8.1. cosa succede?Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  18. ho comprato un tv toshiba l73 collegato a sky 3d schiacciando il tasto 3d si vede il film ma sdoppiato come fare per poter vedere in 3d

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  19. Seguendo il manuale(IMPOSTAZIONI DTV)vorrei modificare l’ordine dei canali.-
    attuando il “rinumera”viene sempre descritto il numero è già occupato;chiamato il 0269682629 le spiegazioni portano sempre alle stesse conseguenze.-Disabilitato l’aggiornamento canali,questi rientra comunque in funzione e sposta tutti i canali modificati.-Il sito suggerito”www.toshiba.it/assistenza/areasupporto”mi porta solo al THA Assistenza informatica,io che ho un TV 26 LED TV-serie 76K12684 dove debbo andare?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  20. Potrei gentilmente sapere se il modello toshiba notebook satellite c660-124 E’ MUNITO ANCHE DI MASTERIZZATORE PER scaricare cd musicali e dvd??’ grazie!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Toshiba e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Toshiba? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.