Assistenza clienti Toshiba

Toshiba, noto produttore di apparecchiature eletroniche, offre ai propri clienti diversi metodi di assistenza al cliente, oltre ad una rete di distributori ufficiali.
Se avete problemi con un televisore o un DVD Toshiba, il consigio è di fare riferimento al sito Toshiba Italia, qui potrete trovare i manuali scaricabili per DVD e TV LCD.

Inoltre, su Toshiba Italia trovare gli indirizzi di tutti i centri assistenza Toshiba in Italia.
Per contattare il servizio clienti via telefono, il consiglio è di telefonare direttamente al numero di Supporto della sede centrale italiana: 02/69682629 (numero di Milano quindi a pagamento). In alternativa potete inviare un Fax allo +39 (0)39 660879. Infine, potete provare ad inviare una mail a servizio.informazioni@toshiba-teg.com, ma essendo una mail di informazioni generica, dubitiamo possiate ricevere risposte utili. Tentar non nuoce.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

47.5%
2.38/52

2.5/5
2.5/5
2.5/5
2/5

Commenta il servizio ricevuto da Toshiba

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Toshiba. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

25 Opinioni
  1. Germano 3 mesi ago

    Salve
    Ho questo problema con il tv 26 EL 933 G, ha iniziato a non cambiare i canali e tutto il resto con il telecomando, perchè funzioni mi devo avvicinare a 30cm, tentato con un telecomando universale stesso risultato.
    Portato al centro ass. in febbraio 2015, riparato (credo) a funzionato fino a maggio a garanzia scaduta.
    Qualcuno si ritrova con lo stesso problema?
    SALUTI A TUTTI

  2. angela castelnuovo 6 mesi ago

    Stesso problema led impazzito tv che non si accende

    • Claudio 4 settimane ago

      Idem led lampeggiante e TV spento, ora tutto spento….cosa posso fare

  3. Alessandro 6 mesi ago

    Salve, ho un Toshiba led 58 pollici e da un paio di giorni mi capita che si spegne da solo e si riaccende, tendo a precisare che è collegato ad un lettore blu ray e l’uscita audio è data da un sistema home theatre yamaha tutto collegato in hdmi dorata. Ancora ha un anno di vita. Quale potrebbe essere il problema?
    Grazie
    Saluti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Toshiba

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Toshiba. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Toshiba e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Toshiba? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?