Assistenza clienti Toshiba

Toshiba, noto produttore di apparecchiature eletroniche, offre ai propri clienti diversi metodi di assistenza al cliente, oltre ad una rete di distributori ufficiali.
Se avete problemi con un televisore o un DVD Toshiba, il consigio è di fare riferimento al sito Toshiba Italia, qui potrete trovare i manuali scaricabili per DVD e TV LCD.

Inoltre, su Toshiba Italia trovare gli indirizzi di tutti i centri assistenza Toshiba in Italia.
Per contattare il servizio clienti per notebook e tablet, il consiglio è di telefonare direttamente al numero di Supporto della sede centrale italiana: 02/69682629 (numero di Milano quindi a pagamento). Per assistenza TV Toshiba invece bisogna chiamare lo 0362 306 557.

In alternativa potete inviare un Fax allo +39 (0)39 660879. Infine, potete provare ad inviare una mail a servizio.informazioni@toshiba-teg.com, ma essendo una mail di informazioni generica, dubitiamo possiate ricevere risposte utili. Tentar non nuoce.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

33.33%
1.67/56

1.5/5
1.67/5
2.17/5
1.33/5

Commenta il servizio ricevuto da Toshiba

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Toshiba. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

37 Opinioni
  1. Mirella 3 settimane ago

    come tutti lo stesso problema led rosso fisso la tv non si accende ne dal telecomando ne dallo schermo come tutti garanzia scaduta da 4 mesi porto la tv al centro assistenza di Pescara dove mi dicono che si e rotta la scheda e che purtroppo non si trova piu. Ma stiamo scherzando una tv che non ha ancora tre anni non ha pezzi di ricambio roba da non credere……………….mai piu e dico mai piu TOSHIBA ne per me ne per altri

  2. Foto del profilo di dimasgiò
    dimasgiò 1 mese ago

    Toshiba 40hl933g. Come tutti ho lo stesso problema, led rosso fisso acceso, la tv non si “smuove” nè dal Telecomando nè dai pulsanti telaio, schermo nero, zero audio. Speravo di ottenere risposte sul forum, ma questo è quanto. Ma la mia inserzione non tende a capirne il problema, visto che l’assistenza se ne frega (troppi utenti senza risposta) ma è volta a lasciar perdere questo marchio, un vero scandalo, prodotti scadenti e assistenza fittizia. Sono senza parole. Mai più Toshiba. Già concesso troppo tempo a chi non merita.
    Ps: anche per la mia Tv è da poco scaduta la garanzia.

  3. Claudio 2 mesi ago

    Salve come è possibile verificare nel sito ufficiale Toshiba,i centri PIlota in Italia sono :
    Per TV ( Italia Centro /Nord e Isole ) e Business Display ( Italia )
    TOSHIBA
    Authorized Service Provider
    C.G.M. ELETTRONICA S.R.L.
    Tel. 062757627 Fax 062751026
    http://www.cgmelettronica.it

    Per TV ( Sud Italia )
    EURO S.A.T. di Giuseppe Crisanti

  4. Andrea 2 mesi ago

    ATTENZIONE: il numero indicato in questa pagina per assistenza Toshiba, ovvero 02/69682629, è assistenza SOLO PER NOTEBOOK e TABLET

    Per ASSISTENZA TV TOSHIBA bisogna chiamare 0362 306 557

    Invito i gestori di assistenza-clienti.it a modificare la pagina perchè contiene info non corrette

    • Foto del profilo di admin Author
      admin 2 mesi ago

      Grazie della segnalazione, pagina aggiornata!

      • Andrea 2 mesi ago

        Veloci ed efficienti, complimenti agli Admin della pagina 🙂

  5. Alessio 4 mesi ago

    TV led backlight lcd 2 sani di vita e 2 mesi, quindi garanzia scaduta da 60 gg circa. Audio ok ma immagine sparita (led andato). Risposta venditore: garanzia scaduta; centro assistenza telefonica idem.
    Sembra essere normale che una TV dopo 2 anni e 2 mesi possa bruciare un led quando ho in Samsung ed uno sharp con 8 e 7 anni di vita senza nessun problema.
    Mai più toshiba a vita, dalle TV ai calzini….

  6. federico 4 mesi ago

    tv led toshiba 40″ modello 40hl933g del 2013, usato pochissimo, non più in garanzia. non si accende più. portato in assistenza autorizzata toshiba, mi dicono che si è danneggiata una scheda ma che IL RICAMBIO NON E’ PIU’ DISPONIBILE, concludono che il tv è da buttare.
    vorrei contattare la sede centrale toshiba italia ma non esiste indirizzo email della sede di milano per i prodotto tv. ovviamente…

  7. Alberto 4 mesi ago

    Comprato tv da tre anni utilizzato una ventina di volte
    due giorni fa lo riaccendo dopo pochi secondi si spegne audio e poco dopo si spegne completamente
    provato di tutto per riaccenderlo
    risulta sempre luce rossa e mai verde e nn si accende più
    leggendo qui sembra nn ci sia soluzione..
    qualcuno puo dirmi altro..
    inoltre non è più in garanzia!
    valela pena portarlo in assistenza?
    grazie

  8. Pasquale 4 mesi ago

    Stesso problema.
    Comprata ieri sera.Ledd lampeggiante e non
    Si vede un tubo.penzo proprio che
    La rido’indietro.

  9. orazio 6 mesi ago

    Ho acquistato una smart tv toshiba un paio di anni non di più. Lo accesa per una trentina di volte in questi anni è già non si vede più. Nessun segnale.non comprerò più un apparecchio toshiba in vita mia e lo s onsigliero a tutti!!!!!

  10. fabio 8 mesi ago

    televisori Toshiba mod 32w1334dg: dopo averlo riparato in garazia (dicembre 2015 – per mancata accensione); ora all’improvviso si sente solo audio no video.
    C’è garanzia dopo la riparazione?
    grazie

  11. Germano 11 mesi ago

    Salve
    Ho questo problema con il tv 26 EL 933 G, ha iniziato a non cambiare i canali e tutto il resto con il telecomando, perchè funzioni mi devo avvicinare a 30cm, tentato con un telecomando universale stesso risultato.
    Portato al centro ass. in febbraio 2015, riparato (credo) a funzionato fino a maggio a garanzia scaduta.
    Qualcuno si ritrova con lo stesso problema?
    SALUTI A TUTTI

  12. angela castelnuovo 1 anno ago

    Stesso problema led impazzito tv che non si accende

    • Claudio 9 mesi ago

      Idem led lampeggiante e TV spento, ora tutto spento….cosa posso fare

  13. Alessandro 1 anno ago

    Salve, ho un Toshiba led 58 pollici e da un paio di giorni mi capita che si spegne da solo e si riaccende, tendo a precisare che è collegato ad un lettore blu ray e l’uscita audio è data da un sistema home theatre yamaha tutto collegato in hdmi dorata. Ancora ha un anno di vita. Quale potrebbe essere il problema?
    Grazie
    Saluti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Toshiba

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Toshiba. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Toshiba e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Toshiba? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account