Consultando i grafici che trovi qui sotto puoi verificare se nelle ultime 24 ore sono stati segnalati guasti sulla rete 1Mobile o sulla rete portante (Vodafone). Inoltre, i dati rivelano se i problemi sono concentrati in alcune città o zone d’Italia o se si tratta di problemi su tutta la rete.
Problemi segnalati dagli utenti
La tabella qui sotto riporta i principali problemi di 1Mobile che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con 1Mobile
Utilizzando il modulo che trovi in fondo a questa pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con 1Mobile. In questo caso, ti ricordiamo che i commenti sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a 1Mobile.
Non riesco a navigare con la connessione dati da ieri , riesco soltanto con Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connettività della rete dati in data odierna . Il gestore non riceve non invia
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solito problema…. Non riesco né a parlare né a ricevere….. Cambio operatore….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, io vivo ad Adrano in provincia di CT, e da circa mezz’ora che la linea telefonica sul mio smartphone va e viene. Quando provo ad effettuare una chiamata mi dice non registrato sulla rete.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio segnale molto debole non riesco usage i giga
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci sono problemi di linea non zona Appennino Tosco-Emiliano. C’è linea per chiamare ma non a sufficienza per reggere la chiamata . Non si sente l’interlocutore dall’altra parte e il telefono è muto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mio marito da Casalgrande è nella stessa situazione.
Non ho connessione dati mobili da ieri sera circa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È quasi una settimana che non prende bene la lina molte volte è assente proprio provato con altri telefoni è operatori
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ne segnale internet ne segnale ReteTel.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Piu di 30.00 Euro ricarica.
Ogni giorno la stessa situazione. Non riesco né a ricevere né a telefonare. Credo che stavolta cambio compagnia.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La SIM non dà più ne sengiale Internet né segnale telefonico da questa mattina del 7 marzo non so cosa fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la connessione internet a volte funzione bene a volte per niente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Come al solito non si riesce a chiamare né a ricevere per ore….. Non si riesce a capire il perché il problema da settembre 2021 non è risolvibile e succede ogni giorno….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solita storia…. Non si riesce né a chiamare né a ricevere…. Ed è una costante OGNI GIORNO per un periodo medio – breve di tempo…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza linea per le telefonate ed altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione dati non va da circa una settimana….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo dati. La velocità va a zero quotidianamente. A volte risolvo riavviando il modem più volte, molto fastidioso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non prende
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcune ore assenza rete internet. Per me che lavoro di notte un gran problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di linea telefonica e internet da stamattina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni la connessiine dati/internet è molto instabile, oggi di fatto è nulla!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da 2 giorni che non va ne la connessione dati che per chiamare nel comune di Venetico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sto riscontrando problemi di connessione alla rete internet del telefono di uno mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la connessione internet nonostante ho l’ho offerta attiva a volte funzione bene a volte per niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche a me capita come ad altri, da circa 10 giorni la velocità va a zero quotidianamente. A volte risolvo riavviando il modem, ma non sempre questo barbaro metodo funziona. Molto fastidioso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eseguito speed test: 0,03MB praticamente inutilizzabile
Da 10 giorni Internet non va, drastico taglio di banda
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione che cade di continuo da molti giorni dopo qualche minuto usando una sim giga unlimited reward, spero qualcuno risolva altrimenti cambio operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non prende da nessuna parte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Solo dati. La velocità va a zero quotidianamente. A volte risolvo riavviando il modem, ma non sempre questo barbaro metodo funziona. Molto fastidioso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco CICLICAMENTE a chiamare e nemmeno riesco a ricevere. Riusciremo MAI a risolvere il problema?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea quasi completamente assente (di rado si connette per qualche minuto poi salta di nuovo) ormai così da ben 10 giorni ! Rinnovo pagato esattamente 12 giorni fa , nessuno risolve niente. Una vera VERGOGNA !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana internet rallenta in modo spaventoso, avviene circa ogni due ore. È possibile risolvere attivando e disattivando in ripetizione la SIM o cambiando spesso APN, però il problema ritorna subito a distanza di qualche ora. È diventato impossibile fare qualsiasi cosa, e leggere mail di lavoro o anche semplicemente navigare diventa impossibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni Internet lentissimo ,non riesco neanche ad aprire le email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ha problemi con la connessione molto ma molto lenta pur avendo a disposizione ancora 89 GB é da più di una settimana che fa così.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea dati non funziona, Taranto città
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da una settimana Internet lentissimo speedtest a 0,05GB . La connessione avviene ma Internet non utilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet lentissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a chiamare e usare internet, ricevo chiamate dagli altri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, ho problemi con la linea. Effettuata ricarica più volte, ma la connessione non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cordiali saluti
Elisa Ascolani
Salve, è da una settimana che internet con 1 mobile non funziona, mi trovo a Roma cap 00168
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Tenerife fino a ieri no problema ,oggi nn funziona ne internet ne i dati ,pessimo sarà così così fino al rientro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet lentissimo (0.05 Mb/s) impossibile navigare!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da tre giorni connessione altalenante ….diverse ore con velocita 0.01 mbs…a volte va per un paio d ore poi nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete dati inutilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 2 giorni che la velocità in download é vicina allo zero. Pessimo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancanza di segnale a Donoratico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da iere nlche non posso chiamare schifo totale …. la cambio subito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet troppo lento non riesco a navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo e non riesco a telefonare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo problemi di rete, ricarica effettuata, internet non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet funziona solo la notte, è già 4 giorni che va avanti così, sto davvero pensando di cambiare compagnia, neanche 2 mesi e già i primi problemi, davvero male unomobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Viaggia a 0,05 MPS … Pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet molto lento, non riesco a navigare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo né posso chiamare, mi dà sempre errore di rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Seconda segnalazione in due giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La linea internet e’ estremamente lenta e a tratti non funziona.
Chiamato il call center ieri ma il problema persiste.
Come per le banche anche i gestori telefonici vanno cambiati ogni 2 anni per avere un servizio decente.
Non funziona da diversi giorni. Niente dati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione dati, non invia messaggi e non fa chiamate, non riesce a fare ricerche su Google
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inoltrare una chiamata o inviare messaggi con wathsapp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si ha connessione dati da questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente linea, telefonica e connessione dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando chiamo l’interlocutore non mi sente. Il problema va avanti da qualche giorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo ne riesco a telefonare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di comunicazione durante le telefonate non riesco a parlare con l’interlocutore che non mi sente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di ricezione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando arrivo o rispondo ad una telefonata non mi sentono al telefono
Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona Internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco né a chiamare né a ricevere, né tantomeno a collegarmi ad internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per l’ennesima volta in 3 giorni.