Il brand 1Mobile (o Uno Mobile), insieme a Carrefour, fa parte dei marchi commercializzati dalla CIM s.r.l. – Compagnia Italiana Mobile – che a sua volta, fa parte del Gruppo Effortel SA.
1Mobile, è stato fondato nel 2007, con sede a Milano, ed è praticamente un operatore virtuale di rete mobile: significa che non ha le infrastrutture ma gestisce la vendita dei servizi di telefonia e per la navigazione sul Internet.
Indirizzo, mail e numeri telefonici di 1Mobile
Se cercate l’indirizzo della sede legale di 1Mobile per inviare una comunicazione tramite posta tradizionale, l’indirizzo da scrivere sulla busta è:
CIM Srl
Piazzale Biancamano n.8,
cap. 20121
Milano
Preferite inviare una mail, per porre una domanda sui servizi oppure per avere altri tipi di informazione? Usate l’indirizzo di posta elettronica: info@unomobile.it.
Ecco invece, il numero telefonico del Servizio Clienti: per chi chiama dall’Italia e da una SIM 1Mobile, il numero telefonico gratuito è: 401001.
Se telefonate da un numero fisso oppure vi trovate all’Estero, il numero da digitare è: +39 346 4441001. E’ una numerazione a pagamento, e il costo della telefonata dipende dall’offerta o dalla promozione che avete scelto con il vostro gestore telefonico.
1Mobile: la piattaforma Web
Come ogni grande azienda, 1Mobile propone a clienti e potenziali clienti, l’uso di una piattaforma Web, ricca di informazioni sui servizi proposti, sulle tariffe e sulle promozioni.
Per accedere al sito aziendale, cliccate sul link: 1MOBILE.
Attraverso il sito Web di 1Mobile, è possibile entrare in contatto col Customer Service utilizzando il Modulo online. Potete utilizzare questo mezzo per porre domande generiche, oppure per chiedere informazioni relativamente l’attivazione di una nuova SIM o la difficoltà a reperire le ricariche sul territorio nazionale.
Se siete già clienti, potrete comunque ricaricare online la vostra SIM. Sulla Homepage infatti, in altro a sinistra, trovate il modulo per ricaricare la vostra SIM 1Mobile: basta selezionare il taglio in euro e inserire il vostro numero di cellulare.
Non siete clienti 1Mobile ma avete deciso di diventarlo? Sul sito potrete acquistare la vostra SIM, scegliendo tra le varie proposte.
Collegatevi alla pagina SHOP 1Mobile per visionare tutte le offerte e acquistare quella che vi interessa di più.
Presenza sui social
Non si trova traccia di 1Mobile sui social. Solo una pagina di presentazione dell’azienda, che trovate su Facebook.
Ha tanto il sapore di associazione a delinquere! Non risponde nessuno ai numeri indicati… inesistenti! Si rubano le ricariche. Non danno possibilità di accesso al servizio con le credenziali impostate all’apertura del rapporto. Sparisce il servizio senza nessun avviso. E non c’è alcuna possibilità di contattare qualcuno per assistenza.
Pessimo operatore. Da bandire dal mercato!!!
Rubano le ricariche con un mezzuccio da veri e propri truffatori.
Ho selezionato su satispay questa specie di “provider” (Il logo è molto simile ad altri provider) per errore e ho ricaricato 5€
IO NON HO UN NUMERO con loro e HANNO INCASSATO la ricarica SENZA il CONTROLLO che TUTTI gli altri FANNO!
Ho richiesto il rimorso e quelli: “NON è POSSIBILE RIMBORSARE LE RICARICHE”
TRUFFATORI, LADRI E FARABUTTI
pessimi
non hanno neanche piu’ le SIM da sostituire .Credo siano in disarmo.
Servizio clienti inesistente
Ho fatto una promozione con internet illimitato, dopo 16 giorni mi hanno chiuso internet perchè ho superato la soglia dei dati.
????????…ma se internet è illimitato come faccio a superare la soglia dati?
Avrei potuto chiedere la risoluzione del contratto ma solo entro 15 giorni, pensa te, internet non funziona più dal 16mo!
Al servizio assistenza non sanno che rispondere e ripetono a pappagallo la stessa storia del superamento della soglia. Se voglio continuare devo pagare nuovamente prima della scadenza del mese e poi nuovamente con il mese standard.
Sconsigliato assolutamente!
Mi addebitano 15€/mese invece di 4,90€ promessi e poi non risponde nessuno al call centre
Vergogna. Una sola parola. Vergogna. Percepiscono uno stipendio ma senza fare il loro dovere. Nessun operatore degno di rispondere al servizio clienti. SCHIFO!
Sono passato da poco purtroppo devono migliore il servizio internet lento poi non capisco questi gestore che devono solo usare una rete potevano fare appoggiars su tutte le Reti non ci sarebbero intasamento…
0 stelle
Hanno qualche anomalia nel loro sistema quando hanno memorizzato la portabilità del mio numero e ad oggi che voglio assolutamente scappare da loro non mi viene concessa una nuova portabilità, impossibile parlare con un operatore ,aprirò io una contestazione con un legale….rivoglio il mio numero!!!
scalano soldi senza un perchè
la ricezione fa abbastanza schifo
e l assistenza è inesistente
cosa chiedere di più -_-
il voto sarebbe zero stelle, ma bisogna mettere per forza una
Il servizio telefonico di assistenza è inesistente.
Non vale nulla non ti rispondono gli operatori
una stella è anche troppo
e una vergogna non si riesce a parlare con un operatore
neanche dopo ore di attesa ….
È davvero una vergogna. Non ricevere assistenza quando si ha più bisogno. Soldi nel credito che se ne vanno senza alcun limite e promozioni che non vengono rispettate. Consiglio di cambiare gestore al più presto possibile. Vergogna!
Ma è possibile che non posso usare il tethering dal mio cellulare al pc?e anche con i cellulari dei miei figli?….il servizio clienti dov è?mezz ora di musica senza nessun risultato…..ma chi me la fatto fare…..stavo bene con la Kena……
sono giorni che cerco di parlare con un operatore ,ma ormai ho rinunciato veramente una cosa assurda ,non esiste niente di così snervante ore con quella musichetta ma senza una risposta da parte di un operatore ,consiglio di passare a una compagnia più seria ,cosa che farò io ciao a tutti
eterna attesa a una risposta che qualche volta arriva
servizio clienti 401001 == a zerooooooooooo
assistenza pessima sono due giorni senza linea e non mi risponde nessuno
fanno schifo….ore ed ore ad aspettare che un operatore,inesistente, risponda.
se potessi mettere zero …
servizi inesistenti , servizio clienti non rispondono, sconsiglio a tutti vivamente di passare ed utilizzare questa compagnia telefonica
Vorrei capire come accedere al servizio hotspot. Il sito da info sommarie, inefficaci. Da PC non posso lavorare, solo da android. Mi avevano garantito, al momento dell’acquisto della Sim, che con facilità avrei avuto accesso al web. Dopo 2 mesi, nulla. Ovvia, si cambia nuovamente compagnia!
passato a 1mobile da 8 ore è già mi sono pentito, al n° 401001 servizi clienti non rispondono
Schifo.. Addebitano soldi senza un motivo valido. Per non parlare dell’assistenza poi… Nell’attesa di parlare con un operatore Le donne sono in gravidanza e partoriscono anche!!!
Uno schifo
Non mi risponde nessuno al servizio clienti sono stata ad ascoltare quella canzone per ore e ore
Servizio clienti assenti completamente
Oltre 40 minuti di attesa, senza considerare i tentativi precedenti, ma nulla. Non si riesce a parlare con un operatore. Torale mancanza di professionalità.
non esiste alcun servizio.impossibile parlare con un operatore .Già trascorsi dodici giorni dall’acquisto della sim ed ancora non si vede,nè il servizio informa quando verrà spedita benchè contatto con e-mail.
molto tempo in attesa, senza ricevere risposta.
la m,attina, il püomeriggio e la sera .
SCHIFO TOTALE
Sono al 4 tentativo per parlare con l’operatore del call center resistendo fino a 20 minuti di attesa senza ottenere risultati.
Mi sorge il dubbio che dall’altra parte non ci sia nessun operatore, ma solo una musichetta gracchiante.
IL CALL CENTER PIU’ INEFFICIENTE ED INUTILE CHE ABBIA MAI INCONTRATO.
Il voto espresso sulla cortesia ed efficacia è solo virtuale in quanto non ho potuto verificare.
La velocità di risposta è…. SCADENTISSIMA.
tempi lunghissimi di attesa per parlare con un operatore. Inconcepibile
Il servizio semplicemente non funziona… al numero gratuito da SIM 401001 durante l’orario di servizio non ci si riesce a collegare, dopo le 19 il messaggio registrato avvisa di chiamare dalle 9 alle 19, durante il giorno il servizio a pagamento da numero fisso o dall’estero richiede mezz’ora o più per parlare con qualcuno…
Più che di servizio clienti si può tranquillamente parlare di disservizio… ricaricare online è comunque un’impresa e anche tramite carrefour hanno spesso problemi…
Servizio clienti? Schifo più totale… Quanto prima viaaaaaa
servizio molto scadente
Ho una SIM Uno Mobile ormai da diversi anni e francamente mi sono sempre trovato abbastanza bene. Il servizio clienti fino ad oggi è stato sempre abbastanza veloce e completo di informazioni e la linea telefonica è sempre stata più che buona con discreta copertura.
Nonostante ciò ultimamente ho avuto bisogno di informazioni aggiuntive da ottenere tramite il call center ma per mia disgrazia ho avuto modo di accorgermi del deciso peggioramento di questo ufficio. Attese lunghe appese ad una musichetta che si ripropone come un disco rotto senza dare al cliente l’idea di quanto ancora dovrà attendere ad ascoltare quella penosa musichetta.
Se prima a questo servizio davo un 8 pieno adesso Mi devo ricredere sono decisamente peggiorate e quindi molto sotto la sufficienza.
Come si fa a tornare indietro sulle promesse? Si crea un operatore virtuale latinoamericano e si fanno accordi che poi non si rispetteranno, tanto ottenere i propri diritti costa più del perso e loro lo sanno: disonesti!!
Scontrino di ricarica omaggio per acquisti a Carrefour con scadenza infinita considerato non più valido perché la promo che li regalava è terminata. Dopo aver acquistato molti prodotti marchiati Carrefour inutilmente si finisce per ottenere una fregatura…
Come se la ricarica di un prodotto (penna biro, detersivo, ecc.) avuta a prezzo scontato evaporasse se non utilizzata prima del termine dello sconto…
Carrefour non spinge più molto Unomobile forse perché i clienti si sono resi conto di che pessimo rivenditore di telefonia sia questo.