1Mobile problemi in tempo reale

Consultando i grafici che trovi qui sotto puoi verificare se nelle ultime 24 ore sono stati segnalati guasti sulla rete 1Mobile o sulla rete portante (Vodafone). Inoltre, i dati rivelano se i problemi sono concentrati in alcune città o zone d’Italia o se si tratta di problemi su tutta la rete.

Problemi segnalati dagli utenti

La tabella qui sotto riporta i principali problemi di 1Mobile che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con 1Mobile

Utilizzando il modulo che trovi in fondo a questa pagina, puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con 1Mobile. In questo caso, ti ricordiamo che i commenti sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione. Per concludere, ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a 1Mobile.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con 1Mobile? Segnalali qui

2763 segnalazioni

  1. Nonostante non stia piovendo e ci sia un bel sole ,nn riesco a capire perché la lina uno mobile a bitti nn stia prendendo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Qui a castiglione delle stiviere MN mi da nessun servizio ore 22.35 e mi sta capitando spesso anche su Medole (MN) entrambi i comuni dell’alto mantovano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La mia sim non prende, risulta quindi irraggiungibile.. il massimo che arriva a “prendere” è una tacca ma non fa internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problema 1mobile con rete internet.. non carica velocemente come al solito e a volte non carica proprio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono 4 giorni che non ho segnale ed ho fatto ricarica il 22 05 24…..come mai??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il sito e l’app non hanno dati storici. Si fatica ad entrare. Il credito residuo, giga residui, sms sono corretti. Ma non ci sono notifiche riguardo alla ricarica avvenuta oggi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco a fare il login nella app nel cellulare, la ho disinstallata e re-installata ma inserendo il numero mi dice qualcosa è andato storto, riprova piu tardi
    come posso procedere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da stamattina alle ore 7,15 non ho più internet.Ho reimpostato,ho spento il telefono e riavviato ma niente.Ho chiamato il n.tel 401001 servizio clienti ma risulta sempre occupato.Oggi ci sono effettivamente problemi nella mia zona?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non si riesce a navigare,risulto offline…parlare con il customer service e’ impossibile…attese interminabili…credo che cambiero’ gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. la ricarica non è andata a buon fine e non riesco e visualizzare credito residuo. Mi da codice MMI non valido

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da stamane non era possibile chiamare ma si poteva ricevere. Ora si può chiamare e ricevere ma non funziona l’App che sembra non riconoscere il numero e chiede continuamente l’attivazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho problemi a telefonare e a navigare. Posso solo ricevere e non posso accedere alla app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve ho problemi con 1 mobile si è disattivata applicazione faccio aggiornamento, non riesco a inserire nuova password mi dice riprova più tardi , chiamo assistenza non prendo la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. La rete da questa mattina è completamente in tilt, non c’è possibilità di navigare e tantomeno di telefonare o usare il telefono per SMS. Inoltre anche l’app è completamente fuori uso e neppure sul sito internet si ha modo di verificare. Se provi ad inserire il tuo numero, risulta come se non fossi registrato come numero 1 mobile. Per non parlare dell’assistenza clienti, inesistente o manca di un numero cui chiamare se si avesse bisogno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Perché da stamattina non va la linea 1 mobile ne internet ne le chiamate qual è il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Passaggio operatore da Wind a 1mobile con portabilità del numero avvenuta proprio questa mattina (22/05/24). Non posso effettuare chiamate, registrare il mio numero nell’App, non ho internet. Un inizio come nuovo vostro cliente peggiore di questo non avrei potuto averlo! Male

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno la linea non funziona, in casa uso WiFi, ma devo andare al lavoro e non ho linea, x quando viene riattivata grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. non si riesce a ricaricare la sim, ne con l’app, ne con l’homebancking o al tabacchi.
    il numero servizio clienti staccato…nessuna spiegazione. Quindi?
    Aspettiamo un miracolo? e nel frattempo siamo senza telefono?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno. Il mio cellulare non ha rete mobile.
    Attendo informazioni.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Problemi per chiamate in uscita, traffico dati, applicazione in stallo.
    Cosa sta succedendo?
    Devo cambiare gestore?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Stamattina dal mio cellulare non riuscivo a chiamare ancora adesso è in più non funziona Internet e il servizio clienti non risponde . Così non si fa , non è professionale .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. In data odierna la rete non va, inoltre anche i terminali per poter fare la ricarica UnoMobile sono fuori uso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a fare la ricarica,chiamare e usare internet,mi dice che il mio numero non è un numero 1 mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Siamo un centro attivazioni, e il nostro sito non funziona. Inoltre stiamo ricevendo iverse telefonate di utenti che non hanno segnale.!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Problema di connessione e chiamate problema di configurazione PDP su alcuni iPhone e non sui dispostivi Android

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non ho connessione da questa notte e pare che ci siano problemi su tutto il territorio nazionale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno
    Di punto in bianco nn riesco più ad effettuare chiamate,ho solo linea internet.
    Sembra che il mio numero Nn sia più riconosciuto dalla 1mobile senza che io abbia chiesto nessun cambio.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. non ho linea nè internet e non riesco a effettuare ricarica perchè non mi riconosce il numero come 1mobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho un problema con uno mobile, non riconosce il mio numero di telefono associato alla linea, e non mi fa più accedere all app ..in più non riesco a mettermi in contatto con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non c’è la rete, e non si riesce ad accedere alla app, in quanto, inserendo il num. di cell. scrive che è un numero di telefono non valido.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non va internet è non riesco ad entrare nell’App, mi risulta “numero non valido”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema