Assistenza clienti Acqua e Sapone: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il settore della GDOGrande Distribuzione Organizzata – in Italia rappresenta uno dei comparti più importanti e con volumi di affari davvero ingenti. Ogni giorno le reti di distribuzione di alimentari e prodotti per la casa e la persona, producono fatturati che sostengono l’economia del paese, oltre a dare lavoro a milioni di persone.

In questo panorama, si staglia Acqua&Sapone, un’insegna della grande distribuzione lanciata sul mercato nazionale nel 1992 dalla Gottardo S.p.A., una grande impresa italiana che opera nel settore della distribuzione di prodotti per la casa, la persona e di articoli di profumeria.

La Gottardo sostenne l’apertura di questi punti vendita, coinvolgendo altre aziende come la Leto, la Reale Commerciale, la Vaccaro Distribuzione Merci, la 4 Ingros, la Cesar e il Gruppo SDA.

Il consorzio che fu creato fu chiamato Cedas, e a esso fu ceduto il marchio Acqua&Sapone, allo scopo di poterlo gestire a livello nazionale, e contemporaneamente dare la possibilità di creare un’amministrazione dei punti vendita a livello locale in forma indipendente. Nel 2006 arriva una nuova impresa, il Gruppo Synergo, che prende il posto della 4 Ingros che aveva deciso di uscire dal consorzio.

Tre anni dopo la Cedas modifica la ragione sociale in Acqua&Sapone S.r.L.

In pochi anni, il successo di questa rete di distribuzione realizza l’apertura di 700 punti vendita da Nord a Sud Italia.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Acqua&Sapone.

Indirizzo, numero telefonico e contatto email

Ecco l’indirizzo completo della sede principale:

  • Acqua & Sapone S.r.L.
    Via Vittor Pisani,14
    20124 Milano

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 26952179

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica:

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Acqua&Sapone online.

Si può creare gratuitamente un account personale, utile per gestire per esempio le raccolte punti del programma fedeltà di Acqua&Sapone. Per registrarsi cliccare sul link crea il tuo profilo, inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo online di registrazione, e scegliendo il punto vendita di riferimento.

Sul sito ufficiale viene regolarmente pubblicato il volantino di Acqua&Sapone in formato digitale che contiene tutte le offerte e le promozioni in corso. Per visionarlo cliccare sul link: leggi il nuovo volantino di Acqua&Sapone.

Un blog è integrato alla piattaforma web, e contiene molti articoli interessanti con approfondimenti e consigli utili per la vita quotidiana.

Non manca una sezione intitolata i consigli degli specialisti, con una serie di informazioni coerenti con il settore specifico, quello della grande distribuzione e dei prodotti venduti. Per scoprire l’indirizzo del punto vendita Acqua&Sapone più vicino, si può usare lo strumento dello store locator.

Il suo utilizzo è molto semplice: basta inserire nell’apposita casella che appare in alto, il nome della città di residenza e poi cliccare sul tasto di invio per ottenere gli indirizzi desiderati.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Acqua&Sapone

Il servizio di assistenza clienti di Acqua&Sapone si articola tra il call center, l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per contattare il call center di Acqua&Sapone per chiedere assistenza e/o informazioni, digitare il numero:

  • 0226 952179

Gli operatori del servizio di supporto ai clienti saranno in grado di gestire ogni tipo di richiesta.

Assistenza clienti online

Se si preferisce inoltrare l’istanza di assistenza direttamente online, si può utilizzare il modulo presente sulla piattaforma web cliccando sul seguente link: contattaci.

Si può scegliere tra le tre diverse opzioni da selezionare dal menù a tendina, la prima delle quali è quella per richiedere informazioni e assistenza.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Acqua&Sapone presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata.

Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Instagram.

Infine, ecco i link per visitare il profilo ufficiale di Acqua&Sapone su TikTok e quello per visitare il canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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100 opinioni

  1. Vorrei capire come è possibile che nel negozio di acqua e sapone se una commessa si sbaglia e passa un articolo che non era il tuo sei costretto a comprarlo e non ti fanno il reso dei soldi ma fai il reso e devi spendere i soldi li nel negozio!!!! Mai vista una cosa del genere …. e se non volevo spendere quei soldi perché sono stata costretta???
    Acqua e sapone di santa lucia di mentana

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  2. Salve , mi è capitato più volte di entrare nel punto vendita di Catania in via Milano , trovando il personale molto scortese e arrogante.

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  3. Buongiorno, volevo lamentare il fatto che negli store acqua e sapone di Ferentino e di Frosinone non riesco ormai da tempo, nonostante abbia chiesto anche al personale, a prendere i prodotti utilizzando le “bolle”( Egan, Ducati, ecc.) per mancanza degli stessi. Se c’è richiesta maggiore forse dovrebbero richiederne di più… io comunque sono una frequentatrice assidua in entrambe i punti vendita, ma non mi è mai stato possibile acquistarli. Non è sicuramente una questione importante però volevo segnalarlo, se non altro per correttezza. Grazie.

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  4. buongiorno sono una cliente di Acqua e Sapone zona Sava TA, ma devo dire che sono rimasta sconcertata quando la commessa mi ha detto che se non coprivo anche il naso con la mascherina dovevo uscire fuori,le ho fatto notare che sono mesi,anche dentro lo stesso negozio,che non copro il naso perchè ho problemi con la respirazione,quindi vorrei capire la prossima volta che fa mi caccia fuori a calci,o si rifiuteranno di farmi pagare o non devo entrarci più, tra l’altro c’erano giusto un paio di clienti all’interno,una situazione sgradevole,la commessa se è abilitata ad avvisare,lo facesse e basta,anche perchè io potrei anche sentirmi autorizzata a denunciare chi mi obbliga,commessa o attività commerciale,a usare comportamenti che potrebbero nuocere alla mia salute

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  5. È una cosa vergognosa mi è caduto un flacone di detersivo e si è rotto l’ho dovuto pagare

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  6. Vado spesso da acqua e sapone a Fiorano (Bg) e devo ammettere che un commesso, di nome Davide, è davvero gentile e divertente. I commessi in generale sono molto cortesi e disponibili. Sicuramente questa caratteristica invoglia i clienti ad acquistare prodotti da acqua e sapone.
    Complimenti!

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  7. Buonasera vivo in una frazione della provincia di Agrigento, mi reco abitualmente nel punto vendita sito ad Agrigento centro…credo che il personale scelto a stare a contatto con il pubblico debba essere rieducato o richiamato, nessuna cortesia, spesso le due signore alla cassa scontrose e maleducate.Io purtroppo spesso ad acquistare in quel punto vendita ma spesso mi trovo a dover optare per porto empedocle o villaggio Mosè.[ed in questo periodo mi risulta difficile] È vergognoso essere trattati così, alla fine sono là per chi come me va ad acquistare. Certa di vostro riscontro vi auguro buon lavoro. Spero davvero di poter tornare nel punto vendita segnalato ed essere trattata da essere umano.

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  8. Buongiorno, sono una Vs cliente ormai da sempre, Sono 3 volte ke passo dal punto vendita di altamura x acquistare un cartone intero di napisan in offerta sul volantino e punctualmente nn c’è mai, e nn è la prima volta, mi rimandano di giorno in giorno, prendendomi in giro, kiedendo di metterlo da parte anke pagandolo, rispondendomi ke nn possono farlo, allora io mi kiedo cosa mettono a fare questi articoli in volantino se poi nn ci sono? Poca serieta…

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  9. Buongiorno sono una consumatrici di prodotti di acqua e sapone, però mi sono molto dispiaciuta perché c’era la promozione ( siero macchie della nivea ) sono andata 3 volte a vedere se c’era, ma non c’era, visto ,allora ho chiesto di ordinarlo e ho lasciato i miei dati appena fosse arrivato ,le comesse come scocciate ,comunque fino a oggi non mi hanno chiamato ,questo negozio manca sempre tutto ,disordinato comesse svogliate era meglio qualche mese fa ottobre 2020 comesse e responsabile disponibili e lavoratori ,il negozio a brescia via valcamonica ,era un regalo che dovevo fare per il 29 molto dispiaciuta grazie

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  10. Negozio di Fiuggi…..oggi 19 marzo ore 16.30 .com è possibile che il portafoglio previsto per la giornata della festa del papà sua esauriti già dalla mattinata e nel punto vendita siano presenti già le tazze che avete dato l anno scorso? Magari se mettevano un avviso alla ingresso la cliente può decide se comprare e quanto comprare e soprattutto non SI SENTIREBBE PRESA IN GIRO…..GRAZIE E SPERO CHE QUALCUNO LEGGA QUESTI MESSAGGI CONDIVIDA

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  11. Acqua e Sapone via Vecchia Torino Alessandria…. trattato bene salutano ad ogni ingresso e la sig Elisabetta mi ha aiutato con cortesia ad ottenere certe info di cui avevo bisogno

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  12. SONO 6 MESI CHE SCRIVO DI MANDARMI I BUONI SCONTO P &G CHE MI SPETTANO E NON MI HANNO MAI RISPOSTO UNA VERGOGNA…

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  13. Non riesco ad accettare di non riuscire mai ad ottenere i campioni previsti con l’acquisto di determinati prodotti nel punto vendita di Sora (Fr)
    È capitato spesso, se non quasi sempre; di nuovo, oggi, non ho ricevuto le confezioni da viaggio di shampoo Elvive poiché “esaurite”.

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  14. Sono un cliente di acqua e sapone di SAN GIUSEPPE CAIRO M e purtroppo ho avuto più volte diffilcoltà a farmi accettare sconti e codice spesa tanto è vero che l’ultimo, vinto tramite Spuma di Sciampagna è stato rifiutato dicendo che non hanno le casse che possono leggere il codice a questo punto non dovevano fare neppure il concorso. (premetto che mi sono presentata alla cassa con il codice della relativa vincita, regolamento e fotocopia dello scontrino vincente).

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  15. Sono cliente assidua del P.V. di Torrione Salerno ma da circa 1 anno è stata cambiata qualche commessa deliziosa con una vipera arrogante, che forse si considera proprietaria. Qualche giorno fa alla cassa mi è caduto un profumatore x ambiente e si è rotto. Mentre batteva i vari prodotti,ho giustamente detto di voler pagare ciò che avevo rotto…… si è subito mobilitata x il codice. Non ho avuto problemi a pagare ma se io non l’avessi detto non avrei pagato e se non avessi pagato significava che si poteva fare, almeno x una cliente storica.

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  16. Il commesso del punto vendita di Rovato è stato molto maleducato mi ha trattato malissimo davanti a tutti gli altro clienti solo per aver chiesto gentilmente se potevo effettuare un cambio su un deodorante per ambienti sigillato perché avevo sbagliato ad acquistare la profumazione!!! Mi ha umiliato ed ha alzato la voce senza alcun motivo oltre a dirmi che non doveva cambiare il prodotto per un mio capriccio… sicuramente non metterò mai più piede lì!

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  17. Negozio di Alessandria via Vecchia Torino.
    Molta più educazione e CORRETTEZZA per tutti i dipendenti.
    OVVIAMENTE AVETE PERSO UN CLIENTE

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  18. Mi spiace dover dire che i prezzi sono buoni (questa è l’unica ragione per la quale ci vado) ma il personale è arrogante, ignorante, non disponibile, sempre nervoso e mal disposto verso la clientela tutta. Stò parlando della sede in Firenze Via Dosio.

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  19. Personale scortese sempre poco disponibile.
    Ho fatto un Acquisto il prodotto risulta essere difettodo ma poiché è stata aperta la confezione sigillata, mi è stato risposto che non è possibile la sostituzione

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  20. Punto vendita via Binda Milano semplicemente scortesia, maleducazione e assenza di professionalità del personale. Peccato perché il negozio è ben tenuto e i prezzi ottimi.

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  21. Buonasera, premetto che sono una cliente abituale di acqua e sapone ormai da tanto tempo, infatti ogni settimana mi rifornisco presso il pdv di buccinasco (mi), non solo per i prezzi vantaggiosi ma anche per dei prodotti che trovo solo da voi.
    Oggi purtroppo ho avuto un accoglienza non del tutto adeguata da parte di una commessa. Appena sono entrata nel negozio l antitaccheggio ha suonato, ( premetto che arrivavo da casa, non avevo oggetti o vestiti nuovi addosso), e subito la commessa mi dice che devo svuotare la borsa e le tasche prima di entrare in modo poco idoneo davanti alla gente. Stavo entrando … non uscendo. Allora mi dice se vuoi fare la spesa allora ti controllo dopo…!! COSA??? Ma chi sei? Fai parte delle forze dell ordine? No non puoi sei una semplice commessa non puoi farlo !!! Allora ho preso e me ne sono andata e non rimetterò mai più piede in un vostro p.d.v.
    Cordiali saluti
    Roberta

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  22. Vi scrivo per segnalarvi il vostro peggior punto vendita del Lazio:Valmontone.
    Personale pessimo, maleducato, scocciatissimo e soprattutto incapaci di risolvere problemi che creano loro.
    L’ultima oggi che dopo aver speso 66 euro ho chiesto di aderire alla promozione per il Villaggio di Natale, ma la cassiera che logicamente non me l’aveva proposto, molto scocciata mi ha risposto che non potevo in quanto avrebbe dovuto farlo prima di chiudere lo scontrino. Logicamente lo sfogo dopo vari episodi che davvero mi hanno fatto passare la voglia di essere ancora cliente di quel punto vendita

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  23. Punto vendita di Gallipoli (Lecce)
    Anche se il personale viene cambiato per direttive aziendali, c’è sempre quel maleducato/ta che non sa cosa significhi rapportarsi con la clientela .
    Ma nel complesso personale maleducato che non fa gli interessi del cliente
    Gli omaggi non li trovi mai e dicono sempre che sono finiti
    Prendi un prodotto con il prezzo in offerta e alla cassa lo paghi a prezzo pieno e ti dicono che non è stato aggiornato e che l’offerta è finita e se ti danno indietro la differenza ti dicono pure che per quella cifra non li devi chiedere indietro
    Ma veramente situazioni imbarazzanti e fuori luogo
    Rispetto in quel negozio non esiste proprio
    Oggi è l’ultima volta che metto piede

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  24. Punto vendita di Roseto degli Abruzzi ( Te) personale gentilissimo e molto preparato. ma un plauso particolare ad una nuova dipendente,che non avevo mai visto. Bella,solare,sorridente,elegante e molto professionale.
    Complimenti davvero a chi si occupa di selezione del personale perché con lei avete davvero fatto bingo.
    Andrò di certo più spesso a fare la spesa.

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  25. Il punto vendita di via Messina, catania ,quello dentro oviesse , personale molto scortese, erano tranquillamente accovacciati sugli scaffali a parlare di polpette e mangiare,poi dopo appena hanno finito sono venuti a stressarmi per chiedere se avevo bisogno , solo perché volevano che me ne andassi per sistemarsi la merce ( e parlare di polpette) sconsigliato come personale sopratutto un signore sulla cinquantina con gli occhiali e la commessa molto strana, e scortese. Molto ma molto cortesi e gentili invece quelli del punto vendita di Cerza , dove andrò sempre.

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  26. Punto vendita di via Lucania a Taranto. Ho acquistato sabato 19 settembre un rossetto l’oreal infallible 24hr lipstick. Dopo averlo acquistato il prodotto è risultato molto secco e pertanto totalmente inutilizzabile. Recatami presso il negozio mi è stato detto che non era possibile essere rimborsata perché doveva essere mia responsabilità assicurarmi la funzionalità del prodotto nonostante fosse sigillato e ovviamente sia vietato aprire i prodotti all’interno del negozio. Assoluta mancanza di professionalità, gentilezza ed efficacia.

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  27. sede Roma via Fontanarosa. Ripetuti episodi di pesante scortesia (e sono gentile), anche davanti ai clienti .Alcuni dipendenti invece sono molto garbati.

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  28. Acqua e Sapone Piano di Sorrento. Acquisto i prodotti in offerta ma non ricevo mai il regalo in omaggio, poi li stesso omaggi li ritrovo in vendita

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  29. Punto vendita di via Peretti a Selargius. Responsabile scortese, molto scortese!!! Ti segue guardinga per tutto il tempo della permanenza in negozio, è veramente imbarazzante! Ho chiesto il numero di telefono per poterli contattare e me l’hanno dato sbagliato!!! Il resto del personale è gentile quando la responsabile non è presente, in sua presenza si uniformano allo standard di scortesia…traete le debite conclusioni… La maggior parte degli articoli in offerta non si trovano quindi cosa si dovrebbe tornare a fare???

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  30. Salve, stamattina sono stata per prima volta ad un negozio di Acqua e Sapone di Pescia ( PT) perche’ ero sulla strada. Non ho visto mai un personale talmente maleducato. Senza l’ombra di un sorriso e con la voce assai prepotente mi indicavano cosa devo fare. Quando ho chiesto dove si trovano disenfettanti mi hanno indicato la corsia sbagliata . Erano in tre troppe occupate a discuttere dove e come vanno a cena e quando gli chiedevi qcosa con la voce sgarbata e infastidita’ ti rispondevano a malapena. Si vede che da un bel po’ nessuno li controlla e fanno come li piace e pare. Insomma bruttissima esperienza. Non ci tornerei nemmeno se mi pagano.

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  31. Punto vendita di Varazze personale molto scortese e maleducato! Personalmente aggredito in negozio perché in boxer da mare, preciso con scarpe e maglietta in un negozio a 200 metri dalla spiaggia. Dopo una scenata davanti a mio figlio di 11 mesi lascio negozio e mi reco da un concorrente nel budello dove mi hanno seguito nell’acquisto in maniere eccellente nonostante il personale fosse la metà.
    Una così scarsa attenzione al cliente non dovrebbero esistere ma a giudicare dai commenti negativi di altri utenti e’ una consuetudine.

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  32. Sede viale marche lecce…. da circa 2 mesi non si trova sugli scaffali l’alcool etilico, posso anche capire nel periodo pandemia…. ma scoprire che non lo espongono sugli scaffali ma lo tengono nascosto sotto le casse è vergognoso…. lo danno a chi vogliono loro…. ma si può!!!… Un po più di rispetto verso i clienti…. hai anche timore a chiedere… dopotutto si può andare altrove a fare la spesa….. leggo che non sono l’unica a lamentarmi….

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  33. Io ho avuto la stessa esperienza di Fulvia, nello stesso punto vendita, via Musco Caltanissetta, giorno 19 marzo 2020 e suppongo anche che si tratti proprio dello stesso individuo. Il commesso in questione mi ha urlato di sbrigarmi, perchè c’era la fila fuori. Sono rimasta senza parole, stavo semplicemente comprando quello che serviva per la mia famiglia e per i miei nonni visto che non possono uscire causa pandemia. Assurdo. Avevo anche lasciato una recensione proprio quì ma non è stata pubblicata

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  34. Punto Vendita Frosinone zona Cavoni: Commesse molto maleducate e rispondono male ai clienti. Ieri (martedì 28/04/2020) ho chiesto un informazione su un prodotto mancante sullo scaffale e una commessa mi ha risposto: “Vi presentate tutti quando cominciano le offerte…la merce è arrivata lunedi e dobbiamo metterla a posto…ripassi domani (mercoledì).” Io allora ho chiesto se poteva darmi il numero di telefono del negozio, dato che abito a 15 km circa di distanza, per chiedere se fosse arrivato quel prodotto che mi serviva senza che mi recassi lì di nuovo a vuoto, con tutti i controlli che ci sono in questo periodo per strada. La commessa mi ha risposto: ” Lo cerchi su Internet”. Vado spesso in quel negozio e ogni volta le commesse rispondo malissimo quando chiedo un informazione. Non è questo il modo di trattare i clienti, anche perchè ci sono tanti altri negozi che vendono gli stessi prodotti…e cambierò sicuramente le mie abitudini, come hanno già fatto altre persone della mia città. Cortesia PESSIMA!

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  35. Acqua e sapone di castelnuovo vomano (Te) difetta in gentilezza cortesia simpatia sorrisi.
    Da smantellare quasi tutto lo staff.
    Musi lunghi e risposte assolutamente ineducate!!!

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  36. Buongiorno.
    Sono una cliente da anni di Acqua e Sapone e mi sono sempre trovata bene. Sabato 4. Aprile mi sono recata presso il negozio di Via Angelo Musco (Caltanissetta).
    La mia intenzione, dato il momento critico del Covid-19 era quella di fare una grossa spesa per non ritornare a breve. Ciò non è stato possibile perché un dipendente del negozio mi ha affiancato e, mentre nervosamente sbatteva degli scatoloni dentro un carrello, a cominciato ad inveire contro di me gridando che non avevo rispetto per gli altri e mi dovevo sbrigare. A nulla è servito il fatto che gli ho detto che non vedevo bene e che stavo cercando degli prodotti anti-batterici. Lui, continuando a inveire contro di me, ha preso un prodotto (che non centrava con quello che cercavo io) e me lo ha messo in mano. A questo punto dopo aver tirato il prodotto dentro il suo carrello ho ritenuto opportuno andarmene lasciando il mio carrello pieno di prodotti che avevo intenzione di acquistare.
    Sono consapevole della situazione che stiamo vivendo, ma non ritengo giusto il comportamento dell’impiegato il quale aveva un atteggiamento aggressivo anche nei confronti di altre persone.
    Una condotta piacevole e disponibile nei confronti dei clienti farebbe passare un momento sereno in questo periodo particolare.

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  37. Il giorno 3 Aprile mi sono recata al punto vendita di Cisterna di Latina e mi hanno detto che non potevano vendermi la candelina di compleanno per mia figlia?ASSURDO

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  38. Buonasera,
    Scrivo in quanto mi sento fortemente presa in giro da una dipendete che lavora presso acqua e sapone di Monza.
    Sono consapevole della situazione che stiamo vivendo e delle misure di protezione da rispettare per il bene della propria persona e di quella altrui.
    Oggi 2 aprile alle ore 17:00 mi sono recata presso il punto vendita e nella zona prodotti casa c’era una dipendente che stava sistemando saponi per piatti dove in modo molto scortese e intimidatorio mi ha detto che non potevo stare nel PV perché non avevo la mascherina. Le ho detto che purtroppo non l’avevo quindi mi ha obbligato ad andare in cassa ad acquistarla. Sono andata in cassa e ho segnalato che necessitavo di una mascherina e ho spiegato anche il perché, il ragazzo con la faccia un po’ stupita mi ha chiesto se me lo aveva detto una cliente !!! Ho spiegato che era una dipendente ma non mi ha detto nulla e ho comprato non la mascherina ma l’intero pacco di mascherine. Premetto che non so se c’è o meno un regolamento ma per non sbagliare mi sono sentita in dovere di comprarla. Mi sento presa in giro perché ho continuato la mia spesa insieme alla mia mascherina ma c’erano molte persone che non avevano la mascherina e non gli è stato detto niente. Il problema non è aver speso 30 euro per un pacco di mascherine perché anche se non sono quelle professionali è pur sempre una protezione ma la cosa che mi ha infastidito è stato l’atteggiamento della dipendente. Usare un atteggiamento scontroso, infastidito e poco garbato su una persona come me che non ha fatto nulla per provocare ciò! Credo che stiamo vivendo un periodo di forte stress ma questa dipendente dovrebbe essere felice di lavorare perché c’è molta gente che sta a casa e non riesce ad arrivare a fine mese. Un sorriso e una parola gentile non ha mai ucciso nessuno!!!

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  39. Finito di pagare esco dal negozio e mi accorgo di non aver avuto il resto.rifaccio la coda e ad una commessa che stava sulla porta spiego quanto accaduto e le chiedo di fare uno storno della cassa.risposta: ‘non si chiude la cassa per un motivo cosi futile(26€) ritorni alle 18.30.direttive dell’azienda.lei è uscita come fa a dire che i soldi non le sono stati resi?mi sta accusando? Non mi insegni a fare il mio lavoro, e se poi i soldi non ci sono?… non ho voglia di discutere ottengo di tornare alla chiusura delle 13…..dopo neanche 5 minuti dalla chiusura ecco la stessa commessa aprire la porta con i soldi in mano e la coda fra le gambe:’ecco i suoi soldi avevo sbagliato io’. Le rispondo:’ è umano. Buona giornata’. Prendo i soldi e me ne vado. Comunque mancava 1€. In qualsiasi esercizio avrebbero risolto il problema all’istante e non avrebbero accusato di malafede il cliente, e le scuse? Il personale non è mai gentile né educato, ora anche arrogante. Meno male che esiste la concorrenza!

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  40. purtroppo non riesco a contattare il servizio clienti in quanto non riesco neanche ad accedere all’area clienti!! e nemmeno in negozio a novara con tutta la buona volonta’ di alcune persone addette al negozio sono riuscite a risolvermi il problema, per la maggior parte dei commessi di novara do’ un’ottima opinione ovviamente c’e’ sempre quella che si distingue x scortesia meno male e’una sola

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  41. circa tre mesi fa comperai il diffusore di profumo della “Felce Azzurra” , nell’espositore non c’erano ricambi e allora chiesi al personale il quale rispose che al momento erano sprovvisti ma nel giro di qualche giorno ci sarebbero stati. Il diffusore avrebbe emanato profumo per circa 75 giorni dunque non mi sono preoccupato. Oggi a distanza di tre mesi il ricambio ancora non c’era e chiesto di nuovo al personale mi risposero solo che non era colpa loro e che non sarebbero stato in grado di dirmi qiando e se sarebbero arrivati.QUESTA NON E’ CERTO SERIETA’ E NON SO SE CI RIMETTERO’ PIEDE, dato che uscito da li sono entrato in un negozio SHUN FA cinese e l’ho comperato

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  42. PUNTO VENDITA DI SIRAUCUSA VIALE SANTA PANAGIA, PERSONALE SCORTESE E MALEDUCATO.

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  43. Mi sono recata questa mattina nel negozio di Cocquio.Ho acquistato un prodotto che sugli scaffali era abbinato ad un omaggio.Dopo aver pagato mi è stato detto che l’omaggio era esaurito.La cosa mi ha molto infastidito visto che non è la prima volta che succede.,Se non ci fosse stata la promozione sullo scaffale probabilmente non avrei acquistato il prodotto.Sono molto molto delusa

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  44. Recentemente ho comprato nel punto vendita situato a Porto Torres, accidentalmente un prodotto è caduto al mio passaggio, ora non so il perché, forse era messo male. Sta di fatto che mi hanno detto che la politica aziendale dice “chi rompe paga”. Mi sono sentita derubata, perché non è stato volontario, ripeto non so neanche come sia successo. Questo episodio mi ha allontanata dal negozio, perché non andrò più a comprare lì. Come ho riferito al personale “per fortuna esiste la concorrenza”. Ho chiesto se questa politica funzionasse anche in altri negozi, mi hanno riferito a chi ho chiesto che non esiste una cosa del genere. Quindi mi chiedo io perché da acqua e sapone si.. Ad ogni modo non mi vedranno più.

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  45. Mi capita molto spesso nel punto vendita del mio paese Francavilla Fontana (br)di trovare prezzi esposti più bassi e in cassa passano più cari,mi sono lamentata diverse volte con le cassiere ma trovano sempre il modo di aver ragione

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  46. Acqua e sapone Sorso. Acquisto un disinfettante e solo quando arrivo a casa mi accorgo che non era quello giusto. Mi reco nel negozio dopo circa 10 minuti dall’acquisto chiedendo un reso. Il respo responsabile mi nega il respo dicendomi: noi non facciamo cambi, legga i cartelli’ . Da precisare che la confezione era integra ed ero in possesso dello scontrino fiscale. Assurdo e vergognoso!

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  47. Volevo segnalare che nel mese di agosto ho comprato nel negozio di acqua e sapone sito in vignate (mi)dei cofanetti (3) in offerta (trousse) da portare in vacanza x dei regali.
    Non ho controllato le scatole , anche perche all’interno sentivo muovere qualcosa.
    quando il mio dono è stato aperto mi sono accorta che ben 2 scatole risultavano vuote!!
    Mi chiedo se chi mi ha venduto il prodotto abbia delle responsabilità di controlla al fine di vendere un prodotto integro e presente!!
    A PARTE LA BRUTTISSIMA FIGURA , HO PAGATO CON SOLDI VERI DEI PRODOTTI FANTASMA!

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  48. Appena uscita dal negozio a Lentini (SR) scrivo questa recensione perché sono una cliente da anni, e questo è l unico negozio dove entro malvolentieri. Commesse che in cassa parlano dei fatti loro, non salutano, in realtà non ti guardano nemmeno in faccia. Cafonaggine unica, sono andata a leggere le recensioni su google e non sono la sola a pensarlo. Infine ogni volta che mi spetta un regalo non dicono niente, fanno uno scarabocchio sullo scontrino e basta. Veramente un customer care osceno. Mi dispiace molto perché è l accoglienza tipica di acqua e sapone a piacermi! Ma non a Lentini! Quando posso evito

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  49. Acqua e Sapone di San Giovanni la Punta. Una delle commesse alla cassa, omette l’apertura della cassa e non serve i clienti. Alla richiesta di alcune informazioni, risponde in modo sgarbato. Al momento del pagamento rifiuta le mie banconote, e osservando il mio portafoglio chiede sgarbatamente che le dia quelle di piccolo taglio. La catena offre ottimi prodotti e prezzi, ma dovrebbe investire di più su un servizio clienti adeguato, che non metta a disagio il cliente, e faccia venire la voglia di recarsi nuovamente in negozio.

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  50. Trovo poco corretto che un’azienda obblighi ad utilizzare esclusivamente la propria app oppure la tessera “cartacea” per usufruire delle offerte e della raccolta punti.
    Ormai tutte le società accettano scansioni o foto sul cellulare, senza obbligo di utilizzare una specifica applicazione.
    Addirittura per alcune è sufficiente il nome del tesserato.
    Mi sono trovata già un paio di volte a dover lasciare la spesa perché arrivata in cassa mi sono resa conto di non aver preso la tessera e non posso installare la loro app.
    Preferisco recarmi in altri negozi, un cliente perso.

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  51. Oggi mi sono recata in uno dei punti vendita in provincia di pavia, mi stavo recando in cassa quando mi sono accorta che avevo dimenticato altri prodotti per evitare di rifare il giro ho chiesto alla commessa se potevo oltrepassare le sbarre(filosofia che non condivido) la commessa senza guardarmi negli occhi e in maniera scocciata mi ha detto che dovevo fare il giro, mentre io cercavo di spiegare lei mi ha liquidata con un “prego” …. Ha girato le spalle ed è andata. Io non sono stata maleducata ed ero pronta a rifare il giro ma visto il modo di fare ho deciso di non prendere altro e che non entrerò mai più in questo punto vendita.

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  52. Punto vendita v.le saetta Canicattì, stavo guardando dei dopobarba , quando uno con la scatola difettosa mi è scivolato a terra e quindi si è rotta la bottiglietta. Sono stato aggredito verbalmente da una commessa a dir poco scortese e maleducata. L’ho rassicurata che avrei pagato lo stesso il prodotto anche se la confezione era difettosa. Di certo hanno perso un ottimo cliente ! Mai più !

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  53. Oggi nell’acquistare un regalo con le bolle nello specifico delle cuffie,uscendo mi sono accorta di aver sbagliato modello sono rientrata subito e mi è stato contestato il cambio.Sinceramente non lo trovo giusto e opportuno visto che in tutti i negozi viene fatto il cambio di un oggetto.

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  54. Sono rimasta malissimo per un reso NON fatto anche se l’acquisto era entro una settimana , dicono per motivi fiscali ma come è possibile ????? Mi rivolgerò al servizio consumatori per sapere se è legale questo comportamento . Che io sappia entro una settimana anche solo per cambio idea il cliente può rendere il prodotto acqustando qualcos’altro.

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  55. il nuovo personale del punto vendita di Acqua e Sapone a Marino vicino all’ufficio postale è molto ma molto meno cortese e disponibile del personale di prima. I modi di porsi al cliente sono fondamentali. Mi dispiace ma credo che cambierò punto vendita 🙁

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  56. Al negozio di Palermo, ogni qual volta ci sono delle promozioni con omaggio, sistematicamente l’omaggio non viene dato e questo non è carino nei confronti del cliente, che si sente preso in giro.

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  57. Presso il punto vendita di Carmagnola (to) i premi con la raccolta bolle non sono mai disponibili, sostengono sempre che stanno per arrivare ma alla fine il consumatore rimane senza. I prodotti passano a prezzi diversi rispetto a quanto esposto e gli omaggi che pubblicizzano acquistando determinati prodotti immancabilmente sono finiti. Mi è anche successo di comprare dei prodotti e accorgermi, una volta a casa, che la scatola era vuota!!

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  58. Dopo il bombardamento mediatico sul fatto che il 14/2 spendendo 15 euro si poteva ricevere una lampada Love in omaggio, oggi alle 13 il punto vendita di San Benedetto aveva già terminato l’omaggio… Non mi sembra un comportamento molto corretto. Sulla base dell’andamento vendite del negozio non sarebbe stato difficile stimare l’affluenza di clienti in una giornata come questa!

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  59. Sul volantino era in offerta il fondotinta dell’ Oreal a 8.90,alla cassa è passato a prezzo pieno,ho fatto presente l’offerta sul volantino e, dopo aver controllato,mi hanno detto che faceva fede il prezzo esposto da loro e che era sbagliato il volantino.

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  60. il volantino riporta il dentifricio mentadent al costo di € 1,25 mentre in cassa è passato al prezzo di € 1,80!!!(una rapina) Ho chiesto spiegazioni al personale e ha risposto non dipende da noi!

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  61. Trattata male da un commesso con gli occhiali solo perché mio figlio osava toccare la merce esposta. Mi sono dovuta sentir dire in modo provocatorio, signora se suo figlio fa cadere qualcosa a terra gliela faccio raccogliere a lei, quindi risentirà ho rimesso a proprio posto tutta la merce che avevo nel carrello e mi sono diretta alla cassa per esporre tale fatto ad un responsabile, ma arrivata alla cassa mi son sentita dire che la titolare si era allontanata dal negozio e che dovevo aspettare, quindi ho preferito andarmene e non penso che vi metterò più piede in un posto del genere dove passatemi il termine, la gente viene schifiata dai commessi maleducati . Caterina da caltagirone

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  62. Pessimo il servizio telefonico. oltre che scortesi ,non vedono l’ora di liquidare l’utente scaricando il peso sul punto vendita, che per chi ha problemi con l’accesso online non puo’ certo intervenire.
    impossibile contattare con il form se c’è stato un errore precedente ad indicare la data di nascita.
    Inoltre il form , passando per altri link non viene neppure inviato.
    veramente vergognoso.

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  63. Oggi ho comprato un mascara: sotto l’ espositore era indicato il prezzo di 9,50. Alla cassa è passato a 14,50, ho fatto notare l’errore ma mi è stato detto che il prezzo era di 14,50 non di 9,50 come indicato nell’espositore ( ovviamente non era l’ unico mascara messo a quel prezzo). Ho fatto notare che nell’espositore il prezzo indicato era 9,50 quindi è stato un loro errore e non vedo perché debba essere il consumatore a pagare per i loro errori(delle commesse). Alla fine ho richiesto di cambiare merce ma francamente abbastanza seccata dell’accaduto.

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  64. buonasera, purtroppo devo lamentare un episodio molto spiacevole. Ieri sono andata al punto vendita di viterbo e dal momento che i prodotti sugli scaffali sono ad incastro nel prendere una confezione di bagnoschiuma mi e accidentalmente caduta una bottiglietta di deodorante e si è rotta. Un commesso è subito intervenuto con u fare veramente melodrammatico e consegnandomi la bottiglia rotta ha preteso che pagassi ugualmente il prodotto ormai inutilizzabile. non è tanto per il prezzo che ho dovuto pagare ma per la maleducazione e l’arroganza del ragazzo che mi sento veramente truffata. Comunque è certo che non andrò più in quel punto vendita dove la cortesia non è mai stata di casa.

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  65. Assolutamente pessimo il comportamento della responsabile di acqua e sapone sito in via alimena a Roma. Avevo dei coupon per prendere l’ammorbidente “vernel” e lei, anche in modo sgorbutico e maleducato, non me li ha accettati ( notare che al supermercato carrefour di tor vergata li hanno tranquillamente presi, ed anche in un altro acqua e sapone, nel quale mi hanno fatto anche vedere che era passata una circolare che diceva di doverli accettare) ….detto questo le commesse di quel punto vendita sono molto carine e cordiali.

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  66. Pessimo personale che non ha nessuna professionalità e rispetto per il cliente. Invadenza e maleducazione.

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  67. Con rammarico, devo considerare che Acqua e Sapone Azienda Leader in Italia, ancora oggi non sia in grado dii mettere nei propri P.V. del personale che abbia una educazione, una preparazione e una professiionalita’ giusta a tal punto da capire che il cliente va sempre rispettato non solo perche’ rappresenta un bene per azienda per cui lavora , ma sopratutto capire che senza di esso il loro posto di lavoro sarebbe sempre a rischio.

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  68. Pessima. Da parte del personale del negozio sito nella mia cittá (Rieti)non ho ricevuto il regalo abbinato alla confezione regalo (bracciale Bliss-tinta Olia Garnier)nonostante le numerose richieste succedutesi dal primo giorno della promozione ai commessi, i quali hanno negato sempre di averli disponibili.Da notare che oltretutto bracciali erano abbinati in bella vista nell’apposito stand.

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