Assistenza clienti Agos Ducato

Tra le più conosciute agenzie finanziarie, troviamo Agos Ducato, fondata da quattro manager italiani nel 1987 con sede a Milano. L’esatta denominazione è Agos Ducato S.p.A.

Nel 1989, Agos Ducato viene acquisita dalla francese Banque Sofinco e qualche anno più tardi, nel 1997, arriva l’integrazione con ItaFinco S.p.A.  che divenne Agos Itafinco S.p.A. ma la denominazione attuale,  Agos S.p.A. fu decisa nel 2005.

Una nuova fusione molto importante, si realizzò nel 2009, quando Agos S.p.A. e Ducato S.p.A. diedero vita ad Agos Ducato S.p.A.

Una curiosità: per anni, più precisamente dal 2009 al 2012, Agos Ducato è stata sponsor ufficiale e primario del campionato di serie A di pallacanestro maschile.

Col passare del tempo, sono stati aperte sedi in tutta Italia, in cui la clientela può trovare esperti in grado di proporre le migliori soluzioni finanziare a seconda delle esigenze personali.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

assistenza agosAvete necessità di conoscere l’indirizzo della sede legale e quello della sede amministrativa di Agos S.p.A.? eccoli di seguito:

Agos Ducato S.p.A.
Sede Legale
Via Bernina, 7
20158 Milano

Direzione e Uffici:

Agos Ducato S.p.A.
Via Carlo Angeloni, 45
55100 Lucca

Agos Ducato S.p.A.
Via Bernina, 7
20158 Milano

Ecco invece il numero telefonico del centralino 02 69941 e del fax: 02 69942132

A chi inviare un reclamo

Qualora siate clienti Agos Ducato, e avete necessità di presentare un reclamo, dovete scrivere al seguente indirizzo:

Agos Ducato S.p.A. 
Gestione Reclami
Via Bernina 7
20158 Milano

E’ anche possibile inviare il reclamo tramite posta elettronica, a questo indirizzo: info@pec.agosducato.it  .

La sede di Agos DucatoCall center Agos Ducato

Per qualsiasi ragione abbiate necessità di entrare in contatto con l’assistenza Agos, esiste un numero dedicato. Ecco la lista:

  • Per richiedere una delle soluzioni di credito Agos: prestito personale, carta di credito, Conto PIM oppure per attivare la tua Carta Agos e per richiedere un buono di prelievo telefonare al
    numero verde 800-12.90.10. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 21.00, il sabato dalle 08.30 alle 17.30.
  • Per informazioni sulla tua carta di credito Agos contattare da rete fissa il numero verde 800-65.30.42. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 21.00, il sabato dalle 08.30 alle 17.30.
  • Per chi telefona dall’estero e dal cellularee per richiedere informazioni su un  finanziamento Agos il numero da digitare è:  02 6994.3001.

Piattaforma web

Eccoci alla piattaforma web di Agos: per accedere, cliccate sul link Agos online. Il sito informa in maniera dettagliata in merito a tutti i servizi offerti alla clientela.

E’ possibile effettuare la registrazione e creare il proprio account, compilando il modulo che troverete cliccando su registrati. A seconda che siate dei privati o un’azienda, dovrete selezionare una delle due opzioni che appaiono non appena spunterete la casella di presa visione del regolamento e delle norme sulla privacy.

Sul sito è anche presente un modulo che consente di porre le proprie domande, lo trovate al link: contattaci. La prima operazione che dovete fare, è quella di selezionare il motivo della richiesta: apparirà poi il modulo da compilare.

Ecco invece la sezione che informa sui prodotti e servizi proposti: prodotti Agos.

State cercando una filiale di Agos Ducato nella vostra città? Ecco la sezione con la mappa che vi consente, selezionando – dall’apposita casella – la regione e la città: appariranno tutte le informazioni che desiderate.

Per qualsiasi dubbio o incertezza, prima di contattare gli operatori del call center o di inviare una richiesta di assistenza secondo le modalità descritte precedentemente, date un’occhiata alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – e troverete le risposte alle domande poste dalla clientela con maggior frequenza.

In ultimo, ecco la sezione denominata trasparenza, all’interno della quale troverete tutte le copie in fac-simile dei documenti che servono per stipulare un contratto finanziario con Agos. In questo modo, potrete leggere con calma tutti gli articoli contenuti nei contratti di adesione, prima di decidere se e quale proposta scegliere.

Presenza sui social

La presenza sui social di aziende di varia natura, è un ulteriore modo per entrare in contatto, sia per leggere gli aggiornamenti e le novità, sia per inviare una richiesta di informazioni.

Agos è presente sui social con una pagina ufficiale su Facebook: per contattare il team che si occupa della comunicazione digitale, è sufficiente inviare un messaggio attraverso la chat integrata.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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24 Opinioni
  1. Alex 2 settimane ago

    Ad Agos importano solo i dealers e disprezzano i clienti privati subito dopo la stipula del contratto.
    Attenzione, praticano OSTRUZIONISMO nel consegnare i conteggi di estinzione anticipata, fregandosene :
    della legge italiana e dei suoi DPR, delle raccomandate, delle PEC e anche del CODACONS.
    Sarà mio impegno far decadere più convenzioni possibili con i dealers della mia regione, comunicando
    ai mie colleghi quanto appena riportato.
    Hanno incontrato il “privato” giusto.

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  2. Nicola 3 settimane ago

    Mi tempestano di pubblicità del tutto ingannevoli.
    Sono due settimane che telefono per un prestito e non ho concluso nulla.
    Servizio clienti ZERO!
    La filiale non risponde alle chiamate, nessun operatore sa niente, dicono di avere pazienza…
    NON CONSIGLIATO.

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  3. Didi 3 settimane ago

    mai piu!

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  4. Emanuela 3 settimane ago

    La cortesia ci sta e anche l ‘efficacia , ma la velocità è 0.

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  5. Badii patrizio 4 settimane ago

    In una chiamata partita accidentalmente una ragazza della filiale di Arezzo mi ha dato dello “”stordito totale “” maleducata e zero professionale

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  6. Omar Fabbri 1 mese ago

    Uno schifo unico….impossibile disdire la mia polizza.Ti fanno passare per call center stranieri e alla fine ti danno un numero inesistente….non si fanno trovare.Rinnovano in automatico la polizza senza nemmeno chiederti o almeno mandarti una documentazione.Penso che mi rivolgerò ai carabinieri o la finanza

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  7. Adriano ferraro 3 mesi ago

    Mai mai mai piu. Ho pagato 2 rate con bonifico, su un iban fornitomi da un consulente dell’agenzia agos del mio paese, l’unica mia mancanza è stato farlo con il conto di mia moglie e aver sbagliato l’intestazione agos DUCATI invece di DUCAT(O)… ho contattato diverse volte il servizio cliente dal quale mi risponde una consulente sgarbata e poco chiara dicendomi che i soldi sono a Lucca e che dobbiamo pagare di nuovo le rate e che poi quando hanno tempo e voglia FORSE mi restituiscono il MIO denaro. Ho mamdato via mail la copia del binifico fatto e volevo allegare l’attestato di matrimonio ma non vigliono sentire ragioni. Mi assillano di telefonate x incitarmi a pagare… io non mollo. Il consulente dell’agenzia del mio paese dice una cosa e la tipa dell’assistenza clienti dice il contrario.. ribadisco MAIII più AGOS. Ps. Sono un vecchio e abituale cliente coretto nei miei pagamenti, ma non prendono in considerazione nulla.

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  8. STEFANIA FAVRETTO 3 mesi ago

    L’ANNO SCORSO HO CHIAMATO ILNUMERO VERDE PER AVERE GLI IMPORTI PER SALDARE 3 FINANZIAMENTI. MI HANNO DETTO DI FARE BONIFICO UNICO MA ALLA FINE UNO DEI TRE IMPORTI NON è ANDATO A BUON FINE Perché NON RIUSCIVANO A CHIUDERE LA PRATICA. MI HANNO MANDATO SOLLECITI DI PAGAMENTO E HO TELEFONATO 2 VOLTE AL MESE (SPIEGANDO IL PROBLEMA DALL’INIZIO OGNI VOLTA) CONTATTATA DA RECUPERO CREDITI E FORSE ORA HO RISOLTO ANCHE SE MI HANNO ISCRITTO NELLA LISTA DEI “CATTIVI PAGATORI”. ORA HO CHIESTO CON PEC IMPORTO PER ESTINZIONE DEL DEBITO E DAL 2 MAGGIO NON HO ANCORA RISPOSTA.
    HO SOLLECITATO MA A QUANTO PASRE NON RISPONDONO ALLE PEC.
    MI HA CAUSATO MOLTO STRESS. MAI PIU’ .

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  9. VINCENZO MADEO 3 mesi ago

    Ho chiesto una documentazione inerente alla detrazione fiscale dagli inizi di maggio… la pratica è stata presa in lavorazione il 16 dopo tanti solleciti!!
    ad oggi ancora nessuna risposta sulla mia mail.
    pessima finanziaria.

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  10. maria silvana michelis 3 mesi ago

    negativa – Non ho mai ricevuto il contratto del finanziamento fatto di €38 mensili per un pc. Inoltre dopo aver pagato la prima rata del bollettino ho richiesto l’accreditamento,e per tutta risposta mi hanno rispedito un ulteriore bollettino. La centralinista dalla Romania mi ha chiuso il telefono mentre parlavo. Mi sento presa in giro!

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  11. SILVIA 3 mesi ago

    Ho chiesto di fare un estinzione parziale e difronte a me ho trovato un muro…. e menomale che era un rientro anticipato…
    Mai più Agos

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  12. LIDIA 4 mesi ago

    Se potessi, darei zero stelle all’efficacia e velocità.
    Dopo 20 giorni da quando ho fatto la richiesta online, ad oggi non si sa nulla della mia pratica. A questo punto ho chiesto di annullare il tutto così vado da un’altra società ma anche qui, a distanza di 3 giorni non si sa nulla.
    Avrò fatto già una decina di solleciti ed ogni volta la stessa storia, “sollecitiamo”, “le richieste vengono gestite in 48h” (48h??? sono passati 20 giorni!!!) o addirittura la ciliegina sulla torta “siccome ha caricato i documenti lo stesso giorno che le è arrivata l’email con il link, forse il consulente non lo ha visto”, uno carica i documenti prima pensando di fare più veloce e poi? Veramente DA EVITARE

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  13. Valentina 5 mesi ago

    Rifiutano prestiti senza dare spiegazioni PESSIMI

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  14. Aldo 5 mesi ago

    Dopo essere stato preso in giro per giorni con richiesta di ulteriori documenti mancanti a loro dire.
    Forniti tutti, mi hanno fatto aspettare giorni senza risposta. Ho chiamato in agenzia un’operatrice mi diceva che era in valutazione. ora mi hanno detto rifiutata per incongruenza ma solo dietro la mia chiamata in filiale, ne un messaggio ne una e-mail. Ora vorrei la lettera liberatoria ma non trovo il modulo ovvero devo essere fornito di e-mail PEC.
    Vergogna assoluta e pubblicità non molto veritiera.

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  15. Nadia Buttarelli 5 mesi ago

    non Riesco a registrarmi in area clienti per controllare il mio finanziamento…..ad oggi non sono ancora in possesso del bene per cui è stato richiesto

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  16. GIUSEPPE 5 mesi ago

    Cliente Agos sempre onorato i miei impegni,dipendente statale,sono stato tempestato di pubblicità nella cassetta postale con invito a recarmi in agenzia. Nel momento che ho deciso di effettuare un prestito ho avuto un trattamento da mascalzone, quattro giorni di attesa, e solo recandomi in agenzia per chiarimenti mi veniva detto che vi era un problema al mio indizzo ripeto al mio indirizzo . Offeso e amareggiato a questo punto ho chiesto una liberatoria ancora un odissea mi veniva detto di essere fuori orario per presentare la richiesta e dopo averlo fatto in orario un giorno intero per il ritiro da fare solo di persona il finale una settimana nell’immondizia.

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  17. Giacomo pellegrino 6 mesi ago

    Peccano di trasparenza e professionalità, se nom me ne fossi accorto, a mia insaputa, all’interno di un piccolissimo prestito mi avevano aggiunto una polizza assicurativa da me tassativamente esclusa al momento della stipula. 😤

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  18. di cecilia michele 6 mesi ago

    servizio super-eccellente

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  19. Andrea 7 mesi ago

    Utilizzata chat per chiedere informazioni, l’unica cosa che hanno saputo dirmi (scrivermi) dopo la richiesta di compilazione dei miei dati è stata chiamare il numero ….
    Completamente inutile

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  20. ALFREDO TEDESCO 8 mesi ago

    la pec per loro è un optional non la guardano e fanno male perchè ha valore legale nel caso di contestazione sul contratto ( come nel mio caso) infatti dopo aver mandato dei solleciti non ti rispondono.

  21. fabrizio 12 mesi ago

    Buon giorno ,
    continuo a ricevere carte di credito da me NON RICHIESTE da AGOS DUCATO !!
    Non riesco a mettermi in contatto con AGOS DUCATO !!!
    Cosa devo fare ?
    Meno male che non ho un urgenza con loro altrimenti come farei ?
    AZIENDA MOLTO SERIA ……………..

  22. Michele 1 anno ago

    Ho chiamato ben 4 volte nelle date da loro consigliate per risolvere una problematica ma sono stato preso in giro con svariate scuse e per 2 volte mi hanno chiuso il telefono in faccia ..ho mandato una mail di reclamo spiegando il tutto ma dopo 12 giorni ancora nessuna risposta ..pessimo servizio

  23. Diego 1 anno ago

    Servizio clienti pessimo!!! Ti danno tutte informazioni errate!!!

  24. Diego 1 anno ago

    Pessimo servizio e trattamento dei clienti!!! Si prendono i soldi di un finanziamento chiuso e poi ci mettono 18 giorni a ridarteli!!!! Ma se ritardi te di mezza giornata il pagamento tu inseriscono nella lista nera!!!!

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