Assistenza clienti Agos Ducato

Tra le più conosciute agenzie finanziarie, troviamo Agos Ducato, fondata da quattro manager italiani nel 1987 con sede a Milano. L’esatta denominazione è Agos Ducato S.p.A.

Nel 1989, Agos Ducato viene acquisita dalla francese Banque Sofinco e qualche anno più tardi, nel 1997, arriva l’integrazione con ItaFinco S.p.A.  che divenne Agos Itafinco S.p.A. ma la denominazione attuale,  Agos S.p.A. fu decisa nel 2005.

Una nuova fusione molto importante, si realizzò nel 2009, quando Agos S.p.A. e Ducato S.p.A. diedero vita ad Agos Ducato S.p.A.

Una curiosità: per anni, più precisamente dal 2009 al 2012, Agos Ducato è stata sponsor ufficiale e primario del campionato di serie A di pallacanestro maschile.

Col passare del tempo, sono stati aperte sedi in tutta Italia, in cui la clientela può trovare esperti in grado di proporre le migliori soluzioni finanziare a seconda delle esigenze personali.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

assistenza agosAvete necessità di conoscere l’indirizzo della sede legale e quello della sede amministrativa di Agos S.p.A.? eccoli di seguito:

Agos Ducato S.p.A.
Sede Legale
Via Bernina, 7
20158 Milano

Direzione e Uffici:

Agos Ducato S.p.A.
Via Carlo Angeloni, 45
55100 Lucca

Agos Ducato S.p.A.
Via Bernina, 7
20158 Milano

Ecco invece il numero telefonico del centralino 02 69941 e del fax: 02 69942132

A chi inviare un reclamo

Qualora siate clienti Agos Ducato, e avete necessità di presentare un reclamo, dovete scrivere al seguente indirizzo:

Agos Ducato S.p.A. 
Gestione Reclami
Via Bernina 7
20158 Milano

E’ anche possibile inviare il reclamo tramite posta elettronica, a questo indirizzo: info@pec.agosducato.it  .

La sede di Agos DucatoCall center Agos Ducato

Per qualsiasi ragione abbiate necessità di entrare in contatto con l’assistenza Agos, esiste un numero dedicato. Ecco la lista:

  • Per richiedere una delle soluzioni di credito Agos: prestito personale, carta di credito, Conto PIM oppure per attivare la tua Carta Agos e per richiedere un buono di prelievo telefonare al
    numero verde 800-12.90.10. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 21.00, il sabato dalle 08.30 alle 17.30.
  • Per informazioni sulla tua carta di credito Agos contattare da rete fissa il numero verde 800-65.30.42. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 21.00, il sabato dalle 08.30 alle 17.30.
  • Per chi telefona dall’estero e dal cellularee per richiedere informazioni su un  finanziamento Agos il numero da digitare è:  02 6994.3001.

Piattaforma web

Eccoci alla piattaforma web di Agos: per accedere, cliccate sul link Agos online. Il sito informa in maniera dettagliata in merito a tutti i servizi offerti alla clientela.

E’ possibile effettuare la registrazione e creare il proprio account, compilando il modulo che troverete cliccando su registrati. A seconda che siate dei privati o un’azienda, dovrete selezionare una delle due opzioni che appaiono non appena spunterete la casella di presa visione del regolamento e delle norme sulla privacy.

Sul sito è anche presente un modulo che consente di porre le proprie domande, lo trovate al link: contattaci. La prima operazione che dovete fare, è quella di selezionare il motivo della richiesta: apparirà poi il modulo da compilare.

Ecco invece la sezione che informa sui prodotti e servizi proposti: prodotti Agos.

State cercando una filiale di Agos Ducato nella vostra città? Ecco la sezione con la mappa che vi consente, selezionando – dall’apposita casella – la regione e la città: appariranno tutte le informazioni che desiderate.

Per qualsiasi dubbio o incertezza, prima di contattare gli operatori del call center o di inviare una richiesta di assistenza secondo le modalità descritte precedentemente, date un’occhiata alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – e troverete le risposte alle domande poste dalla clientela con maggior frequenza.

In ultimo, ecco la sezione denominata trasparenza, all’interno della quale troverete tutte le copie in fac-simile dei documenti che servono per stipulare un contratto finanziario con Agos. In questo modo, potrete leggere con calma tutti gli articoli contenuti nei contratti di adesione, prima di decidere se e quale proposta scegliere.

Presenza sui social

La presenza sui social di aziende di varia natura, è un ulteriore modo per entrare in contatto, sia per leggere gli aggiornamenti e le novità, sia per inviare una richiesta di informazioni.

Agos è presente sui social con una pagina ufficiale su Facebook: per contattare il team che si occupa della comunicazione digitale, è sufficiente inviare un messaggio attraverso la chat integrata.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

41.4%

2.2/5 (53)
2/5 (53)
2/5 (53)

Commenta il servizio ricevuto da Agos Ducato

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Agos Ducato. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

58 Opinioni
  1. Avatar
    ANTONIO GUERRIERI 18 ore fa

    da paura
    non c’è una email dove scrivere. solo un call center inqualificabile come risposte, nel senso che non ne da e se chiami due volte hai due risposte diverse
    pagliacciata inqualificabile

    2/5

    1/5

    1/5

  2. Avatar
    luciano 6 giorni fa

    chiesto finanziamento di €3000 per acquisto motorino con mia moglie che ha busta paga ( lavoro comunale ) 1 appartamento di proprietà netti di stipendio €24.000 all’anno mai in blacklist lista ottimo pagatore,tutti i documenti,mi dicono di dargli gli ultimi movimenti,mai visto nulla del genere.4 giorni sto ancora aspettando.Vergognoso.

    3/5

    3/5

    3/5

  3. Avatar
    SCISCIO ALESSANDRO 3 settimane fa

    Non soddisfano le richieste dei clienti, non e possibile richiedere un conteggio di estinzione e ci viene risposto di arrangiarci da soli con il sito ma peccato che non si riesce a registrarsi per accedere perché non si sa dove mandano le credenziali ,non e possibile!!!!!!!!!!!!!pessimi!!!!Non farò più nulla con loro.

    1/5

    1/5

    1/5

  4. Avatar
    Osvaldo 3 settimane fa

    Sono cliente Agos dall’anno 2000 ad oggi, devo dire che fino a poco tempo fa, Agos era una delle migliori finanziarie.
    Ad oggi mi devo ricredere.
    Infatti gli operatori telefonici rispondono tutti dall’estero nonostante il disco pre risposta comunicasse che l’operatore risponde dall’Italia invece maggiormente dalla Romania!!!
    Inoltre spesse volte con cattiva educazione ed incompetenti nel dare risposta al cliente.
    Appunto stamattina, ho contattato il n. 02.69943001 “numero italiano Milano” ma per ben due volte ha risposto l’operatore dalla Romania,
    Morale della favola la risposta alla mia domanda è stata non so cosa dirle sa Agos si trova in Italia mentre io sono in Romania.
    Spero di non aver bisogno di prestiti futuri ma diversamente mi rivolgerò sicuramente ad altre finanziarie!

    3/5

    3/5

    3/5

  5. Avatar
    NATALE LORUSSO 1 mese fa

    app fa schifo e non riesco a parlare con nessuno

    3/5

    3/5

    3/5

  6. Avatar
    alessandro 2 mesi fa

    cade continuamente la linea ai numeri segnalati, e quando finalmente uno risponde,lasciano in attesa e poi riattaccano,

    3/5

    3/5

    3/5

  7. Avatar
    gugliotta domenico 2 mesi fa

    semplicemente obbrobrioso il servizio prestato telefonicamente, aiuto praticamente nullo e nessuna cortesia nel facilitare il cliente, numero fax perennemente in occupato dopo la risposta ma non si può usare che quello e quindi impossibilità di sistemare la pratica in altro modo….pagamenti effettuati con regolarità ma a causa di un malinteso sulla causale del bonifico ( non sono un commercialista o uno che fa tutti i giorni quel mestiere ) non si riesce a risalire al pagamento e nessuno cerca di aiutare…. nel complesso servizio inutile

    1/5

    1/5

    1/5

  8. Avatar
    Francesca Argentieri 2 mesi fa

    PESSIMA!!!!!!!!!!!!!
    CARTA DI CREDITO BLOCCATA PERCHE’ PER L’ENNESIMA VOLTA E’ STATA CLONATA. CONTINUANO A PRELEVARMI IL CANONE DI € 129,00 MA è ANCORA BLOCCATA. CONTINUO A CHIEDERE SPIEGAZIONI E SBLOCCO MA NON INTERVIENE NESSUNO. APPENAMI SARA’ POSSIBILE DISDICO TUTTO. PESSIMO SERVIZIO, PESSIMA RECENSIONE FARò CATTIVA PUBBLICITA’

    3/5

    3/5

    3/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?