Assistenza clienti Agos: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La società finanziaria Agos Ducato S.p.A. nasce nel 1986 e fa parte del gruppo finanziario francese Crédit Agricole.

Agos Ducato – genericamente conosciuta come Agos – oggi rappresenta anche in Italia uno dei primari istituti finanziari che erogano finanziamenti, prestiti, carte di credito e finanziamenti con la formula della cessione del quinto.

Se devi chiedere maggiori informazioni sui prodotti finanziari di Agos o ti serve assistenza su una pratica, continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi nota delle diverse soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti.

Numero di telefono Agos

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui prodotti finanziari di Agos e preferisci avere un contatto vocale con uno dei loro consulenti?

Scegli la soluzione telefonica contattando i seguenti numeri:

  • da telefono fisso digita il numero verde: 800 129010;
  • da cellulare e dall’estero digita il numero: 02 69943001.

Per ottenere le informazioni e l’assistenza che desideri, ricordati che gli orari di attività del call center sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 21:00. Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Agos: contatti email

Se preferisci inoltrare la tua richiesta di assistenza o di maggiori informazioni utilizzando la posta elettronica, hai a tua disposizione due soluzioni: la mail e la PEC di Agos.

La PEC è la Posta Elettronica Certificata e corrisponde alla raccomandata con ricevuta di ritorno ma in formato digitale: usala se devi ottenere la conferma certificata dell’avvenuta ricezione della tua mail.

Ecco di seguito gli indirizzi di posta elettronica che puoi usare per chiedere assistenza:

  • clienti@agos.it
  • info@pec.agosducato.it

ATTENZIONE: è importante inoltrare da una casella PEC verso un’altra casella PEC per avere la garanzia che i protocolli di invio e ricezione dei messaggi arrivino seguendo le regole normative in vigore.

Assistenza clienti online di Agos

Ecco un’altra soluzione per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di Agos: il centro di assistenza online. Accedi alla sezione presente sul sito ufficiale del gruppo finanziario cliccando sul seguente link: Richiesta assistenza.

Leggi le varie aree tematiche che si trovano sulla parte sinistra della schermata, seleziona quella che ti interessa cliccandoci sopra col mouse e accedi al modulo di contatto cliccando sul pulsante Continua.

Compila il modulo con i tuoi dati, inserisci eventualmente il numero della tua pratica, allega – se necessario – un documento che chiarisca l’origine della tua richiesta di supporto e poi inoltra cliccando sul tasto di invio.

Agos: preventivo prestito personale

Non devi recarti presso una delle sedi di Agos quando desideri ottenere un preventivo per un prestito: ti basta collegarti alla sezione Chiedi un prestito o scopri i dettagli.

L’uso dello strumento online è molto semplice e intuitivo: devi solo selezionare l’importo che ti interessa, il numero di rate e se preferisci con o senza assicurazione. Dopo che avrai effettuato le selezioni, potrai cliccare sul tasto Richiedi per inoltrare la tua domanda di preventivo personalizzato.

Indirizzi delle agenzie Agos

Desideri recarti direttamente presso una delle agenzie di Agos?

Accedi al localizzatore online che trovi sul sito ufficiale, inserisci il codice di avviamento postale o il nome della tua città all’interno della casella di ricerca che appare in alto e clicca sul pulsante di invio. A questo punto, sulla mappa interattiva appariranno le bandierine che indicano la presenza di una sede, mentre sulla parte sinistra della schermata troverai gli indirizzi completi ed il contatto telefonico.

In alcuni casi potrai fissare un appuntamento se appare l’icona su cui appare la scritta Richiedi appuntamento: cliccaci sopra e compila la scheda online con i tuoi dati e il tuo recapito telefonico per ricevere un contatto e fissare il giorno e l’ora del tuo appuntamento in sede.

Risposte alle domande frequenti

Hai in mente una o più domande generiche che desideri porre al centro di supporto clienti di Agos?

Potresti trovare utile l’accesso alla sezione delle risposte alle domande frequenti, scritte direttamente dai consulenti del servizio di supporto e così frequentemente trattate da diventare di utilità per tutti gli utenti del sito.

Accedi quindi alla Pagina delle FAQ di Agos, scegli l’area tematica che ti interessa e scorri la lista di domande e risposte per verificare la presenza dell’argomento di tuo interesse. Cliccandoci sopra aprirai la casella che contiene la risposta.

Agos numeri fax

Il vecchio fax è ancora molto diffuso come dispositivo di inoltro immediato di documenti. Puoi scegliere questa soluzione se devi inoltrare la comunicazione relativa a un avvenuto pagamento oppure segnalare il furto di una carta di credito o un tentativo di truffa.

Prendi nota di questi due numeri di fax e usali a seconda delle diverse necessità:

  • per comunicare il pagamento di una rata a recupero: 02 69942066;
  • per la segnalazione di un furto o di una truffa: 02 69942275.

Prepara la copertina del tuo fax, scrivi l’oggetto in maniera chiara, inserisci il numero di pratica e descrivi sinteticamente il motivo dell’inoltro. Inserisci anche un tuo recapito telefonico per permettere ai consulenti del servizio di assistenza di poterti ricontattare nel caso fosse necessario.

Come inoltrare un reclamo ad Agos

Ritieni di essere nella condizione di dover inoltrare un reclamo e non sai come fare e a chi inviarlo? Secondo le regole contrattuali che hai stipulato all’atto della firma, hai diritto a presentare un regolare reclamo.

I reclami vanno inviati per iscritto al seguente indirizzo:

Agos Ducato S.p.A.,
Gestione Reclami,
Viale Fulvio Testi 280,
20126, Milano

In alternativa puoi compilare il seguente form online: Reclami, o inviare tutta la documentazione via mail:

  • info@pec.agosducato.it
  • clienti@agos.it

Puoi anche utilizzare il fax per inviare il tuo reclamo al numero:

  • 02 69942066

Scopri di più leggendo le informazioni contenute all’interno del seguente documento: Informativa sulle regole di trattazione dei reclami.

Altre informazioni utili sono contenute all’interno della pagina Gestione dei reclami.

Agos: come richiedere estinzione anticipata

Se hai un finanziamento in corso e vuoi estinguere anticipatamente il tuo debito residuo, puoi farlo ma hai necessità di ottenere i conteggi di quanto ancora devi.

Hai quindi deciso di estinguere il tuo debito prima della scadenza? Innanzitutto, leggi le informazioni preliminari contenute in questa sezione del sito di Estinzione anticipata.

Poi, tenendo a portata di mano il numero di pratica del tuo prestito, accedi al seguente modulo online che ti permette di inoltrare la richiesta. Riceverai in breve tempo la documentazione relativa al saldo di quanto devi con il dettaglio dei conteggi e potrai procedere seguendo le informazioni contenute nella replica.

Area personale

Creando la tua area personale sul sito ufficiale di Agos, potrai chiedere e ottenere assistenza personalizzata su una pratica o informazioni sui prodotti del gruppo finanziario.

Procedi alla registrazione gratuita compilando questo modulo online e avvia la procedura selezionando la tipologia di cliente tra privato o azienda. Continua con l’inserimento dei dati richiesti e poi attiva il tuo profilo personale cliccando sul link di attivazione che riceverai subito dopo tramite mail.

Assistenza Agos tramite App

Eri al corrente del fatto che puoi gestire i tuoi prodotti finanziari, ma anche alcune richieste di assistenza, attraverso le applicazioni di Agos che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android o iOS?

Se non l’hai ancora fatto, scarica l’applicazione sul tuo dispositivo mobile accedendo al negozio delle App oppure cliccando sulla seguente sezione del sito di Agos dedicata alle App.

Dopo aver effettuato il download dell’applicazione, potrai inserire i tuoi dati di login, oppure creare la tua nuova area personale, per poi accedere all’area di supporto e chiedere assistenza personalizzata.

Agos sui social network

Concludiamo questa pagina di approfondimento relativa alle informazioni di contato con il centro di assistenza clienti, menzionando i link di accesso alle pagine di Agos sui social network.

Prova a visitare la pagina ufficiale di Agos su Facebook e a inviare la tua richiesta di informazioni utilizzando l’applicazione di chat Messenger. Hai anche a tua disposizione i contenuti multimediali pubblicati sul canale video ufficiale di Agos su YouTube e infine, visita anche il profilo aziendale pubblicato su LinkedIn se hai interesse verso l’azienda e le eventuali opportunità di lavoro.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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93 opinioni

  1. Pessima finanziara. operatori scortesi arroganti pessimi pessimi

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  2. veramente disastroso, ho ritardato il pagamento di una rata e dal 5/11 giorno del pagamento ho mandato mail, foto WhatsApp ad una infinità di nr. telefonici tutto con notifica di lettura ma continuano imperterriti a chiamare 27 volte al giorno se non siete organizzati cercate di prendere provvedimenti, cosa assurda poi se paghi in ritardo ti bloccano l’accesso al tuo profilo, mai vista una cosa del genere, mai più Agos

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  3. pessima azienda tassi troppo alti e quando nn riesci a pagare una rata ti scrivono al crif senza darti nessuna lettera scritta, e da tempo che abbiamo scritto perchè nn è corretto e illegale tutto ciò

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  4. Buongiorno,
    sono un Cliente Agos, continuano ad arrivarmi comunicazioni dicendomi che le rate che sto rimborsando saranno tramite bollettini postali e non tramite RID. La mia Banca comunica che Agos non ha comunicato la richiesta per attivare il RID. Mi sento offeso dato che sembra che io non voglia ottemperare ai miei doveri, non che obblighi di rimborsare le rate, o anche peggio, di non avere la disponibilità finanziaria.
    Saluti.

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  5. Non mi lamento della signora del call center, anzi, è stata di una gentilezza squisita. Mi lamento del servizio offerto dalla filiale di Siracusa.
    Ti danno un appuntamento, ti dicono che non puoi assolutamente ritardare neppure di un minuto, altrimenti non mi avrebbero ricevuto. Io arrivo all’appuntamento con 5 minuti di anticipo e venti minuti dopo l’orario dell’appuntamento ancora non mi ricevono poiché la cliente prima era arrivata in ritardo e quindi di conseguenza mi avrebbero ricevuto in ritardo. Meno male che la legge è uguale per tutti e che per regola aziendale non si accettano clienti in ritardo. In conclusione, non appena mi ha dato questa risposta, ho girato i tacchi e me ne sono andato. Mai più Agos!!!

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  6. Scortesia estrema al telefono, non esiste indirizzo posta elettronica.
    Se scrivi non ti rispondono e nonostante le varie e reiterate telefonate, dopo più di vent’anni dal primo,unico,e maledetto contratto ricevo ancora un’infinità di corrispondenza al vecchio indirizzo di residenza. A dir poco pazzesco, ridicolo ed allucinante. MAI PIU’ – PESSIMA AZIENDA E SERVIZIO CLIENTI

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  7. decisamente deluso

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  8. personale sempre molto disponibile e preparato oltre che gentile

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  9. Devo dire che sono decisamente peggiorati. scrivi mail e non ti risponde nessuno. telefoni e o non sanno o non possono rispondere…devono inoltrare richiesta etc etc ASSURDO.
    NON MI RIVOLGERO’ MAI PIU’ A QST AZIENDA

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  10. completamente negativa,è da 20 giorni che scrivo,chiamo per avere il conteggio per l estionzione di un prestito personale di mia moglie,non mi risponde nessuno..

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  11. pessima comunicazione con i clienti

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  12. sono di una scortesia allucinante ho chiesto x 2 bollettini rimasti da saldare essendo rimasta ferma col il lavoro che avrei saldato i primi del mese niente scortese fino alla fine e a messo giu il telefono chi credono di essere ce modo e modo di parlare con le persone va bene cosi menomale che ho finito con loro mai piu

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  13. da paura
    non c’è una email dove scrivere. solo un call center inqualificabile come risposte, nel senso che non ne da e se chiami due volte hai due risposte diverse
    pagliacciata inqualificabile

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  14. chiesto finanziamento di €3000 per acquisto motorino con mia moglie che ha busta paga ( lavoro comunale ) 1 appartamento di proprietà netti di stipendio €24.000 all’anno mai in blacklist lista ottimo pagatore,tutti i documenti,mi dicono di dargli gli ultimi movimenti,mai visto nulla del genere.4 giorni sto ancora aspettando.Vergognoso.

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  15. Non soddisfano le richieste dei clienti, non e possibile richiedere un conteggio di estinzione e ci viene risposto di arrangiarci da soli con il sito ma peccato che non si riesce a registrarsi per accedere perché non si sa dove mandano le credenziali ,non e possibile!!!!!!!!!!!!!pessimi!!!!Non farò più nulla con loro.

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  16. Sono cliente Agos dall’anno 2000 ad oggi, devo dire che fino a poco tempo fa, Agos era una delle migliori finanziarie.
    Ad oggi mi devo ricredere.
    Infatti gli operatori telefonici rispondono tutti dall’estero nonostante il disco pre risposta comunicasse che l’operatore risponde dall’Italia invece maggiormente dalla Romania!!!
    Inoltre spesse volte con cattiva educazione ed incompetenti nel dare risposta al cliente.
    Appunto stamattina, ho contattato il n. 02.69943001 “numero italiano Milano” ma per ben due volte ha risposto l’operatore dalla Romania,
    Morale della favola la risposta alla mia domanda è stata non so cosa dirle sa Agos si trova in Italia mentre io sono in Romania.
    Spero di non aver bisogno di prestiti futuri ma diversamente mi rivolgerò sicuramente ad altre finanziarie!

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  17. app fa schifo e non riesco a parlare con nessuno

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  18. cade continuamente la linea ai numeri segnalati, e quando finalmente uno risponde,lasciano in attesa e poi riattaccano,

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  19. semplicemente obbrobrioso il servizio prestato telefonicamente, aiuto praticamente nullo e nessuna cortesia nel facilitare il cliente, numero fax perennemente in occupato dopo la risposta ma non si può usare che quello e quindi impossibilità di sistemare la pratica in altro modo….pagamenti effettuati con regolarità ma a causa di un malinteso sulla causale del bonifico ( non sono un commercialista o uno che fa tutti i giorni quel mestiere ) non si riesce a risalire al pagamento e nessuno cerca di aiutare…. nel complesso servizio inutile

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  20. PESSIMA!!!!!!!!!!!!!
    CARTA DI CREDITO BLOCCATA PERCHE’ PER L’ENNESIMA VOLTA E’ STATA CLONATA. CONTINUANO A PRELEVARMI IL CANONE DI € 129,00 MA è ANCORA BLOCCATA. CONTINUO A CHIEDERE SPIEGAZIONI E SBLOCCO MA NON INTERVIENE NESSUNO. APPENAMI SARA’ POSSIBILE DISDICO TUTTO. PESSIMO SERVIZIO, PESSIMA RECENSIONE FARò CATTIVA PUBBLICITA’

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  21. SONO PIU DI TRE MESI DI FARMI RIATTIVARE LA CARTA DI CREDITO MI HANNO
    DETTO CHE MI CONTATTAVANO LORO LI HO RICHIAMATI DICENDOMI CHE FACEVANO UN SOLLECITO E MI RICONTATTAVANO DOPO TRE GIORNI ANCORA LI STO ANCORA ASPETTANDO
    CONFERMO TUTTO QUELLO CHE DICONO TUTTI SONO SOLO DEI CIARLATANI IL BELLO
    CHE QUANDO FINISCI UN FINANZIAMENTO SONO LI CHE SI RUFIANANO A OFFRIRTI DEI SOLDI
    SONO SOLO DEI FALSI PER I LORO INTERESSI E APPROFITTANDONE DI CHI HA BISOGNO

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  22. Nonostante tutto quello che gli altri dicono, io mi trovo molto bene e non sono mai stato trattato male. Sempre disponibili ad ogni mio quesito.

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  23. Pessimo.
    Incapaci, mancanza assoluta di professionalità e truffatori.
    Nessuno in grado di spiegare perché improvvisamente cambiano l’importo della rata e senza ricever nessuna risposta alle moltelplici richieste presentate.

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  24. Da ieri mattina sto cercando di contattare Agos Servizio Clienti via telefono per il blocco User ID e Password, ma mi tengono in attesa per ore senza che nessuno operatore mi risponda, per cui non ho alcun accesso al mio account, creandomi un grave disservizio in questo momento critico di Covid19.

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  25. Maleducati,pessimi,arroganti e chi più ne ha più ne metta!! e se poi cadete sul loro recupero crediti hai hai hai banditi con la pistola fumante…..ma chi si credono di essere?vorrei continuare ma poi me sale la bile!!!!
    statevene lontanissimi questo è il mio consiglio!!!

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  26. Mandato reclamo a mezzo di posta elettronica all’indirizzo che ho trovato su internet ed è stato respinto dalla pec in mio uso. Il problema è che avevo fatto un prestito che scade tra poco e dovevo pagare una somma di euro 380,00 al mese, invece ho sempre pagato 384,00 euro 2 per documentazione mensile che non ho mai ricevuto e gli altri 2 che non ho capito e che chiedevo spiegazioni. Non vedo loro di finire questo incubo. Quando ho fatto il prestito mi hanno detto che l’assicurazione era obbligatoria, dopo quando ho ricevuto la documentazione era diventata facoltativa come se l’avessi richiesta io. Lascio a voi le conclusioni.

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  27. Nonostante non sia più cliente loro (mi hanno chiuso la porta in faccia!), e non avendo più nulla a che fare mi ritrovo un addebito sul conto corrente a loro favore. Avevo contattato già il servizio clienti che mi aveva assicurato che non avrei avuto più nulla a che fare con loro. Poi mi ritrovo l’addebito. Ladri e bugiardi! Stateci lontani. Recatevi da Findomestic.

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  28. davvero un servizio scadente arrogante e davvero senza educazione.,dopo aver richiesto un finanziamento privato tramite FACILE ,IT la prima email mi diceva che sarei stata contattata entro 24/48 ore sono passati 10 giorni e non sentendo nessuno o provato a chiamare dopo che FACILE.IT mi hanno dato il numero di riferimento AGOS rispondendomi sempre con un nuovo numero da fare alla fine siamo al TOP mi hanno detto che dovevo fare riferimento alla filiale di PERUGIA faccio il numero e mi risponde una ragazza il 28/01/2020 alle ore 17.23 con molta arroganza e maleducazione che dovevano chiamare loro e non io ,forse sono abituati e credono che chi chiama loro sono all’orlo dei suicidio ma a volte ringraziando DIO non e cosi pero io credo che se qualuno avesse davvero bisogno di un prestito urgentemente per problemi gravi finirebbe davvero male DALLA MIA ESPERIENZA CREDO SIA UNA POLITICA BEN PRECISA PER FAR SI CHE LE PERSONE BISOGNOSE DOPO DIVERSI GIORNI ACCETTINO QUALSIASI RICHIESTA PUR DI DOVER FAR FRONTE AL PROBLEMA DA RISOLVERE URGENTEMENTE.CMQ UN SERVIZIO DAVVERO SCADENTE SUPERFICIALE E PER NIENTE PROFESSIONALE SPERO CHE NESSUNO CASCI PER BISOGNO NELLE LORO MANI E SPERO LA MIA ESPERIENZA SIA DI SERVIZIO PER QUALUNOADESSO FARO RECLAMO ANCHE CON LA SEDE .

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  29. Da 4 mesi continuano a prelevare soldi dallo stipendio dopo estinzione del quinto e in pratica si rifiutano di inviare al datore di lavoro la liberatoria adducendo mille scuse Penso che mi rivolgerò ad un legale.comunque mai più Agos

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  30. E’ probabilmente la peggiore finanziaria sul territorio. Fanno di tutto per spillarti soldi mentre loro non fanno nulla di quello che la legge impone. Causa aver saltato qualche rata del rimborso della carta revolving che di per sé è una trappola (NON ATTIVATELA!!!) non ho accesso all’area riservata quindi non posso verificare quante rate ho mancato quel’è il saldo ecc. Dopo svariati tentativi rispondono che è normale così perchè quando una pratica va al recupero crediti il creditore non ha più diritto ad accedere alla SUA documentazione. Passerò tutto ad una associazione di avvocati per contestare tutta la carta revolving che secondo me è una truffa legalizzata. Non parliamo poi del servizio clienti che è una cosa ridicola…maleducati, supponenti e perfettamente addestrati a farti girare a vuoto mene gli interessi corrono. STARE ALLA LARGA!

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  31. PESSIMA ESPERIENZA…MAI STATO CLIENTE HO CHIESTO UN FINANZIAMENTO SUBITO BOCCIATO SENZA AVER VISIONATO NESSUN DATO (BUSTE PAGA ETC…) HO CHIAMATO IL NUMERO VERDE E MI E’ STATO RISPOSTO CHE NELLA MIA ANAGRAFICA NON C’E’ NESSUN EVENTO NEGATIVO MA LA PRATICA UGUALMENTE RIGETTATA MI E’ STATO DETTO DI ANDARE SU UN’ALTRO PUNTO VENDITA E RIPROVARE…NON SONO SEGNATO AL CRIF HO UNA BUSTA PAGA DA “QUADRO” CHE NON MI HANNO RICHIESTO

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  32. qualche giorno fa per oltre tre ore ho cercato di venire a capo di una situazione da loro creata per problemi di sistema (addebito totale e non della rata mensile), ma purtroppo gli operatori che mi hanno risposto sempre molto arroganti e maleducati non hanno fatto altro che dirottarmi verso altri uffici che quando da me chiamati lamentavano l’operato dei precedenti colleghi chiedendo, a me, il perché fossi stato smistato a loro e rispedendomi al mittente con l’affermazione “gli dica che hanno sbagliato ufficio noi non ci occupiamo di queste cose”.
    E’ ASSURDO….. PESSIMA ESPERIENZA , TOTALE DELUSIONE.
    peccato che meno di una stella non si può dare comunque entro due mesi chiudo tutto e mi rivolgo altrove

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  33. Da un anno circa non riesco ad accedere all’ area clienti, ho chiamato tutti i numeri disponibili su i vari siti Agos, ma non ho mai ricevuto risposta risolutrice.

    Meno male che ho finito di pagare il prestito e non ne farò PIUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

    Pochissima professionalità e tantissima maleducazione.

    Na’ banda bassotti…………

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  34. Mi hanno rifiutato un finanziamento x 400,00 Euro senza spiegazioni.
    Pessimo

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  35. da un mese circa non ri esco ad accedere all’area clienti

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  36. mai più agos comportamento scorretto nonostante il saldo anticipato del contratto, sconsigliato

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  37. assegno perso dalle poste !! ora sono in difficolta ! bisognerebbe dire ai clienti che forse arriva !!! deluso!!!

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  38. Pessimi, una volta estinto il rimborso della Carta Attiva, mai più AGOS. Per un bollettino non pagato hanno fatto la segnalazione al CRIF, quando ho regolarizzato la mia posizione ho chiesto la cancellazione dal suddetto CRIF.
    sono usurai legalizzati Praticamente ti tengono in pugno, comunque ho pagato il bollettino che avevo dimenticato ma loro non si muovono…
    Mai più AGOS.

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  39. Sono in attesa di una risposta alla risoluzione di un problema sulla carta Agos, un problema che si è venuto a creare a causa dell’incompetenza e mancanza di preparazione degli operatori che assumono al servizio clienti. Li ho ricontattato telefonicamente e mi hanno detto parlando con un nuovo operatore che l’operatore precedente non era stato chiaro e non mi aveva spiegato determinate cose e quindi di è venuto a creare il problema … Mi dicono di scrivere via email a cluenti@agos dove loro potevano risolvere la cosa… Sono giorni che li contatto senza avere il minimo rispetto ne considerazione , lasciandomi in una problematica che loro prima mi avevano dato garanzia che era tutto ok e poi dopo e uscito fuori che erano forte delle problematiche non mie, ma perché le riscontrava il sistema, tutto per una rara pagata in ritardo e pur avendo oggi tutto in regola. VERGOGNIDO

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  40. Pessimi, una volta estinto il rimborso della Carta Attiva, mai più AGOS. Per un bollettino non pagato hanno fatto la segnalazione al CRIF, quando ho regolarizzato la mia posizione ho chiesto la cancellazione dal suddetto CRIF ma finora, malgrado i vari solleciti, niente. Inoltre, non posso avviare una pratica di mutuo per l’acquisto della prima casa a causa dalla loro segnalazione, Praticamente ti tengono in pugno, comunque ho pagato il bollettino che avevo dimenticato ma loro non si muovono…
    Mai più AGOS.

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  41. Ho appena contattato il n di milano.. operatrice maleducata ed offensiva, che, non solo, non ha saputo risolvere il problema, ma alla fine mi ha pure riattaccato.
    Pessimo servizio

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  42. Ho bloccato la carta un anno fa xchè pensavo fosse stata clonata, dovevano spedirla di nuovo ma non ho ancora ricevuto nulla.Ho chiesto dieci giorni fa un piccolissimo finanziamento e mi è stato detto che entro tre giorni mi facevano sapere ma ho dovuto telefonare io e mi è stato dato esito negativo senza spiegarmi xchè!mi tolgono tutti i mesi la somma da restituire della carta bloccata ma ho scoperto che la somma da restituire è sempre la stessa!esigo spiegazioni o sarò costretta ad avvisare la finanza! recensione pessima, non la consiglio a nessuno!

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  43. sono stata cliente Agos e noon capiterà mai più !!!!
    mi hanno segnalato all’ufficio cattivi pagatori per un pagamento effettuato che a loro non risultava ,controllando hanno visto il pagamento ma comunque fatto partire la segnalazione,NO COMMENT sarà mia cura non indirizzare nessuno verso questa azienda

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  44. Ad Agos importano solo i dealers e disprezzano i clienti privati subito dopo la stipula del contratto.
    Attenzione, praticano OSTRUZIONISMO nel consegnare i conteggi di estinzione anticipata, fregandosene :
    della legge italiana e dei suoi DPR, delle raccomandate, delle PEC e anche del CODACONS.
    Sarà mio impegno far decadere più convenzioni possibili con i dealers della mia regione, comunicando
    ai mie colleghi quanto appena riportato.
    Hanno incontrato il “privato” giusto.

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  45. Mi tempestano di pubblicità del tutto ingannevoli.
    Sono due settimane che telefono per un prestito e non ho concluso nulla.
    Servizio clienti ZERO!
    La filiale non risponde alle chiamate, nessun operatore sa niente, dicono di avere pazienza…
    NON CONSIGLIATO.

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  46. La cortesia ci sta e anche l ‘efficacia , ma la velocità è 0.

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  47. In una chiamata partita accidentalmente una ragazza della filiale di Arezzo mi ha dato dello “”stordito totale “” maleducata e zero professionale

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  48. Uno schifo unico….impossibile disdire la mia polizza.Ti fanno passare per call center stranieri e alla fine ti danno un numero inesistente….non si fanno trovare.Rinnovano in automatico la polizza senza nemmeno chiederti o almeno mandarti una documentazione.Penso che mi rivolgerò ai carabinieri o la finanza

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  49. Mai mai mai piu. Ho pagato 2 rate con bonifico, su un iban fornitomi da un consulente dell’agenzia agos del mio paese, l’unica mia mancanza è stato farlo con il conto di mia moglie e aver sbagliato l’intestazione agos DUCATI invece di DUCAT(O)… ho contattato diverse volte il servizio cliente dal quale mi risponde una consulente sgarbata e poco chiara dicendomi che i soldi sono a Lucca e che dobbiamo pagare di nuovo le rate e che poi quando hanno tempo e voglia FORSE mi restituiscono il MIO denaro. Ho mamdato via mail la copia del binifico fatto e volevo allegare l’attestato di matrimonio ma non vigliono sentire ragioni. Mi assillano di telefonate x incitarmi a pagare… io non mollo. Il consulente dell’agenzia del mio paese dice una cosa e la tipa dell’assistenza clienti dice il contrario.. ribadisco MAIII più AGOS. Ps. Sono un vecchio e abituale cliente coretto nei miei pagamenti, ma non prendono in considerazione nulla.

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  50. L’ANNO SCORSO HO CHIAMATO ILNUMERO VERDE PER AVERE GLI IMPORTI PER SALDARE 3 FINANZIAMENTI. MI HANNO DETTO DI FARE BONIFICO UNICO MA ALLA FINE UNO DEI TRE IMPORTI NON è ANDATO A BUON FINE Perché NON RIUSCIVANO A CHIUDERE LA PRATICA. MI HANNO MANDATO SOLLECITI DI PAGAMENTO E HO TELEFONATO 2 VOLTE AL MESE (SPIEGANDO IL PROBLEMA DALL’INIZIO OGNI VOLTA) CONTATTATA DA RECUPERO CREDITI E FORSE ORA HO RISOLTO ANCHE SE MI HANNO ISCRITTO NELLA LISTA DEI “CATTIVI PAGATORI”. ORA HO CHIESTO CON PEC IMPORTO PER ESTINZIONE DEL DEBITO E DAL 2 MAGGIO NON HO ANCORA RISPOSTA.
    HO SOLLECITATO MA A QUANTO PASRE NON RISPONDONO ALLE PEC.
    MI HA CAUSATO MOLTO STRESS. MAI PIU’ .

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  51. Ho chiesto una documentazione inerente alla detrazione fiscale dagli inizi di maggio… la pratica è stata presa in lavorazione il 16 dopo tanti solleciti!!
    ad oggi ancora nessuna risposta sulla mia mail.
    pessima finanziaria.

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  52. negativa – Non ho mai ricevuto il contratto del finanziamento fatto di €38 mensili per un pc. Inoltre dopo aver pagato la prima rata del bollettino ho richiesto l’accreditamento,e per tutta risposta mi hanno rispedito un ulteriore bollettino. La centralinista dalla Romania mi ha chiuso il telefono mentre parlavo. Mi sento presa in giro!

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  53. Ho chiesto di fare un estinzione parziale e difronte a me ho trovato un muro…. e menomale che era un rientro anticipato…
    Mai più Agos

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  54. Se potessi, darei zero stelle all’efficacia e velocità.
    Dopo 20 giorni da quando ho fatto la richiesta online, ad oggi non si sa nulla della mia pratica. A questo punto ho chiesto di annullare il tutto così vado da un’altra società ma anche qui, a distanza di 3 giorni non si sa nulla.
    Avrò fatto già una decina di solleciti ed ogni volta la stessa storia, “sollecitiamo”, “le richieste vengono gestite in 48h” (48h??? sono passati 20 giorni!!!) o addirittura la ciliegina sulla torta “siccome ha caricato i documenti lo stesso giorno che le è arrivata l’email con il link, forse il consulente non lo ha visto”, uno carica i documenti prima pensando di fare più veloce e poi? Veramente DA EVITARE

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  55. Rifiutano prestiti senza dare spiegazioni PESSIMI

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  56. Dopo essere stato preso in giro per giorni con richiesta di ulteriori documenti mancanti a loro dire.
    Forniti tutti, mi hanno fatto aspettare giorni senza risposta. Ho chiamato in agenzia un’operatrice mi diceva che era in valutazione. ora mi hanno detto rifiutata per incongruenza ma solo dietro la mia chiamata in filiale, ne un messaggio ne una e-mail. Ora vorrei la lettera liberatoria ma non trovo il modulo ovvero devo essere fornito di e-mail PEC.
    Vergogna assoluta e pubblicità non molto veritiera.

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  57. non Riesco a registrarmi in area clienti per controllare il mio finanziamento…..ad oggi non sono ancora in possesso del bene per cui è stato richiesto

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  58. Cliente Agos sempre onorato i miei impegni,dipendente statale,sono stato tempestato di pubblicità nella cassetta postale con invito a recarmi in agenzia. Nel momento che ho deciso di effettuare un prestito ho avuto un trattamento da mascalzone, quattro giorni di attesa, e solo recandomi in agenzia per chiarimenti mi veniva detto che vi era un problema al mio indizzo ripeto al mio indirizzo . Offeso e amareggiato a questo punto ho chiesto una liberatoria ancora un odissea mi veniva detto di essere fuori orario per presentare la richiesta e dopo averlo fatto in orario un giorno intero per il ritiro da fare solo di persona il finale una settimana nell’immondizia.

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  59. Peccano di trasparenza e professionalità, se nom me ne fossi accorto, a mia insaputa, all’interno di un piccolissimo prestito mi avevano aggiunto una polizza assicurativa da me tassativamente esclusa al momento della stipula. ?

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  60. Utilizzata chat per chiedere informazioni, l’unica cosa che hanno saputo dirmi (scrivermi) dopo la richiesta di compilazione dei miei dati è stata chiamare il numero ….
    Completamente inutile

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  61. la pec per loro è un optional non la guardano e fanno male perchè ha valore legale nel caso di contestazione sul contratto ( come nel mio caso) infatti dopo aver mandato dei solleciti non ti rispondono.

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  62. Buon giorno ,
    continuo a ricevere carte di credito da me NON RICHIESTE da AGOS DUCATO !!
    Non riesco a mettermi in contatto con AGOS DUCATO !!!
    Cosa devo fare ?
    Meno male che non ho un urgenza con loro altrimenti come farei ?
    AZIENDA MOLTO SERIA ……………..

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  63. Ho chiamato ben 4 volte nelle date da loro consigliate per risolvere una problematica ma sono stato preso in giro con svariate scuse e per 2 volte mi hanno chiuso il telefono in faccia ..ho mandato una mail di reclamo spiegando il tutto ma dopo 12 giorni ancora nessuna risposta ..pessimo servizio

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  64. Servizio clienti pessimo!!! Ti danno tutte informazioni errate!!!

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  65. Pessimo servizio e trattamento dei clienti!!! Si prendono i soldi di un finanziamento chiuso e poi ci mettono 18 giorni a ridarteli!!!! Ma se ritardi te di mezza giornata il pagamento tu inseriscono nella lista nera!!!!

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