Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MIA PEC INDIRIZZO E PASS CORRETTI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA PEC DI MIA MOGLIE DI CUI CONOSCO LE PASS
Quasi sempre mi è impossibile accedere alla mia casella PEC. Pessimo servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi viene negato l’accesso ai servizi con Speed Aruba. All’accesso mi viene risposto: “ACCESSO NEGATO. Credenziale sospese o revocate” Dal pannello sef care Aruba risulta invece tutto regolare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi nega l’accesso al posta certificata nonostante Nome utente e psw siano corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 10.30 in attesa di una risposta telefonica…. OGGI PESSIMO SERVIZIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore di collegamento al database. Sito inattivo dalle 5 di questa mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Inserito indirizzo e password la pagina non si carica e resta fissa senza consentire l’accesso alla casella di posta pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.all’atto dell’invio della pec mi appare il messaggio: Errore di autenticazione del server SMTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.all’atto dell’invio della pec mi appare il messaggio: Errore di autenticazione del server SMTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le email non partono. Esce un errore nel contattare il server. Riprovando l’invio più volte vengono inviate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi da mezzogiorno circa non funziona la posta in uscita.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riceviamo email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile scaricara aruba sign per mac
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia nuova pec pur avendo resettato la password molte volte e tutte le volte un messaggio email mi dice che è andato tutto a buon fine.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In questo momento la pec di Aruba commercialistisalerno non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad installare plugin, aggiornare i siti e accedere con FTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare gli allegati dei messaggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail in entrata e in uscita completamente bloccate, non si riesce a connettersi ai server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Messaggio di errore da oltre 24 ore quando accedo. Il messaggio è sempre questo : Errore durante l’autenticazione! Verificare i dati inseriti e riprovare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri non inviava pec, oggi non funziona nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare gli allegati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad accedere ma la schermata è opaca e non riesco a cliccare su alcuna funzione, è bloccata la home
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la pec non si apre, sia nei giorni scorsi che oggi, prima soprattutto di mattina, oggi anche nel pomeriggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di ore che non riesco ad accedere alla mia PEC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dà impossibilità verifica…..login fallito.
Provato a cambiare pass con assistenza ma non riconosce neanche la mia email con CF.
E mail di reset anche se il sistema conferma invio non arriva nulla su gmail
Impossibile scrivere una mail pec.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non sono visibili le vecchie.
problemi invio mail da domini aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 30/04/2020 si apre e si può leggere la posta ma se provi ad inviare da : 5600 ERRORE … non consente di inviare la posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non risponde NESSUNO PER ASSISTENZA CLIENTI
ASSURDO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco a entrare nella mia PEC non so perché
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’autenticazione fallisce sicchè non ho accesso alla mail. A me e ad un mio collega stesso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nonostante dati corretti da errore e riprovare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo mail dalle 16 di oggi 24 aprile 2020. Sono le ore 22.38
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La posta da inviare non carica gli allegati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cercando di accedere alla webmail da Haruba home appare una pagina vuota
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso su mio storage cloud falliscono i tentativi di UPLOAD file . Errori continui ftp-r1-it.storage.cloud
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mail da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non carica pagina login wordpress, quando riesce ad aprire non vedo pagina come sempre ma solo testo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere email. Invio ok
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non si aprono messaggi non funziona la procedura di cambio email di riferimento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.casella email non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla webmail. La posta in arrivo viene scaricata sull’applicativo da cellulare ma non riesco ad accedere alla versione web.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi con Aruba mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento non si riesce ad accedere al sito tramite http ma solo tramite https
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si sincronizza il calendario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere ai server per aggiornare il sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la Pec e neppure la Fatturazione Elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato il 22/02 /2020 il token per la firma elettronica, ho fatto il riconoscimento online, poi non ho più avuto cenni di vita (l’operatrice al riconoscimento ha detto che avrei ricevuto mail); ho aperto una segnalazione, non ho risposte e al numero dell’assistenza non rispondono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non funziona la fatturazione elettronica.Mi apre la pagina ma appare satinata,bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il server FTP ne l invio email!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non funziona la fatturazione elettronica.Mi apre la pagina ma appare satinata,bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I miei clienti hanno problemi oggi 20 Febbraio 2020 ad accedere a fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile fare alcunché; videata bloccata.
Impossibile raggiungere sito e impossibile scaricare la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server aziendale down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, questa mattina non si accede alla posta, continua a visualizzare “autenticazione in corso”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontriamo da questa mattina problemi di linea verso i vostri siti e posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Usiamo una linea in fibra openfiber/tiscali
Problemi di connettività sui server Aruba, e di ricezione PEC da Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni siamo subissati da mail di un sedicente servizio Aruba che informa che il servizio è in scadenza (mai avuto alcun servizio Aruba) e per rinnovare il dominio chiede gli estremi della carta di credito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Trattasi chiaramente di una truffa
continuo a non poter accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non trovo tutte le vecchie mail, come se fossero state cancellate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho acquistato oggi una pec aruba ma non riesco ad accedere alla casella e nemmeno a cambiare la password. Quando faccio il login però mi da “stato: ATTIVA” ma invece non posso accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al pannello di controllo nè alla posta associata al mio dominio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad inviare mail dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 25 novembre non riusciamo piu ad accedere all casella di posta via pop
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi alla pec dalle 18.00 di oggi, 12/11/2019
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non appaiono le caselle relative alla posta (entrata, uscita, ecc ecc)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.