Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4696 segnalazioni

  1. NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MIA PEC INDIRIZZO E PASS CORRETTI
    E NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA PEC DI MIA MOGLIE DI CUI CONOSCO LE PASS

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi viene negato l’accesso ai servizi con Speed Aruba. All’accesso mi viene risposto: “ACCESSO NEGATO. Credenziale sospese o revocate” Dal pannello sef care Aruba risulta invece tutto regolare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi nega l’accesso al posta certificata nonostante Nome utente e psw siano corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Inserito indirizzo e password la pagina non si carica e resta fissa senza consentire l’accesso alla casella di posta pec

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. all’atto dell’invio della pec mi appare il messaggio: Errore di autenticazione del server SMTP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. all’atto dell’invio della pec mi appare il messaggio: Errore di autenticazione del server SMTP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Le email non partono. Esce un errore nel contattare il server. Riprovando l’invio più volte vengono inviate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere alla mia nuova pec pur avendo resettato la password molte volte e tutte le volte un messaggio email mi dice che è andato tutto a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Messaggio di errore da oltre 24 ore quando accedo. Il messaggio è sempre questo : Errore durante l’autenticazione! Verificare i dati inseriti e riprovare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Riesco ad accedere ma la schermata è opaca e non riesco a cliccare su alcuna funzione, è bloccata la home

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. la pec non si apre, sia nei giorni scorsi che oggi, prima soprattutto di mattina, oggi anche nel pomeriggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da un paio di ore che non riesco ad accedere alla mia PEC.
    mi dà impossibilità verifica…..login fallito.
    Provato a cambiare pass con assistenza ma non riconosce neanche la mia email con CF.
    E mail di reset anche se il sistema conferma invio non arriva nulla su gmail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. oggi 30/04/2020 si apre e si può leggere la posta ma se provi ad inviare da : 5600 ERRORE … non consente di inviare la posta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’autenticazione fallisce sicchè non ho accesso alla mail. A me e ad un mio collega stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi di accesso su mio storage cloud falliscono i tentativi di UPLOAD file . Errori continui ftp-r1-it.storage.cloud

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Oggi non carica pagina login wordpress, quando riesce ad aprire non vedo pagina come sempre ma solo testo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non riesco ad accedere alla webmail. La posta in arrivo viene scaricata sull’applicativo da cellulare ma non riesco ad accedere alla versione web.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho acquistato il 22/02 /2020 il token per la firma elettronica, ho fatto il riconoscimento online, poi non ho più avuto cenni di vita (l’operatrice al riconoscimento ha detto che avrei ricevuto mail); ho aperto una segnalazione, non ho risposte e al numero dell’assistenza non rispondono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È da ieri che non funziona la fatturazione elettronica.Mi apre la pagina ma appare satinata,bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È da ieri che non funziona la fatturazione elettronica.Mi apre la pagina ma appare satinata,bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. I miei clienti hanno problemi oggi 20 Febbraio 2020 ad accedere a fatturazione elettronica.
    Non è possibile fare alcunché; videata bloccata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, questa mattina non si accede alla posta, continua a visualizzare “autenticazione in corso”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Riscontriamo da questa mattina problemi di linea verso i vostri siti e posta.
    Usiamo una linea in fibra openfiber/tiscali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da alcuni giorni siamo subissati da mail di un sedicente servizio Aruba che informa che il servizio è in scadenza (mai avuto alcun servizio Aruba) e per rinnovare il dominio chiede gli estremi della carta di credito.
    Trattasi chiaramente di una truffa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ho acquistato oggi una pec aruba ma non riesco ad accedere alla casella e nemmeno a cambiare la password. Quando faccio il login però mi da “stato: ATTIVA” ma invece non posso accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema