Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
non ricevo piu la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi chede continuamente le credenziali
non ricevo la posta ma mi richiede continbuamente le credenziali di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il servizio assistenza clienti non risponde. Cade la linea non appena si chiama.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pec aruba non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono stati attivati ed addebitati alcuni hosting e domini che non ho richiesto. Me ne sono accorto grazie alle notifiche di addebito sulla carta di credito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto una segnalazione tramite l’assistenza online, senza risposta.
Quando ho telefonato mi hanno detto che la pratica era in lavorazione, ma poi non ho avuto alcun riscontro.
Da alcuni giorni l’area assistenza clienti online non è accessibile e non si riesce neppure a telefonare.
Ho provato ad accedere alla mia PEC ed anche quella non funziona.
L’autenticazione al server della PEC fallisce. Non si riesce ad ebtrare sul sito dell’assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sistema rileva:” si è verificato un errore durante l’autenticazione” e “errore sconosciuto”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.devo inviare pec urgente per lavoro e non riesco.
Impossibile accedere alla PEC!! Ne da telefono ne da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso pec non va..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server non raggiungibile
Call center intasato..
Servizio posta certificata non utilizzabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 15 settembre 2020, nesssuna delle mie caselle pec è funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere alla PEC e a tutti i servizi connessi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla webmail. Questo il messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Oggi 15.09.2020, non riesco ad entrare nella pec da un’ora e perché mi dice: errore durante l’autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fino a pochi minuti fa fruivo della mail di Aruba normalmente, sia in ricezione che in invio ma adesso non riesco più ad accedere nonostante i dati per il login siano corretti, compare il seguente messaggio: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pec aruba non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre e mi dice problemi con autenticazione sebbene fino a 1 ora fa tutto normale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anche l’assistenza non funziona e ho tutto bloccato da giovedì/venerdì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere all’assistenza tecnica, sia telefonicamente, sia attraverso il web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi in data 14/09/2020 non riesco a creare una nuova Pec e neanche contattare il servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel pannello di controllo da nessuna parte…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a entrare nella Mail peche mi dice: errore durante l’autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla posta certificata ingpec,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare il messaggio si è verificato un errore riprovare e non riesco a proseguire.
Aruba non funziona, la PEC , il sito non è raggiungibile, così come il Cloud
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona nemmeno aruba.it !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LA POSTA DI ARUBA NON FUNZIONA SIA IN RICEZIONE CHE IN INVIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nella mia Webmail Aruba!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma io voglio dire…uno paga per un servizio che non funziona?? Voglio inviare urgente una pec ma webmail Aruba non mi da accesso alla pagina!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al pannello di amministrazione wordpress del mio sito. Quando accedo al servizio anziché la bacheca mi appare il codice html del sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede alla posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. Inoltre se provo a cliccare su password dimenticata mi dice che il mio utente non risulta registrato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante le credenziali inserite siano corrette, mi dà errore di autenticazione, sia da pc sia da cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.fino a ieri pomeriggio funzionava, ora mi dà errore di autentificazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stanotte non riesco ad accedere alla posta di webmail istruzione.Mi dà errore nell’autentificazione,in pratica non accetta la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.stasera non riesco ad accedere. Dice errore di autenticazione, ma non è vero.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamattina e nel primo pomeriggio funzionava perfettamente, da stasera da “Errore durante l’autenticazione”…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail della posta di aruba non si apre, mi dice che si è verificato un errore di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si apre mail e pec da smartphone ma non da pc!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad accedere alla casella pec ne da smartphone ne da pc. Compare il messaggio “si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con lo SPID, il sito inps mi dice credenziali revocate o in fase di attivazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede alla posta non si invia e da errore da pc e cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi con l’accesso di Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono giorni che non riesco ad accedere alla posta, sia se provo da pc che da cellulare. Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia casella di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Volevo acquistare la PEC ma non mi riconosce la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo la modifica della pw di spid ,come sollecitato da mail Aruba, non si riesce più a accedere al token per mancato riconoscimento account e non c’è verso di rimediare,0 assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da giorni non mi aggiorna più la posta via smartphone, non riconosce più le credenziali; ho provato ad accedere via browser, ma mi dice “si è verificato un errore”, non riesco a vedere più nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da stamattina che non riusciamo ad inviare o ricevere posta, compare avviso problemi server SMTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi al server in cloud da 2 ore!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi permette ne di inviare ne di salvare il messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina non si scarica ed invia la posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La pagina di accesso webmail, da PC, non si carica completamente e non è possibile accedere alla posta. Prima ancora di immettere le credenziali esce un banner col messaggio “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema si manifesta con diversi browser e anche dopo aver resettato la cronologia e i cookies. Da app invece funziona regolarmente.
impossibile emettere le fatture, non carica le anagrafiche .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alla pec ed alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema ad accedere al pannello di controllo ma in generale con tutto l hosting sto facendo manutenzione al sito , ma è praticamente impossibile lavorare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scaricare ed inviare dall’iphone la posta mentre dal fisso si
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nonostante il codice e la Paswrd sono esatti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail della posta di aruba non si apre, mi dice che si è verificato un errore di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giorni NON riesco ad accedere alla mia casella di posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MESSAGGIO: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova
Da qualche giorno converte gli allegati pdf delle mail inviate in testo all’interno della mail stessa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere ad Aruba SPID
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non riesco più a scaricare le mail in arrivo sul web mail aruba.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail della posta di aruba non si apre, mi dice che si è verificato un errore di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad inviare emails dal mio dominio aziendale, leggo quelle ricevute ma inviandole mi da messaggio :
5601 errore del server smtp durante l’invio del messaggio,poi c’è un numero con scritta invalid domain….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.webmail.aruba.it -> dopo aver cliccato su “ACCEDI”, il sito web rimane perennemente sulla pagina di login, con la scritta “Autenticazione in corso”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato a cancellare cookie, nessun risultato positivo.
Sì, i dati di login sono corretti.