Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4697 segnalazioni

  1. Mi sono stati attivati ed addebitati alcuni hosting e domini che non ho richiesto. Me ne sono accorto grazie alle notifiche di addebito sulla carta di credito.
    Ho fatto una segnalazione tramite l’assistenza online, senza risposta.
    Quando ho telefonato mi hanno detto che la pratica era in lavorazione, ma poi non ho avuto alcun riscontro.
    Da alcuni giorni l’area assistenza clienti online non è accessibile e non si riesce neppure a telefonare.
    Ho provato ad accedere alla mia PEC ed anche quella non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. il sistema rileva:” si è verificato un errore durante l’autenticazione” e “errore sconosciuto”.
    devo inviare pec urgente per lavoro e non riesco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere alla webmail. Questo il messaggio:
    Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Oggi 15.09.2020, non riesco ad entrare nella pec da un’ora e perché mi dice: errore durante l’autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Fino a pochi minuti fa fruivo della mail di Aruba normalmente, sia in ricezione che in invio ma adesso non riesco più ad accedere nonostante i dati per il login siano corretti, compare il seguente messaggio: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere alla posta certificata ingpec,
    Appare il messaggio si è verificato un errore riprovare e non riesco a proseguire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ma io voglio dire…uno paga per un servizio che non funziona?? Voglio inviare urgente una pec ma webmail Aruba non mi da accesso alla pagina!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere al pannello di amministrazione wordpress del mio sito. Quando accedo al servizio anziché la bacheca mi appare il codice html del sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. Inoltre se provo a cliccare su password dimenticata mi dice che il mio utente non risulta registrato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Nonostante le credenziali inserite siano corrette, mi dà errore di autenticazione, sia da pc sia da cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Stanotte non riesco ad accedere alla posta di webmail istruzione.Mi dà errore nell’autentificazione,in pratica non accetta la password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Stamattina e nel primo pomeriggio funzionava perfettamente, da stasera da “Errore durante l’autenticazione”…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Nn riesco ad accedere alla casella pec ne da smartphone ne da pc. Compare il messaggio “si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere con lo SPID, il sito inps mi dice credenziali revocate o in fase di attivazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. sono giorni che non riesco ad accedere alla posta, sia se provo da pc che da cellulare. Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dopo la modifica della pw di spid ,come sollecitato da mail Aruba, non si riesce più a accedere al token per mancato riconoscimento account e non c’è verso di rimediare,0 assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. da giorni non mi aggiorna più la posta via smartphone, non riconosce più le credenziali; ho provato ad accedere via browser, ma mi dice “si è verificato un errore”, non riesco a vedere più nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. E’ da stamattina che non riusciamo ad inviare o ricevere posta, compare avviso problemi server SMTP

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La pagina di accesso webmail, da PC, non si carica completamente e non è possibile accedere alla posta. Prima ancora di immettere le credenziali esce un banner col messaggio “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
    Il problema si manifesta con diversi browser e anche dopo aver resettato la cronologia e i cookies. Da app invece funziona regolarmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. problema ad accedere al pannello di controllo ma in generale con tutto l hosting sto facendo manutenzione al sito , ma è praticamente impossibile lavorare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La mail della posta di aruba non si apre, mi dice che si è verificato un errore di autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da giorni NON riesco ad accedere alla mia casella di posta.
    MESSAGGIO: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da qualche giorno converte gli allegati pdf delle mail inviate in testo all’interno della mail stessa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. La mail della posta di aruba non si apre, mi dice che si è verificato un errore di autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Oggi non riesco ad inviare emails dal mio dominio aziendale, leggo quelle ricevute ma inviandole mi da messaggio :

    5601 errore del server smtp durante l’invio del messaggio,poi c’è un numero con scritta invalid domain….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. webmail.aruba.it -> dopo aver cliccato su “ACCEDI”, il sito web rimane perennemente sulla pagina di login, con la scritta “Autenticazione in corso”.
    Provato a cancellare cookie, nessun risultato positivo.
    Sì, i dati di login sono corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema