Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
La casella di posta non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD INVIARE PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad inviare le pec. mi appare l’errore di seguito indicato: Le credenziali di accesso fornite al server SMTP non sono corrette….NONOSTANTE LO SIANO!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Compare la pagina ma non compaiono messaggi ne nulla. Sia connettendomi alla pagina web che all’applicazione che ho appena scaricato inutilmente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao, oggi Aruba mail si apre molto lentamente e a fatica, poi una volta aperta dopo svariati tentativi, le singole mail proprio non si aprono. Che fare? Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luigina
Non riesco ad aprire la mail da cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore di accesso da app e sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancato accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con accesso alla mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Application Error
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a collegarmi ad aruba webmail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedo on line a tutti i siti tranne aruba
Server Dedicati, Cloud, VPS, Hosting, webmail, pec, tutto down. oggi 19/11/2020 interruzioni su tutta la linea aruba.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Webmail non funziona! Sito non raggiungibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail di aruba. Tutti gli altri siti o portali funzionano perfettamente.Neè io neè il mio collega riusciamo più a collegarci
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile raggiungere il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi in accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.webmail.aruba.it non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la posta elettronica non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.19/11/2020 h. 15.55 impossibile raggiungere il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il server di posta elettronica aruba non dà più segni di vita
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non riesco ad aprire la webmail aruba, non riesco ad accedere, mi esce tempo scaduto. la webmail di aruba non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere più nella mia posta aziendale sia da cellulare che da PC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire. Inseriti i dati rimane in AUTENTICAZIONE IN CORSO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso email bloccato , rileva:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
arubamail non mi consente l’accesso da pc dopo che alcuni contatti hanno ricevuto mail da me che non ho inviato,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.e dopo il mio cambio di password,
mentre accedo nella modalità semplificata e da telefonino.
Nel passaggio da Gmail ad Aruba mi hanno fornito di credenziali che nn mi permettono l’accesso con Aruba. Come devo procedere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ho problemi di accesso al pannello di controllo dell’area Hosting
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al pannello di controllo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa inviare messaggi di posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere alla casella PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso alla mail bloccato sia da pc che da app sul telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non funziona la PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco improvvisamente a connettermi, mi appare la scritta il sito non puo’ fornire una connessione protetta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la mia casella pec di aruba e continuo a ricevere lo stesso messaggio di errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho cercato di entrare nella sezione scelta medico della usl di siena ma non mi fa entrare, potrei sapere come mai non mi funziona lo speed?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l’assenza del servizio di posta pec di aruba e la difficoltà a comunicare con loro, ho stipulato nuovo contratto con altro precisamente poste italiane. Dopodichè mi giunge una comunicazione di aruba che avevano prelevato dal mio conto l’importo di rinnovo dell’abbonamento. Nulla hanno risposto alla mia mail di reclamo chiedendo la restituzione di quanto prelevato e la disdetta di un abbonamento ormai scaduto. ( non ricordo peraltro nemmeno di aver dato l’ autorizzazione al prelievo dal mio conto di un eventuale rinnovo che non ho mai attuato.. Non c’è niente da fare nessun riscontro, ogni tentativo di comunicare cade nel nulla perchè, nonostante abbai richiesto anche una nuova pass ( visto che la mia non viene riconosciuta )non mi consentono alcun accesso alla comunicazione con loro. Siete dei furbi e assolutamente scorretti. Chiedo semplicemente l’annullamento di qualsivoglia servizio che venga da voi. Se non avrò riscontro a breve mi rivolgerò a una associazione dei consumatori per mia tutela a cui sono abbonata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad aprire nessuna casella mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’accesso alla mail è ancora bloccato. Continua a rilevare questo errore :Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a nessuna delle 2 pec da me conosciute.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere. Dice :”si è verificato un errore durante l’autenticazione.riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella web mail dal pc, differentemente nel cellulare riesco ad entrare tranquillamente. Vorrei capire quale fosse il problema,
cordialmente
Greta Macaione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non visualizzo correttamente la pagina inziale di Aruba mail (https://webmail.aruba.it/index.html?_v_=v4r2b61.20201014_1430).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi segnala l’errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.” inoltre tutte le scritte sono scomparse e vedo solo più dei quadratini vuoti.
Impossibile accedere alla PEC “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella di posta. Mi segnala questo errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 5601 in uscita server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere da un paio di giorni ad una mia casella mail, mentre quella di lavoro funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella di posta. Mi segnala questo errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere dopo aver anche modificato la password,e mi dice
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Non riesco ad accedere alla mia pec
“Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Cosa devo fare ??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Non va più email come mai??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non partono le mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho pagato il rinnovo con carta ma il sevizio non e ancora attivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in aruba spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere tramite lo spid aruba al portale sue di roma capitale. Ho notato che il portale consente di accedere attraverso diversi spid come quello di tim, intesa, poste ecc.. Agli altri si accede subito alla pagina di login mentre aruba non riesce a caricare la pagina di login.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si tratta di un problema legato allo spid aruba?
Mi appare questo errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn accedo… Mi da errore durante l autenticazione riprova….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problmim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.con l’accesso al selfcare SPID
non riesco ad entrare in nessun sito con spid (Time Out)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere a SPID. Il più delle volte, cliccato il logo di aruba come fornitore, la pagina successiva non si apre. Se si apre,una volta inseriti username e password, non si apre la pagina per l’inserimento dell’OTP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi ci sono delle difficoltà ad entrare in SPID. Molto lento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Formato richiesta non corretto – Contattare il gestore del servizio
Non riesco ad accedere alla casella di posta. Mi segnala questo errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere mi dice che “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.” , i dati che ho inserito sono giusti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da iphone non invia e su pc non riesco proprio ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal programma Windows Mail non si riescono ad inviare e-mail, mentre si riceve posta in arrivo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare il login alla mia casella di posta tramite browser nonostante io sia certissimo che sto utilizzando credenziali e passwrd corrette (appena corretta). Mi appare il messaggio: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. Per favore ho bisngo di accedere entro oggi al mio account per inviare una pec molto importante, grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5601: Errore del server SMTP durante l’invio del messaggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l’aggiornamento non riesco ad inviare alcun messaggio e neppure ad accedere alle impostazioni server per controllare i parametri compare il messaggio “Un account con questo nome esiste già. Inserire un nome account diverso”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi nella connessione e invio di mail, purtroppo molto urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.