Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4666 segnalazioni

  1. non riesco ad inviare le pec. mi appare l’errore di seguito indicato: Le credenziali di accesso fornite al server SMTP non sono corrette….NONOSTANTE LO SIANO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Compare la pagina ma non compaiono messaggi ne nulla. Sia connettendomi alla pagina web che all’applicazione che ho appena scaricato inutilmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ciao, oggi Aruba mail si apre molto lentamente e a fatica, poi una volta aperta dopo svariati tentativi, le singole mail proprio non si aprono. Che fare? Grazie
    Luigina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Server Dedicati, Cloud, VPS, Hosting, webmail, pec, tutto down. oggi 19/11/2020 interruzioni su tutta la linea aruba.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere alla mail di aruba. Tutti gli altri siti o portali funzionano perfettamente.Neè io neè il mio collega riusciamo più a collegarci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. oggi non riesco ad aprire la webmail aruba, non riesco ad accedere, mi esce tempo scaduto. la webmail di aruba non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Accesso email bloccato , rileva:
    Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. arubamail non mi consente l’accesso da pc dopo che alcuni contatti hanno ricevuto mail da me che non ho inviato,
    e dopo il mio cambio di password,
    mentre accedo nella modalità semplificata e da telefonino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Nel passaggio da Gmail ad Aruba mi hanno fornito di credenziali che nn mi permettono l’accesso con Aruba. Come devo procedere?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco improvvisamente a connettermi, mi appare la scritta il sito non puo’ fornire una connessione protetta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad aprire la mia casella pec di aruba e continuo a ricevere lo stesso messaggio di errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, ho cercato di entrare nella sezione scelta medico della usl di siena ma non mi fa entrare, potrei sapere come mai non mi funziona lo speed?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Dopo l’assenza del servizio di posta pec di aruba e la difficoltà a comunicare con loro, ho stipulato nuovo contratto con altro precisamente poste italiane. Dopodichè mi giunge una comunicazione di aruba che avevano prelevato dal mio conto l’importo di rinnovo dell’abbonamento. Nulla hanno risposto alla mia mail di reclamo chiedendo la restituzione di quanto prelevato e la disdetta di un abbonamento ormai scaduto. ( non ricordo peraltro nemmeno di aver dato l’ autorizzazione al prelievo dal mio conto di un eventuale rinnovo che non ho mai attuato.. Non c’è niente da fare nessun riscontro, ogni tentativo di comunicare cade nel nulla perchè, nonostante abbai richiesto anche una nuova pass ( visto che la mia non viene riconosciuta )non mi consentono alcun accesso alla comunicazione con loro. Siete dei furbi e assolutamente scorretti. Chiedo semplicemente l’annullamento di qualsivoglia servizio che venga da voi. Se non avrò riscontro a breve mi rivolgerò a una associazione dei consumatori per mia tutela a cui sono abbonata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’accesso alla mail è ancora bloccato. Continua a rilevare questo errore :Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco ad entrare nella web mail dal pc, differentemente nel cellulare riesco ad entrare tranquillamente. Vorrei capire quale fosse il problema,

    cordialmente

    Greta Macaione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Impossibile accedere alla PEC “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere alla casella di posta. Mi segnala questo errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad accedere da un paio di giorni ad una mia casella mail, mentre quella di lavoro funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere alla casella di posta. Mi segnala questo errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non mi fa accedere dopo aver anche modificato la password,e mi dice
    “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad accedere alla mia pec

    “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Cosa devo fare ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere tramite lo spid aruba al portale sue di roma capitale. Ho notato che il portale consente di accedere attraverso diversi spid come quello di tim, intesa, poste ecc.. Agli altri si accede subito alla pagina di login mentre aruba non riesce a caricare la pagina di login.
    Si tratta di un problema legato allo spid aruba?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mi appare questo errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, non riesco ad accedere a SPID. Il più delle volte, cliccato il logo di aruba come fornitore, la pagina successiva non si apre. Se si apre,una volta inseriti username e password, non si apre la pagina per l’inserimento dell’OTP.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco ad accedere alla casella di posta. Mi segnala questo errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. non riesco ad accedere mi dice che “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.” , i dati che ho inserito sono giusti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco ad effettuare il login alla mia casella di posta tramite browser nonostante io sia certissimo che sto utilizzando credenziali e passwrd corrette (appena corretta). Mi appare il messaggio: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. Per favore ho bisngo di accedere entro oggi al mio account per inviare una pec molto importante, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dopo l’aggiornamento non riesco ad inviare alcun messaggio e neppure ad accedere alle impostazioni server per controllare i parametri compare il messaggio “Un account con questo nome esiste già. Inserire un nome account diverso”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema