Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4696 segnalazioni

  1. Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

    con questo messaggio non riesco ad accedere alla mia email certificata.
    Ne da chrome ne da altri browser
    Cosi non va bene.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Estrema lentezza nell’invio delle email anche di solo testo circa 20/30 secondi. Abbiamo una linea in fibra FTTC 80down/20up. Zero Branco (TV)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. STESSO PROBLEMA Non riesco accedere alla mail continua a dirmi che c’è un errore di autentificazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Errore autenticazione Pec…è impossibile accedere alla pec, ma solo al panello di gestione di essa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco accedere alla mia mail. Ho provato svariate volte, ma continua a dirmi che c’è un errore di autentificazione. Riprovo ma il risultato è lo stesso. ho provato a cambiare password. la modifica viene accettata ma il risultato non cambia. Ho istallato anche l’App Aruba ma non mi fa accedere lo stesso. Vorrei sapere se ci sono problemi con la mia account ho un problema del sever?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri non riesco ad accedere alla casella di post di Aruba. Nè da app nè da webmail: problemi di autentificazione… mah

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da molti giorni ho grossi problemi a fare login sulle mie mail
    “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da due giorni che non riesco ad entrare nella mia pec…. “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”. Mi necessita per lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problemi con posta elettronica, ed è la
    6a volta che provo a compilare questo form per segnalare il problema ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non è possibile accedere alla posta elettronica.
    Dalla pagina di accesso, fatta eccezione per la pubblicità, non è visibile il nome utente e password nè, tantomento, la voce accedi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono 10 giorni che non riesco più ad entrare nella mia posta elettronica e qui mi arrivano email di convocazione per lavoro, mi dice problemi di autenticazione.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Servizio di Fatturazione Elettronica: non riusciamo neppure a connetterci
    cmq grave peggioramento della velocità di fruizione negli ultimi tempi….
    siamo un pò delusi e preoccupati perché con queste velocità diventa
    veramente difficile lavorare
    saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buon giorno,
    vi scrivo per segnalare che mi è impossibile entrare nel sito di aruba fatturazioneelettronica.aruba.it Ieri la pagina era molto lenta e, oltre al login, non sono riuscita a caricare i file xml, ora proprio non carica nemmeno la pagina del login.

    Buona giornata

    Martina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. il sistema è talmente rallentato che non si riesce a lavorare e spesso non si riesce neppure ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il portale fatturazione elettronica continua a dare bad gateway….. oppure apre il portale ma non si riesce ad andare avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Accesso impossibilitato, ho pagato la quota d’iscrizione eppure non riesco a completare l’iscrizione all’ENPAM in quanto parte delle credenziali è pervenuta sulla PEC alla quale non ho accesso, pur inserendo le credenziali corrette segnala errore credenziali inesistenti.

    SERVIZIO CLIENTI 24/7 INESISTENTE. NON RISPONDE NESSUNO E SONO DA ORE AL TELEFONO. STO PERDENDO GIORNATE DI LAVORO E CREANDO DISAGI SU DISAGI.

    ANDATE ALTROVE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dal 24/9/2020 non raggiungo il sito ARUBA per leggere la mia posta: la ricerca webmailaruba non dà nessun esito, la pagina non viene trovata!
    Sul cellulare posso leggere le mail ricevute fino al 24/09/2020 poi più niente.
    Ho un B&B con dominio aruba, sono preoccupata!!
    Stefania- Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non mi fa aprire e vedere l’allegato prima di inviare la mail. Mi compare solo una pagina bianca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. problemi con la fatturazione elettronica, da ieri non riusciamo a caricare più di 10 15 fatture elettroniche a fronte delle 150, 200 solite, in quanto il sistema segnala un avviso di superamento del limite consentito che mi pare sia di 5 mega o 300 file ad invio , ma i file sono sempre delle stesse dimensioni e di soli pochi kb l’uno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Assistenza telefonica non funzionante. Assistenza web non funzionante. Pagine che crashano in continuazione. Inserisco dati di login nel sito e si apre pagina bianca. Errori continui e sono fermo con il lavoro. UNO SCHIFO. Ecco perchè sconsiglio e continuerò a sconsigliare di usare Aruba.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Pagina web su hosting condiviso Aruba, completamente inaccessibile questa notte. Succede spesso soprattutto di notte dalle 01.00 alle 03.00.
    Server down.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Tutto bloccato da stamattina alle 11. assistenza clienti assente, non rispondono. Sono grandi…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco ad accedere alla mia pec (per errore di autenticazione ma inserisco dati corretti). Componendo il numero dedicato al servizio assistenza cade la linea e non si riesce a parlare con un operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non mi consente di accedere alla casella di posta. In risposta mi viene detto:
    “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
    Ho provato a cambiare password ma il risultato non cambia.
    Ho necessità di accedere alla mail per problemi di lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Accesso a casella pec non riuscito, da webmail “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.” Da imap, richiede credenziali ma non si connette.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La Pec di Aruba oggi, 15 settembre 2020, non funziona nè funziona il call center a cui rivolgersi per ottenere informazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La PEC sembra avere grossi problemi, ho utenze che non si loggano (il messaggio sul portale webpec è “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”). Anche il pannello di gestione non risponde proprio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema