Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
con questo messaggio non riesco ad accedere alla mia email certificata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ne da chrome ne da altri browser
Cosi non va bene.
Server vps di aruba non è accessibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lo stesso vale per pagine web di aruba e mio account.
Estrema lentezza nell’invio delle email anche di solo testo circa 20/30 secondi. Abbiamo una linea in fibra FTTC 80down/20up. Zero Branco (TV)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore inviando PEC dalla webmail avendo già eseguito login nella webmail https://webmail.pec.it/
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Le credenziali di accesso fornite al server SMTP non sono corrette.”
Non consente di entrare nella mail tramite webmaildomini
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.STESSO PROBLEMA Non riesco accedere alla mail continua a dirmi che c’è un errore di autentificazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore autenticazione Pec…è impossibile accedere alla pec, ma solo al panello di gestione di essa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non invia le email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’account non riceve ecda errore nella password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco accedere alla mia mail. Ho provato svariate volte, ma continua a dirmi che c’è un errore di autentificazione. Riprovo ma il risultato è lo stesso. ho provato a cambiare password. la modifica viene accettata ma il risultato non cambia. Ho istallato anche l’App Aruba ma non mi fa accedere lo stesso. Vorrei sapere se ci sono problemi con la mia account ho un problema del sever?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatica a inviare le mail … server imballato !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere alla casella di post di Aruba. Nè da app nè da webmail: problemi di autentificazione… mah
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con accesso al server PEC e con ric/invio posta ordinaria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da molti giorni ho grossi problemi a fare login sulle mie mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Da due giorni che non riesco ad entrare nella mia pec…. “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”. Mi necessita per lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ne dalla App ne dal computer
Problemi con posta elettronica, ed è la
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.6a volta che provo a compilare questo form per segnalare il problema ?
impossibile raggiungere il sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Web mail non funziona neanche oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.WEB MAIL ARUBA NON FUNZIONA DA IERI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore autenticazione pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che mi è impossibile accedere alla pec, necessaria per il mio lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si può effettuare il login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere alla posta elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla pagina di accesso, fatta eccezione per la pubblicità, non è visibile il nome utente e password nè, tantomento, la voce accedi.
Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere
Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. Quante volte devo riprovare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I banner per l’accesso non si vedono. Problemi di autenticazione: riprova!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 10 giorni che non riesco più ad entrare nella mia posta elettronica e qui mi arrivano email di convocazione per lavoro, mi dice problemi di autenticazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
NOn ricevo mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo a scaricare email, sembra quasi che l’utenza sia bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la pagina iniziale non si carica nemmeno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio di Fatturazione Elettronica: non riusciamo neppure a connetterci
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cmq grave peggioramento della velocità di fruizione negli ultimi tempi….
siamo un pò delusi e preoccupati perché con queste velocità diventa
veramente difficile lavorare
saluti
Buon giorno,
vi scrivo per segnalare che mi è impossibile entrare nel sito di aruba fatturazioneelettronica.aruba.it Ieri la pagina era molto lenta e, oltre al login, non sono riuscita a caricare i file xml, ora proprio non carica nemmeno la pagina del login.
Buona giornata
Martina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La pagina di accesso alla fatturazione elettronica non si carica: é blank
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sistema è talmente rallentato che non si riesce a lavorare e spesso non si riesce neppure ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il portale fatturazione elettronica continua a dare bad gateway….. oppure apre il portale ma non si riesce ad andare avanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso impossibilitato, ho pagato la quota d’iscrizione eppure non riesco a completare l’iscrizione all’ENPAM in quanto parte delle credenziali è pervenuta sulla PEC alla quale non ho accesso, pur inserendo le credenziali corrette segnala errore credenziali inesistenti.
SERVIZIO CLIENTI 24/7 INESISTENTE. NON RISPONDE NESSUNO E SONO DA ORE AL TELEFONO. STO PERDENDO GIORNATE DI LAVORO E CREANDO DISAGI SU DISAGI.
ANDATE ALTROVE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile ricevere e inviare mail da ieri sera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da stamattina che non riesco a spedire e ricevere le fatture elettroniche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non va nulla, ne telefono, ne chat, ne assistenza …
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I nostri clienti oggi non ricevono le mail da tutte le caselle di posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con l’invio di mail, il messaggio pop up indica problemi con smtp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Autenticazione non procede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla posta sia tramite webmail sia attraverso thunderbird
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile raggiungere la webmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.webmail.aruba.it
Dal 24/9/2020 non raggiungo il sito ARUBA per leggere la mia posta: la ricerca webmailaruba non dà nessun esito, la pagina non viene trovata!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul cellulare posso leggere le mail ricevute fino al 24/09/2020 poi più niente.
Ho un B&B con dominio aruba, sono preoccupata!!
Stefania- Firenze
le mail sono bloccate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia pec da una settimana!!!!! Assistenza telefonica inesistente!!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa aprire e vedere l’allegato prima di inviare la mail. Mi compare solo una pagina bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con la fatturazione elettronica, da ieri non riusciamo a caricare più di 10 15 fatture elettroniche a fronte delle 150, 200 solite, in quanto il sistema segnala un avviso di superamento del limite consentito che mi pare sia di 5 mega o 300 file ad invio , ma i file sono sempre delle stesse dimensioni e di soli pochi kb l’uno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giù pec e portale oramai da diverse ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza telefonica non funzionante. Assistenza web non funzionante. Pagine che crashano in continuazione. Inserisco dati di login nel sito e si apre pagina bianca. Errori continui e sono fermo con il lavoro. UNO SCHIFO. Ecco perchè sconsiglio e continuerò a sconsigliare di usare Aruba.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagina web su hosting condiviso Aruba, completamente inaccessibile questa notte. Succede spesso soprattutto di notte dalle 01.00 alle 03.00.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server down.
NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MIA PEC. DATI INSERITI CORRETTAMENTE . PESSIMO SERVIZIO .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto bloccato da stamattina alle 11. assistenza clienti assente, non rispondono. Sono grandi…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi la Pec non sincronizza e non è possibile accedere al pannello di controllo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA LA PEC!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia pec (per errore di autenticazione ma inserisco dati corretti). Componendo il numero dedicato al servizio assistenza cade la linea e non si riesce a parlare con un operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi consente di accedere alla casella di posta. In risposta mi viene detto:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Ho provato a cambiare password ma il risultato non cambia.
Ho necessità di accedere alla mail per problemi di lavoro
Buongiorno non funziona la PEC, è dalle 9:00 che sto provando ad inviare mail ma non va.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non possiamo a ricevere ed inviare le PEC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso a casella pec non riuscito, da webmail “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.” Da imap, richiede credenziali ma non si connette.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Pec di Aruba oggi, 15 settembre 2020, non funziona nè funziona il call center a cui rivolgersi per ottenere informazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione ai server delle pec e alla webmail delle pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi 15.09 non riesco ad accedere alla pec. Mi da errore di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La PEC sembra avere grossi problemi, ho utenze che non si loggano (il messaggio sul portale webpec è “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”). Anche il pannello di gestione non risponde proprio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.