Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4697 segnalazioni

  1. Buongiorno tutte le email collegate al nostro dominio non funzionano poiché risulta impossibile collegarsi al server sia dai gestionali di posta che dalla webmail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Problema con Spid, non riesco a registrarmi su Federa, mi dice formato richiesta non corretto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. il messaggio non viene inviato e da il seguente errore:
    Invio del messaggio non riuscito.
    Il peer SSL riporta un Codice di Autenticazione del Messaggio scorretto.
    La configurazione relativa a smtps.pec.aruba.it deve essere corretta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve non riesco ad entrare nel portale aruba fatture ovvero nell app che ho scaricato, mai successo fino ad ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. buogiorno non riesco a collegarmi alla mia email aziendale ce qualche problema con il server ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Entro nella login, mi chiede di autorizzare l’operazione, autorizzo da app, ma poi la videata browser non prosegue e quindi non riesco ad accedere alla pec

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Errore 6213
    Devo inviare una mail alla questura di Brescia.

    Cordialmente,
    Dr Federico Mantovani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,
    segnalo che da stamattina la pec funziona con ripetute difficolta’, precisamente tarda molto all’invio, all’apertura dell’applicazione e delle ricevute (in invio e ricezione).
    Spero in una solerte risoluzione.
    Tanto dovevo.
    Luigi Ambrosio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non funziona l’accesso al webmail pec
    Ho la pec dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve, non riesco ad entrare nella APP di Aruba per ricevere l’OTP per lo SPID.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. IL MIO GESTIONALE CHE GIRA SU SERVER ARUBA NON FUNZIONA, IL FORNITORE (STUDIOPROGRAMMI) MI HA DETTO CHE IL PROBLEMA è DI ARUBA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno
    ho effettuato dei depositi telematici nìma non mi arrivano le ricevute di accettazione e consegna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno. Le pagine .asp non funzionano e danno il seguente messaggio: Provider error ‘80004005’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere perché ho dimenticato la password e non mi consente il cambio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve oggi 04/05/2023 ho provato ad inviare delle E-mail tramite il mio indirizzo di posta elettronica certificata ARUBA ma non sono state ricevute dai destinatari!

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il programma si blocca al 65% del caricamento della posta. Sul cellulare funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, non arrivano le notifiche per accedere all’app….non accedo più alla mia mail, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, è da circa due/tre ore che non riusciamo ad inviare email. Le riceviamo solo.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno, da questa mattina forti rallentamenti nell’invio e nella ricezione della posta elettronica. Grazie. Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non si può accedere alla mail da nessun portale da nessun pc e da nessun telefono mobile con qualsiasi motore di ricerca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. In azienda da oggi, abbiamo problemi con l’invio della posta in uscita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, oggi non riusciamo ad inviare le email da nessuno degli indirizzi email

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. non riesco a spedire meil

    mi dice sempr e impossibile connettersi al server smtp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Son due mesi che provo ad entrare sia a PEC che con lo SPID. L’App non funziona più sul mio cellulare (iPhone X, versione 15).
    Non serve a niente reimpostare la password.
    Non fa da leggere la posta né autenticarmi con lo SPID. Assitenza clienti finta.
    Numeri di telefono per Assitenza clienti (tel. 05750505 e 0250041305) nei quali è impossibile parlare con un umano e le guide mi riportano sempre alla stessa procedura. Il sistema “cane che si morde la coda”. Mi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Son due mesi che provo ad entrare sia a PEC che con lo SPID. Non serve a niente reimpostare la password. Non fu da leggere la posta ne autenticarmi con lo SPID. Assitenza clienti finta. Numeri di telefono i cui è impossibile parlare con un umano e le guide mi riportano sempre alla stessa procedura.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema