Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4663 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere e quando riesco ad accedere il sito si blocca e non posso né leggere né inviare nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere alla mail: errore durante l’autenticazione sia attraverso l’app su smartphone sia attraverso qualsiasi browser. Costa poco per questo motivo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Quando provo ad accedere alla PEC mi esce “Si è verificato un problema
    Errore WM-10000 ACCEDI DI NUOVO”.
    Non so come risolvere il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Quando mi collego per vedere la posta mi compare: si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
    Non so cosa fare.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. una volta entrato nello spid tramite il sito del governo, dopo che inserisco il codice otp, viene convalidato ma da errore server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Quando apro la pagina di login webmail Aruba, non appaiono le scritte e non riesco ad accedere (ormai da diversi giorni)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri non riesco ad accedere alla web mail..
    Messaggio…non si può interpretare la risposta del server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere a nessuno dei servizi Aruba che utilizzo: sito web su dominio personale, Aruba Drive e posta elettronica (5 caselle sul dominio).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Per questo utente non si riesce ad accedere alla posta. Per gli altri utenti non ci sono problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho un problema con la casella postale PEC in outlook 365. Mi ritorna l’errore 0x800CCC0E non riesce a sincronizzare le cartelle sottoscritte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere alla mia pec aruba, mi dice che si è verificato un errore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad inviare una mail , mi segnala errore 6213 risorse temporaneamente non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad accedere alla mia casella pec, facendo il login di accesso poi mi dice …..Si è verificato un problema- Errore WM-10000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono ore che non possiamo accedere alle nostre caselle di posta elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buon pomeriggio, non riesco ad, accedere alla mail istituzionale ISTRUZIONE, il messaggio che compare all’accesso è : ERRORE DURANTE L’AUTENTICAZIONE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Per cortesia non riesco ad accedere alla casella pec: errore MP 0000

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, dà un errore e dice riprovare più tardi, era molto lento, abbiamo fatto la procedura dello spid e dei due accertamenti, ho anche scaricato l’app sul tablet ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. LENTISSIMO, NON RIESCO A FARE FATTURAZIONE, STA SALVANDO UN DOCUMENTO CREATO DA 10 MINUTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad accedere nell’area riservata PEC e leggere eventuale posta in arrivo. Caricamenti lunghi che non vanno a buon fine.
    Messaggio: si è verificato un errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. il programma si blocca e non funziona perchè non fa comprendere se la fattura risulta inviata ed al fine di evitare duplicazioni di fatturazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. e da ieri che non riesco a ricevere e inviare messaggi, dopo un pò appare la scritta ” connessione con il server non riuscita”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Accede alla pagina ma poi esce il messaggio “OPS! SI È VERIFICATO UN ERRORE “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Nonostante abbia seguito correttamente la procedura per aggiornare la password della identità Spid in scadenza, il sistema non accetta né la vecchia password e nemmeno quella transitoria generata dal sistema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno
    non riesco a ricevere le mail sulla mia posta cerificata.
    Grazie
    Maria Valeria Urbani Grecchi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. lunedì 05/06/2023
    dalle ore 10,30 circa difficoltà di accesso alla app , difficoltà di download allegato.
    Ore 12,30 non si riesce più ad entrare nell’app
    Inoltre sono almeno un paio di mesi che le notifiche pec arrivano ad intermittenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad accedere alla PEC. L’app mi chiede di verificare la mia identità ma non so cosa devo inserire. Non ricevo né SMS né mail di conferma/verifica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. All’invio della pec mi dice errore 6213: risorse di sistema momentaneamente non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema