Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4696 segnalazioni

  1. Buonasera, sto provando da ore a modificare la password dopo il primo ingresso nella mia casella di posta.istruzione (Hai effettuato correttamente il tuo primo accessso. Per motivi di sicurezza ti chiediamo di cambiare la password prima di proseguire)
    la risposta è sempre questa: Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. (10000)
    Ho estrema urgenza di accedere alla casella di posta per recuperare un codice personale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare nella casella di posta né da app né da browser, il server non risponde (info@emmaus.it)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sono giorni che non riesco ad accedere alla posta, sia se provo da pc che da cellulare. Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho creato la mail @posta.istruzione.it e dopo aver cambiato la passw al primo accesso da ieri mi risulta:

    Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova. (10000)

    vogliate provvedere al ripristino dell’errore,

    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. quando tento di aprile la mail aruba ricevo una richiesta di autenticazione che non va a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. i miei domini internet da ieri (07-04-2021) non sono raggiungibili (www.ctelettronica.com) (www.ctecomputers.it) ci posso entrare solo via ftp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad entrare in webmail Aruba. Errore di autenticazione nonostante la password cambiata sia corretta. da mobile invece riesco a entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno,
    non riusciamo a ricevere nessuna mail stamattina in nessun account del ns ufficio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere alla web mail. Vengo reindirizzata ad un sito che non si apre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. la fatturazione elettronica è lentissima, a volte non riconosce le credenziali di accesso e mi richiede il pagamento del servizio anche se scade a novembre

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. La pagina per la fatturazione non funziona, è lentissima, si blocca e si arresta, facendo terminare la sessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Fatturazione Elettronica non accessibile… non è il primo caso nel giro di una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno,
    è da venerdì che il servizio di aruba è molto lento e il problema è che avevo fatto le fatture e in tante non mi ha preso la correzione che ho effettuato.
    Anche questa mattina è molto lento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Problemi ricorrenti di accesso alla fatturazione elettronica. Ad ogni inizio del mese la pagina è irraggiungibile oppure di una lentezza disarmante. Urge intervenire perchè la gente lavora e non ha tutto questo tempo da attendere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, sono un’insegnante. Non riesco ad entrare nella mia mail pur avendo immesso password e mail istituzionale corretti. Mi segnala errore durante l’autenticazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad entrare in webmail Aruba. Errore di autenticazione nonostante la password sia corretta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. da due ore da errore di autenticazione la pec.
    Problema da risolvere urgentemente dato che è una mail legale e per i professionisti è indispensabile poterla utilizzare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. per tutto il giorno mi impedisce di inviare messaggi email con l’errore: 5601 : SMTP Server error while sending message

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il sito per la fatturazione elettronica Aruba non viene richiamato, rimane la pagina bianca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a inviare Email..Problemi con Email in uscita da 30 minuti appare msg : 5001: risorse di sistema temporaneamente non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Impossibile ripristinare App OTP perche non viene inviato sms con codice provvisorio per cambio dispositivo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sono due giorni che impazzisco. Non riconosce la mia password di posta certificata. Se tento di reimpostarla al primo accesso funziona, ma al secondo si ricomincia da capo. Ho telefonato più volte all’assistenza, ma il problema non è stato risolto. E ora neppure si riesce a contattarla. Cade la linea.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non riesco a inviare la mail alla mia mailing list, sebbene l’altra volta ci sia riuscita.
    Mi dice error 5601, ho cercato ma non trovo nulla. Ho controllato tutto mille volte e non riscontro errori. Non capisco dunque perchè non invii la mail.
    Ho provato a chiudere e riaprire, fare logout e rientrare, mettere altri destinatari invece che quelli: niente, non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non risco ad accedere alla mia casella mail (pec) di Aruba mi diceva che la password era errata per comodità ho richiesto il recupero e nonostante il cambio della password non riesco ancora ad entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Oggi ho fatto un profilo su aruba e adesso non riesco a fare login perche mi mostra che “si e’ verificato un errore durante l’autetificazione. Riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco ad aprire la PEC in fase di autenticazione mi restituisce il seguente errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova”.
    Ho controllato la password ed è corretta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. tratto di aprire la pagina per aprire la mia mail e dice Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. errore
    5602: le credenziali di accesso fornite al server smtp non sono correte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da ieri non riesco più ad accedere alla casella di posta. Quando inserisco le credenziali e provo ad autenticarmi mi appare il messaggio: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
    Preciso che non ho fatto nessun cambiamento nella casella di posta (come cambio di password, ad esempio) e che il problema si presenta indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Problemi di accesso alla casella email. ……”Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova…….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da stamattina, quando provo ad entrare nella casella di posta, ricevo il messaggio “Si è verificato un errore in fase di autenticazione. Riprova.”
    Preciso che non ho cambiato la password della casella di posta, né ho fatto altri cambiamenti, e che il messaggio compare indipendentemente dal dispositivo con cui provo ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non era possibile ricevere ed inviare mail, una volta uscito senza logout se si tenta di rientrare errore durante l’autenticazione!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Avevo lo stesso problema ed ho anche aperto un ticket di assistenza . Tuttavia abbiamo scoperto che avevo troppe email segnate come “non lette” nella webmail. Una volta spuntate come lette il problema si è risolto subito automaticamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Segnalo lo stesso problema di invio pec a mail ordinarie anche per il dominio tiscali

    Il giorno 16/03/2021 alle ore 09:07:51 (+0100) è stato ricevuto
    il messaggio “Delivery status notification” proveniente da “mail-daemon@smtp.tiscali.it”
    ed indirizzato a:
    xxxxxxxxxx@pec.xxxxxxxxxxxx.it
    Tali dati non sono stati certificati per il seguente errore:
    la firma digitale del messaggio non risulta attendibile
    Il messaggio originale è incluso in allegato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Segnalo problemi di invio mail pec a destinatari gmail
    Anche dalla web mail restituisce unauthenticated mail rejected……. ma se sono in webmail come fa ad essere non autenticata???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco ad accedere alla mia PEC, mi continua a dire errore di autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Buongiorno,

    sono alcuni giorni che non si riesce ad inoltrare la pec di aruba a più indirizzi di posta per ed ordinaria.

    se li mandiamo una ad una funziona ma se li mandiamo tutti insieme no.

    aiuto gli utenti si stanno … arrabbiando…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. In mattinata i mei domini non funzionano. Ho inviato ad Aruba una PEC di messa in mora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema