Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4697 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere alla mia web mail di Aruba mi appare il messaggio “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco ad entrare, mi da il seguente messaggio: si è verificato un errore durante l’autenticazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sono le 2:50 devo aggiornare dei file via ftp e non mi fa accedere nè dal pannello di controllo
    nè dal mio software ftp !
    tra l’altro mi è stato chiesto di cambaire la password ( cosa che ho fatto … ) ma ancora niente !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. E’ da tre ore che cerco invano di aggiornare le mie credenziali per aruba e per lo spid, in quanto tutte quelle ricevute via mail e via sms non funzionano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dalle 18:50 da Roma non funziona più l’FTP. Il pannello di controllo è KO e chiede un cambio password che non si riesce a realizzare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il pannello di controllo mysql è bloccato da ieri. Dice ‘in manutenzione’ ma io ci devo lavorare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Errore accesso MySql

    Non riesco ad accedere al database MySql
    Dopo il login, mi manda direttamente la pagina 404 File not found

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non fa accedere al pannello tecnico.
    Restituisce messaggio Attemzione! Errore tecnico, si prega di contattare l’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da stamattina non riesco a inviare mail cumulative prese dal medesimo elenco da cui sono sempre partite (anche 100 alla volta-ovviamente ho provato in vari modi, riesco a inviarne a volte 6, o 5, o 3 a seconda del momento).
    Si aprono più messaggi di errore tipo:
    5601: le credenziali di accesso fornite al server SMTP non sono corrette (ed altro “troppe email di spam dal tuo IP” oppure “rilevato spam” )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dalle 11 di stamattina non si apre più mysql.aruba.it … dicono in manutenzione … adesso non si apre nemmeno il pannello di controllo dei siti web …. cosa succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Nn riesco ad accedere alla casella . Compare il messaggio “si è verificato un errore durante l’autenticazione.”
    Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Nessun accesso alla mail; nessun accesso alla PEC.
    Problemi anche ieri mattina su dominio consulenze360.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La mia casella PEC di Aruba, pagata fino al 2023, si apre, ma dopo pochi secondi segnala sessione scaduta e invita ad effetuare di nuovo il login. Una volta fatto si ricollega e segnala di nuovo sessione scaduta e così via all’infinito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi funziona il sito internet collegato ai server aruba.
    problema gravissimo per me avendo un e-commerce

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. E’ da qualche giorno che la mia pec
    aruba cgn – Servizi CGN,
    webmail.pec.cgn.it
    non si apre e da questo messaggio:
    login.pecsb.it non ha inviato dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non mi riconosce mai le credenziali.
    Alla mia prima pec inviata ho dovuto cambiare password.
    Alla mia seconda pec, oggi, per alcune ore è comparso il messaggio che stavate lavorando per noi, adesso non mi riconosce di nuovo le credenziali. Non voglio modificarle ad ogni pec che devo inviare!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Segnalo da un paio di settimana l’impossibilità di accesso alla casella di posta elettronica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Gravissimo problema con aruba! Nessuno dei miei 4 domini è raggiungibile, disservizio grave chemi sta creando non pochi problemi e mi costringe a valutare altri servizi di hosting, in quanto non posso tollerare problemi di questo tipo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Lo spid ARUBA non funziona – Errore nel caricamento della pagina quando inserisco le credenziali e OTP…ha sempre funzionato ma oggi bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica.
    Massimo Piermarini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono giorni che mi appare errore del server. Non riesco più ad accedere alla posta pec

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere alla mia perc Aruba. Mi dice che la password è scaduta, per altro non è possibile, quando tento di cambiarla mi da errore all’ultimo passaggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Non carica la pagina di login.
    Questo è l’errore restituito:

    Si è verificato un errore durante la connessione a login.pecsb.it.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. non riesco a mandare una email. mi appare 5001 risorse di sistema temporaneamente non disponibilo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. la PEC non mi fa entrare continua a dirmi che la mia password è errata.
    l’ho cambiata e l’errore da stamattina è ancora presente !!!
    come altri la PEC non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da diversi giorni non riesco ad entrare nella mail, nè col pc (mi dice “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”), nè con lo smartphone (mi dice “errore del server”)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non funziona il servizio di fatturazione elettronica, schermo bianco. Segnalo da zona milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da diversi giorni non riesco ad accedere alla casella di posta; ad ogni tentativo di accesso ricevo il messaggio
    <>.
    Il problema si verifica con il telefonino, con i tablet e con il Pc desk.
    Ho verificato e i dati di login da me inseriti sono corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Posta in entrata non funziona. Non riceviamo mail, abbiamo controllato anche sulla webmail aruba

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Segnalo il Malfunzionamento alla mia casella PEC. Problemi da qualche ora nella ricezione ed invio…a singhiozzo funziona e poi si interrompe nuovamente… tutto molto strano e difficilmente comprendibile da un punto di vista tecnico, a meno che ci siano lavori in corso o problemi…cmq non segnalati….Attendo vs rapida assistenza per email poichè dopo la vostra pessima assistenza telefonica, che mi tiene un ora al telefono e poi fanno cadere la linea…definirei il tutto imbarazzante e di scarsa qualità professionale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco ad autenticare la nuova password dopo aver resettato la precedente. Ho urgenza di accedere alla mia casella!
    Cordialmente,
    Sara Citterio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno,
    dopo aver resettato correttamente la password per accedere alla mia mail …….@posta.istruzione.it, durante il primo accesso, facendo seguito alla richiesta di modifica password, esce la seguente scritta “Errore durante l’autenticazione!” che mi impedisce di accedere alla mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema