Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

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Problemi con Aruba? Segnalali qui

4696 segnalazioni

  1. E’ da qualche giorno che non riesco ad accedere alla mail postmaster @ dominio
    Risponde sempre:

    “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

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  2. Data 2 maggio 2021. La PEC non carica le mail. Provando ad accedere più volte, alla fine vengono caricate, ma se provo ad aprirne una si blocca e devo chiudere l’applicazione.

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  3. Ma come e’ possibile che un’azienda come Aruba decida di cambiare le password senza preventivamente comunicarlo al cliente in anticipo via mail? E oltretutto, cambiando la password questa non viene aggiornata , con conseguenza servizi bloccati.
    Da giovedi’ abbiamo gli spazi ftp bloccati perche’ Aruba da deciso di cambiare le password, e benche ‘ abbiamo cambiato la password sul pannello di controllo , questa non e’ stata aggiornata, benche’ sia arrivata mail di avvenuto cambio. Nessuno risponde al telefono e miracolosamente riusciti a contattarli Sabato 1 Maggio, non ci sono i tecnici preposti per risolvere il problema… Non ho parole… Assistenza 24/24 … Ma dove????? E’ stato aperto un ticket urgente, ma ad oggi 3 Maggio nessuno ci ha contattato o quantomeno ha riattivato i servizi. HO richiamato io ma mi si dice che mi ricontatteranno, . E’ una situazione assurda creata da un’azienda che pensavo fosse leader sia nell’organizzazione che nell’assistenza. Mi devo ricredere… . Guardando la bacheca vedo che non sono il solo…. Dobbiamo aspettare .. ma non si capisce quanto.. e perche.. Che delusione… Non pensavo di essere in mano ad un’azienda del genere…

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  4. il mio sito sembra puntare da qualche altra parte, gli accessi sono funzionanti, l’ ftp è funzionante……ma il sito non si vede

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  5. Da quando Aruba ha richiesto l aggiornamento della PASSWORD, eseguita correttamente e ricevuta la comunicazione che era tutto OK. Sono riuscito ad entrare. Adesso non mi fa più entrare tramite FTP esce sempre errore 530.
    Non si riesce a parlare con nessuno!

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  6. La PEC non carica più i dati, nemmeno dopo mezz’ora. Da alcune settimane bastava aspettare un quarto d’ora o poco più, Il problema oggi è diventato irrisolvibile, impossibile accedere alla PEC

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  7. Da un paio di giorni risulta impossibile accedere all’FTP di diversi host/siti; l’errore è sempre il 530, indipendentemente dall’IP remoto (comunque tra gli IP autorizzati) e dal client FTP utilizzato. Saluti.

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  8. ftp bloccato. Sul pannello di controllo non posso accedere perchè pare che la password sia scaduta. Per rinnovare la password la procedura è complicata per via dei moduli in cartaceo che dovrei inviare. Ho chiesto al call center (che ora non risponde più) l’invio della procedura per mail: non mi è arrivato niente…

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  9. Da mercoledi 28aprile non riesco ad aggiornare il mio sito perchè Aruba ha richiesto l aggiornamento dellaPASSWORD. Ho eseguito piu volte la procedura, ho ricevuto da Arub PIU VOLTE LA COMUNICAZIONE CHE TUTTO ERA OK E CHE LA password ERA AGGIORNATA MA NULLA DA FARE!!!! . non riesco a parlare con nessuno!

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  10. Impossibile collegarsi al server ,esce scritto questo e non posso utilizzare le mail pec

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  11. Dalle ore 8.00 di oggi 30 Aprile non si riesce a scaricare la posta dalla casella Pec del dominio , indirizzo di posta postmaster@pec.avspd.com. segnala inserire psw che non è mai stata modificata.

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  12. Tutti i siti che gestisco hanno l’accesso ftp bloccato; richiesta password ai vari account ma la mai per il cambio non arriva.

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  13. non riesco ad accedere; dopo le credenziali, compare una pagina bianca e dice “errore “; dal telefonino accede !!

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  14. la pagina di aruba mail non si carica bene e mi appare un messaggio di errore del tipo “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.” ma se apro la pagina da altro browser funziona tutto correttamente

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  15. le caselle email non funzionano e non si riesce ad accedere sito per verificare il pannello di controllo

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  16. Errore per cambio password gestita da loro ( senza preavviso )
    Non si riesce a effettuare cambio / ripristino psw. Azienda bloccata da ieri senza risposte dal “”””””servizio clienti””””””””
    Attualmente in attesa da 20 min per il “primo operatore disponibile”

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  17. non riesco più ad accedere mi dice errore durante l’autenticazione! sono due giorni

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  18. da un paio di giorni il sito impiega un sacco per aprirsi: arrivato anche a 47 secondi prima che il server rispondesse

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  19. Da ieri non riesco ad accedere alla mia casella di posta.
    Appare continuamente la dicitura “si è verificato un errore durante l’autenticazione. riprova”
    nonostante utente e pw siano memorizzate.

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  20. non riesco ad accedere alla posta dal browser neanche come postmaster.
    Mi da questo errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

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  21. Non leggo la posta in arrivo nella mia casella email. Utilizzo l’interfaccia Classica, perché la smart non funziona (non accedo proprio).

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  22. Non mi fa accedere alla email dandomi ripetutamente questo errore “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

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  23. FTP fuori uso ormai da 20 ore. Si riesce ad accedere al Pannello di Controllo del dominio dopo aver modificato la password ma non permette nè downlad nè upload di cartelle o files, restituendo sempre messaggio “errore lato server”.

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  24. Da ieri sera con Aruba impossibile accesso via FTP, accesso caselle email e accesso profilo cliente.
    Assistenza per nulla sul pezzo.

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  25. Tutt’a un tratto l’FTP non mi funziona più solo per il mio dominio Aruba.
    Ho telefonato ma il robot telefonico mi rimanda a un pulsante credenziali.aruba.it che non funziona pure.

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  26. Sono nel caos totale, non funziona il servizio di assistenza web e quello telefonico inviata a modificare la password che avevo già modificato, ma non mi permette l’accesso a FTP.
    E pare che i problemi risalgano a ieri…

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  27. Su tutti gli FTP che gestisco dà il seguente messaggio: 530 E’ necessario reimpostare la password associata al tuo username.

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  28. L’FTP su tutti siti che gestisco con vari account segnala la necessità di cambio password!

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  29. Non riesco ad accedere alla mail, sia da computer che dal telefono, di punto in bianco dice che nome utente o password non sono corretti.

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  30. Da ieri la email non funziona, nemmeno da webmail. Dice che la password è scaduta e va cambiata (non avevo ricevuto nessun avviso!). Però la procedura di cambio password dell’account mi invia richiesta autenticazione SOLTANTO all’indirizzo email Aruba che non funziona! Praticamente un circolo vizioso e non ho la possibilità di modificare la password!!!

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  31. Non riesco a caricare file sul mio sito: “si è verificato un errore FTP, impossibile connettersi all’host”. Ho anche verificato nome utente e password, ma se clicco su “prova” dice sempre, oltre al messaggio precedente, “login o password non corretti”. Da stamattina (ma non l’ho usato nei giorni scorsi). Non ho cambiato alcuna configurazione al mio sito, pc o connessione negli ultimi mesi o dall’ultima volta che ho effettuato l’accesso ad Aruba correttamente.

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  32. Non riesco ad accedere alla webmail, all’accesso mi compare il messaggio “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”

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  33. Da alcuni giorni non si accede a mysql.aruba.it e da stamani è KO anche il sito web dell’hotel.
    Nessuna risposta da Aruba

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  34. all’atto di accedere alla casella postale mi compare questo messaggio di errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
    cosa devo fare

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  35. Non riesco ad accedere a nessun ftp degli hosting registrati su Aruba. Ftp Client (Filezilla)

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  36. ERRORE ALL’ACCESSO INET MAIL del POSTMASTER: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.

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