Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
E’ da qualche giorno che non riesco ad accedere alla mail postmaster @ dominio
Risponde sempre:
“Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non ci si connette al sito Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso area clienti non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere a gestore mail di dominio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Data 2 maggio 2021. La PEC non carica le mail. Provando ad accedere più volte, alla fine vengono caricate, ma se provo ad aprirne una si blocca e devo chiudere l’applicazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma come e’ possibile che un’azienda come Aruba decida di cambiare le password senza preventivamente comunicarlo al cliente in anticipo via mail? E oltretutto, cambiando la password questa non viene aggiornata , con conseguenza servizi bloccati.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da giovedi’ abbiamo gli spazi ftp bloccati perche’ Aruba da deciso di cambiare le password, e benche ‘ abbiamo cambiato la password sul pannello di controllo , questa non e’ stata aggiornata, benche’ sia arrivata mail di avvenuto cambio. Nessuno risponde al telefono e miracolosamente riusciti a contattarli Sabato 1 Maggio, non ci sono i tecnici preposti per risolvere il problema… Non ho parole… Assistenza 24/24 … Ma dove????? E’ stato aperto un ticket urgente, ma ad oggi 3 Maggio nessuno ci ha contattato o quantomeno ha riattivato i servizi. HO richiamato io ma mi si dice che mi ricontatteranno, . E’ una situazione assurda creata da un’azienda che pensavo fosse leader sia nell’organizzazione che nell’assistenza. Mi devo ricredere… . Guardando la bacheca vedo che non sono il solo…. Dobbiamo aspettare .. ma non si capisce quanto.. e perche.. Che delusione… Non pensavo di essere in mano ad un’azienda del genere…
La mia Pec non sta funzionando da diversi giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere.
Errore WM-10000
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il mio sito sembra puntare da qualche altra parte, gli accessi sono funzionanti, l’ ftp è funzionante……ma il sito non si vede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella Pec di Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quando Aruba ha richiesto l aggiornamento della PASSWORD, eseguita correttamente e ricevuta la comunicazione che era tutto OK. Sono riuscito ad entrare. Adesso non mi fa più entrare tramite FTP esce sempre errore 530.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a parlare con nessuno!
webmail.pec.it non operativa, imap operativo
Connesso dalla Francia, ISP Free
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si connette al server ftp.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.accesso fallito errore 530
La PEC non carica più i dati, nemmeno dopo mezz’ora. Da alcune settimane bastava aspettare un quarto d’ora o poco più, Il problema oggi è diventato irrisolvibile, impossibile accedere alla PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile collegarsi al server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alle caselle mail dal portale: errore autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni risulta impossibile accedere all’FTP di diversi host/siti; l’errore è sempre il 530, indipendentemente dall’IP remoto (comunque tra gli IP autorizzati) e dal client FTP utilizzato. Saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ftp bloccato. Sul pannello di controllo non posso accedere perchè pare che la password sia scaduta. Per rinnovare la password la procedura è complicata per via dei moduli in cartaceo che dovrei inviare. Ho chiesto al call center (che ora non risponde più) l’invio della procedura per mail: non mi è arrivato niente…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non si apre la piattaforma di accesso ai servizi
https://webmail.aruba.it/
Compare la scritta
Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da mercoledi 28aprile non riesco ad aggiornare il mio sito perchè Aruba ha richiesto l aggiornamento dellaPASSWORD. Ho eseguito piu volte la procedura, ho ricevuto da Arub PIU VOLTE LA COMUNICAZIONE CHE TUTTO ERA OK E CHE LA password ERA AGGIORNATA MA NULLA DA FARE!!!! . non riesco a parlare con nessuno!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile collegarsi al server ,esce scritto questo e non posso utilizzare le mail pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 8.00 di oggi 30 Aprile non si riesce a scaricare la posta dalla casella Pec del dominio , indirizzo di posta postmaster@pec.avspd.com. segnala inserire psw che non è mai stata modificata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 5001 nell’invio di posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutti i siti che gestisco hanno l’accesso ftp bloccato; richiesta password ai vari account ma la mai per il cambio non arriva.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere; dopo le credenziali, compare una pagina bianca e dice “errore “; dal telefonino accede !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non si apre la piattaforma di accesso ai servizi
https://webmail.aruba.it/
Compare la scritta
Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“si è verificato un problema durante l’autenticazione. Riprova”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la pagina di aruba mail non si carica bene e mi appare un messaggio di errore del tipo “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.” ma se apro la pagina da altro browser funziona tutto correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si è verificato un errore autenticazione webmail aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.aruba mail non funziona e non si riesce ad effettuare il recupero password è tutto bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema per connessione a ftp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.le caselle email non funzionano e non si riesce ad accedere sito per verificare il pannello di controllo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il pannello di controllo è KO e chiede un cambio password che non si riesce a realizzare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che non riesco ad entrare nel web mail è mi serve per lavoro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore per cambio password gestita da loro ( senza preavviso )
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a effettuare cambio / ripristino psw. Azienda bloccata da ieri senza risposte dal “”””””servizio clienti””””””””
Attualmente in attesa da 20 min per il “primo operatore disponibile”
non riesco più ad accedere mi dice errore durante l’autenticazione! sono due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Error 521
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da un paio di giorni il sito impiega un sacco per aprirsi: arrivato anche a 47 secondi prima che il server rispondesse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere alla mia casella di posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare continuamente la dicitura “si è verificato un errore durante l’autenticazione. riprova”
nonostante utente e pw siano memorizzate.
Errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla posta dal browser neanche come postmaster.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da questo errore: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
casella pec registrata su dominio Aruba non funziona della 8.00 di stamani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non funziona più ftp. Località Belluno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mysql.aruba.it inutilizzabile da tre giorni, pazzesco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non leggo la posta in arrivo nella mia casella email. Utilizzo l’interfaccia Classica, perché la smart non funziona (non accedo proprio).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere alla email dandomi ripetutamente questo errore “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.FTP fuori uso ormai da 20 ore. Si riesce ad accedere al Pannello di Controllo del dominio dopo aver modificato la password ma non permette nè downlad nè upload di cartelle o files, restituendo sempre messaggio “errore lato server”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mysql non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera con Aruba impossibile accesso via FTP, accesso caselle email e accesso profilo cliente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assistenza per nulla sul pezzo.
il sito https://mysql.aruba.it/ risulta in manutenzione da più di 48 ore ( da lunedi 26 aprile alle ore 10.00)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere ftp aziendale (Bari-Brindisi)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutt’a un tratto l’FTP non mi funziona più solo per il mio dominio Aruba.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho telefonato ma il robot telefonico mi rimanda a un pulsante credenziali.aruba.it che non funziona pure.
Sono nel caos totale, non funziona il servizio di assistenza web e quello telefonico inviata a modificare la password che avevo già modificato, ma non mi permette l’accesso a FTP.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E pare che i problemi risalgano a ieri…
Risolto! Il cambio password ha funzionato e ora mi collego regolarmente!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su tutti gli FTP che gestisco dà il seguente messaggio: 530 E’ necessario reimpostare la password associata al tuo username.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi si autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la mail e non si apre aruba mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mysql.aruba.it -> KO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pannello di controllo dei siti web -> KO
L’FTP su tutti siti che gestisco con vari account segnala la necessità di cambio password!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail, sia da computer che dal telefono, di punto in bianco dice che nome utente o password non sono corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano le caselle di posta da ieri. Nessuna connessione al server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri la email non funziona, nemmeno da webmail. Dice che la password è scaduta e va cambiata (non avevo ricevuto nessun avviso!). Però la procedura di cambio password dell’account mi invia richiesta autenticazione SOLTANTO all’indirizzo email Aruba che non funziona! Praticamente un circolo vizioso e non ho la possibilità di modificare la password!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare file sul mio sito: “si è verificato un errore FTP, impossibile connettersi all’host”. Ho anche verificato nome utente e password, ma se clicco su “prova” dice sempre, oltre al messaggio precedente, “login o password non corretti”. Da stamattina (ma non l’ho usato nei giorni scorsi). Non ho cambiato alcuna configurazione al mio sito, pc o connessione negli ultimi mesi o dall’ultima volta che ho effettuato l’accesso ad Aruba correttamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla webmail, all’accesso mi compare il messaggio “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da alcuni giorni non si accede a mysql.aruba.it e da stamani è KO anche il sito web dell’hotel.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna risposta da Aruba
problemi di autenticazione con la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.all’atto di accedere alla casella postale mi compare questo messaggio di errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cosa devo fare
Non riesco ad accedere a nessun ftp degli hosting registrati su Aruba. Ftp Client (Filezilla)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE ALL’ACCESSO INET MAIL del POSTMASTER: Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mysql.aruba.it da 3 giorni in manutenzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.