Assistenza clienti Asos: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Ai nostri giorni, è possibile – grazie al web – acquistare qualsiasi tipo di prodotto restando comodamente seduti davanti al nostro PC. Ogni settore merceologico è venduto online, e tra questi, quello dell’abbigliamento è tra i più diffusi e apprezzati dagli utenti del web.

Tra i brand del settore fashion che, primo tra gli altri, ha capito che il business doveva essere portato anche online, troviamo Asos, che nel 2000 ha lanciato la propria piattaforma online asos.com

A fondare questa piattaforma di vendita online di abbigliamento e accessori, inizialmente dedicata solo al genere maschile, Quentin Griffiths e Nick Robertson, e la scelta del nome nasconde un significato: Asos, infatti, è l’acronimo di As Seen On Screen, che tradotto significa “Come lo vedi sul monitor” e fu proprio questo il nome che fu scelto inizialmente, poi modificato in Asos nel 2003, più semplice da digitare sulla tastiera del PC.

Il successo è arrivato in fretta, tanto che nel 2001 Asos è stato ammesso come titolo presso la Borsa di Londra.

Dopo soli 4 anni dal lancio, le vendite online vengono raddoppiate e nello stesso anno ecco arrivare una linea di abbigliamento per la donna. Nel 2008, arriva il tentativo di inserire una linea di abbigliamento per bambini, progetto che viene però abbandonato due anni dopo, a causa della troppa concorrenza nel settore.

Passa ancora qualche anno, e nel 2015 Asos diviene a tutti gli effetti leader nel mercato della vendita online di abbigliamento per uomo e donna: 4.000 dipendenti attestano il grande successo aziendale.

Alla fonte del successo, c’è una grande visione per quanto riguarda l’innovazione e l’inserimento di nuove categorie commerciali. Infatti, nel 2017 ecco arrivare una linea di makeup brandizzata Asos e una linea di abbigliamento unisex.

Indirizzo e numero telefonico del quartier generale

Il quartier generale di Asos si trova a Londra, al seguente indirizzo:

Asos
Greater London House Hampstead Rd
Kings Cross London NW1 7FB
Regno Unito

Ecco invece il numero telefonico del centralino:

  • +44 20 7756 1000

Servizio assistenza clienti Asos

Il servizio di assistenza clienti proposto da Asos, si svolge online. Accedendo infatti a questa sezione della piattaforma online, si può scegliere tra la chat immediata, che connette con uno dei tanti operatori, oppure inviare una comunicazione online o, ancora, connettersi con le pagine social su Facebook e Twitter.

Non esiste quindi un call center ma, in armonia col business che si svolge esclusivamente online, anche il customer service viene gestito online.

Nella sezione online dedicata all’assistenza clienti, in fondo alla pagina, si trova anche la sezione delle FAQ – Frequently Asked Question – le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti del web e dai clienti.

Asos sul web

Parliamo adesso della piattaforma web, che è il fulcro di tutte le attività aziendali. Per accedere, cliccare sul link: Asos.

La prima azione da compiere, se si desidera acquistare attraverso questa piattaforma, è la registrazione per creare un account personale. Ecco il link che porta al modulo da compilare: registrati.

Dopo aver effettuato la registrazione, si possono visionare le migliaia di articoli in vendita, metterli nella lista dei desideri e poi decidere se acquistarli.

Nella parte in alto a sinistra della piattaforma, si accede alle sezioni dedicate all’abbigliamento e agli accessori per donna o per uomo.

Nella barra sottostante, invece, ci sono le sottocategorie: scarpe, accessori, cosmetici, idee regalo e anche una sezione Outlet, con gli articoli scontati.

Ecco invece la sezione dedicata ai prodotti cosmetici.

Interessante la promozione fissa che Asos propone agli universitari: il 10% di sconto semplicemente aderendo alla promozione compilando questo modulo online: 10% di sconto per gli universitari. Un metodo intelligente per attirare agli acquisti gli studenti che, spesso, devono fare attentamente i conti coi costi di gestione della loro vita, durante il periodo universitario.

Non mancano le app aziendali, sviluppate sia per il sistema IOS che per Android, che possono essere facilmente scaricate sui propri cellulari o tablet accedendo alla pagine le App di Asos.

Infine, per chi fosse interessato a presentare la propria candidatura per lavorare in azienda, ecco la sezione in cui vengono periodicamente pubblicate le offerte di lavoro: lavorare in Asos.

Presenza sui social

Per seguire le novità in casa Asos, le promozioni, ma anche per entrare direttamente in contatto con l’azienda, attraverso il team che si occupa della gestione della comunicazione online, è buona norma seguire le pagine ufficiali sui social network.

Asos è presente con una pagina ufficiale su Facebook, con un profilo su Twitter, con una pagina su Instagram e non manca un canale video su Youtube.

ASOS – Aggiornamento Covid-19

Con l’insorgenza della pandemia mondiale, diversi problemi si stanno verificando anche per quanto riguarda i tempi di consegna delle merci acquistate sui siti di vendite online, e anche Asos sta mettendo in atto tutte le soluzioni possibili per non far attendere troppo la propria clientela, anche se i motivi a monte non sono volontari.

Ecco, di seguito, le informazioni aggiornate che possono essere utili ai consumatori.

Tempi di consegna più lunghi

In special modo per le consegne di pacchi verso nazioni che hanno chiuso i loro confini per contrastare la diffusione del Coronavirus, le consegne possono subire notevoli ritardi.

Questo, come già affermato in precedenza, non dipende dalla logistica di Asos ma dalle politiche governative delle varie nazioni, che scelgono se far accedere le merci all’interno dei loro territori.

Come verificare i tempi di consegna su Asos

Se si desidera capire se effettuando un ordine questo arriverà entro i tempi usuali, è bene effettuare una verifica accedendo alle varie inserzioni di vendita degli articoli, e notare la presenza della scritta “Questo prodotto è soggetto a restrizioni di spedizione”.

Cliccare quindi sul link, selezionando la nazione di residenza per verificare se fa parte della lista dei territori verso i quali il prodotto in questione non può essere spedito.

Contattare l’assistenza clienti Asos

Per qualsiasi tipo di problema in merito al ritardo nella consegna dei pacchi provenienti da Asos, è possibile entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti.

Le modalità di contatto col customer service sono elencate nell’articolo che stai leggendo.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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75 opinioni

  1. Non si riesce a chattare con il servizio clienti e non esiste né una mail, né un numero di telefono. Come mai? Ti dice sempre di aspettare 5 minuti, ma passano ore e non ti contatta nessuno

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  2. ladri professionisti ho fatto un reso di due articoli ne hanno rimborsato muno e non riesco a mettermi in contatto tutto studiato ad arte per truffare provate se non e per un ordine a parlare con un operatore vi escono sempre le stesse risposte ..non comprate sono dei truttatori.
    Spero che la finanza legga tutte le persone truffate ed agisca contro questi truffatori che continuanoad operare liberamente

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  3. pessimo negozio, se fai reso non ti rimborsano nulla e ti chiudono account. state attenti non fate resi o perdete soldi. a spese mie ho dovuto rizspedire in Polonia a clipper logistick e dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto nemmeno 1 euro su 500 euro spesei

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  4. Non mi sono arrivati ben due articoli per un importo totale di quasi 260,00 euro.
    Non me li hanno ne rispediti, ne rimborsati e in più mi hanno bloccato l’account e avevo fatto altri resi degli stessi ordini e non ho ricevuto rimborso per più di altri 300 euro!
    TRUFFATORI

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  5. non si riesce a ricontattare nessuno pessimo servizio

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  6. Ho acquistato degli stivali arrivati senza modulo di reso all interno del pacco e mi hanno cancellato i dati dal mio account quindi per loro non esisto nel registro elettronico….quindi non posso richiedere reso visto che mi vanno piccoli…..ma l ordine però lo hanno ricevuto e spedito. Imbroglioni e scorretti….servizio assistenza chat se riesci ti prendono solo in giro..non comprerò mai più nulla su questo sito.Diffidate

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  7. inutile e totalmente inefficiente

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  8. Non riesco a contattare l’assistenza clienti, il caricamento della chat è infinito e così anche il caricamento per arrivare al modulo delle email.

    Sto aspettando un rimborso di quasi 300 euro che non arriva!

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  9. NON RISPONDONO SULLA CHAT

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  10. Comprati due pantaloni con un totale di 75 euro circa. Pacco spedito e ha raggiunto il centro asos ma il rimborso ancora non è stato ricevuto dopo circa un mese. Non si riesce a contattare il sito visto che non hanno né email né numero di telefono, insieme alla chat live che non funziona. Non comprerò mai più sul sito in vista di questi problemi.

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  11. impossibile contattare il servizio clienti per arrivo parziale dell’ordine fatto. Alla chat non rispondono nemmeno dopo 30 minuti di attesa

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  12. Pessimo servizio in tutto. Non farò MAI più acquisti su ASOS

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  13. Molto male. Ho acquisto gli articoli disponibili e dopo un giorno dal pagamento, mi viene annullato un articolo perché non disponibile. Assurdo al momento del pagamento non risultava nulla, nonostante l articola ora sia ancora disponibile

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  14. uno schifo il rimborso e’ di 5 euro in meno.

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  15. Salve, qualcuno sa come entrare in contatto con quest’azienda? Il servizio “chatta con noi” presente online rimanda sempre ad un tempo di attesa di 5 minuti ma anche aspettando un giorno intero non si ha la possibilità di usufruire del servizio.
    grazie

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  16. Využívat ji můžete na mobilních zařízeních s operačním systémem Android, iOS a také i Windows.
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  18. Fatto reso mai ricevuto rimborso…assistenza inesistente!mai più

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  19. Sono sconcertata. Ho fatto un rimborso di un paio di ballerine e invece di rimborsarmi 20€ mi dicono che il rimborso sarà di 15€ punto secondo ancora non mi è stato rimborsato praticamente nulla mi dicono di aspettare 15 giorni ma piu che 15 giorni è passato un mese. Le scarpe arrivano ma al momento di fare il rimborso non cè una chat con l’operatore, non cè un email, non cè assistenza. Delusa non comprare mai! Avrò speso in tutto quasi 40€ e ancora dei 20€ non sono stata rimborsata. Che schifo!

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  20. Sono in attesa di un rimborso che dopo vari solleciti non arriva. Loro dicono che mi è stato inviato ma io non ho avuto nulla! Non acquisterò più nulla da ASOS.

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  21. Esperienza PESSIMA sonno due mesi che cerco di contattare il servizio clienti . sono due mesi che il mio ordine è sparito, non ho ricevuto rimborso e. servizio post-vendita davvero scadente non lo consiglio a nessuno!!!!!!!
    Attendo ancora un riscontro!!

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  22. Pessima, il mio dal taking del corriere GLS risulta che l ordine non è stato consegnato perche indirizzo errato( che io lo dato esatto) impossibile contattare il corriere, e altrettanto impossibile mandare una mail al assistenza clienti della ASOS, probabilmente il pacco ritornera al mittente e dovro fare una richiesta di rimborso che mi arrivera chi sà quando. Sono piu efficenti i cinesi che la ASOS. Non avquistero da loro piu niente.

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  23. Item ordinato il 20/04/2020, consegna prevista 07/05/2020, non ricevuto. Verifico nell’account e scopro che il bene acquistato non è arrivato a destinazione e quindi occorre contattare il mittente. Difficile interfacciarsi con qualcuno per l’assistenza (solo una chat, un certo Antonio, forse un bot, risposte evasive e sostanzialmente autoassolutorie).
    Scopro che c’è un problema con il corriere e quindi devo attendere fino al 20/05/2020 e ricontattarli se non ricevo nulla (ma il corrispettivo in denaro l’hanno percepito istantaneamente): non ho parole, mai più…

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  24. Zero l’ assistenza non risponde mai

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  25. Ordinato un giaccone in data 16 dicembre 2019, con data di consegna prevista per il 24.
    Il 28 (preciso, data in cui il tracking indicava l’oggetto ancora fuori Italia in fase di percorrenza), mi vedo recapitare due mail, una di notifica rimborso dell’intero importo, l’altra, con mittente Asos, che mi avverte che avrebbero ricevuto la merce per un mio recesso.
    Ho creduto nello scherzo di qualche mattacchione.
    Scorgo tra le varie voci, che si può chattare in tempo reale sul solo sito, quindi avvio una chat e dopo qualche minuto mi risponde “Antonio”.
    Gli chiedo spiegazioni, sopratutto su come sia stato possibile che le maestranze postali straniere abbiano deciso di rispedire al mittente di propria ed ingiustificata iniziativa, rimarcando, inoltre, che il mio indirizzo è lo stesso da 20 anni e ricevo merce dal Texas, Giappone, Germania, Las Vegas, e persino da Mercurio…..quindi, mi farebbe piacere capire, così eventualmente da decidere se continuare a rimanere iscritto per continuare gli acquisti, o resettarli dal mio database. Antonio, senza salutare e con la flemma inalterata di una macchina, mi conferma un problema tecnico, e mi riconferma l’esistenza di un rimborso, senza minimamente mostrare curiosità sul paradosso. Per vedermi ripetere le cose che scrivo, basta una funzione del mio Mac, si chiama copia-incolla. Non credo sia una buona pensarli come uno store normale.

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  26. peccato non poter dare Zero stelle!
    Ordine di novembre e ora risulta che il pacco è tornato indietro per indirizzo sconosciuto (corretto a cui consegnano amazon saldi privati, ecc) solo loro non ci riescono …. gli articoli ordinati sono terminati e per il rimborso devo aspettare che loro ricevino il pacco e poi logicamente le spese di spedizione le trattengono !!!
    nessuna disponibilità a rispedire lo stesso pacco (non si riesce a capire il perchè) rigidi e non capaci
    mai più un ordine

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  27. Mi spiace solo che non sia possibile dare 0 stelle. Servizio clienti vergognoso, 100€ “di ordine prelevati subito da carta di credito e pacco mai ricevuto, nonostante la spedizione prime. Rispondono di aspettare aspettare aspettare, sempre la stessa barzelletta, ci stanno lavorando dicono… Ma poi spariscono nel nulla senza dare nessuna risposta ma con i soldi già in tasca di un ordine mai arrivato. Ho chiuso con loro. Mai più. State lontano da Asos.

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  28. Tempi d’attesa lunghissimi e pessima efficacia per quanto riguarda l’assistenza clienti.

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  29. Ho ordinato un paio di sandali il 15 luglio, mi sarebbero dovuti arrivare il 22 luglio. Non ho mai ricevuto nessuna mail per tracciare l’ordine però mi sono stati comunque addebitati i soldi sulla carta

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  30. La mia opinione è purtroppo negativa.
    Non ho ricevuto un ordine regolarmente pagato con prelievo in carta di credito e ASOS non mi risulta avere alcuna sede in Italia nè un numero telefonico italiano inoltre, dovermi risposto prima di attendere e poi , dopo circa un mese, che il capo era stato spedito, alle mail non risponde più e, ahimè, neppure mi risulta aver restituito il denaro pagato (per non ricevere nulla).

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  31. Il peggior servizio clienti in assoluto. Rispondono subito senza darti alcun aiuto. L’unico suggerimento è “aspetti altri 15 giorni”. Scandalosi.

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  32. E’ la peggior assistenza clienti di sempre. E lo dico da persona che fa moltissimi acquisti on line e che non è una sprovveduta.

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  33. Servizio contattato perché dopo più di 15 giorni non ho ricevuto ancora il mio pacco. Ho mandato uno screenshot di di acca elle che evidenziava che il pacco era stato consegnato ad un’altra persona invece che a me con indirizzo totalmente errato .nonostante tutte le prove che gli ho fornito mi hanno detto di continuare le ricerche e di chiedere ai miei vicini se avevano preso il pacco al mio posto cosa allucinante

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  34. Servizio clienti INAFFIDABILE. ripetono la solita solfa cercando di rassicurare i clienti che IL PACCO è STATO INVIATO, dando la colpa ai corrieri,poi a scadenza di consegna per magia ( e per errore) il pacco non ha ancora lasciato il magazzino! l’esistenza del servizio clienti è ASSOLUTAMENTE INUTILE.

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  35. Il peggior sito web online. Ho fatto tre acquisto e per tre volte hanno sbagliato indirizzo. Mai mai mai successo con nessun’ altro sito di ecommerce. Contattato mi rispondono che per privacy non possono contattare lori GLS, ma lo devo fare io!!! Scandalosi

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  36. Ho fatto un ordine pagato con carta e non ho avuto nessuna risposta.sinceramente mi sto preoccupando della serieta’ dell’azienda

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    • ciao, ho effettuato un ordine questo pomeriggio e non ho ricevuto nessuna mail di conferma nonostante i soldi mi siano stati scalati dalla carta. Posso sapere se possibile se ti è arrivato o se devo preoccuparmi? Grazie in anticipo

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  37. Non capisco perché affidino le consegne ad una società come GLS, nota per essere inaffidabile!! Sarebbe ora di cambiare in meglio..non si può vivere nell’incertezza di ricevere gli acquisti!

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  38. Nessuno sa dirmi nulla sul mio ordine. Dovrebbe arrivare entro domani. Non posso rintracciarlo, non è stato spedito. E ancora nessuno mi ha avvisato che arriverà in ritardo! Molto spiacevole io fatto che non ci sia un numero per essere assistiti! Davvero triste! 🙁

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  39. Io ho fatto un ordine su Asos il 17/8, nella -mail di conferma ordine cc’era scritto che la consegna sarebbe stata il 23.
    Oltre alla conferma ordine non ho ricevutonnessun altra mail, quindi io ho atteso.fi o il giorno 23 senza sapere se il paccoo fosse partito o meno dall’Inghilterra.
    Il 23 non arriva.
    Inizio a contattare l’assisteza, prima mi dicono di aspettare fino il 28, poi fino il 30, mentre nell’ultima mail dicono che “il mio ordine è stato perso in transito”.
    Da quel momento non mi ha più risposto nessuno
    Non so se riceverò un rimborso, non so se riceverò il pacco, non so nulla.
    Grande delusione.

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  40. La peggior assistenza mai vista!! Nessun numero di telefono solo una chat su Facebook dove non ti rispondono e quando ti rispondono ti dicono che non sanno come aiutarti!!! I PEGGIORI! NON ACQUISTATE NULLA! Non rimborsano i resi. Ho dovuto aprire la contestazione paypal.

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  41. Il sito è una vera fregatura sconsigliatissimo! Ho fatto un ordine una settimana fa. Il corriere non ha trovato il nome del citofono e ora il mio prodotto è bloccato in deposito perché asos non da il consenso di poterlo rimandare. Non c è un servizio clienti decente. I soldi se li sono presi ma io non ho ricevuto il prodotto e il corriere non può rimandarmi la merce finché il mittente non sblocca l’ordine. Ladri!!!

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  42. Asos ha bloccato il mio account per motivi di sicurezza, dicono, contatto la chat assistenza per capire cosa fare, mi rispondono che ho ricevuto una mail che spiegava la procedura. Non ho ricevuto nulla, mi scrivono via chat la procedura. Provo per ben 2 volte ma nulla. Mai avuto così tanti problemi per lo sblocco di una account. Dopo 4 o 5 giorni li ricontatto, perchè volevo effettuare un ordine usufruendo di uno sconto in scadenza. Mi dicono che devo scrivere per farmi rimandare una mail perchè in chat non possono offrire assistenza. Cosa???? Quindi a cosa serve??? Faccio presente che comunque avrei perso la possibilità dello sconto, mi dicono che è colpa mia perchè non avrei docuto permettere al mio anti-spam di distruggere la mail. Mancava solo un gne gne gne finale per completare l’opera di maleducazione messa in atto dal ragazzo dell’assistenza. Attenzione per il cliente praticamente nessuna.

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  43. Il mio primo ordine su Asos è stata una vera delusione. Ho acquistato un vestito, “Alter Petite – Vestito a pieghe con maniche corte e bottoni sul davanti”, che si è rivelato essere una roba COMPLETAMENTE diversa dal capo indossato dalla modella. Ovviamente l’ho mandato indietro e sto aspettando il rimborso. Ma non ho ricevuto alcuna mail di notifica di ricezione merce e non so come fare a contattare il Customer Care Asos, ammesso che esista. Una cosa è certa, su Asos non effettuerò mai più acquisti.

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  44. È quasi un mese che sono in attesa di un ordine che risulta essere stato tentato di consegnare (non ho mai ricevuto alcuna notifica di tentata consegna) e che tento di avere spiegazioni da ASOS su cosa è successo e come posso fare a ricevere il mio ordine o i miei soldi ma l’assistenza clienti non risponde e non so cosa fare…Temo si essere stata truffata e non so come comportarmi

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  45. Mi sono trovata e mi sto trovando malissimo.
    Prima mi hanno annullato un ordine per transazione fallita, io quindi procedo con un altro ordine… Identico…. Poi spediscono sia il nuovo ordine che quello “annullato”.
    Li ho contattato sia tramite il loro fantastico servizio assistenza sul sito, sia su fb.
    È da sabato che li contatto e non mi ha mai risposto nessuno. Su fb non hanno neanche visualizzato i miei messaggi.
    Non mi era mai capitata una cosa simile.
    Zero supporto ai clienti
    Zero assistenza
    Zero rispetto

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  46. Finalmente UPS a preso il posto di BARTOLINI. UPS grandiosa Ottimo Servizio. ASOS NUMERO 1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Pessimo, ora hanno tolto anche la chat che era l’unico modo di poter avere chiarimenti!

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  48. Ho effettuato un ordine, e la prevista consegna era entro il 09/05/16, devono ancora arrivare e nessuno si è fatto sentire

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  49. Ho effettuato l’ordine è il pagamento ma non mi è arrivata né la mail di conferma dell’ordine e nella lista degli ordini non campare quest’ultimo ordine pur avendo effettuato il pagamento

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  50. Ho ricevuto un articolo sbagliato.. Qual’è la procedura da seguire per la sostituzione con l articolo giusto ? Ed è gratuito tutto ciò dato che non è stato errore mio?

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  51. Asos dovrebbe cercarsi un altro corriere perché per 2 volte i miei ordini sono stati rimandati al mittente nonostante che abbia contattato la Bartoloni più volte.
    Come posso riavere i miei ordini?

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  52. Martina da Verona
    Vorrei pregare un azienda seria e professionale come asos di appoggiarsi a un altro corriere diverso da bartolini.
    Motivo : per ben due volte mi sono vista rispedire al mittente il mio ordine senza essere avvisata.
    La prima volta nonostante avessi specificato sull ordine che sul citofono avrebbero trovato il nome della ditta in cui lavoro il corriere ha ignorato il dato e il mio pacco è tornato indietro senza essere richiamata.
    La seconda volta memore della precede nte ho fatto varie telefonate al Call centro di bartolini per accertarmi questa volta che avessero segnato il cognome che avrebbero trovato sul citofono. .
    LA SCENA SÌ È RIPETUTA.
    HO FATTO TANTI ORDINI SU ASOS E DEVO DIRE CHE È UNA BUONA AZIENDA MA SE NON CAMBIA CORRIERE SU VERONA MI PERDONO COME CLIENTE È DI SICURO METTERÒ SULL’ATTENTI ANCHE COMPAGNO E AMICHE.

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  53. Vorrei mettervi al corrente che il corriere bartolini (brt) almeno per quanto riguarda Roma, non rispetta MAI i tempi di consegna. Prendendoti anche in giro con messaggi di tentata consegna mai avvenuta inviati a fine giornata.

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  54. Il mio ordine è stato rispedito al mittente. Come posso fare per avere ciò che ho ordinato?

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  55. Ho acquistato, vedo il tracking , si trova a milano.. chiamo il corriere di milano e l’oggetto sta tornando al mittente! mi hanno fregato i soldi e non so come chiamarli!!!!

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  56. Ho acquistato il 5 aprile 110 € di vestiti su asos, scegliendo il corriere gratis, che è quello che ci metterà di più, ma da quella data non mi è arrivato neanche un e-mail di conferma dell’ordine, solo del paga!entrò che ho effettuato e sto cercando di contattare qualcuno in modo che mi dia una mano a sapere dove sono finiti i miei soldi o i miei vestiti… Ho aperto anche una disputa ma nessuno mi risponde…

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  57. Ho acquistato uno zaino un mese fa e si sono già rotte le spalline!!!!! Un pessimo prodotto!!!!!!

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  58. Delusione totale! Mi hanno addebitato la somma per l’acquisto di un paio di scarpe che non ho mai ricevuto! Ho contattato l’azienda che gestisce le consegne( BRT corriere espresso La Rustica di Roma) ed ho saputo che il pacco era stato rinviato al mittente per un errore loro!! Dopo di che . . . il silenzio totale . . . ! Nessuna comunicazione da Asos, nè, ovviamente il rimborso dei miei soldi! SERVIZIO PESSIMO, UTILE SOLO A PERDERE CLIENTI!!

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  59. Mi è arrivato un articolo difettoso e loro dicono che l’articolo non era nell’ordine.
    Ho la bolla di accompagnamento, la mail di conferma dell’ordine, le foto dell’articolo e del difetto, qualsiasi cosa che dimostri che quell’articolo era nell’ordine e che LORO hanno un problema nel sistema.
    Tuttavia si rifiutano di rimborsare l’ordine e mi hanno inviato un codice sconto del 10% per riacquistarlo. UNA BEFFA
    Sono stata loro cliente per anni ma questo è l’ultimo ordine che farò con loro. Pessimi….poi dicono degli italiani…vedo che anche gli inglesi non sono da meno in quanto a poca serietà.

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  60. salve, volevo semplicemente sapere riguardo la navigazione sul sito, perchè tramite tableb
    le sfilate presenti sui vari articoli (per vedere meglio i capi) non si possono vedere… ho provato in tutti i modi a scaricare adobe flash player come scritto, ma non me lo scarica; dipende dal tablet o è invece dipeso dal sito…
    consultandolo anche da casa ho questo problema, ditemi semmai come aggiornarlo
    grazie
    Tania

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  61. ho effettuato 2 ordini con asos il primo ( circa 155 euro consegna express) e’ stato annullato .mi chiedono di inviargli copia di carta identita e altri dati.ma intanto mi hanno preso i soldi e l’ altro ordine (a costo piu basso ) sembrerebbe andato a buon fine.voglio parlare con qualcuno per capire come fare almeno a riAvere i miei soldi.grazie

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