BancoPosta problemi in tempo reale

Il servizio down radar è utile per monitorare eventuali disservizi sui server di Poste Italiane. Attraverso le segnalazioni degli utenti siamo in grado di creare i grafici che trovi di seguito che ti permettono di capire se i problemi con Banco Posta che stai avendo riguardano solo te o sono generalizzati.

I problemi segnalati dagli utenti

In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo per problemi con BancoPosta.

Segnalaci il tuo problema con BancoPosta

Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina, manda il tuo commento usando il modulo qui sotto ma attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà scartato, e ricorda che non siamo collegati a BancoPosta, quindi se hai bisogno di assistenza consulta la pagina dedicata sul nostro sito e trova il modo migliore per contattare Poste Italiane.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con BancoPosta? Segnalali qui

44 segnalazioni

  1. non si riesce a ricaricare postepay quindi non posso effettuare pagamenti o acquisti gia da domenica 19 gennaio 25…quando riprendera’ la normalita’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. … il sito di poste.it da 2giorni non mi permette di fare un bonifico né da app, né dal computer… L’assistenza molto vagamente presume per motivi di sicurezza e di aspetterei 72 ore… Ma è possibile?…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Impossibile collegare la carta ad Amazon per effettuare pagamenti. Al momento della verifica per autorizzare il pagamento, non ricevo la notifica e andando in Autorizzazioni all’interno dell’app, nonostante venga approvata, su Amazon non succede nulla.
    Come sempre i servizi bancari di Poste Italiane fanno schifo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. il sito di poste italiane è in down “ops qualcosa è andato storto” da giorni e giorni non si può consultare il conto, nè fare operazioni. Anche in tabaccheria problemi a caricare postepay e se provi a chiede assistenza “la pagina è in manutenzione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non è possibile accedere ai servizi Bancoposta.
    Questa è la sequenza :
    1) Credenziali errate,
    2) recupero credenziali, cambio password
    3) ricezione email con link per creare nuova password,
    4) creazione nuova passwrod,
    5) email di avviso nuova password creata,
    6) accesso bancoposta
    7) errore credenziali di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da Poste Italiane su pc
    volevo controllare se è stato pagato un F24 dell’Imu prenotato qualche giorno fa di cui non vedo il movimento sul conto. La relativa sezione mi dice che il pagamento è prenotato per oggi ma non vedo il pagamento. Se chiedo di pagare ora (17 giugno 2024 h 20.40) devo reinserire ex novo i dati quando invece era già stato inserito e salvato. Non vorrei nè pagarlo 2 volte nè pagarlo con sanzioni e interessi domani. Come mai una semplice prenotazione di pagamento non funziona?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ieri sera ho ricaricato la Postepay, ma il credito non è stato caricato, e ancora stamattina non riesco a fare il pagamento dell’ordine su Amazon che è in sospeso da ieri sera. Provando a entrare nella pagina di Bancoposta non riesco a connettermi, risponde errore 503, Gateway time scaduto, ecc…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. problemi di accesso all’app e al sito bancopostaonline

    sono riuscita a fare un pagamento ma l’accesso è poi diventato di nuovo inaccessibile e non riesco a raggiungere conto/ servizi o bacheca

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Impossibilità ad entrare nelle app o nel sito web. Credenziali non riconosciute. Fatto anche il cambio di password ma poi non funziona nuovamente nessun accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Applicazione bancoposta non permette ne di inviare denaro ne di poter utilizzare il servizio prelievo senza carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. In questo momento non funziona l’app autorizzativa BPIOL su cellulare. Numerosi tentativi di effettuare l’autenticazione o di completarla dopo aver inserito le credenziali non sono andati a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, sono 2 ore che tento di pagare 2 modelli F24 e mi da sempre errore, CERCATE DI OVVIARE A QUESTI INCONVENIENTI PER NON CREARE CODE AGLI SPORTELLI.
    Grazie e cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da circa tre giorni non funziona nessuna opzione di invio denaro (bonifici, bonifici extra, ecc.ecc.) La schermata è sempre bianca dopo aver cliccato su bonifici o bonifici extra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. non funziona il bonifico istantaneo con nessun conto corrente, assistenza dice che ci sono rallentamenti ma di fatto oggi 21 settembre 2023 il servizio non funziona, è bloccato sia nell’app che via web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. NON RIESCO AD ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA BANCOPOSTA + / COMPASS E IN PIU’ NON VEDO ANCORA L’ADDEBITO DEL 12/06 SUL C/C

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non è stato effettuato il bonifico per saldare la carta di credito bancopostapiù , alle poste risulta che compass non abbia inviato la disposizione di effettuare il bonifico mentre l’assistenza di compass dice di aver effettuato tutto correttamente e che il problema è delle poste …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno, problemi con autorizzazione bancoposta, non riesco a effettuare pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non posso effettuare pagamenti attraverso il telefono. Viene rifiutato con dicitura SOFT DECLINE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non si possono fare ne pagamenti ne bonifici attraverso bancoposta e postapay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho problemi di accesso al conto BANCOPOSTA sia dall’APP BANCOPOSTA che tramite Browser, non riesco ad accedere al mio conto.
    Ho fatto svariati tentativi, senza nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Salve, cambiando telefono ho problemi nel riassociare le carte post pay e banco posta, nonostante sia in possesso di tutti i codici e credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Recuperato nome utente e cambiata la pass diverse volte ma compare sempre in mess di errore che credenziali sono errate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema