BancoPosta problemi in tempo reale

Il servizio down radar è utile per monitorare eventuali disservizi sui server di Poste Italiane. Attraverso le segnalazioni degli utenti siamo in grado di creare i grafici che trovi di seguito che ti permettono di capire se i problemi con Banco Posta che stai avendo riguardano solo te o sono generalizzati.

I problemi segnalati dagli utenti

In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo per problemi con BancoPosta.

Segnalaci il tuo problema con BancoPosta

Se vuoi partecipare alla creazione di questa pagina, manda il tuo commento usando il modulo qui sotto ma attenzione a non inserire dati personali o il tuo commento verrà scartato, e ricorda che non siamo collegati a BancoPosta, quindi se hai bisogno di assistenza consulta la pagina dedicata sul nostro sito e trova il modo migliore per contattare Poste Italiane.

Problemi con BancoPosta? Segnalali qui

29 segnalazioni

  1. Applicazione bancoposta non permette ne di inviare denaro ne di poter utilizzare il servizio prelievo senza carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. In questo momento non funziona l’app autorizzativa BPIOL su cellulare. Numerosi tentativi di effettuare l’autenticazione o di completarla dopo aver inserito le credenziali non sono andati a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Salve, sono 2 ore che tento di pagare 2 modelli F24 e mi da sempre errore, CERCATE DI OVVIARE A QUESTI INCONVENIENTI PER NON CREARE CODE AGLI SPORTELLI.
    Grazie e cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da circa tre giorni non funziona nessuna opzione di invio denaro (bonifici, bonifici extra, ecc.ecc.) La schermata è sempre bianca dopo aver cliccato su bonifici o bonifici extra.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non funziona il bonifico istantaneo con nessun conto corrente, assistenza dice che ci sono rallentamenti ma di fatto oggi 21 settembre 2023 il servizio non funziona, è bloccato sia nell’app che via web

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. NON RIESCO AD ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA BANCOPOSTA + / COMPASS E IN PIU’ NON VEDO ANCORA L’ADDEBITO DEL 12/06 SUL C/C

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non è stato effettuato il bonifico per saldare la carta di credito bancopostapiù , alle poste risulta che compass non abbia inviato la disposizione di effettuare il bonifico mentre l’assistenza di compass dice di aver effettuato tutto correttamente e che il problema è delle poste …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, problemi con autorizzazione bancoposta, non riesco a effettuare pagamenti online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non posso effettuare pagamenti attraverso il telefono. Viene rifiutato con dicitura SOFT DECLINE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non si possono fare ne pagamenti ne bonifici attraverso bancoposta e postapay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho problemi di accesso al conto BANCOPOSTA sia dall’APP BANCOPOSTA che tramite Browser, non riesco ad accedere al mio conto.
    Ho fatto svariati tentativi, senza nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, cambiando telefono ho problemi nel riassociare le carte post pay e banco posta, nonostante sia in possesso di tutti i codici e credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Recuperato nome utente e cambiata la pass diverse volte ma compare sempre in mess di errore che credenziali sono errate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema