Assistenza clienti Beko: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Beko, un marchio che fa parte dell’azienda turca Arçelik, è famoso a livello internazionale per gli elettrodomestici. Il marchio fu creato nel 1955, ma in breve tempo, Beko è riuscito a surclassare la stessa azienda madre, per ciò che riguarda il successo.

Il primo articolo a marchio Beko fu una lavatrice. Considerando i tempi, una vera innovazione, che cambiò nettamente le abitudini di lavaggio degli indumenti. I prezzi erano abbordabili, per permettere a tutti di poterne possedere una. Fu questa filosofia a fare del marchio, un vero successo aziendale.

Già nel 1990, il marchio Beco era conosciuto in ben 100 nazioni. I frigoriferi, televisori,  lavatrici, forni a microonde e piccoli elettrodomestici, brandizzati Beko, sono apprezzati per la loro indiscutibile qualità, e i numeri parlano chiaro: i ricavi netti sono miliardari, e il trend è in crescita.

Attualmente, Beko è solo seconda a livello europeo tra le aziende del settore di riferimento.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede italiana di Beko:

Beko Italy s.r.l. 
Viale del Ghisallo,20
20151 Milano

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 02 9628991.

La mail aziendale è:

Servizio clienti telefonico Beko

Se avete acquistato un frigorifero, una lavatrice o un altro elettrodomestico a marchio Beko, e avete necessità di assistenza, ecco il numero dedicato:

  • 02 0303.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Il costo della chiamata da rete fissa è quella del proprio operatore telefonico.

Oltre a poter entrare in contatto col servizio di assistenza un tecnico potrà venire direttamente presso l’indirizzo del cliente per verificare, e risolvere, la problematica riscontrata.

Piattaforma web

Come ogni sito aziendale di prodotti di consumo, anche quello di Beko è una vetrina della produzione degli elettrodomestici distribuiti.

I prodotti sono divisi per sezioni, ognuno con descrizione e dettagliata scheda tecnica. Inoltre. è possibile scaricare sul proprio PC i vari cataloghi dei prodotti, come ad esempio quello dei piccoli elettrodomestici, elettrodomestici di libera installazione e da incasso.

Il sito può anche essere utile per entrare in contatto diretto con l’azienda, attraverso il modulo online da compilare in ogni parte. Inserendo un recapito telefonico si viene ricontattati da un tecnico Beko.

Se invece si desidera recarsi direttamente presso un centro di assistenza e non si conosce l’indirizzo di quello più vicino, basta andare  nella parte inferiore della pagina di assistenza, cliccare lateralmente a sinistra dove appare la scritta Beko centri assistenza e si aprirà una lista con tutti gli indirizzi.

Per i rivenditori degli elettrodomestici Beko esiste un sito a parte dove è possibile registrarsi dalla pagina apposita: registrazione rivenditori.

Presenza sui social

Sempre più spesso, il metodo più semplice e immediato per entrare in contatto con un’azienda, e anche col servizio di assistenza, è quello di collegarsi alle pagine sociale e scrivere la propria domanda sfruttando i sistemi di messaggistica integrata.

Beko ha una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale è possibile dialogare con il team che si occupa di comunicazione digitale, e può girare le richieste agli operatori che si occupano dell’assistenza alla clientela.

Inoltre, esiste anche un canale su YouTube, che propone anche simpatici tutorial di ricette di cucina.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.8/5 (127)
 1.9/5 (127)

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165 opinioni

  1. Frigo no frost pagato 600 euro acquistato a novembre 2021 mai usato sino a giugno 2022 perché per una casa vacanze…produce acqua sotto i cassetti frutta verdura e formaggi congelati…assistenza clienti mi dice che per loro è funzionante?!? Bha…

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  2. Se si potesse dare zero, lo darei.
    NON COMPRATE assolutamente nessun elettrodomestico di questa marca. Sono tre mesi che hanno ritirato la mia lavastoviglie poiché non funzionante, e a tutt’oggi ancora non mi è stata restituita!!!
    Dopo 100 chiamate fatte, mi dicono sempre che elevano la problematica, ma MAI nessuno che mi ricontatta per dirmi che fine abbia fatto.
    Servizio di assistenza tecnica PESSIMO.
    Non comprerò mai più un elettrodomestico di questa marca!
    PESSIMI IN TUTTO E PER TUTTO

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  3. Non consiglio a nessuno di acquistare prodotti BEKO o altre marche che fanno parte di questo gruppo. E’ passato quasi un anno, ho pagato un anno di rate senza usufruire ancora del cambio del pezzo che si è rotto del condizionatore. E’ uno schifo…. Tutti i pezzi provengono dalla Turchia, le ditte delle assistenze in tutta italia non sanno cosa fare e dire, purtroppo mandano solleciti ma non rispondono.

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  4. Cortesia dal call center buona ma purtroppo se ce un problema questo non basta , Efficacia zero per il servizio di assistenza , Velocità non si sono mai fatti vedere dopo 3 mesi dal primo appuntamento che non si sono presentati…..purtroppo si potesse sapere prima come funziona l’assistenza Beko, certo un mio errore se solo avessi letto qualche recensione non avrei acquistato Beko. .. ps.. se l’assistenza non funziona consiglierei a Beko di rivedere i propri tecnici o centri e magari cambiarli

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  5. Il 31 luglio 2018, ho acquistato un frigorifero BEKO con estensione della garanzia per ulteriori 3 anni. Si è verificato un guasto e il Centro Assistenza dovrebbe sostituire una scheda. Sono passati 10 giorni nessuno mi ha più contattato e il Centro Assistenza non risponde più al telefono. Penso di rottamare il frigorifero Beko e visto il trattamento post vendita ultra scadente, comprerò un frigorifero di un’altra marca.

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  6. acquistata lavasciuga il 24 dicembrea fine gennaio si guasta, la ritirano accordandomi la sostituzione che a distanza di due mesi ancora non arriva. 1000 telefonate solo prese in giro invece di risolvere il problema , ho chiesto il rimborso ma fanno orecchie da mercante. non comprate questo marchio risparmierete in mal di stomaco .

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  7. Sono 4 mesi che aspetto che il mio fornetto a micro-onde in garanzia sia riparato.
    Non mi hanno prospettato alcuna soluzione al problema di mancanza di approvvigionamento di “scheda”, quale puo ‘essere la restituzione del prodotto con uno nuovo o la restituzione del corrispettivo in moneta. E’ una vergogna

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  8. Ho chiesto assistenza per la terza volta su un congelatore. Le prime due volte in garanzia, la terza volta fuori garanzia. Pur pagando di tasca propria mi vogliono imporre sempre lo stesso tecnico a mio avviso poco qualificato in quanto se non è stato in grado a ripararlo per due volte, figuriamoci la terza volta che prenderebbe i soldini direttamente dal cliente e tutti quelli che chiederebbe lui. Sicuramente MAI PIU’ COMPRERO’ PRODOTTI BEKO!!!

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  9. dopo innumerevoli telefonate ancora niente solo promesse e quando insisto mi staccano la chiamata ormai sono 10 giorni e nessuno mi ha richiamato è stata acquistata ad Aprile 2020 quindi …..

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  10. Comprata lavatrice a settembre2021 , subito acqua che esce da sotto: chiamato per assistenza dopo ripetute richieste viene il tecnico e deve cambiare un raccordo rotto. Altri giorni per ordinare il pezzo .La lavatrice funziona per ben otto lavaggi con rumore da cingolato che disturba i vicini, ma poi 15 febbraio di nuovo il bagno allagato. Richiama lo 020303 e “la chiamerà il tecnico”. Appuntamento per il 18 marzo!!!!!!! GRAZIE BEKO non comprerò mai più un vostro elettrodomestico!!! (non riesco a cancellare le stellette, ma ovviamente neppure una stelletta)

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  11. Pessimo servizio assistenza.
    I ragazzi del contact centre sono gentili ma impotenti.
    Microonde rotto dopo appena 15 gg di utilizzo. Sono 3 mesi che aspetto!!! Pessimo servizio assistenza.

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  12. E’ la 2 volta che si rompe il piano a d induzione in 2 anni dall’acquisto, ogni volta due mesi per riaverlo. la 1 volta il 02/05/20, per avere il piano in sostituzione aspettato quasi due mesi. Questa volta a distanza di poco più di un anno (5/11/2021) sono passati più di due mesi e mezzo e ancora non è stato consegnato, è vergognoso!

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  13. Utilizzato portale Beko per ben 2 volte per richiedere assistenza su lavastoviglie nuova con problema alla sportello e nessuna risposta. Idem per il numero verde che stacca la comunicazione. Pessima esperienza.

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  14. Pessima situazione, lavastoviglie con aperura intervento in garanzia 16/11 ad oggi 25/12 ci dicono che ancora manca il pezzo (motopompa) è inconcepibile che per un apparecchio acquistato un anno fa manchi un pezzo da oltre un mese e non venga offerta l’opzione di sostituire integralmente l’elettrodomestico

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  15. ad oggi, non rispondono alla email ed alla pec

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  16. Assistenza pessima, oltre alla qualità del prodotto che possiedo

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  17. Ho comprato un ferro da stiro a vapore e dopo pochissimo tempo non funzionava più….. è passato tanti tempo e non ho ancora risposte, continuo a telefonare e rispondono sempre le stesse cose…. verrò ricontattata peccato che nessuno chiama!!! Pessima assistenza e prodotti!!!!

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  18. Non comprate Beko non c è assistenza ,prodotto con 6 mesi di vita già rotto e nessuno viene a fare assistenza!!

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  19. Pessimi.
    Sto ancora aspettando la sostituzione di un forno malfunzionante, a maggio ho aperto la segnalazione a giugno è stata disposta la sostituzione dello stesso, ancora non ho il forno!!!!!!
    Pessimi!!!! Nessuno che si prende la responsabilità ne la briga di risolvermi il problema.

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  20. ASSISTENZA TECNICA INESISTENTE. INUTILE CHIEDERE INTERVENTI IN GARANZIA. MIE RICHIESTE DI INTERVENTO, REGOLARMENTE DISATTESE. L’AGENZIA DI ZONA NON SI FA VIVA NEPPURE TELEFONICAMENTE. INUTILE CHIEDERE SPIEGAZIONI E SOLLECITI ALLA BEKO ITALIA, CHE NON DA SEGUITO ALLE PROTESTE. MARCHIO DA EVITARE ACCURATAMENTE.

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  21. Pessima esperienza, mai più acquisterò il marchio beko, lavatrice nuova in garanzia, chiamato il centro assistenza il 31 agosto, nessuno mi ha contattata. Scortesi anche il call center.

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  22. Incredibile inefficienza nell’assistenza. Congelatore acquistato nel luglio 2019 per la casa di vacanza, ritrovato guasto nel luglio 2019. Riparato e restituito dopo un mese. Ritrovato non funzionante nel giugno 2021. Ritirato dall’assistenza e autorizzata la sostituzione dopo 15 giorni. Dopo un mese e mezzo attendo ancora il congelatore e non risulta neanche prevista la data di spedizione.

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  23. POSSO SOLO COMMENTARE POSITIVAMENTE LA GENTILEZZA DELLE OPERATRICI CALL CENTER
    PER IL RESTO ACQUISTATE ALTRE MARCHE
    ASSISTENZA CLIENTI PESSIMA
    SONO 20 GIORNI CHE ASPETTO PER LA RIPARZIONE DI UN ELETTODOMESTICO IN GARANZIA

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  24. Non ci sono parole.
    Lavastoviglie BEKO in garanzia che ha dato subito dato problemi, facendo scattare l’impianto elettrico.
    Dopo vari inutili interventi tecnici ed aver sostituito inutilmente il salvavita (funzionante), il 13 maggio il servizio assistenza ha portato via l’elettrodomestico per le verifiche in sede e da allora solo telefonate da parte mia per sollecitare risposte e soprattutto una nuova lavastoviglie.
    Siamo al 2 agosto e mi sento dire che provvederanno oggi (!) alla sostituzione dei pezzi di ricambio; poi ci saranno le prove e chissà se il problema sarà risolto.
    Da sottolineare il fatto che non potevo utilizzare liberamente la lavastoviglie durante il giorno per il rischio di far saltare la corrente durante lo smartworking e la DAD.
    Da evitare.

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  25. salve, un mese fa e’ venuto un tecnico per riparare la mia lavatrice Beko e lo stavo aspettando per far cambiare la scheda essendo ancora in garanzia.
    ma hai me e’ gia’ passato un mese e piu’ forse e non l’ho ancora visto e la lavatrice non funzione…
    chaimo il numero 020303,ma anche qui mi tengono in attesa e non risolvo nulla.
    speriamo di rivederlo in fretta

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  26. Maleducati e inefficienti. Non comprerò mai più un elettrodomestico Beko. È inammissibile che una lavatrice dopo solo 6 mesi dia già problemi. Elettrodomestici scadenti. Un furto legalizzato.

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  27. Pessimo Servizio e Marca.
    Sono 5 mesi che aspetto Sostituzione lavastoviglie
    Pagata con soldi buoni
    Assistenza con due interventi mai andata bene.
    Aspetto Sostituzione mai più né Visto né Sentito Nessuno
    Mai più Un elettrodomestico BEKO.
    PESSIMO sia prodotto che Servizio

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  28. Assistenza pessima! Io è dai primi di marzo che attendo il frigo in sostituzione. Ho acquistato la cucina con elettrodomestici beko e il frigo in garanzia si è rotto a distanza di poco più di un anno. Ho chiamato l’assistenza di Roma che in tre giorni è venuta a verificare e ha dato la sentenza, guasto da sostituire in garanzia! Da allora è iniziato il calvario, con l’assistenza di Milano. Chiamo tutti i giorni e non mi dicono niente, se non di aspettare, non riesco neanche ad avere una data stimata. Il frigo oltre a conservare i cibi serve a conservare medicine ma l’assistenza mostra completo disinteresse! Beko mi stai creando un danno!

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  29. Servizio pessimo dopo un mese di assistenza tecnica due cambi di scheda del frigo sn 5giorni che aspetto L ok alla sostituzione e mi raccomandano dal numero verde che devono passare ancora 10 giorni !!!! Ormai nn si mantiene neanche il latte fuori dal frigo ho 3 bambini piccoli e il frigo è in garanzia x 10 anni, nessun frigo mi è stato dato x sopperire a qst tempi di attesa interminabili

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  30. buiongiorno, sono in attesa della sostituzione di un frigorifero beko. prima mia mial il 15 aprile per segnalzione. isopralluogo del tecnico in data 21 aprile. modello 7521620012- BEKO -BDSA250K3SN LH.. ho riscritto una mail il 29 aprile per nsollecitare.. nulla…
    non si può lasciare un utenete senza frigorifero per tutto questo tempo, non è corretto.
    salurti,
    olga grana

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  31. Ho acquistato attraverso ebay dal venditore yeppon un frigo Beko 300 lt ventilato. Dopo una decina di giorni dall’arrivo 23 febraio u.s. mi sono accorto che il congelatore aveva fatto tropo ghiaccio e l’ho sbrinato . dopo una ventina di giorni h riscontrato la stessa cosa e l’ho sbrinato nuovamente. Notando successivamente che il ghiaccio si stafa riformando e addirittura invadeva la parte fra la guarnizione e lo sportello ho constatato che le guarnizioni non erano a tenuta. Ho messo una torcia accesa dentro ambedue gli scomparti e al buio ho visto che praticamente anche lo sportello del frigo non era a tenuta e che le guarnizioni lasciavano una fessurazione quasi per tutto il perimetro degli sportelli. Ho constatato poi che il frigo attaccava e staccava di frequente. Il 15 Aprile contattavo pertanto il sevizio clienti BeKo riferendo il tutto e veniva aperta pratica con SEGNALAZIONE SP 608868 FRIGORIFERO BEKO MOD. RDSA310K30WN – NS. INT. 56262. Il tecnico incaricato di Catania mi riferiva però che la sostituzione delle parti in gomma non rientrava nella garanzia e che l’intervento era a pagamento più il costo delle guarnizioni probabilmente atrofizzate dal lungo periodo d’imballaggio. Alle mie rimostranze mi veniva detto che avrebbe riferito al Suo capo area della BeKo per farsi autorizzare- Ho atteso e sollecitato per giorni invano; ho anche fatto richiesta di restituzione a ebay ma essendo passato oltre un mese la cosa non è stata possibile e il venditore Yeppon ha dimostrato indifferenza al disagio arrecatomi indirettamente disinteressandosi a fare almeno pressioni alla Beko. Ad oggi 5 Maggio 2021 nessuna comunicazione. Che servizio! Vergogna!

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  32. X i tempi d attesa nessuna stella, non si può 25 g, di attesa x avere un tecnico e poi se non ha il pezzo ne passano ancora 15g, ho chiamato tecnico x lavatrice un altra marca in 2 g è uscito. Mai più beko

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  33. La mia opinione è una raccolta delle altre opinioni, quando li chiami ti rispondono e poi non ti richiamano più per darti un appuntamento per la riparazione, ai solleciti ti rimandano sempre con delle scuse assurde, diciamo pure che ti prendono in giro, poi se hai la fortuna di parlare con questa Elisa credo, è di una maleducazione e un’arroganza infinita, ti liquida sempre dicendo che non può perdere tempo con te.

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  34. Ho acquistato un frigo BEKO il 4/3/19, messo in moto il 21/3/19, quando è entrata l’inquilina.
    L’8/3/21 denuncio che il frigo da qualche giorno non funziona. Escono il 15/3/21, mi fanno pagare 40€ di chiamata, per dire che è da sostituire, e che non rientra in garanzia.
    Una vergogna…. come minimo Beko dovrebbe passare un frigo in garanzia dopo appena due anni giusti…

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  35. Danno 504009 in garanzia, denunciato a gennaio 2020 è dichiarata la sostituzione a giugno 2020, a tutt’oggi nonostante i solleciti non è ancora avvenuta.
    Efficienza e velocità non meritano nemmeno la stella assegnata.

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  36. abbiamo comprato una lavatrice beko 6 mesi fà,
    sembrava un terremoto quando andava e si spostava a tal punto di scollegare la presa,
    assistenza uscita e per loro erano i piedini che non facevano attrito,
    atteso la sostituzione dei piedini ma non si è risolto il problema,
    abbiamo ricontattato l’assistenza ma è da più di un mese che non si vede/sente nessuno, dopo mille solleciti siamo stati costretti a comprare una lavatrice nuova , (naturalmente NON della beko)
    SIAMO ANCORA IN ATTESA DEL TECNICO.!!!!!!!!!
    il peggiore acquisto che abbia mai fatto, assistenza assente e nessun rispetto per i clienti che hanno pagato con denaro vero ma ripagati con una fregatura.
    sconsiglio a tutti!!

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  37. Aspetto assistenza da luglio e ancora nulla. La mia lavastoviglie non andava bene, informo il mio rivenditore che chiama la Beko.Niente. Richiama mandiamo email e ancora niente. La lavastoviglie era ancora in garanzia ed io ancora non la posso usare, chi mi pagherà la garanzia che non ho usato? Ed i danni morali?

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  38. Operatore Elisa x assistenza clienti
    Ha risposto alla chiamata alle 10.14 del 12 dicembre 2020
    Nel dare informazioni si dimostrata ostile ed ha sollecitato la velocità perché _a suo dire _ aveva altro da fare e non poteva perdere tempo
    Giudizio assolutamente negativo

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  39. Consigliato dal venditore di mettere elettrodomestici beko in cucina una volta acceso tutto subito riscontrato dei problemi -frigorifero un trattore quando parte l‘compressore bisogna scappare di casa ma questo non e niente in confronto con la storia della lavatrice!
    Una volta installata ed accesa mi riempio la casa di acqua chiama l’assistenza vengono dopo 1 mese sempre un orario particolare con una fascia oraria da 4-6 ore in un giorno lavorativo , prima assistenza non risolvono niente , seconda assistenza con intervento di un’altro tecnico si inventa un’altra problema e sempre va via dicendo mi che ha risolto, chiamo la terza volta mi spostano l’appuntamento con la scusa che il centro assistenza che copre la zona mia i tecnici lavorano solo la mattina passano 2 settimane ancora non mi chiamano . chiamo io l’azienda che deve intervenire mi dice che mi chiamano loro quando il tecnico sarà in zona pomeriggio!
    Alla fine quasi un anno e ancora non mi funziona la lavatrice
    L’assistenza beko che opera roma assolutamente incompetente , gestita male , puntualità 0 , non professionale.
    Qualcuno ha mai avuto problemi con l’azienda che fa l’assistenza a roma come avete risolto ?a chi mi devo rivolgere? Visto che ho segnalato per 100 volte a numero verde?

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  40. pessimo !! ho mandato una email a Settembre e non ho ancora avuto nessuna risposta
    che delusione !

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  41. Forse andrò controcorrente, ma ho acquistato una asciugatrice Beko a gennaio 2020, dopo l’estate rimettendola in funzione, mi accorgo che non funziona bene. Chiamo l’assistenza, un po’ titubante visto le recensioni, il tecnico viene il giorno dopo. Capisce subito il guasto e mi avverte che il pezzo di ricambio ci metterà un po’ prima di arrivare, ma una settimana dopo è di nuovo a casa mia col pezzo nuovo. L’asciugatrice funziona perfettamente, ringrazio il mitico Giampiero di Viterbo, per la professionalità e l’attenzione al cliente. Non poteva andarmi meglio!

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  42. Comprato congelatore verticale BEKO mai funzionato,dopo due interventi dei tecnici anno detto che non era riparabile. 8 di ottobre e stata accettata la sostituzione . Ma dopo quasi 2 mesi sto ancora apettando la sostituzione BEKO ASSOLUTAMENTE POCO SERIA E PROFESSIONALE

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  43. Ho acquistato una lavastoviglie a luglio, alla prima accensione si è verificato un guasto.
    Il tecnico di beko che è uscito a fare assistenza, ha richiesto la sostituzione in quanto non riparabile.
    Ad oggi, nonostante i continui solleciti, non ho ancora ricevuto la sostituzione della lavastoviglie.

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  44. Ho acquistato un frigorifero Beko a marzo di quest’anno, in pieno lockdown
    Arriva bollato, ma ne ho così bisogno che lo tengo comunque, peccato che abbia smesso di funzionare praticamente da subito. Ho chiamato l’assistenza, che dopo innumerevoli chiamate e solleciti, finalmente mi manda due ragazzi che dopo avere visionato l’elettrodomestico, mi dicono che è irreparabile.
    Mi viene detto che entro 3 settimane avrei ricevuto un frigorifero in sostituzione.
    Passato un mese, ho iniziato a sollecitare questo sospirato elettrodomestico, mi avevano assicurato che entro una settimana l’avrei ricevuto, addirittura un modello migliore del mio.
    Lo sto ancora aspettando
    da agosto…
    Non sanno dirmi nulla…
    Si danno colpe a vicenda
    Complimenti!
    Azienda poco seria e poco professionale
    BEKO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATISSIMO

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  45. ACQUISTATO FRIGO BEKO A FEBBRAIO 2020 CHE SMETTE DI FUNZIONARE DOPO 15 GG.
    MI INTERFACCIO CON IL SERVIZIO CLIENTI BEKO CHE INVIA IL TECNICO CHE RISCONTRA LA ROTTURA DEL MOTORE E QUINDI VERRA’ SOSTITUITO CON UNO NUOVO.
    MORALE DELLA FAVOLA: SIAMO A NOVEMBRE 2020 ED ANCHE DOPO 8 MESI DI SOLLECITI, DEL FRIGO NESSUNA TRACCIA!!! SCANDALOSI.

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  46. Dire che sia un servizio pessimo è comunque fargli un complimento. Asciigatrice acquistata a novembre 2019. Ha funzionato, male oltretutto, per 2 mesi. Ritirata per la riparazione, riportata, non funzionante ancora, ripresa e così via. Ad oggi sto aspettando da giugno la sostituzione. Chiamo il servizio e l’assistenza clienti almeno una volta a settimana e non sanno dove sia finita la mia asciugatrice. Nel 2020 possiamo geolocalizzare anche un topo, ma loro non sanno dove siano gli elettrodomestici che devono spedire. Non sanno darti numeri, nomi di aziende a cui si affidano. Nulla. La mia asciugatrice, dopo aver speso 400 euro (che non mi avanzavano) è sparita in un buco nero, senza ritorno! E loro continuano a non sapere nulla.
    Mai più beko. La sto sconsigliando a chiunque. Dovrebbe fallire!

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  47. Ho contattato l assistenza per un codice errore della mia lavastoviglie, non ho risolto con le indicazioni ricevute probabilmente si tratta di un problema non risolvibile semplicemente con un reset, di conseguenza mi hanno fissato un appuntamento con tecnico della zona, si spera mantenga le tempistiche concordate, una settimana .

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  48. Ho acquistato 6 mesi fa un frigorifero combinato BEKO, il quale ha iniziato a perdere acqua sul fondo cassetto verdura. Ho chiesto aiuto via mail nella sezione assistenza, ma non ho mai avuto risposta. Mai più elettrodomestici di questa marca, statene lontani! Veramente PESSIMO.

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  49. Buongiorno volevo comunicare che io dopo più di una settimana che contatto l’assistenza per un guasto della mia asciugatrice non riesco ad ottenere ne informazioni su un pronto intervento tanto meno la giusta assistenza che mi spetta!
    Sto continuando ad aspettare una loro chiamata per l’appuntamento che dovevano farmi ma ancora niente!
    Spero che qualcuno mi possa aiutare perché sono disperata!

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  50. Ho comprato una cucina per mia moglie con 5 elettrodomestici Beko !! Dopo quasi due anni nom funziona più la lavastoviglie un guasto del tubo acqua stop che credo lo venda anche in ferramenta . Quasi un mese per averlo e’ uscito il tecnico lo ha sostituito e ha rimontato la lavastoviglie da incasso storta! Alla sera mia moglie si accorge del problema chiama il tecnico che gli risponde che non e’ compito suo ma di rivolgersi ad un falegname. Avvisato il centro assistenza e aspetto ancora
    Una risposta dopo quasi due mesi !! Non comprate elettrodomestici di questa marca !!! Una massa di incapaci e per fortuna che a breve mi scade la garanzia così andrò dove mi pare ma forse meglio che cambio Marca !!! NON COMPRATE BEKO MI RACCOMANDO

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  51. Sto aspettando da una settimana che mi accettino la garanzia per un’asciugatrice per lo più regalata che non funziona più ancora in garanzia 24 mesi, mi dicono che non trovano il codice all’ora che me lo mettono per scritto che non è coperta da garanzia così mi rivolgo a coloro che l’hanno venduta. Invece di prendere in giro le persone. Callcenter sgarbato.

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  52. procedura di sostituzione di un frigorifero doppia porta acquistato a marzo 2019.
    Dopo svariate uscite del tecnico mi comunicano che sarebbe stato sostituito. Sto ancora aspettando e chiamo una volta alla settimana ma parlo con un muro di gomma.
    Un legale mi sa che l’unica soluzione

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  53. Frigorifero nuovo dicembre 2019. Ad inizio giugno richiesto intervento del tecnico in quanto il frigorifero non raffreddava…dopo due mesi e tre interventi con sostituzione freon ancora nulla di fatto e quindi a fine agosto richiesto la sostituzione …..ad oggi non ho avuto ancora nessuna chiamata su tempi e modalità di intervento. Provvederò con altri sistemi a mia tutela.

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  54. Procedura di sostituzione di un frigorifero acquistato meno di un anno, già dava problemi dopo 5 gg dall’acquisto, pratica aperta dal 17 agosto, ogni operatore contattato dice la sua e che scriverà il tutto, ma sulle tempistiche ancora nulla….mi sa che ci toccherà contattare un legale ma anche la federconsumatori.

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  55. Procedura di sostituzione di un frigorifero acquistato un anno fa aperta da inizio Luglio. Nessun appuntamento ne chiare tempistiche. Ripetute telefonate al call center che non sa dare risposte chiare. Sembra che l’unica via sia quella legale.

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  56. Pratica aperta per un rimborso dal 9 dicembre 2019 ancora nessun risultato. Pessima assistenza . L’unica cosa da fare è procedere legalmente.

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  57. corte sia ZERO, efficacia Zero, velocità DOPPIO ZERO.
    Ho un frigo in avaria dal 15/7 u.s. e att’oggi 10/9/2020 non sono riuscito a venirne a capo-
    Il frigo è in garanzia, in data 27/7,dopo mia segnalazione,è venuto un tecnico,ha diagnosticato
    la rottura del motore,ha riferito che avrebbe ordinato i pezzo ,se ne va via lasciando il frigo nella mia abitazione
    dicendo che allorché sarebbe arrivato il muovo motore sarebbe tornato per caricare il frigo e portarlo in officina.
    Bene.Dal 27/7 dopo i numerosi solleciti sia al tecnico che alla ditta BEKO pare che il pezzo sia arrivato,non si sa da quale galassia,il 4/9.
    Lunedi’ 7/9 è tornato il tecnico ha caricato il frigo,avrebbe dovuto farlo il 27/7, e adessso aspettiamo non so fi aquando.

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  58. Comprata una lavatrice Beko il 13.08.20, non scarica acqua. Chiamata assistenza Venerdì e mi risponde la centralinista che mi assicura la chiamata di un tecnico per accordarci il Lunedì. Arrivato Lunedi, attendo chiamata del tecnico ma senza alcun successo. Richiamo e mi dicono che il Lunedi è inteso il 31 perché sono chiusi per ferie. Decisamente ridicolo. Scriverò a Striscia la notizia. Esperienza negativa.

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  59. Frigo nuovo comprato con la cucina. Guasto dall’installazione avvenuta nel mese di giugno. Dopo una settimana è intervenuto il tecnico appurando il non funzionamento e richiedendo la sostituzione. Il call center mi ha dichiarato che ci sono tutti i regolari visti per procedere alla sostituzione che però, ad oggi, non è ancora avvenuta nonostante cinque solleciti. Se entro questa settimana non arriva andrò a comprarne uno nuovo e mi rivolgerò ad un avvocato e/o tutela consumatori, per il risarcimento di tutti i danni materiali e morali visto che non è possibile lasciare una persona senza frigorifero (tra l’altro in questi mesi caldissimi) da oltre due mesi.

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  60. pessima assistenza … non si riesce a trovare il numero per l’assistenza.. nessuno lo sa… ore di attesa per il call center ..
    non comperate beko ..

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  61. Servizio post vendita pessimo, ho comprato un frigorifero ad Ottobre 2019 dal primo giorno ha un problema di temperatura, ghiaccia a qualsiasi temperatura, fino ad oggi, dopo 3 interventi non sono riusciti a risolverlo. Ho chiesto la sostituzione , il call center non riesce a darmi riscontro, da mesi ormai, ogni volta che chiamo il sistema è blocccato e non riescono a verificare lo stato della pratica. Alcuni centralinisti si sono dimostrati disponibili, ma inconcludenti, altri molto scortesi.

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  62. Assistenza pessima attesa per parlare con un operatore 10 minuti l’assistenza non si prende carico del tuo problema

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  63. Assistenza pessima. Lunghi tempi di attesa. Assenza di preventivo. Non hanno neanche provato a riparare il frigorifero. E non siemo stati richiamti dopo il primo intervento in cui non è stato fatto nulla se non chiederci il pagamento per l’uscita effettuata. di cui non ci è nenche stata emessa regolare fattura.

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  64. Ho comprato un frigo 4 porte nel 2019 dal primo giorno di messa in funzione ha problema di temperatura fino ad oggi dopo vari interventi non sono riusciti a risolvere il problema ho anche chiesto la sostituzione del prodotto ma non mi hanno ancora risposto. durante questa pandemia dove avevamo bisogno di fare scorta di cibo avevo un frigo che pur avendolo pagato non ne potevo usufruire. Altro problema legato alla temperatura essendo continuamente in fuzione sto da mesi consumando un bel po’ di energia elettrica rincaro che viene addebidato sulla bolletta.
    Conclusione sconsiglio vivamente la beko come elettodomestico in generale vista la poco accortenza verso i clienti. il tutto chiaramente documentato da varie e continue conversazioni telefoniche

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  65. Pessima serietá del prodotto, della garanzia e dell’assistenza. Un frigorifero combinato che è rumoroso piú di un camion e…l’assistenza ha detto che è normale e scritto pure nel libretto ! Mai piú Beko. E dopo due mesi di utilizzo stá pure quasi sempre attaccato. Un prodotto e una ditta da quarto mondo !

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  66. Leggendo le recensioni mi ero spaventata: ritardi dei tecnici, riparazioni costose, scortesia. La mia esperienza al contrario è stata super positiva. Il tecnico è arrivato puntualissimo, avvisandomi del suo arrivo 30 minuti prima. Aveva guanti e mascherina e li ha tenuti per tutto il breve servizio necessario (aggiustare la guarnizione del mio frigorifero). Il tutto è durato 10 min e non ho dovuto sborsare un euro perchè il problema era coperto da garanzia. Ho messo 4 stelline all’efficacia solo per scaramanzia che possa rompersi di nuovo, altrimenti ne avrei messe 5. Grazie mille!

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  67. Assistenza estremamente scortese! Senza ancora sapere quale fosse il problema e soprattutto di che articolo si trattasse, con tono saccente e indisponente l’operatrice sottolineava da subito che non tutti i danni rientrano nella garanzia ma solo pochi e con requisiti rigidissimi. Dopo aver spiegato che si trattava di un piano cottura in vetro e che al di sotto di quest’ultimo si erano formate delle bolle, la zelante operatrice confermava che al 99% il difetto non sarebbe rientrato in garanzia. E aggiungeva, sentite e tremate, che sebbene la garanzia fosse di 2 anni, avendolo segnalato a 3 mesi dalla scadenza, era un esito praticamente scontato. Ho inviato le foto e dopo 2 gg….indovinate? L’assistenza e la ditta peggiore con cui abbia mai avuto a che fare!

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  68. Ho chiamato il centro assistenza Beko per la mia lavastoviglie acquistata nemmeno un anno fa. Ovviamente essendo in garanzia me ne sono guardata bene di metterci mano, morale della favola, dopo 5 giorni vengo contattata dal tecnico alle otto del mattino dicendomi che loro avevano tempo solo in mattinata. Mi organizzo rientro a casa e loro belli belli arrivano alle ore 10:15, entrano in casa in due, uno con la mascherina indossata come si deve, l’altro con la mascherina sotto il naso,entrambi non hanno indossato i guanti. Spiego il problema, tempo due minuti ho la lavastoviglie funzionante, dal filtro era passato un pezzo grosso come un sasso,che purtroppo mi era sfuggito,e si era incastrato nella pompa,dopo questa spiegazione,che gli è costata altri tre minuti, mi hanno chiesto 45€. Sconsiglio vivamente questo marchio,prodotto scadente,assistenza intervenuta scortese molto scortese mi hanno detto che avrei dovuto guardare prima cosa copriva la garanzia. Mi sarebbe costato meno chiamare chi volevo io e non avrei aspettato sicuramente 5 giorni.

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