Assistenza clienti Beko: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Beko, un marchio che fa parte dell’azienda turca Arçelik, è famoso a livello internazionale per gli elettrodomestici. Il marchio fu creato nel 1955, ma in breve tempo, Beko è riuscito a surclassare la stessa azienda madre, per ciò che riguarda il successo.

Il primo articolo a marchio Beko fu una lavatrice. Considerando i tempi, una vera innovazione, che cambiò nettamente le abitudini di lavaggio degli indumenti. I prezzi erano abbordabili, per permettere a tutti di poterne possedere una. Fu questa filosofia a fare del marchio, un vero successo aziendale.

Già nel 1990, il marchio Beco era conosciuto in ben 100 nazioni. I frigoriferi, televisori,  lavatrici, forni a microonde e piccoli elettrodomestici, brandizzati Beko, sono apprezzati per la loro indiscutibile qualità, e i numeri parlano chiaro: i ricavi netti sono miliardari, e il trend è in crescita.

Attualmente, Beko è solo seconda a livello europeo tra le aziende del settore di riferimento.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Ecco l’indirizzo completo della sede italiana di Beko:

Beko Italy s.r.l. 
Viale del Ghisallo,20
20151 Milano

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 02 9628991.

La mail aziendale è:

Servizio clienti telefonico Beko

Se avete acquistato un frigorifero, una lavatrice o un altro elettrodomestico a marchio Beko, e avete necessità di assistenza, ecco il numero dedicato:

  • 02 0303.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Il costo della chiamata da rete fissa è quella del proprio operatore telefonico.

Oltre a poter entrare in contatto col servizio di assistenza un tecnico potrà venire direttamente presso l’indirizzo del cliente per verificare, e risolvere, la problematica riscontrata.

Piattaforma web

Come ogni sito aziendale di prodotti di consumo, anche quello di Beko è una vetrina della produzione degli elettrodomestici distribuiti.

I prodotti sono divisi per sezioni, ognuno con descrizione e dettagliata scheda tecnica. Inoltre. è possibile scaricare sul proprio PC i vari cataloghi dei prodotti, come ad esempio quello dei piccoli elettrodomestici, elettrodomestici di libera installazione e da incasso.

Il sito può anche essere utile per entrare in contatto diretto con l’azienda, attraverso il modulo online da compilare in ogni parte. Inserendo un recapito telefonico si viene ricontattati da un tecnico Beko.

Se invece si desidera recarsi direttamente presso un centro di assistenza e non si conosce l’indirizzo di quello più vicino, basta andare  nella parte inferiore della pagina di assistenza, cliccare lateralmente a sinistra dove appare la scritta Beko centri assistenza e si aprirà una lista con tutti gli indirizzi.

Per i rivenditori degli elettrodomestici Beko esiste un sito a parte dove è possibile registrarsi dalla pagina apposita: registrazione rivenditori.

Presenza sui social

Sempre più spesso, il metodo più semplice e immediato per entrare in contatto con un’azienda, e anche col servizio di assistenza, è quello di collegarsi alle pagine sociale e scrivere la propria domanda sfruttando i sistemi di messaggistica integrata.

Beko ha una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale è possibile dialogare con il team che si occupa di comunicazione digitale, e può girare le richieste agli operatori che si occupano dell’assistenza alla clientela.

Inoltre, esiste anche un canale su YouTube, che propone anche simpatici tutorial di ricette di cucina.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.8/5 (127)
 1.9/5 (127)

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165 opinioni

  1. Ho acquistato un frigo GNE 134631X con produttore ghiaccio. Dopo l’installazione ho constatato che non veniva prodotto ghiaccio , ho verificato quanto riportato nel manuale utente, ma relativamente all’argomento non ci sono spiegazioni.
    Ho quindi contatto il centro ‘assistenza ed il giorno successivo è arrivato un tecnico per verificare gli inconvenienti segnalati.
    Lo stesso tecnico, con un tono MOLTO ARROGANTE, SCORTESE e frettoloso mi ha riferito che, essendo il prodotto in garanzia, dovevo leggere le istruzioni per attivare personalmente il funzionamento del ghiaccio oppure chiamare il negozio ove avevo acquistato il frigo perché egli non aveva tempo da perdere. Visto che il manuale non specificata la procedura, ho contatto il rivenditore e l’assistenza BEKO. AD OGGI DOPO UNA SETTIMANA ANCORA IL PROBLEMA NON E’ STATO RISOLTO. Infine anche la temperatura della frigo zona non sembra funzioni bene. ASSISTENZA PESSIMA !!!!!! Da sconsigliare vivamente i prodotti BEKO. Dovrò procedere con una assistenza legale e chiedere la restituzione del prodotto!!!!!!
    ORA SI CAPISCE PERCHE’ LE RECENSIONI SONO COSI NEGATIVE- DOVEVO PRESTARE PIU’ ATTENZIONE PRIMA.

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  2. Leggo con stupore le altre recensioni…tutte pessime! Non averle lette prima! Mai e poi mai avrei comperato un prodotto Beko. Purtroppo ci sono caduta anche io, ho comperato un’asciugatrice,l’avrò usata 3/4 volte. Portata a riparare….dopo 3 cicli non funziona di nuovo. Centro assistenza locale pessimo, molto scortesi ! Centro assistenza nazionale, ti prendono in giro dicendo che ti richiameranno, ma che poi non si fanno più sentire…Mahhh! La prossima volta sarò più attenta… prima recensioni poi comperare!!!

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  3. Frigo nuovo dopo neanche 7 giorni non funziona più…assistenza pesima..me lo riportano e continua a fare sempre un gran rumore e non si ferma mai…mai più beko

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  4. Uno schifo dopo una settimana con frigorifero non funzionate i garanzia non ho ricevuto nessuna chiamata da tecnico; avuto numero del tecnico dopo una settimana , non risponde nessuno, neanche la segreteria.

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  5. Veramente pessima la mia opinione verso Beni srl un piano cottura che dopo 8 mesi ha l acciaio tutto macchiato e non si riesce a pulire con niente figuriamoci solo con acqua come consigliato da loro… Fuochi che come li tocchi ballano tutti … per non parlare delle griglie che perdono il loro colore originale li dove batte il fuoco….. Pensate che il mio vecchio piano cottura l ho cambiato solo xche ero stanca di vederlo ( acquistato nel 2000) marca FRANKE lo stanno utilizzando con piacere a chi l’ho regalato…. Mi chiedo possibile dopo solo 8 mesi sia già ridotto in condizioni così pessime???? E non ditemi che è x come lo si Usa xche lo uso solo io come l altro ( il vecchio che ho sostituito) che ha 20 anni !!! Delusione totale mai più BEKO!!!

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  6. Msi più Beko sconsiglio vivamente , il frigo congelatore acquistato nuovo ha sempre continuato a restare acceso per lunghi periodi anche senza aprire le porte. La notte é un tormento sta continuamente in funzione con un rumore assordante.

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  7. Abbiamo acquistato un frigo Beko combinato che fin da subito ha iniziato a fare un rumore strano, da noi sottovalutato poiché ignoranti in materia.
    Poco più di due mesi dopo, abbiamo trovato uno strato sottile di ghiaccio sulla parete posteriore interna del frigo, e qualche giorno dopo si è fermato il motore.
    Il tecnico è venuto dopo due settimane dalla chiamata, e constatato il decesso prematuro del frigo ha disposto la sua sostituzione.
    Attendiamo una settimana senza ricevere chiamata, e ci decidiamo a chiamare il servizio clienti locale e nazionale per sollecitare.
    I primi rispondono di aver inoltrato la richiesta, i secondi di poter solo sollecitare il magazzino.
    Così, armati di pazienza, ogni settimana chiamiamo per conoscere lo stato della pratica e sentirci rispondere sempre allo stesso modo.
    Oramai è passato più di un mese e con la psicosi del Coronavirus temo seriamente che il frigo non arrivi più.
    Prezzi bassi, qualità bassa.
    L’assistenza in garanzia si paga nel prezzo di acquisto del prodotto.
    Queste le due lezioni che abbiamo imparato da questa esperienza.
    Ovviamente, mai più Beko!

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  8. Ho acquistato un’asciugatrice DRX822W il 13.11.2019. A fine dicembre ha smesso di funzionare. Ho chiamato l’assistenza il 3 gennaio. Dopo quasi due mesi la macchina non funziona e l’azienda che si occupa dell’assistenza continua a dirmi che sta aspettando i pezzi di ricambio. Mi sento preso in giro.

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  9. ASSISTENZA PESSIMA DA SCONSIGLIARE A TUTTI lavastoviglie non funziona usata appena 1 anno chiamato assistenza e’ arrivato il tecnico voleva riparare lavastoviglie non in garanzia adducendo errore installazione controllato in internet, e perde acqua dal motore solita fregatura assistenza su garanzia INAFFIDABILI sconsiglio vivamente prodotti BEKO come il solito scarica barile assistenza e rivenditore

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  10. PESSIMI!!!! ho acquistato una cucina con elettrodomestici BEKO. Dopo qualche mese il frigo si è rotto. Ho inviato email, mi sono persino rivolta ad ALTROCONSUMO,non hanno mai risposto. Come vogliamo definirli??????

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  11. Il 31 dicembre 2019 si è rotta la mia lavatrice Ho chiamato l’assistenza e il 7 gennaio è venuto il tecnico che ha detto che la lavatrice non si può aggiustare, quindi ha chiesto la sostituzione.
    Sto ancora aspettando… Non si può lasciare una famiglia di quattro persone senza la lavatrice per un mese. Sono costretta a lavare la biancheria in una lavanderia a gettoni. Non posso più aspettare
    Sto spendendo 25,00 euro alla settimana.
    Inoltre il 18 gennaio ho telefonato al centro assistenza e mi è stato detto che la sostituzione era stata autorizzata e nel giro di una settimana avrei ricevuto la lavatrice nuova. Il 28 gennaio, non avendo notizie sulla consegna, ho richiamato e mi è stato detto che non è vero che la sostituzione è stata autorizzata, che devo aspettare ancora per chissà quanto tempo e che loro (il centro assistenza) non possono far altro che mandare una mail all’ufficio interessato e io devo aspettare. PESSIMA ASSISTENZA. Finalmente il 31 gennaio mi ha chiamato la signora Selene del centro assistenza dicendomi che aveva buone notizie per me: ha chiamato il punto vendita che mi ha venduto la lavatrice per farmi anticipare il prodotto in modo da ridurre i tempi. Peccato che devo pagare io la consegna, l’installazione e il ritiro del prodotto guasto. Ovviamente mi sono rifiutata. Chissà quando potrò avere la lavatrice funzionante… PESSIMI

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  12. Avrei dovuto leggere questi commenti prima di comprare il frigo. Difetto di fabbrica accertato e sono quasi due mesi che aspetto che me ne inviano uno nuovo. Non ho davvero parole per esprimere la rabbia che provo soprattutto perché da centralino mi hanno preso in giro più volte dicendomi che e’ in arrivo e che mi avrebbero richiamato dopo qualche verifica (chiamata che non ho mai ricevuto). Si meriterebbero una bella denuncia all AGCM. Non comprerò mai più niente a marchio BEKO.

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  13. ho acquistato una lavatrice BEKO 8 kg un disastro…..prima puzzava di bruciato ad ogni centrifuga portata in assistenza
    e’ stata riparata secondo loro……ma lava malissimo vibra e fa un rumore assurdo ma non puzza piu’.
    a soli 3 mesi il funzionamento e penoso tra due ani dovro’ comprare un altra lavatrice ma questa volta MAI PIU BEKO

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  14. I miei genitori hanno acquistato una lavatrice circa un anno fa e NON HA MAI FUNZIONATO BENE, ogni volta che termina il programma riparte da capo. E’ già venuta l’assistenza che ha controllato la scheda elettronica e ha fatto il “collaudo” con il risultato che secondo loro il problema è lo scarico. Abbiamo di conseguenza verificato lo scarico e sostituito il tubo, ma la lavatrice non funziona lo stesso. Inoltre l’assistenza, dato che non ha avuto da allora e prima di oggi nessuna altra chiamata sostiene che la lavatrice in questo perioda abbia funzionato correttamente, in realtà non è così in questo periodo è stata usata molto poco e si sono verificati sempre gli stessi problemi, risultato che i miei genitori fanno il bucato a casa mia. Grazie

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  15. Acquistato piano ad induzione 7 mesi fa. Un mese fa non funzionava più. interviene l’assistenza e mi dice che va sostituito in garanzia….da allora più niente. Senza possibilità di cucinare. La casa madre mi dice di avere aperto la segnalazione ma senza alcun risultato….SONO DELUSO.

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  16. Il 17 novembre il frigorifero non ha piu’ funzionato, chiamo l’assistenza il 18 novembre e il 19 sono venuti a casa, controllano e dichiarano la sostituzione, da premettere è tutto in garanzia. Siamo nel mese di dicembre giorno 18 e ancora non ho il frigo, è stato buttato un sacco di spesa e la cosa che mi fa rabbia è il mangiare di mia figlia ch’è celiaca, ho fatto un sacco di chiamate e mi dicevano di aspettare………Sono molto deluso

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  17. Acquistata cucina con elettrodomestici Beko a giugno, dopo 5 mesi salta una scheda elettronica del piano cottura ad induzione.
    L’assistenza di zona passa a ritirarlo ma non torna indietro niente…la riparazione dopo 20 giorni non è ancora stata eseguita per mancanza del ricambio che non arriva. L’assistenza Beko apre le segnalazioni ma non succede niente…vergogna!
    Speriamo che cambi qualcosa con un’azione legale.

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  18. PESSIMA ESPERIENZA, NON ACQUISTATE PRODOTTI BEKO, NON RISOLVONO I PROBLEMI IN CASO DI GUASTI. SONO SENZA ASCIUGATRICE DA 2 MESSI E MEZZO E NESSUNO RISPONDE AI SOLLECITI, HANNO APPROVATO LA SOSTITUZIONE MA NESSUNO SA DIRMI QUANDO MI SARà CONSEGNATA LA NUOVA.

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  19. Abbiamo acquistato una cucina da CasaMidì con elettrodomestico Beko. Purtroppo il frigorifero è arrivato rotto, ma lo abbiamo acquistato a luglio e, ad oggi, nonostante le promesse, nessuno è venuto a portarci il frigo in sostituzione.

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  20. oltre 5 minuti di attesa e ancora nessuna risposta…

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  21. Non trovato il modello di ferro da stiro in mio possesso ora guasto ( steam extra ? ) Non trovato indirizzo di un centro assistenza e riparazioni .

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  22. Centralinista molto scortese!!!
    Comprato frigo che ha funzionato nella norma x solo 2 giorni, ti dicono che ti chiamerà un tecnico x fissare un appuntamento nel giro di 24 ore e niente, dopo 3 giorni richiamo e mi dice che nn sono ancora passate le 24 ore!!!! Dopo 10 giorni richiamo e chiedo il numero del tecnico e dico che voglio fare un reclamo ….mette giù la chiamata!!!
    Pessimo servizio telefonico!!!!!

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  23. E’ un mese che sto aspettando una risposta per una sostituzione della mia asciugatrice. Tante telefonate, tanti solleciti e nessuno mi fa sapere qualcosa. Ma cosa devo fare? Compro un altro elettrodomestico? passo alle vie legali? Mai più un elettrodomestico Beco.

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  24. Uno schifo
    Comprato la lavatrice non ha mai funzionato e dopo 1 mese sto ancora aspettando il tecnico!
    Chiamo ripetutamente e fanno di continuo segnalazioni e finisce lì la cosa senza che nessuno viene
    Vergognosi

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  25. Assistenza clienti mai vista peggio di cosi! La peggiore in assoluto. Al telefono poi non parliamone, ti mettono in attesa dicendo che risponderà presto un operatore e dopo 10 minuti ancora nessuno!
    Una presa in giro unica!!!
    Il fornello a induzione che ho preso non ha MAI funzionato correttamente in 1 anno e mezzo.
    Uno schifo a 360 gradi!!!

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  26. EVITARE COME LA PESTE!…comprato condizionatore BEKO il 07.08.2019 che non ha mai funzionato…finalmente il 25.09.2019 (ieri) sono arrivati per la sostituzione ed il nuovo condizionatore aveva l’unità esterna distrutta. l’estate è finita…così come qualsiasi rapporto con i prodotti di ‘sta società..

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  27. Metto una stella perché 0 non è consentito dal sistema!
    Lavatrice rotta da più di tre settimane: ad agosto impossibile avere una risposta, a settembre la risposta è stata “la richiameremo”. Dopo una settimana mi danno il numero dell’assistenza locale e si ricomincia: dal 9 settembre non risponde nessuno!
    VERGOGNOSO, altro che qualità…!!!!

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  28. Ho acquistato un frigorifero combi Beko presso Mediaword Firenze il 19 agosto scorso. Impostato alla consegna con valori standard (-18 freezer e 4 frigorifero) . Purtroppo ho riscontrato subito il problema che congela gli alimenti nei due cassetti superiori dove vanno conservati frutta, verdura, formaggi, burro ecc…Inoltre addirittura il piano in vetro sopra il primo cassetto è coperto da un sottile strato di ghiaccio e tutto ciò che è appoggiato diventa un pezzo di ghiaccio …pertanto ho dovuto buttare via verdura..frutta e tutto ciò che è diventato “marmato”. Ho chiesto intervento dell’assistenza e l’unico suggerimento è stato di alzare la temperatura fino a che il frigorifero non ghiacci più (ahahah il tecnico ha detto di mettere la temperatura “più gradita” al cliente alzandola per “provare” a non far gelare gli alimenti! devo immaginare che ci siano cliente a cui piace avere frutta e verdura formaggi e burro duri come il marmo e immangiabili???. mi chiedo se sia questo il sistema giusto se un frigorifero è programmato per funzionare con certi valori e non funziona quei valori devono essere alterati dall’acquirente per farlo funzionare??? Il tecnico dell’assistenza è stato molto sgarbato ed aggressivo minacciando di farmi pagare l’intervento se dovendo venire a controllare l’elettrodomestico non avesse riscontrato difetti imputabili a guasti. Dunque io proverò da sola a modificare i valori impostati ma intuisco che questo sia un escamotage per alterare un’impostazione data di default dalla ditta in base a criteri standard di quel frigorifero che dovrebbe FUNZIONARE PERFETTAMENTE ALLA CONSEGNA invece crea problemi seri …(oltretutto il danno DI TUTTO IL CIBO GHIACCIATO da buttare )…pessima L’ASSISTENZA che risponde molto arrogantemente ad alta voce

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  29. Ho comprato un frigo della Beko il 15/05/19 non ha mai funzionato. Viene il tecnico di Modena e mi dice che il frigo è da sostituire. Tempo della sostituzione 15/20 giorni. Una settimana fa mi telefona (il 22 agosto) dicendomi che il frigo è arrivato e che avrebbe provveduto a consegnarlo lunedì oggi è mercoledì non si è visto nessuno e tra l’altro non risponde neanche al telefono.Che delusione. Oggi ne abbiamo 28/08 e sono sempre senza frigo!!!!! Certo che in casa mia non non entrerà mai nessun tipo di elettrodomestico della BEKO. Croce nera.
    La mia valutazione? -0 (meno zero)

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  30. Salve ho acquistato da OBI un condizionatore beko in agosto 2018 dopo 20 giorni ha smesso di funzionare ho chiamato l’assistenza e non sapevano cosa fosse ho chiamato OBI e lo hanno sostituito(da tenere conto che ho dovuto aspettare un mese prima che potessi sfruttarlo).Il 5 luglio 2019 mi è successo lo stesso problema ha smesso di funzionare ho chiamato l’assistenza beko mi hanno messo in contatto con il centro più vicino (ATRE NEW SERVICE T2) sono venuti e hanno detto che era la scheda dopo una settimana sono venuti a sostituirla ma il problema non è stato risolto allora mi è stato detto che era il motoventilatore.Ad oggi(23/08/2019) non è stato ancora riparato l’assistenza mi dicono che deve arrivare da Milano. Non è possibile che ho acquistato un condizionatore e non lo mai potuto usare, è una cosa vergognosa.Ogni volta che chiamavo la beko non mi hanno mai dato delle risposte concrete anzi…..mi sembrava di essere preso per il ……comunque sono tornato da OBI e alla fine lo sostituito con un ‘altra marca
    Serietà = 0 organizzazione=0 professionalità= 0 potrei andare avanti ma a questo punto non ho più parole la prossima settimana vengono a sostituirlo con un’altra marca

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  31. Frigo Beko comb in garanzia (acquisto 20/10/2018) non raffredda pià da ieri 12 agosto 2019…. Beh mi è stato detto dal servizio assistenza che il tecnico di zona è in ferie e che torna il 25/08 ….. solo dopo rimostranze disperate l’operatore si è impegnato a cercare un altro incaricato, anche con mail….. però ancora non ha trovato nessuno….. Preciso siamo in centro a Roma non nelle lande desolate, semmai ci fosse una differenza, ma non c’è . Beko garantisce sul sito web assistenza 24h/24 7gg/7
    ora vediamo cosa succede…. non sto senza frigo!!!

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  32. ho acquistato una lavatrice modello WTZ121435BI il 13/5/2019 e dopo appena sei giorni ha onomalia nel funzionamento. mi sostituiscono la scheda elettronica e il suo funzionamento è peggio della prima non fa prelavaggio salta i programmi e varie, contatto l’assistenza per ben quattro volte e ancora ad oggi non ho visto nessuno. Credo l’assistenza per i clienti è davvero pessima non ho parole…
    il tecnico che è venuto la prima volta nel sostituire la scheda, su quella nuova che ha montato ha costatato lui stesso l’anomalia della nuova scheda ma non ha provveduto ha risolvere il problema “forse tipo di scheda errata”.
    viste le numerose segnalazioni tutte negative assolutamente non si può consigliare a nessuno un prodotto di questo marchio……

    sono ancora in attesa

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  33. Il fornello a induzione che era compreso nella cucina che ho acquistato non ha mai funzionato bene. Per l’assistenza occorrono tempi biblici. Mesi e mesi di attesa col risultato che nemmeno quello che mi hanno sostituito funziona! Si spegne da solo. La piastra non regge la cottura per più di 1 minuto.
    Il tecnico è latitante, molti disagi e trafile infinite per un appuntamento.
    Non posso cucinare e ho due bambini piccoli.
    Mai più, mai più un elettrodomestico beko!!!

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  34. “NON ACQUISTATE PRODOTTI BEKO”
    Ho acquistato una lavatrice ad ottobre 2018, a maggio inizia a darmi primi segnali di malfunzionamento in data 11/06/2019 smette di funzionare.
    Chiamo l’assistenza e segnalo il guasto. A parte la scortesia degli operatori del centro assistenza su questa sorvoliamo!!! inizia il calvario……nessun tecnico arriva a casa mia a verificare il guasto, solo telefonicamente il tecnico mi chiede di inviare un video per constatare il blocco del programma del lavaggio, e solo dopo le mie insistenti telefonate mi riferisce che è un problema alla scheda elettronica; bene ad oggi 25/06/2019 quindi esattamente dopo 15 gg ancora non si sa da dove e quando arriverà la scheda……viste le numerose segnalazioni tutte negative assolutamente non si può consigliare a nessuno un prodotto di questo marchio……

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  35. Il 3 aprile 2019 il frigorifero con congelatore Beko ha smesso di raffreddare dopo 1 anno e 1 mese dall’acquisto: diagnosticate dopo due interventi tecnici perdita nell’impianto di refrigerazione e rottura del compressore. Il 12 aprile è stata disposta la sostituzione del frigorifero in garanzia e da quel giorno non ho più avuto alcun riscontro, nonostante numerosi solleciti telefonici e tramite pec. Oggi è il 15 maggio, dunque da UN MESE E MEZZO sono senza frigorifero e freezer. Inaccettabile!

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  36. Universal service provider, ma dove sono, numerose chiamate, appuntamenti mancati, pessima idea acquistare una lavastoviglie BEKO.
    Prodotto scadente, sempre guasto e assistenza inefficiente.

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  37. Ho comprato due frigoriferi ed entrambi hanno avuto una durata di qualche settimana. Il primo mi è stato riparato dopo 15/20 gg con la sostituzione del compressore, x il secondo sto ancora aspettando da ferragosto 2018. giudizio pessimo

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  38. Lavatrice comprata a Marzo 2018 modello WTE7633XCO, a Ottobre 2018 comincia a dare problemi e di conseguenza chiamo l’ assistenza per una riparazione in garanzia. Il 6 Novembre viene il tecnico di una azienda della mia zona autorizzata come assistenza tecnica Beko e constata che la scheda che controlla il motore non funziona come dovrebbe (la lavatrice si ferma senza motivo poi riparte inaspettatamente per poi magari rifermarsi dopodichè rimane bloccata con l’ acqua dentro oppure la centrifuga va all’ infinito, ecc…). Mi viene detto che ordina il ricambio e che al massimo in 10 giorni lavorativi ritorna a cambiare detta scheda.
    Oggi è il 4 Dicembre e dopo numerose chiamate sia all’ azienda che fa assistenza tecnica Beko nella mia zona sia al numero clienti Beko e dopo segnalazione scritta tramite form nel sito Beko la lavatrice è sempre guasta perchè il ricambio non arriva.
    Con un bimbo di 8 mesi con tanti panni da lavare quotidianamente la cosa è diventata insostenibile!

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  39. Assistenza per frigo data in gestione a centro multimarca “universal service provider”; richiesta da una settimana e ancora nessun appuntamento fissato, operatori vaghi e scortesi.

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  40. Mia mamma ha acquistato una lavatrice che durante la centrifuga si muove e arriva a spostarsi anche di 50cm. Chiamati regolano i piedini e rispondono che bisogna fare attenzione al carico degli indumenti. Risultato euro 50,00 al tecnico perchè il problema è dovuto al cattivo utilizzo e la lavatrice continua a muoversi. Un affare!

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  41. Frigo acquistato un anno fa. La guarnizione si è rotta, tagliata di lato.
    L’assistenza telefonica premetto penso sia stata la più sgarbata mai sentita in vita mia, oltretutto mi dicono che non rientra in garanzia. Che è 50 e 50…se il tecnico decide che è un problema di garanzia o no ma mi anticipa che le guarnizioni non sono mai in garanzia, il “caro” Roberto mi chiude la conversazione con un “c’è scritto”.
    Prima volta che mi capita, manco il frigo fosse stato vecchio di dieci anni, e di certo nessuno è andato a tagliarla con il coltello.
    Comunque una cosa l’ho capita, prima e ultima volta che acquisto un prodotto Beko

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  42. Mai visto un servizio clienti così pessimo!!! Più di 2 settimane per riuscire a fare venire un tecnico per fornello a induzione non funzionante e in garanzia. Portato in laboratorio per verifica ora sono di nuovo al punto di partenza: non posso cucinare e con 2 figli piccoli è un grandissimo disagio. Sono passati 5 giorni e ancora nessuno si fa sentire!
    Una vergogna. Sono imbarazzata io per loro.
    Mai, mai più comprerò un elettrodomestico di questa marca di pagliacci!

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    • lo stesso per me..è esattamente da un mese che il mio frigo non raffredda (e l ho comprato un anno fa) ..sono 3 volte che mandano a prendere le schede ma a quanto pare solo io ho capito che il problema è il frigo in sè…ovviamnete a loro costerebbe cambiarlo…e nel frattempo tra ordini di schede, spedizioni delle stesse e attesa dei tecnici..è passato un mese eio sto con due bambine..

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  43. Frigorifero rotto in garanzia.
    Dal 18 giugno ancora non riparato. E siamo al 23 luglio.
    Semplicemente VERGOGNOSI!!!

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  44. Prima è ultima volta che prendo un prodotto della beko servizio pessimo e per una riparazione il centro assistenza della mia zona nemmeno si è presentato

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  45. assistenza davvero pessima…ho fatto l’estensione di garanzia e meno male perchè alla fine del secondo anno esattamente dopo 25 mesi non funziona +…
    ora sono 10 gg che tento di far uscire un tecnico e niente, mi rimbalzano
    sto aspettando…ancora…adesso mi hanno dato la Novara service srl
    che mi aveva fissato un appuntamento per domani che è vernerdì…e ora l’hanno disdettato…!
    purtroppo ho letto tardi i commenti, non l’avrei comprata non lava male
    ma appena hai un problema è un disastro…nessuno ne risponde…
    eppure all’Unieuro me l’hanno caldeggiata tantissimo, ed ero molto diffidente a comperare
    una sottomarca…!! la mia wiirpholl è durata 9 anni !!

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  46. Asciugatrice pessima, non asciuga nulla, i panni al termine del ciclo di asciugatura risultano sempre bagnati.
    Servizio di assistenza pessimo.

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  47. NON COMPRARE BEKO.
    A giugno 2015 ho acquistato un frigorifero Beko. L’ho comprato perché il prezzo era allettante e perché dovendo acquistare una cucina nuova, lo tenevo come “muletto”.
    Ad agosto 2016, esco per mezz’ora, al rientro trovo i pompieri che stavano spegnendo un incendio proprio a casa mia.
    Gattino salvato ma appartamento distrutto.
    L’incendio è stato causato dal corto circuito del motore del frigo questo a detta dei VVFF.
    Chiamo immediatamente la Beko che risponde aggrappandosi sugli specchi.
    Mi hanno offerto un frigo nuovo e nessun risarcimento. Un altro frigo Beko? Giammai. Nemmeno gratis.
    Allora sono stato costretto a farmi tutelare da ADICONSUM.
    Niente. Questi, oltre ad aver causato danni enormi, si sono rivolti ad un legale che ha risposto picche.
    Perché? Semplicemente perché un semplice cittadino non potrebbe affrontare economicamente tutte le spese necessarie per intentare una causa. Oltre alle parcelle per l’avvocato ci sarebbero anche quelle dei periti e le spese processuali nel caso in cui dovessero vincere loro.
    Per cui, penso che mollerò obbligatoriamente.
    Quello che però posso fare è allertare quante più persone possibile a stare distanti da questo marchio, sia per i pessimi prodotti e sia per l’assenza di adeguata assistenza tecnica.

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  48. Un anno di elettrodomestico, per l’esattezza un’asciugatrice. Scarso prodotto e assistenza pessima.
    Li ho chiamati 4 volte, sono usciti e non sono stati in grado di risolvere il problema.
    Ora mi trovo con l’asciugatrice non funzionante e Beko che non risponde e gira alla larga.
    Sconsiglio a tutti qualsiasi elettrodomestico di questa marca, soprattutto perché non rispondono anche quando il prodotto è in garanzia.

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  49. Pessima..dopo un anno si è guastata
    Scarsa assistenza ci girano intorno
    Ma la lavatrice è ancora senza essere riparata..mai più lavatrice beko! Bocciata!

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  50. 1 anno fa vi raccontai del mio problema: side by side, spia umidità sempre accesa ed assistenza Beko di schifo. In rete sul sito inglese trovo la seguente risposta:
    The humidity light on your Beko fridge indicates that there is high humidity (a large amount of moisture in the air) internally, which is good for keeping food fresh. It is normal for this light to be on.
    Visto che la luce rimane sempre accesa e che non sanno riparare il problema l’allarme non è più allarme ma segno di corretto funzionamento!!!! Per fortuna il frigo ha superato 2 stagioni estive, funziona (ho però paura di controllare i consumi elettrici) e probabilmente ha superato il periodo di mortalità infantile. Di sicuro mai più BEKO. Almeno fino a che quelli che lo progettano, producono ed assistono non imparano a servire un mercato tecnologicamente attuale come quello europeo.

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  51. Ho acquistato un asciugatrice BEKO DC 7130 non riesco a trovare il manuale in italiano ho provato sul sito ma ci sono tutti tranne quello in italiano

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  52. Vergognoso il servizio di assistenza e ancor più il call center Beko ! Ho acquistato un frigo americano che dopo poche ore di funzionamento presentava un problema con una spia di allarme acceso (umidità eccessiva) .Contattato il centro di assistenza tecnica che vengono ….ad effettuare un 1° sopralluogo e mi dicono che c’è una scheda da cambiare, che naturalmente non hanno e che avrebbero ordinato alla casa madre.
    Dopo svariate telefonate di sollecito, finalmente arriva il ricambio e vengono a cambiarlo. Ma purtroppo subito si rendono conto che il problema rimane e mi dicono che forse è il sensore ma che avrebbero interpellato la casa madre per chiarimenti in merito. Morale della favola ad oggi dopo svariati solleciti al call center Beko mi ritrovo con il frigo che non va .Non ho parole ma se mai mi dovesse capitare di vedere in giro qualcuno che si avvicino ad un elettrodomestico beko so bene che consiglio dargli.

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  53. Vergognoso il servizio di assistenza! Ho acquistato un’asciugatrice e dopo qualche mese sono stato contattato dal servizio di assistenza per una modifica che dovevano eseguire sulla macchina. Mi sono fatto lasciare il numero di telefono perché in quel mese non ero reperibile a casa per motivi di lavoro restando d’accordo con il tecnico che l’avrei contattato più avanti. Dopo un paio di mesi li ho ricontattati per l’intervento, ma in tre telefonate mi è stato sempre detto che dovevano ricevere istruzioni dalla beko perché loro fanno l’assistenza per questa società qui a Brescia e non mi hanno più fatto sapere niente. Adesso dopo un trasloco ho perso il libretto delle istruzioni e sul sito beko la versione in italiano è stata rimossa. Sono senza parole….. L’assistenza é pietosa ed è inconcepibile che nel 2016 non venga pubblicato un libretto di istruzioni sul sito.

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  54. hO ACQUISTATO UNA LAVASTOVIGLIE bEKO
    Ho acquistato una lavastoviglie Beko che è ancora in garanzia; presenta alcuni problemi di lavaggio; ho contattato il Servizio assistenza al numero 199133100 , mi hanno risposto delle operatrici gentili a cui ho esposto il problema, ma come risposta ho ricevuto una telefonata del tecnico che mi ha invitato a procedere ad alcune operazioni sulla macchina personalmente. Poichè non ero in
    grado di seguire le sue istruzioni , è diventato indisponente e offensivo; invitato da me a verificare di persona il guasto mi ha chiesto 45 eur per l’intervento mentre le operatrici del call center mi avevano parlato di 30 euro.ho rifiutato di pagare questa somma e il tecnico mi ha detto che non sapeva cosa fare. e il colloquio è terminato Ho ricontattato l’assistenza che mi ha detto “vedremo che si può fare”ma per il momento sono senza lavastoviglie.e non ho saputo piu’ niente.
    Quindi per il momento devo dire che il SERVIZIO RICEVUTO E’ ASSOLUTAMENTE NEGATIVO e rasenta una contestazione presso l Associazione dei consumatori .

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  55. Acquistato frigorifero classe A+ febraio 2014, a novembre dello stesso anno inizia il problema, il frigo non staccava col termostato, una volta venuto il tecnico a sostituire il termostato il problema non e stato risolto,dopo svariate telefonate, faccio inoltrare richiesta di sostituzione, e siamo arrivato a marzo ma della sostituzione manco l’ombra… non comprero piu elettrodomestici di marca beko

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  56. io mai avuto alcun problema, asciuga come dio comanda.
    cmq non ho speso tanto come dici te!
    l ho sottopagata forse ahahaha nuova 8kg a++

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  57. Ciao a tutti a dicembre 2015 ho acquistato un asciugatrice beko pagata 600€ un vero rottame.assistenza penosa e prodotto di pessima qualità.spendete 10 euro in piu e comprate marche affidabili.

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    • ciao, sto per comprare anche io una asciugatrice classe A+++ della beko. quali problemi hai avuto? che modello hai preso?
      grazie
      Fabio

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  58. Servizio tecnico inesistente. Sconsiglio a chiunque di acquistare questa marca. Lavastoviglie nuova arrivata con vasca bucata e dopo un mese di telefonate al centro assistenza locale, al centro beko nazionale, nessuno sa niente del ricambio, il call center sembra uno si quelli dei telefoni, non sanno niente, non c’è nessuno con cui parlare. Il problema ancora non è risolto. NON COMPRATE BEKO.

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  59. Per niente soddisfatta dell’asistenza.Si è rotto il frigorifero che è ancora in garanzia,( ha solo 1 anno)ho cominciato a telefonare al lunedi per vedere finalmente un tecnico al giovedì,il quale constatando che era bruciato il motore mi ha liquidata dicendo ” Verra’ ricontattata per la sostituzione….bene sto ancora aspettando dopo 2 giorni di essere ricontattata.Per niente soddisfatta !!!!

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  60. Davvero non mi posso lamentare: ho chiamato il numero a pagamento (3 euro, e vabbè), una ragazza molto gentile mi ha chiesto i dati della lavatrice che si era rotta, ancora in garanzia. Al termine della telefonata mi è arrivato un sms con il numero di telefono del tecnico e il numero della mia pratica. Sono stata richiamata il giorno stesso dal tecnico, e l’appuntamento è stato fissato per il giorno successivo. Problema risolto con un intervento di nemmeno un’ora. Sono decisamente soddisfatta dell’assistenza ricevuta!

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  61. Ho acquistato i primi di luglio 2015 un frigorifero Beko che ha presentato immediatamente difetti di funzionamento. non va a temperatura e forma ghiaccio sul fondo. l’assistenza intervenuta con giorni di ritardo rispetto all’appuntamento comunicato via sms non si è dimostrata all’altezza e, dopo avermi chiesto se avevo sostituito le cerniere (sic!) ha decretato che il firgo funzionava perfettamente: di conseguenza, che il ghiaccio sul fondo del frigo era normale.
    Una estate di difficoltà. comprerò un frigo nuovo di marca diversa.

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  62. Frigorifero marca beko acquistato nel gennaio 2015. Nella prima decade di luglio smette di funzionare. Contattato il centro assistenza dopo un paio di giorni interveniva un tecnico abilitato beko che rilevava la rottura del motore ma garantiva la riparazione entro una settimana. Al 21 agosto 2015 non si è ancora avuta notizia alcuna da parte del tecnico beko (UNICO NELLA PROVINCIA) che nel frattempo risulta essere andato in ferie fino a tutto il mese di agosto. Ulteriori telefonate al centro assistenza beko (a pagamento con tariffazione particolare) non hanno permesso di risolvere l’inconveniente. A detta degli interlocutori, si è in attesa di ricevere il ricambio. UN MESE E MEZZO PER UN RICAMBIO? ma da dove arriva? È normale lasciare una famiglia senza frigorifero per buona parte dell’estate? Aggiungere altro sarebbe superfluo.
    Sconsigliatissimo. Non so perché la valutazione con le stellette non permette di indicarne solo una come grado di soddisfazione ma ne lascia almeno tre.

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  63. E’ la prima volta che acquisto elettrodomestici Beko e devo dire che me ne sono pentito.
    Oggi ho un problema al frigorifero e dopo aver chiamato il centro assistenza, mi hanno dato un appuntamento per giovedì da confermare orario.
    Ma pensate che sia ragionevole? Come faccio a stare senza frigo (d’estate )? Latte per la bimba di anni 6, acqua fresca, salumi etc……tutto buttato via, ma che non posso tenere, come si fa?
    Assistenza ai clienti zero!!!
    Consiglio? Non acquistate prodotti Beko, di nessun tipo o modello, l’assistenza non è all’altezza di alcun servizio, se non la scortesia!!!!

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  64. Ora sembra che Beko abbia deciso di ignorare completamente il problema del mio side by side!!!
    L’unica conclusione che se ne trae è:
    Se l’elettrodomestico funziona BENE!! avete avulto cxlo.
    Se per caso non funziona come descritto dalla BEKO meglio dimenticarsi dell’inesistente assistenza!!! e purtroppo tenersi il bidone per cui è meglio acquistare BEKO di poco prezzo così se non funziona non fa molto male al portafoglio e siete solo sfigxti come me

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  65. Ho un Side by side gne v422x nuovo da febb 2015. La spia allarme umidità non si spegne mai. Il 9 febb ho aperto la chiamata di assistenza. Il 13 febb arriva il tecnico che non riesce a risolvere o spiegare il problema. Da quel momento sono passati 4 mesi ed il centro di assistenza e la Beko si trastullano senza risolvere niente non ostante ripetuti solleciti. L”ASSISTENZA BEKO NON ESISTE PER ME.

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  66. fa schifo come assistenza è da un mese che aspetto che il tecnico venga a vederla.
    domani la carico e scarico davanti a trony li da dove l’ho comprata

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  67. Ho cercato nel sito Beko il manuale d´ uso in italiano della lavatrice modello WML 51031 E.
    Non l´ ho trovato.
    Potete aiutarmi?
    Cordiali saluti.

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  68. ottimo in tutto. sinceramente non pensavo che fosse meglio di altre marche italiane o addirittura tedesche

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