Assistenza clienti Blue Panorama Airlines

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea italiana privata nata nel 1998 a Roma. Oltre a voli charter e di linea su tratte nazionali e internazionali, con base principalmente a Roma Fiumicino e Milano Malpensa, la compagnia opera nel settore dei voli low cost sotto il marchio Blu Express.

Per conoscere più da vicino Blue Panorama Airlines o prenotare un volo con la compagnia basta andare sul sito e navigare tra le categorie d’interesse.

Per cercare un volo, per esempio, basta inserire l’aeroporto di partenza e quello di destinazione, le date e il numero di passeggeri e vi verranno mostrate tutte le combinazioni possibili. A quel punto potete selezionare il volo desiderato e procedere all’acquisto.

blue-panoramaPrima della partenza potete effettuare il check in on line nella pagina apposita, seguendo le istruzioni, mentre per effettuare modifiche alla vostra prenotazione cliccate qui.

Oltre ai voli, con Blue Panorama Airlines potete anche prenotare un hotel o noleggiare un’auto.

Per quanto riguarda i bagagli, qui potete scoprire le dimensioni e i limiti di peso consentiti, oltre che informarvi su come aggiungere i vostri bagagli alla prenotazione.

Avete dubbi, curiosità o necessitate di ulteriori informazioni su Blue Panorama Airlines e sulla politica operata sui voli? Date un’occhiata alla sezione dedicata alle faq e leggete le risposte alle domande più frequenti.

Se avete invece bisogno di assistenza, chiamate il numero +39 06 98956666, attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00. A questo recapito potrete richiedere supporto su prenotazioni, richieste di modifica su prenotazioni già effettuate, informazioni generali o assistenza speciale.

Eventuali reclami vanno inviati a mezzo posta alla compagnia allegando la carta d’imbarco, la conferma di prenotazione ed eventuali altri documenti richiesti. Il tutto va spedito alla sede centrale della compagnia, che si trova in:

via delle Arti 123 Pal. D
00054 Fiumicino (RM)

Non sembra essere attivo, invece, nessun indirizzo e mail destinato al servizio clienti.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

53.6%

2.8/5 (24)
2.6/5 (24)
2.7/5 (24)

Commenta il servizio ricevuto da Blue Panorama Airlines

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Blue Panorama Airlines. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

60 Opinioni
  1. Avatar
    Monica 2 giorni fa

    Servizio SCADENTISSIMO: bagagli danneggiati in maniera irrecuperabile, inviata raccomandata e mail per rimborsi ma neanche un accenno di risposta (una stella è già troppo)

    1/5

    1/5

    1/5

  2. Avatar
    Luciano D'Amico 2 settimane fa

    Durante un volo mi è stato danneggiato il bagaglio da stiva, nonostante la raccomandata AR, le mail pec ed i solleciti, non si sono neanche degnati di rispondere. Che dire………mai più su un volo Bluepanorama.

    1/5

    1/5

    1/5

  3. Avatar
    Emanuele 2 settimane fa

    Volo Lampedusa /Roma del 4 luglio 2019 riprogrammato il giorno , vitto e alloggio compreso, sotto questo aspetto tutto ok “…………però ancor prima di cancellarlo, forse perché erano le ore 24 e ci volevano tenere buoni, ci hanno garantito il risarcimento. Peccato che per ottenerlo bisogna sempre affidarsi alla posta cartacea e vogliono gli originali dei biglietti e della prenotazione, in pratica impossibile farlo……BUFFONI BUFFONI BUFFONI

    1/5

    1/5

    1/5

  4. Avatar
    Sara Tamagnoli 3 settimane fa

    Do una stella perché non è possibile darne 0 (zero) dia sistema.
    PESSIMI è dir poco e non sono una persona che tendenzialmente si lamenta, ma questo è davvero troppo.
    da circa due mesi sto aspettando un rimborso “misero” delle spese aeroportuali (ma meglio in tasca mia che nella loro), ho inviato una mail come da loro disposizione ed ho seguito la procedura della raccomandata (pagando quindi anche la raccomandata per inviare i documenti da loro richiesti.
    PRENDONO IN GIRO I CLIENTI, FAREBBERO MEGLIO A DIRE “NON C’E’ NESSUN RIMBORSO”.
    non acquisterò mai più un biglietto con questa misera compagnia aerea!!!

    Truffatori e ladri !!!!

    In bocca a lupo a tutti

    1/5

    1/5

    1/5

  5. Avatar
    Eriberto 2 mesi fa

    Volo di rientro con 18 ore di ritardo, segnalazione per rimborso tramite raccomandata più telefonate e mail, nessuna risposta…potevo tollerare un rifiuto di rimborso, ma l’indifferenza totale nei confronti di chi ti da mangiare è commercialmente e eticamente riprovevole, per il pessimo trattamento, ricambierò con il passaparola peggiore ci possa essere!

    3/5

    1/5

    1/5

  6. Avatar
    Camilla 2 mesi fa

    Circa 2 mesi fa ho richiesto il rimborso causa malattia per dei biglietti aerei, oltre a non aver ricevuto ancora nessun tipo di notizia in merito, ogni volta che ho tentato di parlare con un’operatrice per avere delle notizie sono stata liquidata in 1 minuto con “spieghi tutto in una mail da inviare a questo indirizzo” dal quale non ho ricevuto, neppure in questo caso, alcuna notizia. Stessa procedura con alitalia, in due settimane ho ricevuto il rimborso e il personale mi ha seguito passo passo. Il servizio di questa compagnia è di livello bassissimo.

    1/5

    1/5

    1/5

  7. Avatar
    Altin 2 mesi fa

    Ridicoli truffatori consiglio meglio a piedi che con questi truffatori

    1/5

    1/5

    1/5

  8. Avatar
    paola 3 mesi fa

    compagnia ridicola, perennemente in ritardo, uno schifo

    3/5

    3/5

    3/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?