BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

Segnala il tuo problema con BNL

Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.

Guida aggiornata al 07/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2106 segnalazioni

  1. @l’app si e’ aperta dopo 20 minuti, ma n° cliente e pin non riesco ad inviarli. dopo 5 minuti appare “il servizio risulta momentaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Problemi di accesso all’app con il riconoscimento facciale e con il pin da oltre 24 h. L’applicazione segnala l’indisponibilità dell’accesso con id facciale e all’inserimento del PIN ne rileva l’erroneità, ancorché corretto. Il medesimo, ultimo problema è riscontrabile anche tentando l’accesso da desktop.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La nuova app non mi permette di lavorare, è troppo lenta, per entrare occorrono ore
    quando va bene..
    Questa app è un incubo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema