Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
Non riesco entrare mia area personale da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.@l’app si e’ aperta dopo 20 minuti, ma n° cliente e pin non riesco ad inviarli. dopo 5 minuti appare “il servizio risulta momentaneamente non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso all’app con il riconoscimento facciale e con il pin da oltre 24 h. L’applicazione segnala l’indisponibilità dell’accesso con id facciale e all’inserimento del PIN ne rileva l’erroneità, ancorché corretto. Il medesimo, ultimo problema è riscontrabile anche tentando l’accesso da desktop.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione e mi dice sempre attendere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede alla app, da giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La nuova app non mi permette di lavorare, è troppo lenta, per entrare occorrono ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando va bene..
Questa app è un incubo!!!