BNL problemi in tempo reale

Banca Nazionale del Lavoro, o BNL, è tra i principali istituti di credito Italiani. Fondata oltre 100 anni fa, oggi la banca fa parte del gruppo BNP-Parisbas. La banca è parte integrante del tessuto economico Italiano, basti pensare che BNL serve due milioni e mezzo di correntisti privati e oltre centomila aziende.

Con la digitalizzazione dei servizi bancari, BNL ha introdotto un sistema di home banking all’avanguardia e ha lanciato sul mercato Hello Bank!. Quest’ultima pensata come soluzione totalmente digitale e dai costi in linea con una utenza agile e giovane.

Data la capillarita di BNL su tutto il territorio Italiano, è fondamentale per la banca assicurare che tutti i propri servizi siano sempre attivi e fuzionanti. Cosa c’è di peggo che trovarsi davanti all’impossiblita di effettuare un pagamento online, magari in prossimita di una scadenza? O, piu semplicemente, non poter utilizzare il proprio bancomat o carta di credito per gli acquisti di tutti i giorni?

Per questo motivo in questa pagina elaboriamo, in maniera del tutto non ufficiale, statistiche relative allo “stato di salute” dei servizi BNL. Nei grafici sottostanti puoi visualizzare il numero di segnalazioni relative a problemi BNL ricevute nelle ultime 24 ore. Se le segnalazioni odierne (in blu) sono significativamente superiori rispetto a quelle ricevute la settimana scorsa (in grigio), allora potrebbero esserci problemi diffusi ai servizi BNL.

In tal caso, nelle tabelle sottostanti puoi sia individuare le citta maggiormente colpite da disservizi e la natura dei problemi segnalati dai clienti BNL. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza pubblicamente, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Principali problemi segnalati dagli utenti

Problemi con BNL? Segnalali qui

1240 segnalazioni

  1. Non riesco ad eseguire il login sul conto on line di mio figlio Thomas di cui sono tutore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ottenuto codice cliente e pin non si riesce ad accedere, si viene rispediti alla pagina di accesso con una schermata che appare per mezzo secondo in cui sembra si dice che manca un numero telefonico..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Una volta inserito il codice otp : si è verificato un preblema si prega di provare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da diversi giorni non riesco a far partire un bonifico ordinario di 350 euro . mi viene fuori sempre la scritta ” servizio momentaneamente non disponibile prova più tardi ”
    Così non va bene perchè invece di snellire le procedure le rallentiamo di molto con grave disagio per il cliente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Quando vado per firmare una disposizione di bonifico appare la scritta “Servizio non disponibile”.
    Codice errore: 5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. buonasera e da ieri sera che nn riesco a effettuare pagamenti Bonifici
    servizio non disponibile Codice Errore 5 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. al momento della firma di una disposizione di bonifico appare Servizio non disponibile.
    Codice errore: 5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Rateizza movimenti e da 10 giorni che faccio richiesta e continua a non funzionare. Ho ripetutamente chiamato il servizio clienti e non riescono a risolvere il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. NON RIESCO AD EFFETTUARE BONIFICO SU CARTA BNL PREPAGATA . CODICE ERRORE N.5 Servizio non disponibile.
    Codice errore: 5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il servizio di prelievo del bancomat alla filiale di Voghera non eroga contante ormai da settimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. al momento della firma di una disposizione di bonifico appare Servizio non disponibile.
    Codice errore: 5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Improvvisamente applicazione mi dice che non sono registrate le carte di credito perfettamente valide .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Rateizza I movimenti non si attiva la schermata è un mese che sto provando sulla mia ap bnl

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non è possibile fare un bonifico istantaneo né dall’applicazione (viene indicato per motivi di sicurezza) né dal sito internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Attualmente sono in America, ho qualche problema a pagare con la maestro, ma avendo la mastercard non c’è problema.. il problema di oggi è che devo caricare online 10 dollari su un sito per scuola ma non c’è verso.. i soldi ci sono, ma non passa il pagamento, ho provato diverse volte ma continua a darmi errore e fino ad oggi ho usato questa carta senza riscontrare nessun problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. In data 01/10/2021 alle ore 12.00 circa ho prelevato presso ATM 100 euro ricevendo 5 banconote da 20 euro ciascuna. Oggi 03/10/2021 ancora non compare sull’estratto conto la cifra prelevata nè ho ricevuto SMS Alert. Ho contattato 060060 e mi hanno detto di aspettare ancora lunedì altrimenti devo recarmi in filiale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. il servizio non è disponibile non riesco a fare pagamenti oggi in scadenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi pomeriggio 30 09 2021 non riesco a firmare delle disposizioni di pagamento,
    non arriva SMS con il codice per accedere al sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno,
    ho dovuto reinstallare app – ma non funziona lo stesso. non va bene cosi’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco a fare pagamenti mi da sempre il seguente errore:
    Servizio non disponibile.
    Codice errore: 5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. al momento della firma di una disposizione di bonifico appare Servizio non disponibile.
    Codice errore: 5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. In fase di firma pagamento delegaF24 rilascia seguente messaggio: servizio non disponibile codice errore : 5:0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. in fase di firma bonifici rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. in fase di bonifico rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. in fase di firma di bonifico a terzi rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. in fase di firma pagamento delega F24 rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. in fase di firma pagamento delega F24 rilascia il seguente messaggio : Servizio Non Disponibile Codice Errore :5: 0001

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Il giorno 23 e 24 settembre ho provato più volte a fare un bonifico dallo sportello ATM sia di Brindisi che di Ostuni, in entrambi gli istituti la funzione non era disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala problema
grande distribuzione
prodotti per la casa