BNL problemi in tempo reale

Banca Nazionale del Lavoro, o BNL, è tra i principali istituti di credito Italiani. Fondata oltre 100 anni fa, oggi la banca fa parte del gruppo BNP-Parisbas. La banca è parte integrante del tessuto economico Italiano, basti pensare che BNL serve due milioni e mezzo di correntisti privati e oltre centomila aziende.

Con la digitalizzazione dei servizi bancari, BNL ha introdotto un sistema di home banking all’avanguardia e ha lanciato sul mercato Hello Bank!. Quest’ultima pensata come soluzione totalmente digitale e dai costi in linea con una utenza agile e giovane.

Data la capillarita di BNL su tutto il territorio Italiano, è fondamentale per la banca assicurare che tutti i propri servizi siano sempre attivi e fuzionanti. Cosa c’è di peggo che trovarsi davanti all’impossiblita di effettuare un pagamento online, magari in prossimita di una scadenza? O, piu semplicemente, non poter utilizzare il proprio bancomat o carta di credito per gli acquisti di tutti i giorni?

Per questo motivo in questa pagina elaboriamo, in maniera del tutto non ufficiale, statistiche relative allo “stato di salute” dei servizi BNL. Nei grafici sottostanti puoi visualizzare il numero di segnalazioni relative a problemi BNL ricevute nelle ultime 24 ore. Se le segnalazioni odierne (in blu) sono significativamente superiori rispetto a quelle ricevute la settimana scorsa (in grigio), allora potrebbero esserci problemi diffusi ai servizi BNL.

In tal caso, nelle tabelle sottostanti puoi sia individuare le citta maggiormente colpite da disservizi e la natura dei problemi segnalati dai clienti BNL. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza pubblicamente, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Principali problemi segnalati dagli utenti

Problemi con BNL? Segnalali qui

1655 segnalazioni

  1. da questa mattina non riesco a recuperare il numero cliente mi ripete sempre sistema momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono anch’io a segnalare che la app BNL, sullo stesso smartphone sempre utilizzato, ormai non funziona un paio di mesi. Raramente si riesce ad accedere (se si riesce è dopo un tempo lunghissimo) e non posso più confermare le notifiche push perché non le apre. Il bello, come l’altro utente segnalava, è che oggi è tutto vincolato alle notifiche push e noi siamo bloccati.

    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Stessissimi problemi!!!! Ormai da più di un mese. Ho provato anche a disintallare di nuovo l’app, ma nulla sempre setssi problemi di lentezza….che quasi sempre danno come risultato un errore di accesso, quindi quasi impossibile utilizzare. La cosa più assurda è vincolare l’accesso dal Pc alla stessa scarsissima APP!!!!!! Bastava attivare un accesso con sms……in pratica hanno sotto sequestro i misi soldi….sto per partire per l’estero….speriamo bene di nn averne urgente bisogno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Come apro l’app sul telefono appare la scritta: Il programma BNL è stato arrestato . Ho provato ad accedere dal PC ma, una volta inserito codice cliente e pin, il messaggio di autorizzazione arriva sul telefono , clicco ma si blocca di nuovo tutto. Sono tre giorni che tendo invano senza alcun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Segnalo gli stessi problemi che vedo comuni: la app BNL non funziona, e non da oggi. Non riesco a entrare per fare dei pagamenti urgenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa