BNL problemi in tempo reale

Banca Nazionale del Lavoro, o BNL, è tra i principali istituti di credito Italiani. Fondata oltre 100 anni fa, oggi la banca fa parte del gruppo BNP-Parisbas. La banca è parte integrante del tessuto economico Italiano, basti pensare che BNL serve due milioni e mezzo di correntisti privati e oltre centomila aziende.

Con la digitalizzazione dei servizi bancari, BNL ha introdotto un sistema di home banking all’avanguardia e ha lanciato sul mercato Hello Bank!. Quest’ultima pensata come soluzione totalmente digitale e dai costi in linea con una utenza agile e giovane.

problemi BNL oggi

Data la capillarita di BNL su tutto il territorio Italiano, è fondamentale per la banca assicurare che tutti i propri servizi siano sempre attivi e fuzionanti. Cosa c’è di peggo che trovarsi davanti all’impossiblita di effettuare un pagamento online, magari in prossimita di una scadenza? O, piu semplicemente, non poter utilizzare il proprio bancomat o carta di credito per gli acquisti di tutti i giorni?

Per questo motivo in questa pagina elaboriamo, in maniera del tutto non ufficiale, statistiche relative allo “stato di salute” dei servizi BNL. Nei grafici sottostanti puoi visualizzare il numero di segnalazioni relative a problemi BNL ricevute nelle ultime 24 ore. Se le segnalazioni odierne (in blu) sono significativamente superiori rispetto a quelle ricevute la settimana scorsa (in grigio), allora potrebbero esserci problemi diffusi ai servizi BNL.

In tal caso, nelle tabelle sottostanti puoi sia individuare le citta maggiormente colpite da disservizi e la natura dei problemi segnalati dai clienti BNL. Infine, se vuoi condividere la tua esperienza pubblicamente, ti invitiamo a utilizzare il modulo che trovi in fondo a questa pagina.

Segnalazioni di disservizi ricevute oggi

Principali problemi segnalati

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con BNL? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con BNL? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

873 Comments
  1. Avatar
    ZACCAGNINI Rossella 7 ore fa

    non mi fa fare bonifici

  2. Avatar
    Bertotto giada 8 ore fa

    Non ho mai bisogno della banca e un giorno che mi serve per un motivo abbastanza importante l’applicazione non va! È una vergogna

  3. Avatar
    Marco Galli 1 giorno fa

    Non disponibile il servizio home home banking da questa mattina

  4. Avatar
    Sebastiano Bellantoni 4 giorni fa

    Non riesco ad effettuare un bonifico sul mio conto

  5. Avatar
    giuseppe spadaro 4 giorni fa

    FINALMENTE HA RISPOSTO L’ASSISTENZA MI HANNO RIFERITO CHE OCCORRE FARE IL BONIFICO TELEFONICAMENTE PERCHE’ IL SISTEMA NON RICONOSCE I NUOVI IBAN COME SICURI. MA IL BELLO E’ CHE GLI OPERATORI AL TELEFONO NON ESISTONO HO PROVATO PER ORE… ASSURDO. OCCORRE ADARE IN FILIALE PER FARE UN BONIFICO IN PERIODO DI COVID. PAZZESCO. OCCORRE PRENDERE APPUNTAMENTO TELEFONICO PER UNA FILIALE CHE SITROVA A 40 KM.

    SONO SCOCCIATO CON BNL

  6. Avatar
    giuseppe spadaro 4 giorni fa

    IL SERVIZIO CLIENTI E’ PESSIMO SONO IN ATTESA DA 40 MIN.
    IL SERVIZIO DI HOME BANKING NON PERMETTE DI FARE BONIFICI CON QUESTO MESSAGGIO
    Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.

    SONO STUFO

    CAMBIO BANCA SUBITO

  7. Avatar
    Paolo 4 giorni fa

    Bonifici SEPA non permessi …oggi è il 15 gennaio 2021 e sono aTREVISO e l’app continua a mostrare questo avviso: “per motivi di sicurezza non è possibile eseguire l’operazione”….farò il bonifico con la mia seconda banca…MA tra qualche mese dovrò decidere quale banca tenere e in quale chiudere il conto, e oggi BNL segna un bel “-1” come punteggio!

  8. Avatar
    Maria Grazia Fonti 5 giorni fa

    Da ieri è impossibile effettuare bonifici online!

  9. Avatar
    sergio facchetti 5 giorni fa

    sempre segnale fuori servizio, cambio banca

  10. Avatar
    Rosanna Vacante 5 giorni fa

    Non si riesce a inserire l’importo ( lo da sempre come errato)

  11. Avatar
    Andrea 6 giorni fa

    Sono tre giorni che non riesco a fare un bonifico online, “servizio al momento non disponibile”.

  12. Avatar
    Roberto Renzulli 7 giorni fa

    Non riesco a fare bonifico ONLINE, MESSAGGIO campanello Rosso e scritta PER MITIVI DI SICUREZZA NON È POSSIBILE ESEGUIRE LOPERAZIONE e ho urgenza di farlo, non è possibile, da ieri !!!!

  13. Avatar
    Tiziana Nirchi 7 giorni fa

    Non riesco a fare bonifico in home banking campanelli rosso e scritta PER MITIVI DI SICUREZZA NON È POSSIBILE ESEGUIRE LOPERAZIONE e mi serve urgentemente farla invece!

  14. Avatar
    Raimondo 1 settimana fa

    Sono da ormai giorni che provo a fare un bonifico istantaneo, ma continua ad uscirmi un errore con la seguente dicitura:”per motivi di sicurezza non è possibile completare l’azione “,perché? Ho provato anche su un altro conto ,ma manifesta sempre la stessa dicitura.

  15. Avatar
    Elisa 1 settimana fa

    Non stanno funzionando i bonifici dal sito oggi 12/01/2020
    Rilevati problemi dalle ore 18:50. Il problema sussiste anche dopo le ore 20:25

    Spero in un pronto ripristino.

    Buona serata e buon lavoro

  16. Avatar
    ANTONIO MADDALUNO 1 settimana fa

    È da una settimana che non riesco a fare i bonifici sepa

  17. Avatar
    Francesco 1 settimana fa

    Watch list non funzionante valorizzata a zero

  18. Avatar
    Virginia 1 settimana fa

    Ho problemi di accesso all’ app Bnl home Nanjing e non c’è modo di entrare ne l’assistenza clienti mi risponde lasciandomi in attesa e il centro relazioni mi scrive sempre le stesse frasi inutili.

  19. Avatar
    flora volpe 1 settimana fa

    non riesco ad attivare il mobile token sul nuovo dispositivo. sul vecchio telefono ho disattivato ma sul nuovo dice sempre che devo cancellare il mobile token vecchio..e cosi sono 3 settimane che non posso utilizzare l’app!!sto provando A CHIAMARE ma non mi risponde mai nessuno x help sul sito o app.

  20. Avatar
    Stiven 1 settimana fa

    Bonifico non disponibile per motivi di sicurezza

  21. Avatar
    Tiziana 1 settimana fa

    Non capisco perché mi dice volendo fare bonifico con home banking chePER MOTIVI DI. SICUREZZA NON POSSO ESEGUIRE LOPERAZIONE

  22. Avatar
    Franco Confessore 1 settimana fa

    Cerco di entrare in BNL col pc ma una volta digitato numero e pin, una finestra dal nome ERRORE mi comunica: “Il servizio risulta momentaneamente non disponibile” La app sullo smartphone funziona ma io devo fare delle cose non possibili da smartphone

  23. Avatar
    Francesco 1 settimana fa

    Impossibile accedere con l’app di private banking

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?