BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

Segnala il tuo problema con BNL

Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2085 segnalazioni

  1. Ho effettuato online tramite PC un bonifico in data 9 agosto u.s. ma non risulta dal resoconto del mio cc; ho ripetuto in data 8 settembre 2021, per la seconda volta, sempre tramite PC e ad oggi ancora non risulta inviato. Non capisco come mai accetta tutta la procedura (conferma compresa) e non risulta inviata alcuna disposizione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il sito continua da una settimana a darmi errore all’accesso alla pagina personale.

    E’ un disservizio inaccettabile considerato che si tratta della BNL.

    GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Provo ad accedere alla sezione incassi riba ma non riesco. Non escono automaticamente fuori i miei dati e cosi non riesco a procedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. provo a fare dei bonifici dall’area clienti da stamattina e mi dice sempre servizio temporaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. E’ DA IERI CHE PROVO AD ENTRARE NELL’APP SIA TRAMITE PC, CHE CELLULARE MA MI DICE SEMPRE SERVIZIO NON DISPONIBILE!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. provo ad accedere all’area clienti da stamattina e mi dice sempre servizio temporaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da questa mattina mi è impossibile accedere al mio account su mobile, mentre posso accedere da PC

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi fa affettuate bonifici ne ordinati ne istantaneo , o chiamato assistenza e controllato e nemmeno gli spunta il tentativi che o fatto, ha detto di riprovare piu tardi o fatto ma niente non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Buongiorno,
    il portale dedicato ai mutui risulta fuori servizio da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sono due giorni che non riesco ad effettuare il pagamento tramite la prepaid della Bnl. vorrei conoscere le motivazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere al servizio online della banca.
    Mi dice servizio momentaneamente non disponibile ormai da un’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. UTENZA WEB BLOCCATA….ENTRO CON CREDENZIALI MA POI TUTTO E’ BLOCCATO….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad accedere alla mia papà BNL. Ho cambiato cellulare e non mi fa accedere dicendo di contattare la BNL

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il servizio trading risulta “momentaneamente non disponibile ” dalle 11.00 di oggi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. il traiding non funziona da ieri e pur avendo eliminato file temporanei eccetera, ancora non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il servizio di Trading Online non funziona nella fase di compravendita.
    Errore 9997. Il servizio momentaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da computer il sito bnl e in tilt da c.ca 1 mese.
    Trading da MESSAGGIO DI ERRORE ,NON è POSSIBILE NE COMPRARE NE VENDERE TITOLI,IL SERVIZIO CLIENTI NON RISPONDE.
    Al più presto se le cose non migliorano chiuderemo i nostri conti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. servizio online indisponibile da molti giorni. non riesco ad aggiornare il questionario.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. App errore login (servizio non disponibile), impossibile effettuare operazioni con etoken da smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. L’app non va. Segnala “momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da alcuni gironi l’home banking da pc (Windows) non funziona: “ERRORE. Il servizio risulta momentaneamente non disponibile”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi App e sito risultano non funzionanti. Da un po’ di GG il collegamento e’ sempre più spesso non disponibile. Mentre effettuo un bonifico va via il collegamento, lasciandomi in sospeso l’operazione. Troppi problemi per una banca così importante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. da ieri non c’è possibiltà di accedere all’area privati da PC
    genera errore :

    ERRORE

    Il servizio risulta momentaneamente non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Continua a non funzionare sia app su smartphone che app sul browser. Mi sembra assurdo che non ci siano comunicazioni online…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri l’home banking business risulta inaccessibile da tutti i browser. Dopo l’inserimento dell’otp appare messaggio di pagina non raggiungibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da ieri 26 luglio fino ad ora, impossibile accedere alla mia area cliente. Impossibile accedere alla schermata salvata da anni sui “preferiti” del Pc e, accedendo da altra via, viene segnalato “utente bloccato”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Sto cercando di entrare in homebanking dallo smartphone ma l applicazione BNL mi dà un codice di errore lungo con tanti numeri e lettere non riesco a entrare..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. L’applicazione non mi consente di autorizzare un’operazione. Provato più volte ma mi compare sempre un messaggio di errore prima che compaia la schermata dove inserire il mio codice personale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. da alcuni giorni non riesco ad accedere al portale: dopo l’inserimento de numero cliente e del pin mi esce la scritta il servizio risulta momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non so riuscito ha prelevare dal bancomat usciva la dicitura che non avevano il mio numero di telefonino

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. servizio per creazione del pin si blocca dopo aver inserito OTP. impossibile terminare l’operazione. problema si presenta con diversi tipi di browser

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno ho attivato la Rateizzazione Movimenti dal App BNL in quanto cliente ma ad oggi Non Mi ha MAI permesso di fare l’operazione.
    Nemmeno a mio marito cointestario del CONTO CORRENTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. il servizio clienti bnl è down
    restituisce pagina con scritto
    “Oops !
    The website is now unvailable
    We are currently doing maintenance work. We should be back online shortly.
    We do apologize for the inconvenience”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve il bonifico istantaneo non funziona (restituisce un generico “per motivi di sicurezza non è possibile eseguire l’operazione)… ma senza nessuna spiegazione in merito a cosa questo generico “motivi di sicurezza”…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho bisogno urgente di fare un bonifico istantaneo dall’app e mi dice che non è possibile per motivi di sicurezza, inoltre da qualche giorno ho difficoltà a pagare col bancomat in diversi posti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non mi fa pagare con il bancomat. Esce: transazione negata. Non riesco neanche a prelevare, esce: il collegamento con la sua banca risulta momentaneamente inattivo.
    È un disservizio molto grave. Mi trovo fuori città. Ho dovuto fare un bonifico istantaneo su un’altra carta che avevo per poi pagare con quella.
    Spero risolvano presto il problema.
    Sono abbastanza infastidita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco a pagare con il bancomat. Mi risulta: transazione negata.
    Ho provato a prelevare al bancomat ma è uscito questo avviso: il collegamento con la tua banca risulta temporaneamente inattivo.
    È un disservizio molto grave in quanto mi trovo fuori città.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Sabato 17/7/21 ho cercato di effettuare pagamenti on line ma puntualmente la notifica push per l’autorizzazione al pagamento non arrivava

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco a prelevare con il mio bancomat è come se fosse bloccato, è successo dopo che in un negozio ho provato a pagare con il bancomat senza successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Ho tutte le carte bloccate non sono praticamente operative la app funziona ma il conto sembra essere congelato così come tutte le carte associate…. Cosa sta succedendo??Non trovo un numero a cui fare la segnalazione o chiedere….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Buongiorno da ieri sera ho problemi con il mio bancomat, non riesco a pagare né a prelevare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Ho avuto problemi a pagare col pos in diversi negozi. Il problema è solo di Bnl, perché altri amici hanno pagato tranquillamente. Non fa neanche prelevare su pos di altri istituiti, mentre al pos Bnl il prelievo è possibile. Non riesco neanche a caricare Satiapay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Salve, sto riscontrando problemi con le carte. Non riesco ad effettuare pagamenti e prelievi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Mi dice servizio non disponibile quando provo a.prelevare dallo sportello.
    Inoltre pagamenti pos non possibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Non riesco ad effettuare una transazione ne a prelevare nostante i soldi sul conto ci siano.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Un bonifico istantaneo che è arrivato dopo un giorno mentre le altre banche il servizio è immediato baa e da non credere poi a telefono che non ti sanno dire cosa è successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema