BNL problemi in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.

Principali problemi segnalati dagli utenti

In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.

Segnala il tuo problema con BNL

Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.

Problemi con BNL? Segnalali qui

2059 segnalazioni

  1. L’app BNL mobile va in crash all’accesso. Il sito internet è non disponibile al login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dalle 7:30 di stamattina 31/01/22 non riesco ad accedere all’app né a fare pagamenti ché Nexus non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    da ieri sto cercando di avviare l’applicazione su un nuovo dispositivo, ma inserito il codice ricevuto per mail mi da una risposta negativa e non è possibile procedere oltre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il sito bnl da pc non è raggiungibile da ora di pranzo dopo aver inserito le credenziali: errore sito momentaneamente non disponibile.
    Oggi pomeriggio non funziona neanche da app su smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. L’app Bnl riconosce la mia faccia per l’accesso ma non si apre comunque.
    Ore 16:48

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non funziona l’app, disistallata e nuovamente scaricata, pur inserendo le credenziali non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. è tutta la mattina che provo a fare un bonifico, sia da PC che da App, non si riesce a fare nulla, a volte viene ritornato il messaggio:
    Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.
    oppure
    app bnl è incompatibile con altre app es. teamviewer
    preciso che ho disinstallato teamviewer (che uso per lavoro e quindi mi servirebbe) e riavviato il telefono, ma non è cambiato nulla, forse è meglio cambiare…
    BANCA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Problemi di accesso, dopo aver inserito codici viene fuori “RICHIESTA NON VALIDA”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. buonasera. non riesco ad aprire i documenti (estratto conto)che ho chiesto online. esce fuori la richiesta nr… poi la lista con i documenti ma non mi apre neanche uno… questo sul app. invece sul sito dal computer mi esce fuori solo la richiesta nr….. e poi quando e stata presa in carico e quando e stata finita ma niente documenti. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco ad eseguire bonifico con l’applicazione BNL in quanto mi segnala che la stessa è incompatibile con applicazioni che hanno accesso da remoto tipo teamviewer. Ma non ho quel tipo di app sul cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno
    Non riesco ad attivare il mobile Token sul nuovo cellulare . Dal vecchio ho rimosso l’app senza prima effettuare la procedura di log out, e ora non so come fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La carta bancomat non viene accettata per prelievo agli sportelli altre banche. Lo sportello BNL non dà possibilità prelievo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho cambiato 3 carte bancomat in 20 giorni per problemi legati al non funzionamento per i pagamenti POS
    Questa mattina non ho potuto effettuare un prelievo allo sportello di un’altra banca perché la CARTA NON È LEGGIBILE
    Lasciare i clienti senza la possibilità di utilizzare la propria liquidità ritengo che sia un grave disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. E da questo pomeriggio che cerco di pagare una bolletta con l’app di bnl ho dal sito sempre servizio non disponibile penso seriamente di cambiare banca ultimamente ci sono troppe cose che non funzionano.
    Uno per pagare una bolletta senza andare alle poste come deve fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Impossibilità di effettuare qualsiasi bonifico istantaneo, motivazione? “Non è mai stato effettuato un bonifico in precendenza su quell’iban”, cosa non vera perché viene usato per fare bonifici normali. Anche effettuare un bonifico ordinario è impossibile, l’operazione viene puntualmente “prenotata”, dopo due giorni viene eseguita, quindi perché arrivino i soldi al destinatario passano 5 o sei giorni. Inaccettabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il contactless della mia prepagata non funziona,neanche utilizzando BNL PAY con NFC

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Nonostante io abbia fatto 3 tentativi di ricarica ad iliad e la banca ha già dato l’autorizzazione a tutt’oggi non risulta fatta nessuna ricarica e non risulta nessuna detrazione dalla mia carta prepagata. Il servizio bancomat sono due giorni che non funziona, almeno quando mi sono recata io.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, vorrei segnalarVi che lo sportello bancomat BNL sito in Nardò (LE) è fuori servizio grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono tre giorni che tento di accedere on line alla banca ma il sistema mi restituisce il seguente messaggio:

    ERRORE
    Il servizio risulta momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da venerdì carta bancomat fuori uso completamente, come fosse inesistente nonostante dall’assistenza mi dicano sia tutto a posto. Tutto bloccato impossibile fare pagamenti! Non vorrei cambiare banca, ma capita molto spesso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Mi è stata bloccata la carta Hello Bank molto tempo fa, non si riesce a parlare con un operatore, allora per fare un prelievo mi reco alla filiale di Civita Castellana, oggi 20 dicembre 2021 non funzionano i terminali, un paio di settimane fa non funzionava la stampante. Due viaggi a vuoto su tre per arrivare ad una banca che non funziona e che è a 16 km da casa. Un disastro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere, messaggio ” SPIACENTI SI E VERIFICATO UN ERRORE”
    Negli ultimi 3 giorni non sono mai riuscito ad effettuare l’accesso per diversi codici errore!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Quando inserisco correttamente le mie credenziali nell’app non riesco ad entrare nell’applicazione dal cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da sabato 11 che non mi permette di prelevare da altri istituti bancomat, mi dice carta non leggibile,però la carta è ok come confermato dal centro assistenza contattato lunedì 13 dicendomi che è un loro problema,ma ad oggi 19 dicembre non risolto.
    Comincia ad essere fastidioso spero che si risolva il prima possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Quando inserisco correttamente le mie credenziali nell’app my Biz mi dice errore generico e non riesco ad entrare nell’applicazione dal cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Il bancomat di Avenza non funziona correttamente e per un problema di connessione si è trattenuto la carta mercoledì 8 Dicembre ore 11.15

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno.

    Non riesco, inserendo correttamente in nr. cliente e pin (e l’ho fatto più volte, a scanso di equivoci, con i dati cartacei e ho fatto tutte le verifiche circa l’esattezza dei dati), a entrare nell’area clienti del portale BNL home-banking per effettuare dei pagamenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Gli sportelli bancomat dell’agenzia di Velletri è da ieri che non consentono i prelievi per misteriosi “problemi tecnici”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sportello ATM BNL Via Latina angolo Via Tabarrini a Roma in disservizio ambedue gli sportelli per mancanza di denaro e/o per motivi tecnici

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Buongiorno
    non riesco ad accedere al sito inserite le credenziali.

    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho scaricato l’applicazione BNL ma appena entro (inserendo codice utente e PIN) mi rimanda immediatamente alla pagina di accesso, senza indicare errori o altro, semplicemente esce e ricomincia da capo. Io non ho attivati il token in quanto ho appena scaricato l’applicazione e vorrei attivarla ma non ci riesco in quanto esce istantaneamente ogni volta che cerco di accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema