Se stai avendo dei problemi con BNL sei finito nella pagina giusta. Grazie alle segnalazioni degli utenti riusciamo a tracciare i principali disservizi che stanno subendo e creare dei grafici, per capire se difficoltà di accesso all’internet banking, difficoltà nell’effettuare pagamenti, ecc. sia qualcosa di generalizzato o no.
Principali problemi segnalati dagli utenti
In questa tabella trovi invece le principali ricerche degli utenti quando segnalano un problema con BNL.
Segnala il tuo problema con BNL
Usa il modulo qui sotto per lasciare il tuo commento su eventuali problemi con BNL ma ricorda, non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato. Se necessiti di assistenza da parte di BNL consulta la pagina dedicata e scegli il metodo migliore per te.
L’app BNL mobile va in crash all’accesso. Il sito internet è non disponibile al login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema di accesso al conto sito e app.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede all’home banking da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 7:30 di stamattina 31/01/22 non riesco ad accedere all’app né a fare pagamenti ché Nexus non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri sto cercando di avviare l’applicazione su un nuovo dispositivo, ma inserito il codice ricevuto per mail mi da una risposta negativa e non è possibile procedere oltre.
Mom riesdo ad accedere all app, dicendo che vi sono problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non funzionante dalle 8 di stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito bnl da pc non è raggiungibile da ora di pranzo dopo aver inserito le credenziali: errore sito momentaneamente non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi pomeriggio non funziona neanche da app su smartphone
Servizio on line NON DISPONIBILE !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina mi segnala servizio BNL online non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile ricevere bonifici istantanei da altri istituti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app Bnl riconosce la mia faccia per l’accesso ma non si apre comunque.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ore 16:48
Problemi tecnici bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.IMPOSSIBILE ACCEDERE ALL’APPLICAZIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pagamento con POS problemi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aggiornare l’,app bnl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’app, disistallata e nuovamente scaricata, pur inserendo le credenziali non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è tutta la mattina che provo a fare un bonifico, sia da PC che da App, non si riesce a fare nulla, a volte viene ritornato il messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sistema non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare piu’ tardi.
oppure
app bnl è incompatibile con altre app es. teamviewer
preciso che ho disinstallato teamviewer (che uso per lavoro e quindi mi servirebbe) e riavviato il telefono, ma non è cambiato nulla, forse è meglio cambiare…
BANCA
buongiorno.inserndo codici di sicurezza risponde – credenziali non valide
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso, dopo aver inserito codici viene fuori “RICHIESTA NON VALIDA”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera. non riesco ad aprire i documenti (estratto conto)che ho chiesto online. esce fuori la richiesta nr… poi la lista con i documenti ma non mi apre neanche uno… questo sul app. invece sul sito dal computer mi esce fuori solo la richiesta nr….. e poi quando e stata presa in carico e quando e stata finita ma niente documenti. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad eseguire bonifico con l’applicazione BNL in quanto mi segnala che la stessa è incompatibile con applicazioni che hanno accesso da remoto tipo teamviewer. Ma non ho quel tipo di app sul cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad attivare il mobile Token sul nuovo cellulare . Dal vecchio ho rimosso l’app senza prima effettuare la procedura di log out, e ora non so come fare
Non riesco a controllare il mio conto con app sul cellulare !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona L’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile
La carta bancomat non viene accettata per prelievo agli sportelli altre banche. Lo sportello BNL non dà possibilità prelievo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sportello bancomat non funzionante a Treviglio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice errore: 5: 0001
Codice errore: 5: 0001 AL MOMENTO DELLA FIRMA DI UNA DISPOSIZIONE DI BONIFICO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato 3 carte bancomat in 20 giorni per problemi legati al non funzionamento per i pagamenti POS
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questa mattina non ho potuto effettuare un prelievo allo sportello di un’altra banca perché la CARTA NON È LEGGIBILE
Lasciare i clienti senza la possibilità di utilizzare la propria liquidità ritengo che sia un grave disservizio
E da questo pomeriggio che cerco di pagare una bolletta con l’app di bnl ho dal sito sempre servizio non disponibile penso seriamente di cambiare banca ultimamente ci sono troppe cose che non funzionano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Uno per pagare una bolletta senza andare alle poste come deve fare?
Impossibilità di effettuare qualsiasi bonifico istantaneo, motivazione? “Non è mai stato effettuato un bonifico in precendenza su quell’iban”, cosa non vera perché viene usato per fare bonifici normali. Anche effettuare un bonifico ordinario è impossibile, l’operazione viene puntualmente “prenotata”, dopo due giorni viene eseguita, quindi perché arrivino i soldi al destinatario passano 5 o sei giorni. Inaccettabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il contactless della mia prepagata non funziona,neanche utilizzando BNL PAY con NFC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa prelevare i contanti e neanche pagare con il bancomat,ma i soldi ci sono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante io abbia fatto 3 tentativi di ricarica ad iliad e la banca ha già dato l’autorizzazione a tutt’oggi non risulta fatta nessuna ricarica e non risulta nessuna detrazione dalla mia carta prepagata. Il servizio bancomat sono due giorni che non funziona, almeno quando mi sono recata io.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, vorrei segnalarVi che lo sportello bancomat BNL sito in Nardò (LE) è fuori servizio grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che tento di accedere on line alla banca ma il sistema mi restituisce il seguente messaggio:
ERRORE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio risulta momentaneamente non disponibile
Manca in app possibilità di fare solito bonifico istantaneo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da venerdì carta bancomat fuori uso completamente, come fosse inesistente nonostante dall’assistenza mi dicano sia tutto a posto. Tutto bloccato impossibile fare pagamenti! Non vorrei cambiare banca, ma capita molto spesso…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi è stata bloccata la carta Hello Bank molto tempo fa, non si riesce a parlare con un operatore, allora per fare un prelievo mi reco alla filiale di Civita Castellana, oggi 20 dicembre 2021 non funzionano i terminali, un paio di settimane fa non funzionava la stampante. Due viaggi a vuoto su tre per arrivare ad una banca che non funziona e che è a 16 km da casa. Un disastro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce a fare nessun bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Otp errato da 3 giorni . Non si accedere né dall’applicazione né dal PC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, messaggio ” SPIACENTI SI E VERIFICATO UN ERRORE”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Negli ultimi 3 giorni non sono mai riuscito ad effettuare l’accesso per diversi codici errore!!!
Quando inserisco correttamente le mie credenziali nell’app non riesco ad entrare nell’applicazione dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da sabato 11 che non mi permette di prelevare da altri istituti bancomat, mi dice carta non leggibile,però la carta è ok come confermato dal centro assistenza contattato lunedì 13 dicendomi che è un loro problema,ma ad oggi 19 dicembre non risolto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comincia ad essere fastidioso spero che si risolva il prima possibile
OTP non corretto/non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.otp non funziona dice codice non corretto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dice otp non correrto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice otp non corretto. Non riesco ad accedere al sito business.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sito bnl business bloccato…di venerdì
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando inserisco i codice OTP mi dice codice errato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.otp non funziona da errore sia da pc che da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.otp non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice otp non corretto, non si accede nè da app nè da web
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OTP NON FUNZIONA!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I codici OTP risultano tutti errati. Provato con due utenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Quando inserisco correttamente le mie credenziali nell’app my Biz mi dice errore generico e non riesco ad entrare nell’applicazione dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.OTP ERRORE GENERICO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oro non funziona sia da PC che da smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.otp non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice otp non corretto. Non riesco ad accedere al sito business.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio “rateizza movimenti” non funziona da oltre 2 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il bancomat di Avenza non funziona correttamente e per un problema di connessione si è trattenuto la carta mercoledì 8 Dicembre ore 11.15
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno.
Non riesco, inserendo correttamente in nr. cliente e pin (e l’ho fatto più volte, a scanso di equivoci, con i dati cartacei e ho fatto tutte le verifiche circa l’esattezza dei dati), a entrare nell’area clienti del portale BNL home-banking per effettuare dei pagamenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gli sportelli bancomat dell’agenzia di Velletri è da ieri che non consentono i prelievi per misteriosi “problemi tecnici”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare pagamenti bancomat.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione fallisce.
Sportello ATM BNL Via Latina angolo Via Tabarrini a Roma in disservizio ambedue gli sportelli per mancanza di denaro e/o per motivi tecnici
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La app non aggiorna i accrediti sul conto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
non riesco ad accedere al sito inserite le credenziali.
grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho scaricato l’applicazione BNL ma appena entro (inserendo codice utente e PIN) mi rimanda immediatamente alla pagina di accesso, senza indicare errori o altro, semplicemente esce e ricomincia da capo. Io non ho attivati il token in quanto ho appena scaricato l’applicazione e vorrei attivarla ma non ci riesco in quanto esce istantaneamente ogni volta che cerco di accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.