Assistenza clienti Carrefour: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Rinomata catena di supermercati, la Carrefour è un’impresa made in France, fondata nel 1959 con sede ad Annecy, nell’Alta Savoia.

L’azienda è un vero colosso economico a livello mondiale: vanta infatti il settimo posto sia per ciò che riguarda il volume delle vendite sia per ciò che concerne il volume reddituale. A livello europeo invece, si attesta al secondo posto.

La sua presenza in Europa è ampiamente diffusa, ma esistono punti vendita anche in Nord Africa, in Argentina, in Asia e in Brasile.

In Italia il primo punto vendita fu aperto nel 1972, dopo una trattativa col Gruppo Standa che approdò a un accordo economico di successo. Dopo l’apertura del secondo punto vendita italiano, creato in provincia di Pavia, più esattamente a Montebello di Battaglia, la Carrefour decise di abbandonare la nazione, per farvi ritorno solo nel 1993, dopo essersi sganciata dal Gruppo Standa e con l’apertura di un punto vendita in provincia di Venezia, a Marcon.

Sempre nel 1993, il Gruppo Carrefour acquista la catena di ipermercati a marchio “Al Gran Sole”. Arriva il 1999 e la fusione con un grosso gruppo francese, Promodes, che gestisce il marchio dei supermercati GS in Italia.

Carrefour è stata la prima catena di supermercati a decidere – in Italia – di lasciare aperti i punti vendita 24 ore al giorno: dal 2012 infatti, la clientela può contare anche sull’apertura notturna.

L’azienda controlla, oltre alla catena di supermercati a marchio proprio, anche i supermercati GS e quelli a marchio Di Per Di.

Attualmente a livello nazionale sono aperti oltre 1070 punti vendita. L’azienda vanta un fatturato a molti zeri: circa 90 miliardi, con utili netti pari a qualche centinaio di milioni di euro.

Una curiosità: il primo punto vendita a marchio Carrefour, aperto ad Annecy in Alta Savoia, è attualmente il più piccolo punto vendita al mondo della catena.

Carrefour: indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Il quartier generale francese di Carrefour si trova al seguente indirizzo:

Carrefour – 33
avenue Emile Zola
92100 Boulogne Billancourt

Ecco di seguito, i dati relativi alle sedi italiane:

S.S.C. Società Sviluppo Commerciale s.r.l.

Sede legale:
Via Caldera 21
20100 Milano.

Il centralino telefonico risponde al numero: 02 41273998 e 02 41549372

GS S.p.A.

sede legale:
Via Caldera 21
20100 Milano.

Anche in questo caso il numero telefonico del centralino è: 02 48251

DI PER DI s.r.l.

sede legale:
Via Caldera n. 21
20100 Milano.

Stesso numero telefonico riportato in precedenza: 02 48251

S.S.C. SOCIETA’ SVILUPPO COMMERCIALE SRL Carrefour

sede legale:
Viale Schiavonetti Luigi
00173 Roma.

Il numero telefonico del centralino è: 06 722711.

Numero telefonico assistenza Carrefour

Se avete necessita di parlare con un operatore del servizio clienti Carrefour potete chiamare il numero verde gratuito:

  • 800 650 650

Carrefour: domande più frequenti

Come ogni azienda che si rispetti, anche Carrefour si avvale di piattaforme web che servono da polo informativo per la clientela e da biglietto da visita.

Per navigare all’interno del sito web italiano, cliccare sul link Carrefour online.

Se si desidera registrarsi e creare un account personale, collegarsi alla pagina registrati, inserendo tutti i dati richiesti.

Il sito è anche un fornitissimo e-commerce: tutti i prodotti sono acquistabili online, ed è anche per questo che è consigliabile procedere con la registrazione del proprio account personale, attraverso il quale gestire gli acquisti e i pagamenti.

Molto interessante il servizio di acquisto e consegna della spesa direttamente a casa: si può selezionare la tipologia di consegna desiderata, usando il servizio Everli di Supermercato24 o Glovo.

E’ essenziale prima verificare che il servizio sia attivo nella propria città.

Infine, ecco la sezione dedicata al servizio clienti. Se per qualsiasi ragione si ha necessità di entrare in contatto con il team addetto alla comunicazione, dopo aver fatto degli acquisti oppure prima di acquistare, si può chiedere ogni tipo di informazione grazie ai servizi di contatto proposti alla pagina servizio clienti online.

Si può anche trovare risposta ai propri problemi leggendo le risposte alle domande più frequenti, accedendo alla sezione delle FAQ – Frequently Asked Question – dopo aver selezionato l’area di interesse tra le tipologie di prodotti.

Alcune tra le domande piu gettonate sono, ad esempio:

Assistenza clienti online Carrefour

Potete entrare in contatto con un operatore del servizio clienti Carrefour attraverso la chat integrata al sito internet: vi basterà entrare nella pagina dedicata al Customer Care, scrollare fino in fondo e cliccare sull’icona della chat.

Carrefour sui social network

Per seguire le novità in casa Carrefour o per contattare direttamente il team che si occupa della comunicazione via social, è possibile scrivere la propria richiesta utilizzando i servizi di chat.

Carrefour è presente su tutti i principali social network:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
45.6%
 2.3/5 (103)
 2.2/5 (103)
 2.3/5 (103)

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142 opinioni

  1. 40 minuti di ritardo sulla consegna spesa e ancora non é arrivata. 10 minuti in attesa di risposta al servizio clienti e ancora nessuno risponde. Che schifo.

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  2. oggi vorrei condividere la mia esperienza di acquisto presso Carrefour Via Caniga. Dopo tanti anni di frequentazione in questo negozio, come di consuetudine mi sono recato per acquistare un prodotto scontato.

    Dopo aver fatto il pagamento, mi sono accorto che lo sconto non era stato applicato. Così mi sono diretto al banco informazioni per segnalare il problema e farmi rimborsare. La commessa del banco, senza verificare neanche se lo sconto era stato applicato, mi ha liquidato in modo poco gentile.

    Non soddisfatto della risposta ricevuta, ho deciso di verificare personalmente se lo sconto era stato applicato. Sono quindi tornato al banco informazioni per mostrarlo alla commessa e ho trovato una reazione scocciata e poco amichevole, nonostante abbia confermato che lo sconto non era stato applicato correttamente.

    All’uscita, la commessa ha persino riso della situazione! Non mi sembra assolutamente un comportamento professionale. Spero per il futuro di ricevere un trattamento migliore e di trovare personale più attento alle esigenze dei clienti.

    In definitiva, se cercate un negozio in cui il personale sia gentile e professionale, penso che Carrefour Via Caniga non sia la scelta migliore. Speriamo che in futuro ci siano migliorie in questo senso.

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  3. Manca la mail per il contatto clienti.
    Volevo segnalare acquisto di carne deteriorata , da me fino all'”apertura conservata correttamente.
    Vorrei sapere se è sufficiente rivolgermi al negozio da cui ho acquistato con lo scontrino.
    Grazie

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  4. Nella giornata di ieri 10/04/2023, presso il Carrefour express di Formello (RM) si è verificato un principio di incendio di una delle macchine usate all’interno del supermercato. L’incendio si è verificato nel parcheggio annesso al supermercato, dove tra l’altro ci sono anche altri materiali (di plastica, quindi rischio diossine) che hanno iniziato a prendere fuoco. Solo i clienti si sono accorti della colonna di fumo nero, mentre i dipendenti ignari erano all’interno del negozio. Per un caso fortuito l’incendio è stato spento, ma sono a chiedermi a questo punto, se Carrefour abbia effettuato una valutazione del rischio incendio e come lo gestisca, dal momento che non è scattato alcun allarme e l’area di cui sopra, viene utilizzata come carico/scarico merci, parcheggio, deposito rifiuti e deposito materiali. Di certo, si deduce che la sicurezza dei dipendenti e dei clienti non è una priorità di Carrefour.

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  5. PESSIMO – Prima di tutto Carrefour è l’unica catena di grande distribuzione che NON ha una mail per segnalazioni e reclami dei clienti nemmeno a cercarla con il lanternino. Nel punto vendita di Via Bertola a Torino i prezzi aumentano in continuazione e vertiginosamente: lo stesso prodotto cambia prezzo più volte nell’arco di pochi giorni, con aumenti improponibile: e vorreste dirmi che è la guerra, o la crisi? Contatto i responsabili per telefono, promettono di farmi contattare dal capo-area e mai nessuno si è degnato di farsi vivo: io lo chiamo prendere per i fondelli il cliente. la merce in scadenza dovrebbe essere venduta a metà prezzo: spesso trovi merce in scadenza a prezzo (elevato) intero, ed è capitato che preferissero BUTTARE prodotto in scadenza piuttosto che venderli al 50%. Il prodotto buttato, una volta ricomparso, e già caro, era naturalmente aumentato di ben 30 centesimi. Quando la merce finisce lo scaffale rimane vuoto per settimane: per lo meno questo accade sempre con quello che cerco io. Ogni tanto qualche prodotto scompare e non viene più riconsegnato, anche generi di prima necessità, così, senza spiegazione. Il centralino è inservibile: risponde una voce registrata e NON c’è l’opzione “parlare con un operatore”. Direi che è stato surclassato perfino dagli hard discount, dove almeno si sforzano di fornire riscontro ai clienti. PESSIMO E ORMAI fuori dalla portata dell’utente non facoltoso. Volevo assegnare ZERO ma il minimo-prestampato è una stelletta.

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  6. Buongiorno, volevo comunicare tutto il mio disappunto rispetto alla raccolta punti di “LEGO COLLETION” . Ho raccolto 10 bollini pari a 200 euro di spesa e aggiunto € 12.50 per comprare un contenitore VUOTO della lego. Peccato che sull’immagine il contenitore viene ritratto con all’interno i mattoncini ed è impossibile accorgersi che è vuoto. Dunque sono dell’idea che sia stata una campagna volutamente ingannevole. Ho saputo che tanti clienti sono indignati quanto me. PESSIMA OPERAZIONE COMMERCIALE. Conclusione: il mio bimbo è rimasto male quando ha visto il contenitore vuoto, io ho buttato via il tempo e i soldi ma in compenso sappiate che non farò più la spesa al Carrefour! Si possono perdonare tanti errori ma non TUTTI gli errori. Per fortuna di ipermercati ce ne sono tanti…
    saluti

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  7. Ultimamente ho acquistato al Carrefuor di Via Schiavonetti Tor Vergata Roma, un rotolo di carta JUMBO ROLL-con un prezzo quasi RADDOPPIATO rispetto a quello che ho acquistato in precedenza. NON BASTA, il rotolo acquistato ultimamente PESA CIRCA 200 GRAMMI IN MENO. Cosa è successo? Poi ci si lamenta della RECESSIONE !

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  8. Non si trova neanche la email dell’ufficio reclami. Catena sconsigliata.

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  9. Thoshiba internet TV . acquistato presso carrefour Gavirate VA .EvitateHa funzionato 4 mesi .Reso x riparazione o sostituzione .Sono trascorsi 3 mesi .A solleciti x riaverlo :”è ancora in assistenza, arriverà” la risposta del reparto.Come cliente abituale ,ho qualche dubbio sulla serietà del servizio assistenza offerto alla vendita dei prodotti elettonici.In genere, farò qualche riflessione se spendere ancora al Carrefour.Ci sono norme e tempi che Carrefour non rispetta o ignora .Basta vendere ,consumatore poi arrangiati ;se non funziona.se aspetti mesi, x riavere il prodotto che avete pagato; poco importa.Evitate di spendere.

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  10. Il servizio clienti mi risolve il 99% dei problemi.
    Tuttavia il problema sorge quando la risposta alla mia domanda mia non è tra quelle programmate dal servizio clienti di Carrefour.
    Es. Si può partecipare al concorso “Voglio essere milionario di punti!!” con il PC?
    Oppure come trovare la chat del servizio clienti?
    Con i migliori saluti, Franco Gabrielli

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  11. Televisore mandato in assistenza il 27 maggio. Sollecitato e chiamato decine di volte, ultimamente il televisore stava sempre “arrivando”. Oggi, 2 settembre, risulta ancora in giacenza presso il corriere.

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  12. Giuseppe,
    Ho acquistato delle percoche, un vero schifo, le ho dovute buttare tutte, non erano bellissime all’esterno, pensavo cmq fossero mangiabili.
    Ho fatto delle foto che avrei voluto inviare al responsabile ma non sono riuscito a trovare nessuna mail.
    Scandaloso.

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  13. Venerdì 12 agosto u.s. mi sono recata al punto vendita Carrefour di Quartu Sant’Elena (CA) e tra le altre cose, al banco pescheria ho acquistato un sacchetto di cozze Nieddittas che, da volantino e da cartelli esposti, risultavano in offerta a 2,90 euro al chilo. Dopo che mi sono state consegnate, mi sono resa conto che il totale era stato calcolato come se le cozze fossero a 3,79 euro al chilo invece che a 2,90 euro. Quando ho fatto presente questa cosa, l’addetto mi ha detto che quelle che avevo preso avevano un prezzo diverso perché erano di giornata. Questo tuttavia non era specificato né nel volantino né nel cartello esposto.
    Ho acquistato ugualmente le cozze. Poi mi sono recata alla cassa centrale dove ho segnalato l’accaduto ottenendo la stessa risposta.
    Penso che questo particolare dovesse essere specificato.
    Devo dedurne che i prodotti in offerta sono non di prima qualità?
    Trovo questa pratica molto scorretta.

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  14. Carrefour Express di via Santa Teresa a Torino. Disorganizzazione totale, pavimenti rotti e sporchi, frutta e verdura marci, prodotti mancanti. Ma il responsabile dov’è? Le uniche cose che funzionano un po’ sono il banco della macelleria e della gastronomia, ma il merito è solo di quegli addetti. C’è molta gente che si lamenta, e c’è sempre più gente che non va più.

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  15. Buongiorno, mi reco a fare la spesa presso Carrefour express Corso Firenze 41 di Genova ma, al banco dei salumi, pur non essendoci altri clienti in attesa, mi viene detto che devo aspettare che l’addetta abbia terminato di preparare gli ordini telefonici, la stessa situazione si era verificata la settimana precedente. Me ne vado senza acquistare il fresco, alla cassa faccio presente il disservizio ma mi viene ribadito il concetto, cioè che sarei stata servita dopo l’ordine che l’addetta stava portando avanti. Insisto che se hanno un problema organizzativo questo non può ricadere sul cliente ma, per tutta risposta, insistono che loro non sanno cosa farci. Del resto la stessa situazione si ripropone alle casse dove, di due aperte, una sta portando avanti gli ordini mentre nell’altra i clienti aspettano in coda.
    Non credo ci sia bisogno di commentare ulteriormente!

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  16. roma 17 luglio 2020

    nel supermercato carrefour di via Grotta di gregna ho notato che gli sconti esistono solo sugli scaffali mentre non viengono applicati alle casse.
    oggi per la terza volta ho notato questo INCONVENIENTE. TI INVOGLIANO CON LO SCONTO E POI TI FANNO PAGARE ALLE CASSE IL PREZZO PIENO. Invito tutti i clienti carrefour a controllare l’effettivo prezzo dei prodotti prima di pagare.Gradirei sapere se tali presunti errori vengono fatti nel supermercato di grotta di gregna o in tutti i supermercati CARREFOUR.
    IN CAMPANA e OCCHIO AI PREZZI.

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  17. Pessimo servizio, ho diverse schedine per il concorso Carreofur ma non posso utilizzarle perchè avendo dimenticato la password il sito mi dice che è stata inviata una mail al mio indirizzo che ovviamente non è mai arrivata. Molti tentativi vani. Così si prendono solo in giro clienti fedeli…per non parlare poi del n. verde dove non risponde nessuno.
    Che delusione!!!

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  18. Mi sono recato sabato 11 giugno al Carrefour di Torino – Corso Cadore (sono cliente da molti anni per la vicinanza a casa) e alle ore 10,30 del mattino gli addetti stavano iniziando a riempire gli scaffali delle insalate e della verdura. A parte il caos fra loro e i clienti in attesa rilevo anche che mancano moltissimi prodotti (per esempio lamette, dopobarba) e in generale una fortissima carenza di personale che pare allo sbando. Direzione inesistente!!! Occorre proprio migliorare molto la qualità del servizio e dei prodotti.
    Grazie
    Roberto P.

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  19. il 3 giugno vado al punto vendita Carrefour di Genova Castelletto. ingresso ai cani non consentito, assenza di gancio per legare esternamente il guinzaglio. lego il guinzaglio ad un tubolare di ponteggio, un tizio, che immagino sia un collaboratore, non so se in regola o meno mi dice che non posso lasciare il cane lì perché dà noia per l’ingresso dei carrelli (in realtà il cane è abituato e se ne sta buono e accucciato), ma insiste che non di può. allora me ne vado alla COOP che almeno è attrezzata per il dog parking. io mi chiedo che razza di servizi offre un punto vendita che non provvede a cose così elementari in una zona dove ci sono tantissimi clienti con cani e preferisce servirsi di un vigilante occasionale capace solo di far spazientire la clientela. ovvio che non ci andrò più. peccato

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  20. Ore 7:20: Carrefour punto vendita a Salerno via San Leonardo
    Mi reco per fare la spesa presso un noto supermercato aperto H24.
    In 5 minuti prendo tutto quello che mi occorre vado alla cassa chiamo un dipendente x pagare ma lui mi risponde:
    Mi dispiace dovete aspettare perché le casse aprono alle 8..
    Non mi faccio attendere e chiedo Ma allora perché ha fatto entrare i clienti? Mica Possiamo aspettare mezz’ora per aprire le casse?
    Ma lui impassibile come se il fatto non gli interessava..
    E allora visto il buon mattino ho evitato di fare discussioni, proprio per non intossicarmi la giornata ed evitare di trascendere al livello di un imbecille ho lasciato la spesa e sono andato via..
    Non ci dobbiamo lamentare poi se le imprese falliscono perché questo è un atteggiamento tipico di menefreghismo di irresponsabilità verso i clienti….
    Queste sono le azioni che fanno perdere la produttività delle imprese… Perché io certamente non non ritorno più in questo supermercato

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  21. Due volte su tre non riesco a concludere gli acquisti on linea dopo aver dato la conferma alla ING per il pagamento. L ultimo ordine era di 190 euro.

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  22. In data 11/5 ho fatto la spesa presso l’Iper Carrefour di via Gerbido a Chivasso (TO). Ho comprato prodotti per circa 100€, tra cui tre fardelli di acqua frizzante, 1 di acqua naturale, una cassa di birra, insomma il carrello era stracolmo. Purtroppo non mi sono accorta subito che la cassiera, anziché digitare 3 confezioni di acqua minerale, ne ha scritte 9. Quando sono tornata all’Ipermercato (non abito a Chivasso), mi hanno detto che erano passati cinque giorni e per i reclami non possono passare più di due (ma non era una settimana?) e poi non avevano modo di provare che io dicessi la verità. Ho fatto presente che bastava che guardassero lo scontrino: con tutta quella spesa avrei dovuto avere almeno 4 mani e 2 carrelli per provare a fare stare tutto. Non mi hanno creduto e mi hanno liquidata in malo modo. Allora sono uscita e sono nata a fare la spesa in un altro supermercato! Da ieri non sono più cliente Carrefour!

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  23. buongiorno, segnalo quanto segue, quasi tutti i giorni mi servo da carrefour express di via san senatore 16 a Milano 20122, al banco affettati e spesso e volentieri gli operatori, tagliano gli affettati senza guanti e senza essersi lavati le mani, visto che li trovo a svuotare scatole per riempire scaffali, l’ho fatto presente più’ di una volta e quasi si sono offesi, ma niente da fare, continuano a fare altro e poi passano a tagliare affettati senza essersi lavati le mani ne messo guanti! In oltre non viene tolta mai la prima fetta degli affettati che solitamente viene buttata perché scura e maleodorante! il pollo spesso e o bruciato quindi immangiabile perché duro, oppure crudo e immangiabile allo stesso tempo. Chi di dovere intervenga, per quel che mi riguarda non ci andrò più anche se mi veniva comodo visto che e vicino al mio lavoro, ho deciso che mi porterò il cibo da casa. Sono veramente indignata dalla scarsa igiene! saluti

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  24. Il Servizio assistenza clienti di Carrefour ha chiaramente come missione di:
    – difendere Carrefour dai clienti
    – scoraggiare i clienti dal presentare reclami o chiedere spiegazioni
    – trattare male i clienti, anche offendendoli, se hanno ragione

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  25. Tra ieri e oggi ho provato a contattare 800 650 650.Voce registrata chiede di inserire ! per norme Privacy altrimenti 2 per proseguire. Se faccio 1 viene chiusa la chat, se faccio 2 succede la stessa cosa. Chiarisco che ho provato a telefonare 4 volte. Sempre lo stesso risultato.
    H provato a a fare una chat (5 volte). Dopo la risposta dell’operatrice mando il messaggio con quale indico il mio problema e viene la risposta “L’OPERATORE HA CHIUSO IL COLLEGAMENTO”. Chiaramente ho dato una Stella perché non è possibile dare molto di meno

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  26. Ringrazio Daniele (Servizio Assistenza) per la sua cortesia.

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  27. Vorrei segnalare che al Carrefour Express di Genova Via Isonzo c’è una dipendente che sta nel banco salumi e a volte nel banco macelleria, mette anche a posto il pane, che lavora quasi sempre senza mascherina e senza guanti, oppure a volte usa i guanti anche per mettere a posto negli scaffali e non li cambia per servire. Bisogna fare dei controlli perchè la cosa è piuttosto grave, spero che l’abbia già segnalato qualcun’altro. Inoltre non dovrebbero poter entrare i cani senza museruola perchè con il muso si avvicinano agli scaffali dei prodotti alimentari, e nemmeno quelli piccoli in braccio o addirittura nei carrelli, anche questa cosa gravissima!!

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  28. Salve. A Casola in Lunigiana (MS) non esiste il pagamento POS provvisto ufficialmente da Carrefour e quello privato del gestore spesso non funziona. E’ inaccettabile. La direzione provinciale intervenga se non vuole perdere clienti. Grazie

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  29. Acquistata una Playstation 5 dal sito, il giorno dopo dicono di aver annullato l’ordine in quanto ne hanno vendute più di quante ne avevano in magazzino: una sola parola per questo tipo di azienda: poco seri e da evitare.

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  30. Buonasera,
    è più di una settimana che non riesco ad entrare nel sito web di carrefour.it pur avendo un account e pur avendo anche chiamato il numero verde.
    la mia richiesta/ticket risulta “attualmente in gestione” e dopo 5 gg lavorativi nessuna risposta.
    il risultato è che ho fatto la spesa online su un altro sito.
    non mi aspettavo una risoluzione immediata ma 1 settimana la riputo più che sufficiente per definire il servizio scadente.
    saluti
    EG

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  31. Mi servo da diverso tempo al Carrefour di Siena in Strada di Pescaia e devo segnalare la scortesia e svogliatezza di alcuni dipendenti.

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  32. Buongiorno, sono un cliente abituale del Carrefour di corso Turati, 29 Torino. E’ da tempo, che avrei voluto segnalare alcuni comportamenti posti in essere dal personale operante. Mi è capitato spesso di non trovare prodotti alimentari abitualmente in uso dalla mia famiglia, risp. a volte arrivano a volte no. Spesso manca personale al reparto salumi e formaggi, quando chiedi al personale aiuto, ti rispondono che sono impegnati in altre mansioni. Più volte mi sono accorto solo a casa di prodotti latteari scaduti. infine e non meno importante, comportamento molto antipatico, quando chiedi un etto o altro di salumi, eccedono sempre, ovviamente il peso in eccesso lo faccio togliere, ma rimane comunque un comportamento antipatico.
    Preciso, che per fortuna, ci sono alcune persone che lavorano in maniera professionale e con dedizione, avendo sempre un comportamento educato e corretto.
    Cordiali saluti
    Michele

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  33. nel form di registrazione spesa a domicilio gratis over 60 non accetta l’anno di nascita a 4 cifre

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  34. Sconti 20% questa settimana e la prossima…prezzo olio ‘piete brune’ sabato 17/07/2021 euro 11,55..prezzo oggi 21/07/2021
    euro 14,99 punto vendita sant’antonino… da segnalare alle autorità competenti!!!

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  35. Buonasera
    Volevo Fare un ELOGIO
    Il giorno 30 Giugno intorno alle 23:30 con il mio monopattino mi recavo nel punto vendita di Via XXI Aprile a Roma per una piccola spesa, parcheggiato il monopattino fuori il punto vendita entravo ed un Vostro Collaboratore Gentilissimo mi faceva presente che potevo introdurre il monopattino all’ingresso del punto vendita in un punto sicuro sia per la sicurezza del locale che per mia e per non incombere in uno spiacevole FURTO

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  36. Buongiorno. La seguente per segnalare uno spiacevole inconveniente riscontrato con l’acquisto di 6 bottiglie di Langhe Rosato Fontanafredda 2017 presso il Carrefour di Collegno (Villaggio Certosa) Aprile 2021. Notando il prezzo interessante a 3.99/bottiglia ne ho acquistate 6. Purtroppo il responso è stato più che negativo con un vino dal sapore marsalato e nauseabondo. Ricercando sul sito Fontanafredda noto che il vino viene consigliato “da consumare entro 2 anni” e, essendone passati ben 4 capisco bene che il gusto sia deteriorato. Rimango molto perplesso da un comportamento di vendita siffatto, vendita ad un prezzo si scontato ma non regalato e comunque in generale, il consumatore non dovrebbe essere tenuto ad immaginare o pensare che la qualità del prodotto potrebbe essere molto diversa da quella che dovrebbe essere all’origine. Persuadere il consumatore con un effetto confondente non credo sia un comportamento che che possa pagare, anche perché le persone sono dotate di memoria ed il mondo ci fornisce tante alternative commerciali. Approfondirò la questione perché oltre ad essere deluso, sono alquanto seccato!! Ho cercato di inviare il reclamo nella sezione del sito dedicata ai clienti ma risulta sempre errore di invio. Voto 3!!!

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  37. Buongiorno…Lavoro nella galleria del carrefour di Rivalta ed è sconvolgente vedere la maleducazione di certi clienti nei confronti delle guardie di sicurezza quando, secondo dpcm, fanno entrare una persona per volta ( eccetto disabili anziani e minorenni). L’arroganza e le minacce di queste persone a me sono incomprensibili. Le guardie stanno facendo solo il loro lavoro!!!!

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  38. Buongiorno
    vorrei avere un chiarimento:
    stamattina nel Carrefour di corso Montecucco c’erano due persone che giravano senza mascherina,
    l’ addetto al reparto pane ha tranquillamente dato il pane che hanno chiesto queste due persone, un’ altra persona ha chiesto come mai non aveva detto alle due persone di tenere la mascherina sulla faccia e questo ha risposto che non era compito suo, che poteva però rivolgersi al direttore del supermercato, il direttore non c’era e chi ne faceva le veci ha detto che loro non sono tenuti a dire ai clienti di indossare le mascherine, che può invece dirlo direttamente un altro cliente…

    E’ realmente così? il supermercato una volta che il cliente è entrato può abbassarsi la mascherina e nessuno è tenuto a fare niente?

    Cordiali saluti
    Carlo Zambon

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  39. Nel tardo pomeriggio di oggi mi sono recata presso il Carrefour di via Ragazzi del ’99 a Brescia, zona Pendolina, per fare la spesa , con me avevo mio figlio minorenne. Arrivati,dopo esserci disinfettati le mani in procinto di entrare siamo stai invitati dall’ambulante che abitualmente vende la sua merce antstante l’ingresso ad attendere il nostro turno poichè probabilmente aveva avuto indicazioni dal personale dell’iper a non far accedere troppa gente ( nessun addetto al servizio o vigilantes o qualsivoglia figura designata all’uopo ma l’incarico affidato all’ambulante di turno!!!!), lì per lì resto un pò basita non essendoci indicazioni scritte all’ingresso, ma il buon senso mi dice che effettivamente potrebbe essere data la situazione pandemica pertanto attendo, nel frattempo il cassiere esce ribadendo (in modo non troppo gentile) all’ambulante di prestare attenzione a chi entra poichè è consentito l’accesso solo ad un membro per nucleo famigliare, concetto che ribadisce anche a me di fatto chiedendomi di lasciare mio figlio minorenne all’esterno dell’iper. Rimango alquanto basita davanti alla richiesta di lasciare un minore incustodito al di fuori dell’ipermercato, ma ancora più sconcertante è stato assistere all’entrata indisturbata nell’iper di più gruppi familiari composti da madre,padre e figlia maggiorenne senza che nessun addetto nè tantomeno l’astante ambulante intervenisse ma anzi, con mia grande incredulità e sconcerto, oltre che offesa alla mia intelligenza e al rispetto delle regole , il cassiere notando il mio disappunto invece di invitare il gruppetto familiare ad uscire permettendo solo a un membro di restare all’interno , gli suggerisce di mantenere la distanza di 1 metro nel fare la spesa per evitare ” rotture” (questo il termine usato) da parte di altri clienti (io) di fatto permettendogli di continuare indisturbati a fare la spesa.Ora chiedo: come mai non erano esposte le regole sul contigentamento degli ingressi?Come mai non vi era un addetto preposto al conteggio degli ingressi ?Impedire l’accesso di un minore che vuole accedere al supermercato in compagnia di un genitore è sicuramente una pratica scorretta e se la si vuole imporre arbitrariamente perchè non era scritta nero su bianco all’esterno? alcuni “gruppi familiari” godono di ingressi privilegiati? In tutto questo mio figlio (11 anni) , dopo mie insistenti rimostranze alla direttore e al personale,da me invitato a entrare ha preferito comuque restare all’esterno visto che inizialmente queste erano le disposizioni date e notando che nell’iper vi erano fin troppe persone dimostrando non solo educazione ma intelligenza e rispetto delle regole che altri invece ignorano o interpretano a piacimento.

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  40. Buongorno,
    ho chiamato più volte il servizio clienti alle 13.30, la voce registrata diceva di attendere, ma dopo pochi secondi la liea cadeva. Votazione del servizio: avrei dato sotto zero, ma è impossibile. ho un grave reclamo da fare sul sushi che vendono.

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  41. Ho fatto la spesa a Carrefour Market Gourmet via Sanvito Silvestro a Varese .Bellissimo mercato. Pulito.Personale efficiente e professionale.Direttore sempre ɢᴇɴᴛɪʟᴇ ᴇ ᴠᴇʀᴀᴍᴇɴᴛᴇ ᴇsᴀᴜsᴛɪᴠᴏ.ᴄᴏᴍᴘʟɪᴍᴇɴᴛɪ 10

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  42. non viene minimamente verificata l’igiene in un momento così particolare. In più punti vendita il gel all’ingresso è in posizione molto laterale, non vicino alle barriere di entrata e anche la cassiera e gli addetti, che vedono benissimo la gente entrare e non disinfettare le mani, non dicono niente. In particolare questo si è verificato molte volte nel punto vendita di Corso di Porta Vigentina a Milano. Gli addetti spesso hanno la mascherina sotto al naso.

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