Assistenza clienti Carta Si

Nel 1985, l’ABI – Associazione Bancaria Italiana – in accordo con i principali istituti di credito nazionali, diede vita a CartaSi s.p.a., una società che opera nell’erogazione di servizi finanziari agli istituti di credito e alle aziende. Al momento della fondazione, l’azienda venne denominata Servizi Interbancari s.p.a. e la missione fu quella di diffondere, anche in Italia, l’utilizzo dei metodi di pagamento elettronici.

Nel 2003, Servizi Interbancari s.p.a. cambia la denominazione in CartaSi. Tra i servizi offerti da CartaSi, l’erogazione di carte di credito, l’accettazione dei pagamenti, i servizi di pagamento tramite POSPoint Of Sales – e degli ATM – gli Automatic Teller Machine, attraverso i quali è possibile prelevare denaro attraverso carte di credito e bancomat.

Attualmente, CartaSi s.p.a. è un’azienda leader nel suo settore: gestisce circa 30mln tra carte di credito, di debito e prepagate, e serve oltre 600.000 punti vendita, garantendo la ricezione dei pagamenti attraverso i POS ma anche attraverso gli E-Commerce. In questa guida esploriamo tutti i modi per entrare in contatto con Cartasi:

I servizi offerti da CartaSi

supporto clienti carta siUno dei criteri su cui si basa il business di CartaSi, è l’innovazione costante. Innovatrice nel suo settore, a CartaSi si devono i POS fisici, i microchip inseriti nelle carte di credito, i pagamenti elettronici per acquisti online e i nuovissimi metodi di pagamento tramite Smartphone.

Tra le ultime innovazioni offerte alla clientela, segnaliamo:

  • Metodo di pagamento Contactless: per pagamenti di importo fino a 25 euro, CartaSi ha creato la soluzione “Contactless”, che permette di effettuare il pagamento semplicemente avvicinando la carta di credito al POS.
  • Metodo Mobile Pos: anche in questo caso, CartaSi immette sul mercato un metodo innovativo di pagamento, effettuabile sia tramite Smartphone che Tablet
  • App MySI: non poteva certamente mancare anche una APP, dedicata ai clienti CartaSi che, scaricandola sul proprio Smartphone o Tablet, permette di effettuare pagamenti in tutta sicurezza e di controllare i movimenti effettuati.
  • Notifiche: una volta scaricata la App MySi, l’utente riceve una notifica che avverte dell’avvenuta operazione.

CartaSi: tutte le informazioni di contatto

Alcuni utenti, lamentano il fatto di trovare difficoltà nel tentativo di mettersi in contatto con i vari Call Center di CartaSi. In questa guida, di seguito, troverete tutte le informazioni utili.

Innanzitutto, ecco l’indirizzo della sede centrale di CartaSi, qualora voleste inviare posta tradizionale o recarvi in sede:

CartaSi S.p.A. sede legale
C.so Sempione, 55
20145 – MILANO

Assistenza per i non clienti

Se avete necessità di informazioni e chiarimenti, prima di acquisire uno dei servizi offerti da CartaSi s.p.a. contattate il numero: 199 13 10 10. Il numero è a pagamento e si paga a seconda del proprio gestore e del piano tariffario scelto.

Inoltre, se siete interessati a chiedere una delle carte di credito offerte da CartaSI, potete contattare il numero verde gratuito: 800 02 48 22. Questo numero telefonico, è quello da digitare sia per richiedere carte private che aziendali.

Blocco della carta per i clienti CartSi

Se avete necessità di bloccare la carta, in caso di furto, smarrimento o clonazione, e vi trovate in Italia, esiste il numero verde 800 15 16 16. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno. Se vi trovate all’estero, il numero da contattare è: +39.02.34.980.020. Potete verificare, con l’operatore, se è possibile addebitare il costo della chiamata a CartaSi.

Assistenza clienti generica per titolari di carte di credito CartaSi

Se siete già clienti di una carta di credito CartaSi e volete informazioni generiche o assistenza, ecco i numeri da contattare;

Dall’Italia

  • Titolari di carta di credito, privati e aziendali: il numero da digitare è 892900. E’ un numero a tariffazione specifica, il cui costo viene dichiarato all’inizio della telefonata

Dall’estero:

  • Titolari di carta di credito, privati e aziendali: il numero da digitare se vi trovate all’estero è +39.02.34.980.020. E’ un numero a pagamento, ma potete verificare con l’operatore se è possibile addebitare la chiamata a CartaSi.

Dagli USA:

  • Solo per chi telefona dagli USA, è disponibile un numero verde gratuito: 1.800.473.6896

Tutti i servizi sono attivi 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Titolari Carte Premium

Se siete in possesso di una delle carte “Premium”, tipo CartaSi Gold, Platinum o per tutti i servizi e prodotti della ex linea “Key Client”, ecco il numero dedicato al Customer Service:

  • se telefonate dall’Italia, 800 55 66 77, il numero è gratuito.
  • Se invece telefonate dall’estero, il numero da utilizzare è: +39.02.34.980.028. Anche in questo caso, potete verificare se è possibile addebitare la chiamata a CartaSi.

Assistenza clienti per titolari di carte prepagate CartaSi

Siete titolari di una o più carte prepagate del circuito CartaSi e avete necessità di assistenza? Ecco i numeri telefonici dei servizi di Customer Service:

  • Titolari di carte prepagate CartaSi: il numero da digitare è 892033, ed è soggetto a tariffazione specifica, il cui costo è dichiarato all’inizio della telefonata. Se telefonate dall’estero, il numero da utilizzare è: +39.02.34.980.129. verificate con l’operatore se è possibile addebitare la chiamata a CartaSi.
  • Titolari di carte prepagate “CartaChiara”: il numero verde gratuito del Customer Service risponde all’800 30 10 20

Assistenza clienti CartaSi esercenti

Ecco invece, le numerazioni telefoniche messe a disposizione degli esercenti che accettano pagamenti, tramite POS o altri metodi, con CartaSi.

Per richieste di autorizzazione del pagamento dall’Italia: digitare il numero 892080. E’ un numero a tariffazione  specifica il cui costo viene dichiarato all’inizio della conversazione telefonica. Lo stesso numero telefonico, è utilizzato per chiedere informazioni generiche.

Se vi trovate all’estero, il numero da utilizzare è: +39.02.34.980.021. Chiedete all’operatore se è possibile addebitare il costo della chiamata a CartaSi s.p.a.

La piattaforma online di CartaSi

Un altro metodo per entrare in contatto con il servizio di Customer Care di CartaSi, è quello di accedere alla piattaforma online, che trovate cliccando sul link: CartaSi ONLINE. Per accedere all’area dedicata ai contatti online, è necessario essere già titolari di una carta di pagamento CartaSi e procedere con la registrazione, accedendo alla pagina: REGISTRAZIONE.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

36.64%

1.88/5 (58)
2.22/5 (58)
1.64/5 (58)
1.59/5 (58)

Commenta il servizio ricevuto da Carta Si

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Carta Si. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

172 Opinioni
  1. gando 2 settimane ago

    ASSISTENZA A PAGAMENTO!
    PESSIMO SERVIZIO
    TEMPI LENTI

  2. Claudio Merlo 2 settimane ago

    Servizio pessimo dall’estero.
    Cade continuamente la linea e poi lasciano il cliente in balia della segreteria telefonica.
    Appena in Italia inoltrerò una forte protesta.

  3. gaetano 3 settimane ago

    Ho provato a chiamare col cellulare ai numeri 892900 e 8959895999, ed in entrambi i casi la risposta e’ stata ” numero inesistente”. Mah!

  4. francesco jacini 2 mesi ago

    ragazzi da morire!!
    sono riuscito finalmente a parlare con una operatrice … era meglio quando cadeva la linea!!
    sarebbe bello conoscere chi organizza questi uffici di modo da non assumerlo per sbaglio!!!

  5. Monica 2 mesi ago

    Pessimo!!!
    non riesco neanche a registrarmi…ho i soldi versati sulla carta prepagata euro e non riesco a utilizzarli.
    non riesco a parlare telefonicamente con nessuno

  6. lilly 3 mesi ago

    impossibile recuperare i dati persi ,ho speso ore .
    idem al telefono , dopo attese infinite salta la linea …….e io pago…..

  7. giancarlo 3 mesi ago

    il servizio non va bene, inoltre se si vuole usare mail o il mobile occorre essere titolari , ma se è proprio la mia” gestione titolare”che non funziona!!! E non funziona pure il recupero ne una nuova registrazione,ovviamente non si possono utilizzare le occasioni Smartsi,

  8. Paola Invernizzi 5 mesi ago

    Mi pare assurdo che dopo 10 tentativi di recupero password non si riesca ad accedere on line…e dopo l’assistenza sia anche a pagamento. Che serieta’…

  9. Alessandro Luzzi 5 mesi ago

    Assistenza inesistente, semplicemente agghiacciante: tenuto a lungo ad aspettare, attesa costosissima da cellulare, e appena mi passano un operatore, tempo pochi secondi e casca la linea, magicamente! E tutto questo semplicemente per reuperare la password, visto che dal sito è impossibile: infatti la pagina recupero dati semplicemente non funziona, è impossibile immettere i dati della propria carta di credito, e quindi si è costretti a chiamarer, agghiacciante!!!!

  10. Monica Fontana 5 mesi ago

    Ma che servizio è? Inutile!

  11. Giuseppe Amico 5 mesi ago

    Ho ricevuto un messaggio per uso improprio carta, ma il servizio clienti chiude alle 20. Chiaramente una limitazione grave.

  12. Marco Danieli 5 mesi ago

    Servizio no pessimo di più è veramente uno schifo

  13. Maurizio 6 mesi ago

    Nella mattinata di oggi ho avuto la necessità di parlare con un operatore,la musica di attesa è statale prolungata fino a pagare il costo del servizio dal cellulare di 15 euro. Ritengo che non sia giusto un esborso di tale cifra per una informazione.

  14. Alessandro Canella 6 mesi ago

    Mi spiace ma con delle voci registrate non si offre un servizio utile,anzi si scoraggiano i clienti che come me dopo vari tentativi e tempo perso rinunciano.

  15. Fabio Vassallo 7 mesi ago

    Assurdo….ti invitano a registrare la carta tramite App, ma senza codice tapporto è impossibile! Quindi? O aspetti un mese…o paghi la telefonata per riceverlo. Prossimo mese cambio carta….

  16. Alessandro Rosso Colletti 7 mesi ago

    Servizio che definire pessimo è essere educati;è la seconda volta in poco meno di un anno che mi capita di aver necessità di parlare con un operatore e oggi ho già provato per tre volte invano a mettermi in contatto.Lunedi risolverò il problema in modo radicale chiudo la carta!

  17. catherine 7 mesi ago

    disservizio incredibile: ho aspetto più di 20 min per ben due volte (la linea cade non appena passano la chiamata ad un nuovo operatore) per contestare una spesa sull’estratto conto e ovviamente il servizio è a pagamento. senz’altro contesterò la spesa

  18. antonio 7 mesi ago

    e da piu’ di 20 minuti che cerco di parlare con 1 operatore senza riuscire . servizio pessimo.
    dovrei contestare una spesa .

  19. Beppe 7 mesi ago

    Servizio a pagamento solo dal lunedì al venerdì … incredibile … per avere il mio codice rapporto che nel primo mese può dartelo solo L operatore sono costretto ad aspettare lunedì, senza questo codice di 12 cifre non posso registrarmi a cartasi e quindi non posso pagare online con la cartasi Classic … sicuramente questo è il primo e ultimo anno di carta si …

  20. ROSA MARRA 8 mesi ago

    è un grande disservizio che i titolari dicarta si debbano pagare la telefonata x ricevere assistenza anche perche dal portalr internet nn e sempre chiaro come poter risolvere un problema
    per esempio nn sn mai riuscita a capire perche nn posso fare acquisti on line problema che neanche la banca mi ha saputo risolvere

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Carta Si

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Carta Si. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Carta Si e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Carta Si? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account