Assistenza clienti Carta Si

Nel 1985, l’ABI – Associazione Bancaria Italiana – in accordo con i principali istituti di credito nazionali, diede vita a CartaSi s.p.a., una società che opera nell’erogazione di servizi finanziari agli istituti di credito e alle aziende. Al momento della fondazione, l’azienda venne denominata Servizi Interbancari s.p.a. e la missione fu quella di diffondere, anche in Italia, l’utilizzo dei metodi di pagamento elettronici.

Nel 2003, Servizi Interbancari s.p.a. cambia la denominazione in CartaSi. Tra i servizi offerti da CartaSi, l’erogazione di carte di credito, l’accettazione dei pagamenti, i servizi di pagamento tramite POSPoint Of Sales – e degli ATM – gli Automatic Teller Machine, attraverso i quali è possibile prelevare denaro attraverso carte di credito e bancomat.

Attualmente, CartaSi s.p.a. è un’azienda leader nel suo settore: gestisce circa 30mln tra carte di credito, di debito e prepagate, e serve oltre 600.000 punti vendita, garantendo la ricezione dei pagamenti attraverso i POS ma anche attraverso gli E-Commerce. In questa guida esploriamo tutti i modi per entrare in contatto con Cartasi:

I servizi offerti da CartaSi

supporto clienti carta siUno dei criteri su cui si basa il business di CartaSi, è l’innovazione costante. Innovatrice nel suo settore, a CartaSi si devono i POS fisici, i microchip inseriti nelle carte di credito, i pagamenti elettronici per acquisti online e i nuovissimi metodi di pagamento tramite Smartphone.

Tra le ultime innovazioni offerte alla clientela, segnaliamo:

  • Metodo di pagamento Contactless: per pagamenti di importo fino a 25 euro, CartaSi ha creato la soluzione “Contactless”, che permette di effettuare il pagamento semplicemente avvicinando la carta di credito al POS.
  • Metodo Mobile Pos: anche in questo caso, CartaSi immette sul mercato un metodo innovativo di pagamento, effettuabile sia tramite Smartphone che Tablet
  • App MySI: non poteva certamente mancare anche una APP, dedicata ai clienti CartaSi che, scaricandola sul proprio Smartphone o Tablet, permette di effettuare pagamenti in tutta sicurezza e di controllare i movimenti effettuati.
  • Notifiche: una volta scaricata la App MySi, l’utente riceve una notifica che avverte dell’avvenuta operazione.

CartaSi: tutte le informazioni di contatto

Alcuni utenti, lamentano il fatto di trovare difficoltà nel tentativo di mettersi in contatto con i vari Call Center di CartaSi. In questa guida, di seguito, troverete tutte le informazioni utili.

Innanzitutto, ecco l’indirizzo della sede centrale di CartaSi, qualora voleste inviare posta tradizionale o recarvi in sede:

CartaSi S.p.A. sede legale
C.so Sempione, 55
20145 – MILANO

Assistenza per i non clienti

Se avete necessità di informazioni e chiarimenti, prima di acquisire uno dei servizi offerti da CartaSi s.p.a. contattate il numero: 199 13 10 10. Il numero è a pagamento e si paga a seconda del proprio gestore e del piano tariffario scelto.

Inoltre, se siete interessati a chiedere una delle carte di credito offerte da CartaSI, potete contattare il numero verde gratuito: 800 02 48 22. Questo numero telefonico, è quello da digitare sia per richiedere carte private che aziendali.

Blocco della carta per i clienti CartSi

Se avete necessità di bloccare la carta, in caso di furto, smarrimento o clonazione, e vi trovate in Italia, esiste il numero verde 800 15 16 16. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno. Se vi trovate all’estero, il numero da contattare è: +39.02.34.980.020. Potete verificare, con l’operatore, se è possibile addebitare il costo della chiamata a CartaSi.

Assistenza clienti generica per titolari di carte di credito CartaSi

Se siete già clienti di una carta di credito CartaSi e volete informazioni generiche o assistenza, ecco i numeri da contattare;

Dall’Italia

  • Titolari di carta di credito, privati e aziendali: il numero da digitare è 892900. E’ un numero a tariffazione specifica, il cui costo viene dichiarato all’inizio della telefonata

Dall’estero:

  • Titolari di carta di credito, privati e aziendali: il numero da digitare se vi trovate all’estero è +39.02.34.980.020. E’ un numero a pagamento, ma potete verificare con l’operatore se è possibile addebitare la chiamata a CartaSi.

Dagli USA:

  • Solo per chi telefona dagli USA, è disponibile un numero verde gratuito: 1.800.473.6896

Tutti i servizi sono attivi 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno.

Titolari Carte Premium

Se siete in possesso di una delle carte “Premium”, tipo CartaSi Gold, Platinum o per tutti i servizi e prodotti della ex linea “Key Client”, ecco il numero dedicato al Customer Service:

  • se telefonate dall’Italia, 800 55 66 77, il numero è gratuito.
  • Se invece telefonate dall’estero, il numero da utilizzare è: +39.02.34.980.028. Anche in questo caso, potete verificare se è possibile addebitare la chiamata a CartaSi.

Assistenza clienti per titolari di carte prepagate CartaSi

Siete titolari di una o più carte prepagate del circuito CartaSi e avete necessità di assistenza? Ecco i numeri telefonici dei servizi di Customer Service:

  • Titolari di carte prepagate CartaSi: il numero da digitare è 892033, ed è soggetto a tariffazione specifica, il cui costo è dichiarato all’inizio della telefonata. Se telefonate dall’estero, il numero da utilizzare è: +39.02.34.980.129. verificate con l’operatore se è possibile addebitare la chiamata a CartaSi.
  • Titolari di carte prepagate “CartaChiara”: il numero verde gratuito del Customer Service risponde all’800 30 10 20

Assistenza clienti CartaSi esercenti

Ecco invece, le numerazioni telefoniche messe a disposizione degli esercenti che accettano pagamenti, tramite POS o altri metodi, con CartaSi.

Per richieste di autorizzazione del pagamento dall’Italia: digitare il numero 892080. E’ un numero a tariffazione  specifica il cui costo viene dichiarato all’inizio della conversazione telefonica. Lo stesso numero telefonico, è utilizzato per chiedere informazioni generiche.

Se vi trovate all’estero, il numero da utilizzare è: +39.02.34.980.021. Chiedete all’operatore se è possibile addebitare il costo della chiamata a CartaSi s.p.a.

La piattaforma online di CartaSi

Un altro metodo per entrare in contatto con il servizio di Customer Care di CartaSi, è quello di accedere alla piattaforma online, che trovate cliccando sul link: CartaSi ONLINE. Per accedere all’area dedicata ai contatti online, è necessario essere già titolari di una carta di pagamento CartaSi e procedere con la registrazione, accedendo alla pagina: REGISTRAZIONE.

Giudizio dei clienti

32.24%

1.62/5 (143)
1.99/5 (143)
1.5/5 (143)
1.34/5 (143)

Commenta il servizio ricevuto da Carta Si

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Carta Si. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

230 Opinioni
  1. Laura 1 giorno ago

    PESSIMO!!!! Mai visto una cosa simile!!! Non riesco nemmeno registrarmi su questo fantomatico “Portale..” figuriamoci tutto il resto..! Ma, cosa sono una barzelletta?! Mi dispiace di aver dato fiducia a Carta Freccia di Trenitalia che ti abbinano alla loro carta questa vergognosa prepagata.

  2. Ludmila 2 mesi ago

    sto telefonando da sta mattina…codici inviati non sono corretti e alla fine la voce metallica mi communica che numero della carta non corretta pure!sono veramente stanca a perdere il tempo questo modo!

  3. sandra 3 mesi ago

    Peggiorato tutto, una risposta dopo 1 mese circa. dopo la risposta con la quale chiedevo
    SEMPLICEMENTE di come poter cambiare indirizzo email ho eseguito la cancellazione come consigliato, ma purtroppo non riesco + a fare una nuova registrazione…….. cambio carta? cliente da oltre 20 anni!
    Complimenti a NEXI che però ti notifica alle 1 o 2 di notte di quanto hai speso!

  4. Maria Luisa Ferrario 5 mesi ago

    Servizio pessimo in quanto non è possibile parlare con un operatore se non via numero a tariffazione speciale 892900.
    L’interazione col portale via servizio “Serve aiuto?” è inutile.

  5. ANDREA 5 mesi ago

    Buongiorno!

    la mia banca ha iniziato le pratiche per la richiesta di una nuova carta di credito visa ho ricevuto la carta e sto’ aspettando i codici, residenza a San Pietroburgo (Russia) e per contattare l’assistenza devo solo fare numeri a pagamento con problematiche varie, costi, tempi di attesa e tempo mio.

    TUTTO QUESTO E’ DISSERVIZIO!!

  6. Paolo soprani 5 mesi ago

    Pessimo servizio. Chiamate a pagamento con operatore che mi ha lasciato in attesa per parecchi minuti a quel punto ho riattaccato e ho deciso di rinunciare alla carta

  7. Mariagrazia 6 mesi ago

    Pessimo servizio di recupero dati online. Non si riesce se non per telefono con costi esagerati!
    Rinuncerò al contatto in attesa di una soluzione migliore e ci sarà!

  8. claudio 6 mesi ago

    non riesco a completare registrazione perchè chiede codice di rapporto ed io non l’ho. Vorrei anche recuperare password ma anche in questo caso quando inserisco mail e numero carta mi da errore.

  9. Germana 6 mesi ago

    Pessimo servizio di recupero dati online. Non si riesce se non per telefono con costi esagerati!

  10. tassi renata 6 mesi ago

    E’ impossibile contattare il personale per chiarimenti. A seguito blocco carta per aver dimenticato il mio pin ho avuto via sms un nuovo pin al quale non ho mai potuto avere accesso. Cosa si deve fare ora?

  11. Norma 7 mesi ago

    Servizio nexi scadente confuso inconcludente era molto meglio il Portale titolari carta si

  12. Daniela Serena Lucca 7 mesi ago

    L’operatrice che mi ha risposto è stata molto maleducata. Peccato non aver annotato il numero identificativo…

  13. Fabrizio 7 mesi ago

    Io ho avuto una esperienza molto positiva. Non riuscivo a recuperare la password. Ho inviato mail al servizio di assistenza e sono stato contattato dopo pochi minuti al cellulare da un operatore che, gentilissimo, mi ha aiutato passo passo nel recupero. 10 e lode.

  14. Mario Antonio TITO 7 mesi ago

    Non so se questo è il sito giusto per dare il mio giudizio su Nexi. Se non lo è inoltratelo voi a chi di competenza: Da quando è subentrato Nexi navigare nel sito è difficile, poco chiaro e fa perdere la pazienza. Il catalogo premi è deludente, povero, e poca scelta. Era molto meglio prima. Il peggioramento è lamentato da molti.

  15. Primo Ferrari 8 mesi ago

    E’ una cosa pazzesca, è una settimana che cerco di mettermi in contatto con Cartasì per una verifica su un addebito eseguito sul mio conto in data 16-4-2018 con la carta di credito e non sono ancora riuscito ad avere un contatto diretto con un operartore……..a questo punto, l’unica cosa che mi rimane è quella di procedere con l’annullamento del servizio cartasì con la mia banca.

  16. renato mazzuferi 8 mesi ago

    vorrei cambiare il modo di invio estratto conto da cartaceo a posta elettronica ma non trovo il modo farlo .non c’e una schermata dove io posso compilare un modulo per cambiare il servizio .ho chiamato l’operatore mi dice di farlo online ma dove?

  17. Carlo Alberto Ratti 8 mesi ago

    difficolta a stornare addebiti non autorizzati

  18. Carlo Boffo 9 mesi ago

    tentativi di contatto o/e email solo a pagamento
    impossibile inviare email per ripristinare l’accesso attraverso l’area privata per controllare estratti conto e varie
    Sono cliente trentennale

  19. celli 9 mesi ago

    come fare per contattare assistenza POS ho provato dalle 21,30 alle 24 …. impossibile nessuna risposta ?

  20. Stefano 9 mesi ago

    Vergognoso mi hanno bloccato la carta dopo 4 mesi nn mi rimborsano il credito..😓

  21. Sara 9 mesi ago

    Servizio reclami pessimo, assistenza esercenti pessimi, servizio pessimo tutto pessimo! Consiglio scappare alla larga il più possibile!

  22. Giovanni D’Ascenzio 9 mesi ago

    Non riesco ad entrare nel portale titolati
    Mi dice dati non validi

  23. Antonio 9 mesi ago

    Ma scusate ho chiamato il 892900 per avere chiarimenti per addebiti ma indirizzano al blocco della carta, MA SI PUO’ AVERE UN CONTATTO TELEFONICO CON QUESTI SIGNORI????

  24. bini.anna maria 9 mesi ago

    servizio vergognoso , un’ora passata a cercare di comunicare con uno operatore senza risultato ho chiamato ogni numero proposto risposte automatiche senza soluzioni prezz scandalosi per poi non assicurare di passare un operatore ,sono cliente da anni e sta diventando tutto più complicato e senza servizi sono nauseata!!!!!

  25. amaini enrico 9 mesi ago

    Ho chiesto delucidazioni su un importo non effettuato da un mese mi stanno prendendo in giro dicendo che devono fare gli accertamenti siamo nel XXI secolo e non all’era del fuoco non si fanno sentire per telefono e per email dubito della serietà della società

  26. Rocco 10 mesi ago

    Stasera, in preda al panico, per lo smarrimento o furto, della mia cartasi, ho telefonato per bloccare la stessa ma ho avuto il dispiacere di trovare dall’altro capo del telefono una operatrice estremamente arrogante. Sgorbutica per niente sensibile alla situazione di panico in cui mi trovavo. Complimenti vivissimi.

  27. antonio benini 10 mesi ago

    per errore ho cancellato l’iscrizione al portale titolari e non riesco piu a rifarla

  28. SANDRA 11 mesi ago

    PESSIMO, VERGOGNOSO. NON RISPONDONO ALLE MAIL…ALLE PEC…AI SOLLECITI
    VERAMENTE POCO (NULLA) PROFESSIONALI

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Carta Si

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Carta Si. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Carta Si e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Carta Si? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account