Assistenza clienti Chateau d'Ax: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Chateau d’Ax è una tra le più celebri aziende italiane del settore arredamento e propone articoli dal design moderno e di alta qualità. La compagnia, nata nel 1948, fa del made in Italy il suo marchio di fabbrica, riconoscibile non solo nei suoi divani, forse l’articolo più conosciuto dell’azienda, ma anche in tutti i mobili e complementi d’arredo che crea. I negozi Chateu d’Ax sono circa 140 distribuiti su tutto il territorio, con qualche punto vendita anche nella Svizzera italiana.

Per visualizzare tutti i prodotti Chateu d’Ax basta andare sul sito ufficiale dell’azienda e navigare attraverso le categorie in cui sono raggruppati gli articoli, suddivisi per ambiente di destinazione. 

Assistenza Clienti Chateau d'AxLa sezione Giorno comprende soggiorni moderni, divani, poltrone relax e complementi d’arredo. Alla voce Notte, invece, potete trovare letti, armadi, materassi, reti, guanciali, biancheria da letto e camerette. Infine, nella categoria Cucina troverete una selezione di cucine moderne.

Oltre a queste tre categorie, però, Chateau d’Ax propone delle collezioni: Dinamica, Design e Deluxe. Dando poi un’occhiata agli articoli in promozione, è possibile acquistare alcuni prodotti a prezzo ridotto.
Se siete curiosi di sapere come funziona la garanzia sugli acquisti, scaricate il documento in pdf.

Ecco invece, per chi fosse interessato, quando si svolgeranno i prossimi eventi Chateau d’Ax.

Volete recarvi in un punto vendita Chateau d’Ax? Trovate quello più vicino a casa vostra consultando questa pagina.

Sul sito internet dell’azienda non si fa alcun riferimento ai recapiti utili per richiedere assistenza sui prodotti, per cui forniremo quelli della sede centrale.

La sede centrale di Chateau d’Ax si trova in via Nazionale dei Giovi 159, 20823, Lentate sul Seveso (MB). Il numero di telefono è +39 0362 5301, mentre il numero di fax è +39 0362 565134. L’indirizzo e mail dell’azienda, infine, è:contract@chateau-dax.it.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
36.6%
 2/5 (79)
 1.8/5 (79)
 1.7/5 (79)

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188 opinioni

  1. secondo la garanzia legale europea, “in caso di difetto di conformità del bene acquistato è diritto del compratore richiedere, a discrezione, la riparazione o la sostituzione del bene senza alcuna spesa ulteriore” (costi di trasporto, mano d’opera, materiali) e, quindi, Château d’Ax deve rispettare le predette condizioni, provvedendo a riparare/sostituire il mio letto difettato e pericoloso, con un altro che ne consenta l’utilizzo in sicurezza, senza nessun aggravio economico

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  2. Servizio assistenza pessimo.
    Attendo un loro intervento dal 10 settembre, oggi è il 30 ottobre…senza parole.
    Divano acquistato al punto vendita di Palermo.

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  3. Contattati 6 giorni fa per un letto nuovo difettoso. Mi hanno promesso un intervento entro 7 giorni.
    Contattati di nuovo oggi, mi dicono che ci vogliono 10 giorni lavorativi.
    Una vergogna !

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  4. Assistenza veramente pessima, ho comperato un divano in pelle con due movimenti relax elettrici, dopo un solo mese ha cominciato a cigolare prima su una delle due sedute elettriche poi si è esteso su tutte le sedute … ho cominciato ad aprire ticket di assistenza ogni 2 settimane finalmente sono usciti dopo 1 mese mi hanno portato via una parte di seduta elettrica e dopo due settimane mi è stata riportata … mi hanno detto che era solo un problema di molle …. passa meno di un mese e il cigolio è un’angoscia … morale della favola sono 9 mesi che sto aspettando che qualcuna venga a sostituirmi il divano come da precedente segnalazione e constatazione che il divano è evidentemente difettoso … sono veramente esterrefatto un marchio così importante con un servizio di assistenza post vendita così scadente …

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  5. Ho ordinato divano..arrivato dopo 2 mesi e mezzo senza bracciolo. Ordinato lo stesso e solo settimana scorsa arrivato..ma purtroppo senza staffe di aggancio. Sono ancora in attesa Dell assistenza. NO COMMENT

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  6. Servizio ricevuto? Zero!!! Intervento operatori dopo due mesi dalla chiamata all’assistenza! Sono otto mesi che aspetto la sostituzione della rete difettosa di un divano letto!!! Vergogna!!!

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  7. Il problema sul meccanismo relax del mio divano è stato risolto egregiamente. Piena soddisfazione nel servizio assistenza e sopratutto per il tecnico.

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  8. Ho acquistato un divano e soggiorno in data 21/12/2016 concordando con il rivenditore la data di consegna presunta a settembre 2017. Nel mese di maggio contatto di nuovo il rivenditore pregandolo di anticipare la consegna alla fine di luglio visto l’andamento dei lavori di costruzione in netto anticipo, la mia richiesta viene approvata in quanto il contratto è stato fatto 7 mesi fa e lo spostamento della data comunicato 2 mesi prima come stabilito. Oggi 7 agosto telefono al rivenditore per avere notizie sulla consegna e rimango inorridito dal totale menefreghismo degli addetti con cui ho parlato, il primo mi dice che la spedizione era avvenuta, e non si è visto nulla, il secondo mi risponde che non era lui che aveva seguito la mia pratica smentendo eventuali spedizioni, il terzo mi dice che non sapeva nulla perché era li di passaggio(?), il quarto si informava contattando il “direttore” e mi avrebbe fatto sapere (sono 4 giorni che aspetto, silenzio assoluto). Oggi leggendo le recensioni mi sto’ rendendo conto di aver sbagliato la scelta di questa azienda dove il marchio di fabbrica è il prendere il giro i suoi clienti, sono veramente deluso.

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  9. Ho contattato più di 15 giorni fa il servizio assistenza per un divano difettoso acquistato da meno di un mese e aperta la pratica mi è stato riferito che sarei stato contattato dai tecnici.
    Ad oggi nessuna telefonata. Una sola parola Vergogna!

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  10. Pessima esperienza, ritardo di consegna nonostante il pagamento sia gia stato effettuato per la cifra totale. Chiederò la rescissionene de! contratto e la restituzione di quanto versato.

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  11. Non si riesce ad avere assistenza riguardo la consegna di un divano letto commissionato in data 24 aprile 2017. C’era stato detto che la consegna avveniva entro 45 giorni, ma di giorni ne sono passati molto di più. Ultimamente, dopo una certa insistenza ci hanno informato che il divano era pronto per la consegna ed era stato affidato al servizio di logistica. Infine ci hanno informato che la consegna era prevista per oggi 24 luglio o forse domani. Ci avrebbero anche chiamati per conferma, ma niente, improvvisamente non sanno più dove si è fermato il divano: spiacevole esperienza d’acquisto.

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  12. Acquistato letto e materasso il 02.03.2017.La condizione per l’acquisto era la consegna entro i 60 gg.
    Trascorsi, ho effettuato 2 solleciti.
    Ho chiesto la risoluzione del contratto ma loro, ad oggi, hanno trattenuto l’acconto. Il letto è arrivato a fine giugno e ad oggi nè sciolgono il contratto, nè hanno consegnato gli articoli, in quanto pretendono il saldo 3 giorni prima della consegna.
    Chiarisco che la clausola è stata apposta solo dopo aver firmato. Hanno emulato l’apposizione della data a timbro.
    Ovviamente, alle mie lamentele, legate alla clausola vessatoria apposta solo dopo aver tolto gli occhiali,
    hanno fatto seguito argomenti denigratori verso la mia
    persona. Chiarisco che il mio conto corrente mi consente di liquidare la cifra ma, ne faccio una questione di fiducia: qui la merce e qui il denaro.
    Loro replicano di avere i documenti a posto e quindi posso dimenticare l’acconto dato.
    Qualcuno sa indicarmi il percorso più adatto per dipanare la questione? L’alternativa è rivolgersi ai carabinieri e procedere per truffa…

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  13. Sono ancora in attesa della consegna di un letto contenitore, acquistato a febbraio’17. Assicurata la consegna a metà aprile. Oggi, 14 giugno, all’ennesima telefonata, mi dicono che ancora è in consegna, senza specificare quando. Peccato, dovendo cambiare altro arredo, vorrà dire che mi rivolgerò ad altri.

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  14. Sono passati quattro mesi da quando ho ordinato il divano (pagato caro) e ancora non mi è stato consegnato. Ho chiamato il negozio di Grosseto dove ho fatto l’ordine non so quante volte, per sentirmi inventare solo un sacco di scuse…pessima esperienza sono dispiaciutissima…

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  15. Ottimo servizio di assistenza. Precisi cortesi e puntuali. Segnalato un problema con un divano acquistato un anno prima, sono stata contattata nel giro di 15 gg e il problema risolto nei 10 gg successivi.

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  16. A distanza di 5 mesi (!) sono ancora in attesa di 1 (un) divano ordinato a dicembre, che non arriva. E senza nessuna spiegazione. L’ esperienza con Chateau d’Ax è del tutto negativa. L’ azienda appare disorganizzata e manifesta una chiara strafottenza nei confronti del cliente. Assolutamente sconsigliabile.

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    • Purtroppo stessa esperienza,ordinato cucina a febbraio 27 ad oggi arrivata a pezzi( mancano elementi dunque inutilizzabile) Personale incapace e non professionale. Da non consigliare. Mai più Chateau D’Aux……

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  17. Confermo la pessima esperienza e totalmente pentita di non aver guardato prima le recensioni… divano ordinato il 2 febbraio e ancora non consegnato nonostante la venditrice mi avesse prospettato la consegna per fine marzo… Assistenza in negozio di Perignano (Pisa) pessima, posticipano di settimana in settimana, devo sempre chiamare io… in sostanza mi prendono in giro.
    Scandaloso, sono senza parole…

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  18. Acquisto una poltrona relax in pronta consegna presso il punto vendita di Reggio nell’Emilia mi garantiscono la consegna entro 20 giorni trascorsi 40 giorni la poltrona non è stata ancora consegnata alla mia richiesta di chiarimento la responsabile del negozio con il venditore fanno orecchie da mercanti quindi fate attenzione alla prossima volta a scegliere prodotti Chateau d’Ax

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  19. Pessima assistenza. Da oltre un mese sono in attesa di riscontro per in divano difettato alla consegna .Non ho ricevuto alcuna risposta è davvero sconcertante , da un azienda a questi livelli ti aspetti un comportamento totalmente diverso.

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  20. Il non fidarmi delle recensioni inerenti quest’azienda, si è rivelato un grosso sbaglio. Se qualcuno ne parla male potrebbe essere soggettivo, ma se le lamentele del singolo diventano coro sicuramente c’è qualcosa che non va. Problemi avuti: la pelle sia del divano che della poltrona è visibilmente deteriorata. Nell’ingranaggio di una delle poltrone relax mancava un componente, una sbarra d’acciaio che manteneva la stabilità. Del servizio clienti non ne parliamo, maleducati, scortesi, incapaci ed arroganti oltretutto si rimpallano le competenze con la conseguenza che non riuscirete mai a risolvere il problema: non preoccupatevi sono abituati ad essere pregati, insultati, minacciati: ogni vostra azione scivola nel vuoto. Non posso che augurarare il peggio a quest’azienda e a tutti coloro che scorrettamente vi lavorano.

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  21. Mai più. Il consiglio spassionato è quello di stare alla larga da questa società. Soprattutto se ne infischiano altamente delle lamentele altrui. Incapaci, scorretti e maleducati. Provare per credere componete il numero assistenza clienti e spiegategli un qualsiasi problema.

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  22. credo che faro’un esposto all”azienda per la nn professionalita nella risoluzione dei problemi

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  23. Il peggior difetto di questa azienda é che manca di ogni rispetto per i suoi clienti. Non appena rifilato a caro prezzo il prodotto smetti di essere preso in considerazione, se non proprio dopo molta insistenza e solo per toglierti di torno. Divano in pelle a 3 posti con penisola consegnato con 2 abrasioni ai primi di dicembre ancora da rivedere. Ritirato dopo mille telefonate all’assistenza non abbiamo più avuto notizie. Alla cattiva qualità dei mobili aggiungere il pessimo servizio alla clientela e stare alla larga!!!

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  24. Ho comprato un divano componibile angolare pagato con 6 mesi di anticipo mi arriva senza rifinitura ad una poltrona se tolgo il pouf la poltrona si abbatte perché non ha i piedini e inoltre non è rifinita quindi il pouf non può essere utilizzato singolarmente . Faccio il reclamo direttamente agli operai che alzano le mani allora mi rivolgo a chi me lo ha venduto , che mi assicura che risolverà immediatamente il problema ma …. sono passati 2 mesi sto ancora aspettando almeno i piedini . altro che garanzia 10 anni neanche 1 g
    Sconsiglio a chiunque di comprare questa marca di divani

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  25. A dicembre ho telefonato al centro assistenza per uno dei due divani acquistati dicendomi che fino dopo le feste, di natale non sarebbero intervenuti, a tuttora non ho ricevuto nessuna chiamata di intervento, riproverò a contattarli. Certo che con quello che costano l’assistenza fa molto desiderare. Di sicuro non lo consiglierò a nessuno i prodotti Chateau d’Ax

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  26. Problema con interruture meccanismo relax di un divano da settembre 2016 acquisto a giugno2016. Chiamato il servizio assistenza 12/10/16 avviando la pratica. Il 26/20/16 richiamo per sollecito. Dopo 20 giorni mi contatta la segretaria del tecnico addetto dicendomi che mi verrà comunicata la data della prestazione a domicilio. Dopo un mese nessuna chiamata. Avendo memorizzato il numero richiamo e mi viene detto che entro un paio di giorni mi avrebbe richiamato per la data del lavoro. Da allora ho richiamato ogni 20-30 giorni ricevendo la stessa risposta. Ad ora nessuno ha chiamato e nessuno è venuto per una prima valutazione del problema. Non solo il prodotto ha presentato immediatamente un problema ma anche il servizio assistenza si è rivelato scadente. E quel che è peggio è che vieni trattato da stupido nel ricevere sempre la risposta Richiamo io domani.. forse aspettano che scada la garanzia?!?!…

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  27. Ho acquistatouna camera 3500 euro che mi è stata consegnata ad aprile l’anta centrale scorrevole è a specchio ,a settembre mi sono accorta che lo specchio è tutto a chiazze ho telefonato ,mi è stato detto che è possibile forse è stato incollato male e che avrebbero mandato un addetto siamo a gennaio e dopo diverse telefonate non ho ancora visto nessuno

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  28. noto che non sono sola a eloggiare chateau d’ax .il tutto ha inizio a settembre siamo a dicemnbre e per Natale mi sono dovuta organizzare a passare fuori casa le feste perchè non è carino chiedere ai proprio ospiti “portati da mangiare da casa perchè mi manca la cucina”.
    A inizio settembre ho acquistato una cucina a CARUGATE . tempi di consegna secondo il loro incaricato Fine Ottobre . data per cui mi sono organizzata per trasferirmi nel nuovo appartamento. Fine ottobre provo a contattare il negozio telefonicamente per quasi una settimana nessuna risposta. tramite mail “indirizzo inesistente. Mi reco sul posto “negozio in riallestimento” riapriamo il 15 Novembre la risposta di un attetto. Peccato che ora ci sia un negozio d’abbigliamento. mi reco preso un altro centro CINISELLO che ha preso in carico l’ordine ” la cucina verra consegnata tra 15 e 20 Novembre . Da settimana in settimana , dopo innumerrevoli telefonate /mail di cui molte senza risposta .siamo arrivati con la consegna 17 Dicembre peccato che oltre a mancare vari pezzi che definirei “estetici” non di primaria importanza MANCA IL LAVELLO che hanno sbagliato . vendo stipulato una finanziaria . chatodax ha incassato l’intero importo io sto pagando le rate della finanziari … ma devo mangiare fuori casa . COMPLIMENTI . AVREI DOVUTO LEGGERE PRIMA I VOSTRI COMMENTI

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  29. Ho acquistato un letto contenitore che mi è stato consegnato a fine ottobre. Erano stati ordinati piedini da 10 cm. erroneamente mi hanno consegnato piedini sbagliati, dopo 2 mesi e 3 mail non so ancora quando mi saranno sostituiti. Non chiedo che mi dicano il giorno e l’ora precisa in cui verranno, vorrei che mi dicessero che programmeranno l’intervento. Ho in programma di cambiare la cucina e ne ho vista una che mi piace ma se per una serie di piedini devo arrivare a minacciare cose strane, credo che ci penserò MOLTO bene prima di fare altri acquisti.

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  30. Ho letto di alcune recensioni negative….. io invece devo dire della mia positiva. Arrivati a casa ad agosto dalle ferie ci siamo trovati il tavolo in cristallo letteralmente disintegrato andando a rovinare le sedie e facendo un buco sul pavimento in parquet. A distanza di tempo si è mossa una microincrusione nel cristallo rendendolo in mille pezzi. Di tutto cio’ abbiamo mandato le foto in sede sia a Bolzano che a LENTATE SUL SEVESO, facendo notare che sul tavolo abbiamo mangiato non piu’ di cinque volte ,poichè la mia compagna è venuta ad abitare da me. Ora arrivati a quasi meta’ dicembre ci è stato fornito sia il nuovo tavolo che le sedie. Devo solo ringraziare tutto il personale per la serieta’ a noi dimostrata. Un grazie a CHATEAU d’AX

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  31. Servizio a dir poco pessimo. Abbiamo ordinato un banalissimo divano (anche se non banale nel prezzo!) il lontano 27 agosto!!!!!!! A distanza di 3 mesi non ci è stato ancora consegnato. Dicono che c’è un ritardo….. Ma va…. non ci eravamo accorti! Ma il ritardo dipende dal fornitore. Ridicolo!!!!!
    Al momento dell’acquisto ci avevano detto che nel giro di circa 40 giorni ci sarebbe stato consegnato. Benissimo. Dovevamo organizzare lo smaltimento del vecchio (perché questo servizio non è nemmeno contemplato da loro…. se non con una lauta ricompensa). Bene. Noi abbiamo organizzato la cessione del vecchio divano contemplando la possibilità di qualche giorno di disagio. Non avevamo previsto invece qualche settimana di disagio!!!!! Per non trovarci impreparati, facendo i dovuti calcoli approssimativi (perché il negozio non ha risposte precise fino a che non arriva al loro magazzino????!!!! Ridicolo anche questo!) abbiamo sgomberato il vecchio per fare spazio al nuovo. Conclusione: da quasi un mese ci ritroviamo senza divano. Oggi, dopo l’ennesima telefonata, ci viene detto che dovrebbe arrivare al loro magazzino intorno alla prima settimana di dicembre!!!!!! Poi nel giro di qualche giorno faranno la consegna a noi! Forse nel giro di 4 mesi potremmo avere un divano. Speriamo almeno che i soldi spesi, il tempo di attesa e il pessimo servizio vengano ripagati da un divano davvero a regola d’arte. Conclusione: sicuro non compreremo più niente e stiamo facendo un PESSIMO passa parola. Ma la cosa più grave sono tutti i commenti negativi che abbiamo appena letto!!!!

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  32. Mi e’ stata montata una mensola im maniera inadeguata per cui e’ crollata. Dopo innumerevoli mai e solleciti trascorso ormai più di un mese mi hanno fissato un incontro con assistenza per la modifica cifra di 50 euro a mie spese. Danno e beffa…appena ho richiesto il fissaggio chimico mi e’ stato risposto un categorico no per cui ho rifiutato l’intervento. Conclusione:esperienza pessima mai più un acquisto da loro.

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  33. Assistenza pessima ma peggio è il trattamento ricevuto da chateaux d’ax; tavolo consegnato dopo 5 mesi e mentre i tecnici lo montano si accorgono che alle gambe del tavolo mancano i fori e mancano le viti; ma perche’ non controllano prima ? l’assistenza non sa dire quanto tempo ci vuole per avere il tavolo montato. Fatto sta che sono solo capaci di dire “vi proponiamo nel frattempo un tavolo in sostituzione”; vergognoso !!!!!!! Per me chateaux d’ax HA CHIUSO !!. Oltre a scoprire a posteriori (ovviamente) che il tavolo è da catalogo e che da altre parti l’avrei pagato ben il 40% in meno . Tirate voi le conclusioni !!!!. Scandaloso .

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  34. Assistenza pessima. Ho sollevato più volte il problema della scarsa qualità delle cuciture di un divano letto.la risposta è stata che il divano è conforme . Problema quindi irrisolto.
    Altro problema sullo stesso divano letto :la parte centrale della struttura del letto è leggermente infossata in modo da rendere impossibile una corretta postura ed un riposo corretto. Attendo ancora risposta . Problema irrisolto.
    Altro problema sullo stesso divano : ho ricevuto un materasso alto 12 cm invece dei 15 promessi in fase d’acquisto. Anche in questo caso la risposta è stata che il tutto è conforme.
    Grandissima efficienza invece nel richiedere il saldo anticipato del divano prima della consegna!!!

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  35. NO comment!
    Chiamo l’assistenza e mi chiede di inviare tramite mail la foto del problema e che sarei stato ricontattato dal tecnico dopo che avrebbe visionato le foto. Passa un tecnico a rifare la foto
    Poi passa un altra persona che dicono che non il tapezzerie ……. e quindi devo essere contattata da un altra persona…
    Da febbraio a settembre per questa questione…. Vedo che comunque sono tt nella stessa nave …bene dai…

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  36. Se leggevo prima i commenti qui di seguito non compravo certo da chateau d’ax.Purtroppo sono nelle stesse loro condizioni con un letto comprato a maggio x 1250,00 euro e non ancora ricevuto. Una volta mi dicono che e’ a Padova(a luglio) oggi (settembre) fatturato a Monza. I commenti li lascio a voi e a quelli della chateau,che ne deduco se ne fregheranno. Il mio voto e’ -infinito

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  37. Il 13 Giugno 2016 ho acquistato un letto, consegna prevista 1mese e mezzo. Il 26Luglio il venditore richiede il saldo effettuato lo stesso giorno tramite bonifico, in quanto il letto sta per essere consegnato. Ad oggi 9 settembre dopo tantissime telefonate del letto non si sa nulla!! Serietà 000

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  38. Anch’io voto 0, assistenza inesistente e menefreghista ho un problema con il divano appena acquistato, mi sono rivolto a Chateau d’ Ax pensando di comprare in una azienda seria, mi sbagliavo.
    Ora mi ritrovo pieno di mail e senza assistenza con un divano nuovo difettoso e mi vedo costretto a prendere un avvocato per poter far fronte ai miei diritti. NO COMENT

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  39. Totale ineficienza e mancanza di rispetto per il cliente.
    Divano consegnato a gennaio 2016 con problemi. Una ditta seria avrebbe sostituito il prodotto in toto. Invece dopo 8 mesi anocra non é risolta.
    Penso che non ci sia da commentare altro. Sconsiglieró vivamente l’azienda a chiunque debba rifare casa.

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  40. Ho un problema con un divano acquistato da loro.
    Chiamo l’assistenza e mi chiede di inviare tramite mail la foto del problema e che sarei stato ricontattato dal tecnico dopo che avrebbe visionato le foto.
    Passano 3 settimane dall’invio della mail e ricontatto io il centro assistenza che mi dice di attendere qualche giorno.
    Dopo una settimana mi contatta una signorina dicendomi che hanno preso in carico la mia pratica e mi avrebbe contattato direttamente il tecnico per metterci d’accordo sulla data di intervento.
    AD OGGI SONO PASSATI 2 MESI E IL TECNICO NON SI è FATTO SENTIRE!!!!
    Chiamate su chiamate ma oltre dirmi che sollecitano il tecnico non è stato fatto!
    Assistenza SCADENTE!!!!

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  41. Zero.. zero.. zero.. voto zero!! Acquisto un letto a maggio e ancora oggi 22agosto non ho notizie.. azienda priva di organizzazione. Non riescono a sapere se e quando sia partito un loro ordine. Vengo rimbalzato da una sede all’altra e sto spendendo più di chiamate che di letto.. nessuno che si prende in carico dell’ordine e che si impegna a richiamare. Zero!

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  42. Azienda inesistente, oltre il negozio non esiste un’amministrazione, un legale… nessuno.
    Sono mesi che il mio avvocato tenta di contattarli, in quanto il divano risulta in consegna da metà maggio.
    NIENTE.
    Dal continuo rimandare al non saper più nulla di un divano da 2.500,00 euro il passo è stato brevissimo.
    Non risponde nessun responsabile. Per non parlare del contratto che fanno sottoscrivere.
    A Massimiliano, commento precedente, il mio ordine è di marzo. E chi me lo ha venduto ha dato la parola per consegnare in meno di 2 mesi data l’urgenza. Risultato: ho dovuto acquistare un altro divano da un’azienda SERIA e il mio divano Château non so neppure se esiste.
    Spero che la gente si documenti prima di acquistare, cosa che io non ho fatto.

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  43. SERVIZIO PESSIMO! ad aprile 2016 sottoscritto contratto con caparra consegnata per l’acquisto di un divano ,oggi, 22 luglio 2016 neanche ll’ombra per la consegna …VERGOGNA

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  44. servizio INESISTENTE. A distanza di circa otto mesi dalla consegna della cucina, chiaramente pagata prima della consegna in contanti, sono ancora in attesa che mi venga sostituito un piano cottura erroneamente inviato dal venditore.
    Garanzia dieci anni? Tanto tempo ci vuole per avere la sostituzione del prodotto difettoso, attendo da quattro mesi la sostituzione di un semplice neon difettoso, non voglio immaginare si fosse trattato di un pezzo piu’ importante e magari necessario alla funzionalita’ della cucina.
    tante parole spese dal venditore e dai responsabili della struttura, ma nei fatti nulla.
    Un PREZZO paragonabile ad un prodotto di alta qualita’, legato ad un servizio dei peggiori, inutile aggiungere altro.

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  45. acquistato cucina completa consegna prevista dopo 2mesi 1/2 dall’ordine.
    la consegna è stata fatta puntualmente: lunedì mattina, come concordato, si sono presentati i mantatori e hanno iniziato i lavori. In fase di montaggio però si sono accorti che il piano cucina, in materiale tipo “okite”, era sbagliato, quindi hanno finito di montare i mobili e gli elettrodomestici lasciando il piano cottura a gas solo appoggiato e non fissato ai mobili base, e hanno portato via il top per fare le rifiniture del caso. la consegna del top è stata fatta il lunedì successivo, pertanto, per una settimana intera ho avuto la cucina inutilizzabile, adesso a distanza di due mesi dalla consegna manca ancora un listello di raccordo in legno.
    la giustificazione del servizio clienti: “è stata fortunata che abbiamo sistemato il piano della cucina in una settimana, ad altri abbiamo fatto aspettare anche di più” – siamo in quattro più il cane e per una intera settimana abbiamo mangiato panini non potendo cucinare.
    purtroppo ho fatto il finanziamento e quindi non posso bloccare i pagamenti perchè non pagherie la finanziaria!!!!

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  46. Servizio pessimo. Divano consegnato difettoso e dopo 2 mesi ancora non è stato riparato. Che vergogna!

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  47. Servizio PESSIMO. Divano ricevuto con colore sbagliato e senza cuscini (e ancora adesso non ci sono). Camera da letto: armadio a due ante scorrevoli che continuano a sganciarsi e crollare e la signora che ci ha servito, ora licenziata, ci ha consigliato di mettere una lampada (bellissima!) sopra un comodino che dopo un anno è crollato per il peso eccessivo della lampada.. Con questo ho detto tutto, NON COMPRATE NULLA

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  48. Molto male ,e prodotto di QUALITÀ MOLTO SCADENTE..AD OGGI PROBLEMA NON RISOLTO.

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  49. Servizio pessimo. Consegnato il divano nei tempi previsti ma senza i piedini. Avendo già effettuato il pagamento con il POS sono stata costretta ad accettare la consegna parziale. È rimpallata dal rivenditore ai vari uffici ( numeri di cellulare quasi sempre spenti) dopo tre settimane non ho ancora i piedini e non posso utilizzare il divano letto. Quelle rare volte che qualcuno risponde al telefono gli operatori sono scortesia maleducati e senza rispetto per il cliente. NON COMPRATE

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  50. Io sono ancora scioccata, ho comprato un divano, la consegna doveva essere a novembre, dopo ripetute telefonate, me lo anno consegnato a Dicembre, però sfortunatamente mi è arrivato fallato, non era il divano che avevo scelto in negozio, con tagli, cuciture storte e arricciato, rigido sembrava di sedersi su una panchina, ho chiesto di cambiarlo ovviamente.Dopo varie vicissitudini telefonate non si contano, la scortesia della responsabile a Rivoli, per stanchezza ho accettato uno che avevano in esposizione, con l’aggiunta di altri 930.00 , vecchio e sfondato in alcuni punti…non so come finirà. .di sicuro dopo avere speso quasi 3.00.000 euro non mi accontento…di avere un divano che non ho scelto ,gli farò causa…mai più comprare allo Chatour d’Aosta

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  51. A Piacenza. Mi sono recata presso il punto vendita con l’intenzione di chiedere un preventivo per una camera da letto. Mi accoglie un commesso che molto sommariamente mi da delle informazioni di massima. Più che a cercare di spiegarmi i prodotti che potevano fare al caso mio era interessato a perdersi in inutili discorsi sul futuro arredamento della casa di suo figlio che , a detta sua stava arredando anche lui casa.
    Fio a qui niente di male se non fosse per il fatto che mi non mi chiedeva neanche che tipo di prodotti volevo inserire nella mia futura camera. Arriviamo alla sua scrivania dove mi chiede il nome e numero di cellulare dicendomi che mi avrebbe contattato lui nel giro di 2 giorni per consegnarmi il preventivo.
    Rimanendo comunque un po’ perplessa , ringrazio ed esco.
    In tutti gli altri negozi in cui ho chiesto mi è stato fatto scegliere con cura ogni mobile in modo da avere un preventivo il più preciso possibile.
    Il venditore non mi ha più richiamata. E’ cosi che intendono vendere i loro prodotti?Perchè se per una camera da 5000 euro non fanno neanche un preventivo, cosa pretendono, che la si compri immediatamente alla prima visita in negozio?

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  52. A Genova personale per niente disponibile e superficiale per poi non parlare dei corrieri!!!!!
    Io non ho parole!!!! Con quel che costa il prodotto il servizio è pessimo spero di essere contattata presto dall’azienda perché sono sconcertata!!! Peccato che ho pagato in anticipo!!!

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  53. Io non riesco ancora a capire quanta sfortuna ho avuto ad avere a che fare con questa azienda, ho avuto problemi dal momento dell’ordine. Mi è stato detto che in due mesi la cucina che ho comprato sarebbe stata pronta, e dal momento che ho pagato l’anticipo non si è più saputo niente. Dopo sessanta giorni ho iniziato a chiedere notizie, e mi è stato spiegato che avrei dovuto aspettare l’arrivo in magazzino della merce, che è arrivata dieci giorni dopo i due mesi entro i quali mi era stato detto di avere tutto. Purtroppo a quel punto mi è stato detto che sarebbe stata consegnata dopo altri dieci giorni, ma solo dopo aver chiamato direttamente di mia spontanea volontà il magazziniere (trovato dopo tre giorni di chiamate in vari uffici) anche se ho dovuto aspettare qualche giorno in più per averla in casa montata. Nonostante ho aspettato tre mesi invece di due, si sono dimenticati di portarmi il tavolo e 4 sedie. Naturalmente mi hanno chiesto di pagare in anticipo saldando l’intero importo, ma io non ho ricevuto tutta la merce già pagata. L’unico modo che hanno trovato per sistemare la cosa è una promessa di farmi avere la parte mancante entro altri 15 giorni, nella speranza che siano effettivamente 15 e non di più, senza calcolare il danno che mi è stato causato visto che devo vivere in una casa senza tavolo né sedie.

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  54. Ho comprato letto e comodini il 27 febbraio, sono passati tre mesi e non sanno ancora quando consegneranno. Scortesia e maleducazione dei venditori sono il loro carattere distintivo. Sconsiglio l’esperienza.

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  55. Pessima azienda, scarsa professionalità , personale non all’altezza per gestire il più banale dei problemi. Mi devo solo accodare ai tanti che hanno avuto prima di me il problema della consegna , divani ordinati il 24.02.16 prevista consegna dopo 70 gg ,dopo miei solleciti sono solo riusciti a dirmi che forse me li consegnano verso metà di giugno. Esperienza che sicuramente non ripeterò e che fortemente sconsiglio a tutti : COMPRARE DA CHATEAU D’AX

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  56. Salve
    vorrei segnalare la maleducazione, oltre alla poca professionalità dell’assistenza per quanto riguarda i letti, nella fattispecie l’operatrice Alice, la quale non accettando le mie critiche su come ha gestito l’assistenza (sostenendo che il tecnico stesse dicendo una bugia) mi ha chiuso il telefono in faccia. Ha sostenuto la mia maleducazione, avendo io ricevuto in risposta alla mia critica (che voleva essere costruttiva) la semplice frase: vabbè, tanto il problema è stato risolto. Per la serie, anche se il cliente non è soddisfatto, l’importante è averlo gestito, il come è solo un dettaglio, e della critica me ne interesso molto poco!!!
    Veramente MAI più Chateau dax per avere anche un servizio del genere!!!

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  57. Mai più…dopo un anno dall’acquisto di un divano i pelle spessa stra pagata si è sfogliata come la peggiore eco pelle discount. Mi hanno ritirato il divano a gennaio per ri foderarlo completamente e ancora oggi non me l’hanno consegnato nonostante mi abbiano dato varie date di consegna, solleciti eccc…. pessima azienda e prodotti scadenti carissimi prezzi

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  58. condivido in pieno il commento di Tiziana che copio ed incollo in quanto abbiamo lo stesso problema
    non comprate i divani chateaux d’ax non valgono i prezzi che te li fanno pagare,
    mi è capitato per mia sfortuna di acquistare un divano in ecopelle e dopo neppure tanto tempo la finta pelle ha iniziato a sbriciolarsi …..neanche fossi andata in un negozio cinese……ma il bello è che la loro risposta e stata quella di farlo rifoderare a mie spese naturalmente perche’ la garanzia dura solo e dico solo 2 anni

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  59. Ordinato divano Multiplo il 20 Febbraio. Consegna prevista 20 Aprile, richiesta per il giorno 30. A fine Marzo chiamato per richiedere conferma ma ricevuta risposta vaga (“la ricontatteremo noiqualche giorno prima della consegna”). Oggi, 29 Aprile, chiamo io (2volte) per richiedere aggiornamenti e mi viene detto che sono stati riscontrati dei ritardi e che la produzione del divano dovrebbe essere prevista per metà Maggio. Dovrebbe… servizio scadente. Leggendo le altre recensioni sono rimasta ancora più delusa, spero vivamente non ci siano ulteriori problemi alla consegna. Quando arriverà la consegna.

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  60. Salve, io scrivo da Cosenza servito dalla Chateau d’Ax di Rende, nel mese di luglio del 2015, con promozione compra adesso e prima rata a Gennaio. La cucina doveva arrivare nel mese di Settembre, invece mi è stata recapitata i primi di Novembre, la prima rata che doveva essere pagata a Gennaio/2016 l’ho dovuta pagare a Settembre/2015 e dire che ancora non avevo nemmeno la cucina, ancora adesso 19/04/2016 il montaggio della non è completo in quanto i loro tecnici hanno sbagliato le misure dei muri della mia cucina prese precedentemente da LORO STESSI, e sono in attesa di consegna dei componenti che al momento del montaggio avevano misure errate. Il lavatoio da me ordinato al momento del montaggio non andava bene e mi sono dovuto accontentare di un’altro più piccolo, non mi sono arrivate ne allora ne adesso le maniglie degli sportelli della cucina, sono davvero amareggiato e deluso, mai più nel loro negozio.

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  61. Ho ordinato un letto poco prima di Natale 2015, con tempi di consegna tra i 45 e i 60 giorni. Servito e riverito all’atto dell’acquisto, poi il nulla per mesi. Oggi è il 18 aprile e dopo svariate telefonate il letto è arrivato, al limite dell’inadempienza contrattuale. Con un fascione laterale spaccato e persino di colore diverso. A questo punto forse a Ferragosto forse potrò dormire a casa mia e chiedere la residenza a Salerno. Che pessima figura, da un’azienda che passa per essere così precisa e accurata nei suoi prodotti e fa della qualità il suo vanto. La mia camera da letto sarà spaiata, quanto a marche, ma mai più i miei soldi a Chateau d’Ax.

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  62. Consegna scadente. Divano portato danneggiato . Dovrebbero migliorare i fattorini per quello che si paga

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  63. Ho ordinato un divano a novembre 2015,ad oggi non è ancora arrivato a casa,contattando sia il negozio di sarzana sia la sede non ho ancora un giorno preciso di consegna,non auguro a nessuno una simile esperienza

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  64. Sinceramente non mi aspettavo che per un divano si dovessero aspettare 3 mesi.
    E soprattutto un ritardo ci può stare, ma quantomeno un avviso! un contatto!
    Invece nessuno si è degnato a contattarmi.
    Non so se ripeterò l’esperienza con Chateau d’ax per la prossima casa.
    Saluti
    Michele

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  65. Servizio pessimo. Se si ha un problema non si sa a chi rivolgersi.Peccato! Poca serieta’ da parte di un’azienda tanto conosciuta

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  66. Pessimo divano letto.potevo pagare molto meno in altri negozi al pari della scarsa qualità del prodotto vendutomi.
    Tempi biblici per interventi in garanzia

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  67. Andate da ikea, saranno migliori in tutto. Punto vendita di Torri di quartesolo, scandaloso. Mi è arrivata metà delle merce, alla cucina mancano le maniglie per aprire i cassetti, in camera da letto mancano i piedini per comodini e comò, manca l’armadio!!! Mancano i copri viti per la parete attrezzata e i rallentatori per i cassettoni. Tutto questo ordinato a fine ottobre,merce arrivata il primo febbraio, siamo al 17 e manca ancora tutto questo. Incompetenti in tutto, i soldi però per gli acconti e per il saldo lo vogliono tutti e subito, ora che mi manca questa roba (per il tipo che lavora in negozio sono sciocchezze) non mi chiama nessuno,non ho assistenza. Se tornassi dietro, andrei da un altra parte. Il mio voto è 0!!! L’unica cosa positiva è che almeno, il ragazzo che è venuto a montarmi i mobili, è in gamba,lavora come se stesse lavorando a casa sua, ordinato, bravo,cordiale, ottimo. Bravo Massimiliano!

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  68. non comprate i divani chateaux d’ax non valgono i prezzi che te li fanno pagare,
    mi è capitato per mia sfortuna di acquistare un divano in ecopelle e dopo neppure tanto tempo la finta pelle ha iniziato a sbriciolarsi …..neanche fossi andata in un negozio cinese……ma il bello è che la loro risposta e stata quella di farlo rifoderare a mie spese naturalmente perche’ la garanzia dura solo e dico solo 2 anni

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  69. Buongiorno,
    scrivo per dissuadere eventuali potenziali clienti all’acquisto presso un negozio Chateau d’Ax.
    Scortesia sul punto vendita ( di Pavia nel mio caso ) poca disponibilita’ a’ seguire e consigliare il cliente e totale scortesia telefonica per la consegna.
    Dico solo che un acquisto di un divano effettuato ai primi di settembre 2015 e’ stato consegnato il 20/12/2015 per un mirato intervento telefonico , altrimenti, secondo loro, la data della consegna era incerta.
    Sempre nella stessa data ho acquistato dei pensili che ad oggi non hanno ancora consegnato, e se non mi impunto, vogliono farmi pagare una duplice consegna !!
    Cosi’ sto ancora aspettando i pensili ( 4 mesi di attesa ) che peraltro ora non mi servono nemmeno piu’.
    Ribadisco la scortesia telefonica ( ho dovuto scrivere ripetutamente solleciti e telefonare in continuazione ) del personale sia sul punto vendita che in negozio.
    Sconsiglio a chiunque acquisti presso questo negozio !!!!!

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    • Divano e parete attrezzata acquistati ad agosto. Dopo numerosi solleciti e visite in negozio almeno 6 dopo la scadenza dei ternini , abbiamo fissato l’appuntamento per il montaggio. Divano OK. Parete attrezzata con misure errate, pezzi mancanti e pensile graffiato. Dal 9 dicembre nonostante solleciti reclami e lettera di messa in mora stiamo ancora aspettando. Per di più quel poco che hanno montato è stato montato male. Statene lontani.

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